Creato da CHEgirl il 10/10/2010

WtuttiiNemici

Blog COMUNISTA_ANARCHICO I partiti di oggi sono soprattutto macchine di potere e di clientela. "ENRICO BERLINGUER"

VERI COMUNISTI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2max_6_66ITALIANOinATTESAlubopocirodanieleansa007vioricalungrudi19bal_zaclo_snorkiliz1944jigendaisukepierpaso01franca53fsdaunfiore
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

 

ESALTAZIONE di un-una persona MENTALMENTE DISTURBATO-A. IV° episodio

Post n°18 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

QUANTO RIMARRA' APERTO QUESTO BLOG SENZA FANTASIA???


CONTINUA...

IV° EPISODIO


Se io non scrivessi questi Episodi, il Blog Spazzatura avrebbe già chiuso perchè si sarebbe affogato dal suo stesso vomito.

Visto che ho dei trascorsi da "Volontaria" non vedo perchè NON Aiutare quest'esseri MENTALMENTE DISTURBATI.

Aprire un blog non è un gioco per bambini, invece vagando ho capito per molti Esseri Umani pensano che scrivere frasi fatte o infangare altri Blogger è il vero modo d'informare in questo mondo virtuale.

E' bellissimo vedere tutte le lucine colorate, musica strappalacrime,  foto erotiche e disegnetti vari, per avere più visione e magari diventare un Gold... più le guardo e più mi vien voglia di metterle anche nel mio Blog :-D

Per mia fortuna non sono così idiota, e non mi serve avere molte persone che scrivono nel mio blog per far vedere che sono famosa.

So di Essere una Gran Donna nel Mondo Reale e che sono contornata di Vero Amore.

Rido nel guardare la Demenzialità che si legge nel Web, e faccio dei grandi salti nel vedere che ci sono persone che NON dormono pensando che ci sono io a DISTURBARLI, chi mi conosce bene sa benissimo che io ci godo a vedere le persone che Rosicano per il mio Scrivere.

In fin dei conti il mio blog s'intitola W TUTTI i NEMICI.

Benvengano i Nemici, che mi spiano e chiedono ad alcuni blogger appena conosciuti di tenerli informati delle mie mosse, ma credete veramente che a 43 anni con una vita tosta alle spalle mi si può fregare Facilmente?

Io scrivo sia qui, che per via privata tutto ciò che voglio ma non dico sempre tutto...

 

BLOG DEMENZIALI

AVRETE

VITA CORTA?

 

CONTINUA...

 

 
 
 

Nucleare, riaccesi reattori

Post n°17 pubblicato il 21 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

Prima di partire per Napoli, ho votato contro la Polverini e cercavo di far capire a chiunque mi parlasse (visto che sono una donna Socievole) che se votavano questa "Vecchia Gloria" d'Estrema Destra, si sarebbero riaperti i centri NUCLEARI nel Lazio.

La risposta quasi sempre era...: Ma no Ale, non sarà così, nel suo programma elettorale non parla del Nucleare.

Infatti avevano proprio ragione.... è una mia Illusione o quanto letto sul sito ANSA diceeeee....:

 

Nucleare, riaccesi reattori sperimentali Casaccia
Protesta dei Verdi davanti a cancelli: ''Oggi una farsa"
20 ottobre, 17:02

ANGUILLARA (ROMA) - Sono stati riaccesi i due reattori sperimentali presso il Centro di Ricerche Enea Casaccia, che rappresentano il simbolo del ritorno del nucleare in Italia. I due reattori, chiamati Triga e Tapiro, hanno appena raggiunto la criticità, ossia il massimo della temperatura per la quale sono stati progettati. La ripresa del funzionamento avviene in occasione dei 50 anni del centro della Casaccia, dove é in corso un convegno che ripercorre la storia del nucleare in Italia, aperto con un ricordo di Enrico Fermi e filmati storici.

