Creato da CHEgirl il 10/10/2010

WtuttiiNemici

Blog COMUNISTA_ANARCHICO I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela. "ENRICO BERLINGUER"

VERI COMUNISTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2max_6_66ITALIANOinATTESAlubopocirodanieleansa007vioricalungrudi19bal_zaclo_snorkiliz1944jigendaisukepierpaso01franca53fsdaunfiore
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

« CAPEZZONE aggredito... M...STALKING DENUNCIATO »

ESALTAZIONE di un-una persona MENTALMENTE DISTURBATO-A. VII° episodio

Post n°29 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

VOI che PASSATE di QUI e SIETE come Vi ho DESCRITTO, RIVOLGETEVI ad un BUON PSICOLOGO di COPPIA perchè ne avete VERAMENTE BISOGNO.

 

CONTINUA...

VII° EPISODIO

Il mio NEMICO/A si  è dato alla FRITTATA DAY.

Capisco che è MENTALMENTE DISTURBATO/A e per questo sorrido al suo scrivere, poverino/a si deve comprendere persone del genere, non sapendosi esprimere con le sue parole, preleva le mie parole e le sparge qua e la nel suo post.

Sono Felice che mi ha preso ad esempio, però NON avendo il senso del “Ragionamento” le mette a casaccio senza dare un senso.

Poverino/a non si può chiedere molto da lui/lei, ogni giorno prova a farsi conoscere per salire nel mondo dei blogger, ma non ci riesce, non capisce che questo mondo virtuale è VIRTUALE e tutta la sofferenza che prova per farsi conoscere lo dovrebbe riportare nella VITA REALE.

Immaginiamo che se nel mondo reale, si riempia di lucine e paillettes e tutti cuoricini con il nome del suo Amore… ah ah ah lo/la prenderebbero per pazzo/a e sicuramente verrebbe rinchiuso.

Ecco perché si apre un blog e osannano il loro Amore Virtuale, perché nella realtà non avrebbero troppa condiscendenza.

Vivere un Amore nel virtuale e nel Reale ci si nasconde, non è un VERO AMORE.

GIOCATE… GIOCATE… e INSULTATEMI ma se mi ATTACCATE vuol dire che IO ho ragione e VOI SIETE delle persone MENTALMENTE DISTURBATI.

 

Approvo chi apre un blog e scrive delle sue poesie, canzoni o pensieri sensati, MA boccio tutti quei Blog che per baciare o per dirgli buonanotte lo scrive su di un Blog (naturalmente se siete persone ADULTE).

 

CONTINUA...

Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 27/10/10 alle 13:07 via WEB
attenta, se gli dai troppo peso, vincono loro!
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 13:12 via WEB
Sono o NON sono una VOLONTARIA? Poverino/a dobbiamo aiutare persone che non sono cme noi :-D
 
   
jigendaisuke
jigendaisuke il 27/10/10 alle 21:48 via WEB
hi hi hi
 
     
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 23:00 via WEB
Goal... goal... goal...
 
giampi1966
giampi1966 il 27/10/10 alle 14:53 via WEB
Rimango sempre più perplesso.... Lasciali al loro mondo di cuoricini, cagnolini, fatine, canzoncine ecc... Buona giornata :-)))
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 17:00 via WEB
Visto che mi stuzzicano, io da brava anarchica continuo... chi mi conosce bene, sa che mi piace contrabbattere per poi ridere a crepapelle, mentre loro rosicano ah ah ah ah ah ah ah
 
casalese001
casalese001 il 27/10/10 alle 16:49 via WEB
ora stop con il virtuale..passiamo al reale! a presto CASALESE
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 17:01 via WEB
Ehm! ehm! Dovrebbe essere una minaccia? ah ah ah se è così, non mi spavento così facilmante :-D
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 17:40 via WEB
ahahahahahah cosa si prova vedersi bannare un blog del tutto tranquillo come era il mio? Ora vedi di fare la tua vita... nel Reale.
 
