Creato da vivianemell il 09/02/2008

Anima

Ricerca ed appelli per tutti

 

Ultimi Commenti

Agricolo4
Agricolo4 il 22/03/10 alle 20:51 via WEB
se fosse vero anche solo il dieci per cento di tutto questo sarebbe comunque terrificante!!In che mondo stiamo vivendo? Ciao Vivy,un bacio.
 
medebai
medebai il 22/03/10 alle 13:25 via WEB
A volte questi profili sono fin troppo espliciti! Coperti solo da un velo di finta ironia... Chi gioca col Demonio rischia di scottarsi!
 
medebai
medebai il 22/03/10 alle 13:19 via WEB
Lo so bene Vivy, ed ho perso delle amicizie cui pure tenevo molto, pur di non avere niente a che fare con simili individui che combatterò sempre con tutte le mie forze. Basti pensare alla setta (gli adepti la chiamano "Club", ma sappiamo che è ben altro) degli "Skulls & Bones" americana che ha socia anche qui in Italia. Per fortuna sembra che il Papa Benedetto XVI sia tuttaltro che incline da dare protezione ed omertà a simili individui; la sua lettera al clero irlandese ne è la prova.
 
vivianemell
vivianemell il 22/03/10 alle 12:22 via WEB
Ciao, è il caso che ti fa imbattere in loro...Tramite un profilo strano, risali e scopri il vaso di Pandora...Noi lo abbiamo aperto...ora si sta interessando la postale e i carabinieri. Oltre a Don Fortunato e a Massimiliano Frassi, al quale ho passato tutto quello che avevo in mano. Ciao e buona giornata.
 
vivianemell
vivianemell il 22/03/10 alle 12:19 via WEB
veramente...Chi dico io, è stato rimesso in libertà dopo un anno di carcere e risarcito dei danni...ma tutti sappiamo bene che è colpevole.
 
evisalerno
evisalerno il 22/03/10 alle 12:19 via WEB
Già parlare di pedofilia è tremendo. Sì,per me lo è,i bambini sono sacri. Nessuno si deve permettere di utilizzarli come bestiole da sacrificare in nome di nessuno. La cosa più atroce è che non si riesce a fermare questi bastardi! E,di questo sono molto addolorata. Ma cosa possiamo fare noi? IO non saprei individuare una di queste belve che circolano sul web. Se sapete e potete aiutatemi a capire come agiscono sti schifosi! Orso,anche io li farei ardere da vivi. Senza nessuna pietà e,scordandomi volontariamente della carità cristiana. Non lo meritano! Auguro una buona giornata Evisalerno
 
vivianemell
vivianemell il 22/03/10 alle 12:16 via WEB
Ciao Medebai...Abbiamo trovato cose interessantissime ieri sera su facebook e ho già passato il tutto alla postale e ai carabinieri...Purtroppo quello che dici tu, non è fattibile. Dietro a tutto questo ci sono i potenti... Una decina di anni fà ci fu un caso di cui parlarono tutti i media...Beh, non si arrivò a nulla perchè non si riuscì ad incriminare il loro leader. Quando avrò tempo, ti spiegherò cosa abbiamo scoperto su facebook... Un bacione. Ciaoooo!!!
 
medebai
medebai il 22/03/10 alle 12:04 via WEB
Chiedo ufficialmente la riapertura dei tribunali della Santa Inquisizione! Magari, in ossequio alla moda ecologista, realizzeremo dei roghi col filtro antiparticolato e a energia rinnovabile! L'Orso.
 
medebai
medebai il 22/03/10 alle 12:00 via WEB
Pedofilia e culti satanici sono sempre stati strettamente collegati. Preferisco non entrare nel merito del caso di Rignano Flaminio perché fin dal primo momento le indagini mi sono sembrate raffazzonate, quindi... Preferisco ricordare il più celebre caso di pedofilia-satanismo della storia, quel Gilles de Rais, valoroso generale delle armati di Giovanna d'Arco, che con le sue perversioni dette origine al mito di Barbablù; arrestato si pentì dei suoi misfatti (oltre cento bambini stuprati e sacrificati a Satana), ma al contrario dei pentiti moderni che vengono rimessi in libertà e si beccano pure un congruo stipendio, lui chiese e ottenne dai giudici di poter espiare venendo arso vivo invece di essere prima decapitato, come gli spettava per la sua condizione di nobile. L'Orso.
 