LELLI, RIPRESA E' GRANDE OCCASIONE PER IL PAESE - La ripresa del nucleare in Italia "é una grande occasione per il Paese, sia per l'industria che per la ricerca applicata": lo ha detto oggi a Roma il commissario dell'Enea, Giovanni Lelli, a margine dell'incontro per i 50 anni del Centro ricerche Enea Casaccia, ad Anguillara (Roma), nato nel 1960 come cuore della ricerca italiana sul nucleare. Oggi, ha osservato Lelli, si celebra "la festa per i 50 anni del nucleare italiano". Un avvenimento che ha il suo simbolo nell' "accensione" dei due reattori sperimentali della Casaccia, Triga e Tapiro, fermi da due anni per la manutenzione necessaria ad affrontare la nuova fase della loro attività: in realtà non si sono mai fermati, ma solo da oggi saranno nuovamente utilizzati per ricerche finalizzate all'energia nucleare. Finora sono stati utilizzati per analisi molto diverse nei campi della medicina, dei beni culturali, dell'analisi dei materiali e anche in perizie a fini giudiziari. Con i due reattori, ha detto ancora Lelli, "oggi si riaccende simbolicamente il nucleare italiano". Da oggi i due rettori saranno utilizzati anche per analisi dei materiali volte a garantire la sicurezza delle nuove centrali di terza generazione che saranno costruite in Italia. Tapiro, un reattore unico in Europa, potrà contribuire alla ricerca sulle future centrali di quarta generazione.

VERDI PROTESTANO FUORI CASACCIA, OGGI UNA 'FARSA' - Una "farsa": così definiscono la giornata di oggi sui 50 anni del Centro di Ricerche Enea Casaccia, i Verdi che stanno protestano all'esterno del centro dove oggi sono stati riaccesi i due reattori sperimentali Triga e Tapiro. Una quindicina in tutto, con le tute bianche, i Verdi hanno cartelli con le scritte "Sì al solare, no al nucleare" e "Solare, sì grazie". C'é anche un cartella con un foto del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, colorato di verde e la scritta "Berlusconi radioattivo". "Il governo si appresta ad avviare il nucleare, vedremo quando e dove, come un'economia di Stato finanziata con tasse che gli italiani pagheranno", ha detto il segretario dei Verdi, Angelo Bonelli. "E' incredibile - ha aggiunto - che si faccia questo all'Enea, l'ente che doveva condurre la ricerca sulle energie alternative. Si riattivano vecchi reattori, ma l'Enea non dice che 63 chilogrammi di plutonio e 6.300 chilogrammi di scorie radioattive si trovano nei capannoni della Casaccia senza alcuna precauzione".

 
 
 

ESALTAZIONE di un-una persona MENTALMENTE DISTURBATO-A. III° episodio

Post n°16 pubblicato il 20 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

COSA ACCADE

A

QUESTO/A BLOGGER???

CONTINUA...


Per Stemperare un pò la Tensione sul lato politico, vediamo cosa è accaduto a questa persona MENTALMENTE DISTURBATO/A

 

III° EPISODIO

 

Entra nei blog dei suoi Nemici nascondendosi dietro ad altri nomi o addirittura entrando come sconosciuto.

Ormai ha lasciato l'ossessione dell'Erotico, perchè è preso/a da quest'altro mondo di cui non conosce neanche l'inizio figuriamoci se capisce dove vuole andare.

Sta cercando di fare una scalata per mettere in evidenzia il suo blog e cerca disperatamente d' Imitare un Blog ma i "Vetri" sono troppo puliti e lui/lei scivola inesorabilmente in un pozzanghera piena di putridume, non vuole abbattersi perchè ha capito che il suo blog Squallido non avrà una lunga vita, perchè anche chi lo scrive si stanca di rubacchiare quà e là.

Ha paura d'esser Bannato e togliendo le fotografie più erotiche le vuole sostituire con una guerra ad una persona che è avanti a lui/lei anni luce sia per l'età che per anni trascorsi su questo mondo virtuale.

Questi tipi di blogger riescono a rallegrarmi le giornate e si aprono le scommesse per capire quanta Fantasia hanno... naturalmente non esiste fantasia nel loro piccolo cervello, comunque io Apro la SCOMMESSA

QUANTO RIMARRA' APERTO QUESTO BLOG SENZA FANTASIA???


CONTINUA...

 
 
 

LODO ALFANO Retroattivo... MI VIENE da VOMITARE

Post n°15 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

Ecco che il caro Nano Malefico è riuscito ancora una volta a farsi proteggere anche da chi lo SCHIFA...o almeno fanno sembrare così.

Dico e Ribadisco è mai possibile che Fini lo voglia proteggere a costo della sua stessa Vita?

Noi ITALIANI con CERVELLO sappiamo benissimo che quest'Essere è peggio di Totò Riina. Dobbiamo ringraziare in primis Craxi che l'ha fatto nascere e poi a tutti VOI ITALIOTI che lo ELEGGETE, spero VIVAMENTE che possiate perdere sia il LAVORO che la VOSTRA BELLA CASETTA.