PeZZiDiStOffA
PeZZiDiStOffA il 27/10/10 alle 19:34 via WEB
ma ciao..cara come te la passi...io bene... te??? almeno spero ke hai letto quello che ti ho scritto anche perche' penso che l'abbian chiuso per quello...ahahhah tesoro bello ci vuole poco a rimettere tt i pezzi insieme..no??? non ti credere furba... perche' tu non saprai mai come e dove verranno collocati tutti i post... io me li sono conservata... metre tu..credo ne avrai con molte persone di casotti..cosi... e ricorda solo una cosa cara compagna ...la vendetta non porta a nulla... e poi sono felice xke' finalmente ti sei levata dalle balle....ehhehh metre io...scommetti che tivogliobene da non lasciarti mai piu'....vabbe'... ti auguro il meglio... io ho molti anni di meno... ma ti giuro sei povera...tu sei venuta da noi...tu hai attaccato ...cos'e' che non ti piaceva ??? eh?? non hai capito che era un diario virtuale... nessuno scontro nessun commento.. a me fregava poco.. tu non sai niente di noi... ti sei mai chiesta xcke' uno scrive le proprie emozioni??? forse xche' e tutto piu' complicato... ma tu pensi solo alla tua politica... che x carita' va bene..anzi benissimo... ti dico una cosa poi smetto... io nn vengo qui x fare casini..anzi mi piaceva leggerti e rispondere a tono..non ho copiato nulla...e lo sai bene... i post erano ironici..e sai anke questo... io i tuoi scritti li trovo divertenti e te l'ho sempre detto..infatti ci ho giocato molto...anche perche' non penso di essere disturbata... se ne sarebbero resi conto in tanti..... non capisco il tuo accanimento al blog..ti giuro.. io penso ke sia stata la messaggiata che avete avuto tu e fabio.. vabbe..importa poco... niente di personale... ora sei felice??? ahahhahahha senti ogni tanto fai le puntate io passo...ti adoro smuak.. FELICITAZIONI ciao comunistaaaa...Ops ANARCHICA dimenticavo...ahahahhadetta cosi pare na bestemmia...ovviamente (irinia))) adios ALESSANDRA
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 19:56 via WEB
Il tuo scrivere, mi ha portato immediatamente al bagno e qui solo posso risponderti. Fai la carina davanti agli altri, ma a me non mi compri. NON SONO MAI ENTRATA NEL TUO BLOG, MA HO SOLO RESTITUITA LA VOSTRA VISITA. Non rispondo a nessuna delle tue Allusioni perchè non sei degna... visto che sai solo MINACCIARE, evidentemente la tua vita è costruita sulle minacce e io mi sento superiore a tutto questo. Sei stata Bannata e questo mi basta, visto che tu ti eri accanita contro di me, io ti ho restituito solo il "piacere". Sei malata, è evidente,perchè sennò non si spiega l'Odio che provi per ME. Passa pure nel mio UNICO blog perchè io sono SANA di MENTE e non apro 100 blog per divulgare le perversioni che ho dentro in tutto il web. A PORACCIAAAA
 
   
PeZZiDiStOffA
PeZZiDiStOffA il 27/10/10 alle 20:23 via WEB
uhmm sono felice speravo ke ti veniva la Diarrea..ahahahhah ma chi te compra... a me non me frega nullaaaaa lo vedii o no?? e poi solo quello avevamo ... ki ti ha parlato di altri blog... e non offendere .. perche' io nn l'ho fatto... io nn faccio la carina..sono cosi di mio...ehehhehe che ce voi fa??? non alludo a nulla e sono degna quanto te... cioe tu davvero mi deludi.. una donna ke si professa intelligente non direbbe mai certe cose...io non sono malata... lo voi capi?? ahahha aoooooh stai anda' in fissa mo??? ehehheh le minacce nn fanno x me..ed e' chiaro che tu rispondi a caxxo a tutti eh?? bha... io ero passata a dirti se avevi letto il messaggio che ti inviai.. bonariamente... ma vedo che non la smetti uffaaa e falla finita...e dajeeeee posa la bandiera ... non sono povera te lo assicuro... anzi...poi vedrai..
 
     
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 23:00 via WEB
Continua... Continua... con le tue sottili minacce. Le tue parole, parlano da sole...
 
casalese001
casalese001 il 27/10/10 alle 23:16 via WEB
Tu ti sei messa contro di me..a me ora non importano piu delle parole ora quello che contano solo solo i fatti..se sbagli a non metterti paura io se fossi in te ne avrei credimi! sto quasi arrivado ed il tuo ip è una manna dal cielo..sei di roma vero? comincia a rifarti la residenza perchè tu devi andare via dalla campania ti giuro tu te ne devi andare con tua figlia e quel cornuto del tuo compagno..dal mio paesello CASAL DI PRINCIE ( e chiedi se nn lo conosci)verrò e a stringerti la mano!!! a prestooo moltoooo ma moltooo prestooooo
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 23:18 via WEB
okkei ora posso denunciarti alla polizia, grazie per avermi scritto queste nuove minacce
 
casalese001
casalese001 il 27/10/10 alle 23:31 via WEB
ahahah tu forse non hai capito ja... tu non vuoi fare la guerra??? tieni dici che siamo pazzi..che il mondo è fatto di pazzi e solo tu sei quella che è normale..ahahah behhhhhhhh aveviii ragioneeeeeeeeeeee sonoooo pazzoooooooooo
 
 
CHEgirl
CHEgirl il 27/10/10 alle 23:55 via WEB
io rido sempre per ultima...
 
casalese001
casalese001 il 27/10/10 alle 23:57 via WEB
scommettiamo che non sarà così?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIMI COMMENTI

CHE GUEVARA

 

ENRICO BERLINGUER

 

YO YO MUNDI & 24 GRANA "TOTORE A' MARONNA"

 

IN RICORDO DI CARMELA

 

1° MAGGIO 2009

 

25 APRILE 1945-2009

 

1° MAGGIO 2008

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963