fatamatta_2008
fatamatta_2008 il 16/03/10 alle 22:20 via WEB
Grazie per avermi comunicato questa bella notizia....purtroppo altre storie orribili di pedofilia, compaiono oggi nei tg... bambine di dieci o poco più ...stuprate da quel sedicente santone della setta Maya...un saluto lilly
 

immagine

 
 
 
Per i genitori  clicca       ·         Per i più piccoli  clicca
 

STOP PEDOFILIA

 

 

CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Per AIUTARLI CONCRETAMENTE cliccate sopra la foto

P.S.: Per favore copiatelo e mettetelo in un vostro Box Personale "Permanante"

preso da http://blog.libero.it/NonEsisto/view.php?nocache=1213186331

 
25 novembre 2008
Giornata internazionale
contro la violenza sulle donne
Copia ed incolla l'intero messaggio e facciamolo girare, oppure crea un nuovo messaggio nel nostro blog ed incollalo direttamente lì! 
Facciamolo girare!
Facciamoci sentire!
Accendiamo tante candele ed illuminiamo questa giornata!
La sera tra il 24 ed il 25 novembre, accendi anche tu una candela e mettila vicino alla finestra... per un attimo saremo tutti più vicini!
 

 

STOP ALLA

VIOLENZA

   

  

IN MEMORIA DEI BAMBINI

Image and video hosting by TinyPic
 

PROGETTO MADRE SEGRETA

Non vuoi il figlio che porti in grembo e non sai che fare??

rivolgiti al numero verde che trovi quì...
» Assessora Rosaria Rotondi
» Vai al sito di Madre Segreta

Madre segreta
All’ 800.400.400 rispondono 25 operatrici volontarie  specializzate affiancate dai professionisti del servizio, in grado di orientare e aiutare le donne tutelandone la privacy e la dignità
 
La nascita di un bambino è spesso un evento lieto. Purtroppo, però, in alcuni casi una gravidanza può essere indesiderata e creare angosce e problemi. Proprio per far fronte a queste difficoltà, la Provincia di Milano ha attivato dal 1996 il servizio “Madre segreta”. Esistono numerose leggi che tutelano il neonato e la madre e sono stati istituiti numerosi servizi a sostegno della famiglia, ma spesso per le donne in difficoltà è molto complicato accedervi, anche a causa del disagio provocato dal timore di un giudizio sociale negativo. “Madre segreta”, in un’ottica di prevenzione, offre un sostegno concreto alle donne, favorendo la conoscenza delle leggi riguardanti la maternità, anche rispetto alla possibilità di anonimato del parto; inoltre facilita l’accesso ai servizi, nel rispetto della privacy per la migliore tutela madre e del nascituro.

Per saperne di più

 

ON LINE

web tracker
 

QUESTA SONO IO UN PO' DI TEMPO FA'...

foto glitter
 

IL MIO CARO ANGELO...MIO FIGLIO.

glitter
dedicata a mio figlio e a tutti i figli!!.

I bambini imparano ciò che vivono e sentono!!

Se un bambino vive nella critica
impara a condannare.

Se un bambino vive nell'ostilità
impara ad aggredire.

Se un bambino vive nell'ironia
impara ad essere timido.

Se un bambino vive nella vergogna
impara a sentirsi colpevole.

Se un bambino vive nella tolleranza
impara ad essere paziente.

Se un bambino vive nell'incoraggiamento
impara ad avere fiducia.

Se un bambino vive nella lealtà
impara la giustizia.

Se un bambino vive nella disponibilità
impara ad avere una fede.

Se un bambino vive nell'approvazione
impara ad accettarsi.

Se un bambino vive nell'accettazione
e nell'amicizia
impara a trovare l'amore nel mondo
.

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sognoinfinito3diogene51cassetta2Linda.Benettiylli76OvunqueSei1982maddalenarusso8gigi198000desideria_io2009stefanol1961purple.cowluce771Irisblu55forestales1958
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 08/10/2020 alle 18:33
 
Salve, sono capitata per caso su questa discussione. Vi...
Inviato da: giammaffa
il 16/12/2014 alle 12:52
 
COME STAI CARISSIMA AMICA??
Inviato da: ALDO.GIORNO.NONNOFRA
il 02/08/2014 alle 17:06
 
MA CHE BELL BLOGG
Inviato da: ALDO.GIORNO.NONNOFRA
il 02/08/2014 alle 17:06
 
scusa l'off topic.. buon compleanno e buon 2012 viviane
Inviato da: ninograg1
il 23/04/2012 alle 23:01
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PAGERANK

Powered by  MyPagerank.Net
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963