 

Vi riporto qui il file di questo Lodo SCHIFOSO:

 

Lodo Alfano, commissione Senato approva norma su retroattività

martedì 19 ottobre 2010 17:50

ROMA (Reuters) - Dopo una gestazione di cinque mesi, la commissione Affari costituzionali del Senato è entrata soltanto oggi nel vivo del ddl costituzionale sull'immunità del presidente del consiglio, il cosiddetto lodo Alfano, approvando uno degli emendamenti del relatore.

A passare al primo esame è la norma secondo cui il Parlamento può sospendere i processi nei confronti del presidente della Repubblica e del premier anche relativi a fatti precedenti l'assunzione della carica.

La norma, che fornirebbe a Silvio Berlusconi uno scudo contro i suoi processi finché rimarrà in carica, rientra nel pacchetto degli emendamenti presentati dal relatore Carlo Vizzini del Pdl, che è anche il presidente della commissione, dopo una lunga trattativa con i finiani.

L'emendamento è passato con 13 voti a favore - Pdl, Lega Nord, l'unico senatore di Futuro e Libertà presente in commissione, Maurizio Saia, e il senatore dell'Mpa. Contraria l'opposizione.

E' stato lo stesso leader di Futuro e libertà, il presidente della Camera Gianfranco Fini, a dire che il suo gruppo avrebbe votato una legge costituzionale sull'immunità al premier Silvio Berlusconi, ma non altri disegni di legge penalizzanti per magistrati e cittadini.

Il ddl è stato presentato al Senato a firma dei capigruppo di Pdl e Lega Nord nel maggio scorso.

Per diventare legge, il lodo Alfano costituzionale -- una versione riveduta e corretta della legge ordinaria che portava la firma del Guardasigilli Angelino Alfano e che è stata bocciata dalla Corte costituzionale -- avrà bisogno di quattro approvazioni, due per ogni ramo del parlamento, del medesimo testo. E' una procedura più lunga e complessa proprio perché la legge contiene norme che avranno un valore pari a quelle della Costituzione.

Fonti della maggioranza stimano un tempo non inferiore a sei mesi per l'approvazione, ma se questa avvenisse con una maggioranza inferiore ai 2/3 dei parlamentari, la legge potrebbe essere sottoposta a referendum popolare.

Il premier gode attualmente di una sospensione dei tre processi in cui è già imputato a Milano -- due in fase di dibattimento e uno in udienza preliminare -- per effetto della legge sul legittimo impedimento, ma la Consulta si riunirà il 14 dicembre per decidere sulla sua costituzionalità e, se l'annullasse, Berlusconi non avrebbe alcuno scudo giudiziario fino all'approvazione del nuovo lodo Alfano.

L'opposizione ha già tuonato contro il voto di oggi sul ddl costituzionale, con il segretario del Pd, Pierluigi Bersani che ha definito "indecoroso e vergognoso pensare di procedere alla soluzione per via parlamentare e costituzionale".

"Faremo le barricate", ha detto.

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

 
 
 

FAZIO-SAVIANO

Post n°14 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

Colpire un programma che deve ancora andare in onda è il Massimo della Vigliaccagine di un Magnaccia che si nasconde dietro i pezzi grossi della Rai.

Ma chi è questo Magnaccia così potente???

Anche il suo ex braccio destro ha paura d'attaccarlo apertamente.

Mi domando e dico... Perchè non l'ho mai incontrato???
Eppure Prodi e molti altri li ho visti passeggiare al centro con tranquillità... MAHHH!!!

Agente Benigni: soldi scusa, da Fazio-Saviano anche gratis

La dura presa di posizione per il mancato via libera ai contratti per Roberto Benigni, Paolo Rossi e Antonio Albanese, previsti come ospiti della prima puntata di 'Cosi' vieni via con me'
19 ottobre, 16:09

ROMA - Roberto Benigni aveva accettato tutte le condizioni economiche poste dalla Rai per la sua partecipazione come ospite a Vieni via con me, e comunque ora andrebbe anche gratis al nuovo programma di e con Fabio Fazio e Roberto Saviano. Lo spiega il manager del premio Oscar, Lucio Presta, il quale sottolinea che quello pattuito era un cachet 'molto al di sotto di quello abituale' e che legge la questione soldi come 'una scusa' per mettere i bastoni fra le ruote al programma. I due consiglieri di minoranza Nino Rizzo Nervo e Giorgio Van Straten intanto, hanno chiesto al direttore generale Masi di sbloccare immediatamente i contratti. 


MASI: PER PROGRAMMA FAZIO-SAVIANO SOLO APPROFONDIMENTO COSTI -

''La Direzione Generale smentisce nella maniera piu' ferma e decisa quanto contenuto in alcuni articoli apparsi sui quotidiani in merito alla trattativa relativa agli ospiti della trasmissione 'Vieni via con me'''. ''Non c'e' alcuno stop - continua la direzione generale di Viale Mazzini - ma soltanto un doveroso approfondimento portato avanti dagli uffici competenti , come giusto che sia , in merito a richieste economiche per Rai molto significative ( in un caso 250 mila euro per una sola puntata)''.

''Al riguardo - continua la nota - c'e' piu' che il sospetto che alcune notizie vengano fatte filtrare accampando inesistenti motivazioni politiche per 'forzare' la trattativa economica. Si e' comunque fiduciosi nel recupero di ragionevolezza e quindi nel buon esito della trattativa stessa''.

 
 
 

ESALTAZIONE di un-una persona MENTALMENTE DISTURBATO-A. II° episodio

Post n°13 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

COSA ACCADE

A

QUESTO/A BLOGGER???

CONTINUA...

II° puntata

 

Il /la Blogger Scarso-Mediocre pieno di palletes continua ad Emulare il Blogger che più è lontano dal suo modo di vedere la Vita.

In ogni modo prova a scrivere Post simili a quelli che ha letto in questo mondo a lui/lei sconosciuto, però vuole metterci-aggiungerci del poetico...

Naturalmente gli riesce molto male, perchè non sa di cosa stia parlando e il tocco poetico (che in Assoluto non ha) fa si che il suo post diventa più squallido degli altri pieni di pallet con fotine bambinesche prese qua e là vagando senza sapere perchè ha aperto un Blog.

Vuole farsi conoscere, avere 10.000 contatti, ma niente rimane solo/a con la sua doppia personalità.

 

CONTINUA...

 
 
 

Lazio Capolista....

Post n°12 pubblicato il 17 Ottobre 2010 da CHEgirl

Scusatemi dell'Argomento...

ma sono anch'io una TIFOSA :-D

Lazio, continua la marcia a Bari
Due gol e in vetta stacca le milanesi

Primo tempo soporifero con fitte reti di passaggi da parte di entrambe le squadre. Poi le zampate improvvise di Hernanes e Floccari, propiziate da Mauri. Quindi la reazione del Bari, che però trova solo un palo con Castillo

BARI, 17 ottobre 2010 - Se una capolista si dimostra in grado di imitare il predatore felino, cioè di sonnecchiare a suo piacimento per poi piazzare un paio di zampate fulminee al momento giusto, magari con l'aiuto della fortuna, allora vuol dire che le ambizioni sono fondate. E' il caso della Lazio di stasera, andata a nozze col gioco al piccolo trotto del Bari, ma poi abile a colpire due volte e fortunata in difesa. Una Lazio che dunque conserva il primato in classifica, con due punti di vantaggio sulle milanesi.

avvio al cloroformio — Parlare di un avvio "di studio" è un eufemismo: nessuna delle due squadre appare interessata a manovrare il cambio per mettere una marcia alta, entrambe tengono palla in modo insistito, ai limiti del soporifero. Solo verso il quarto d'ora si inizia a vedere qualcosa: da una parte c'è un colpo di testa di Almiron (centrale per Muslera), dall'altra si registra un tiro di Hernanes fuori di poco. Ma per vedere un'occasione vera bisogna aspettare il 24', quando un colpo di testa di Dias manda il pallone a sfiorare il palo alla detra di Gillet, già battuto. E' però una fiammata, perché successivamente entrambe le squadre riprendono quel possesso palla che sa tanto della vecchia "melina". E che si trascina fino all'intervallo (unica emozione, un tiro di S.Masiello deviato a terra da Muslera), con buona pace del pubblico.

la ripresa — Si riparte senza sostituzioni e soprattutto con lo stesso copione. Azioni sonnolente da entrambe le parti fino al settimo minuto, quando la solita fitta rete di passaggi della Lazio trova i piedi buoni di Mauri, che da metà campo pesca in area un liberissimo Hernanes: aggancio pronto e tiro sotto le gambe del portiere. E a quel punto la partita cambia. Ora il Bari è costretto a farla, e lascia inevitabilmente ampi varchi ai contropiede avversari: quello dell'11' sembra la fotocopia del gol, ma Zarate spara sull'esterno della rete. Poi però quando Mauri ha la palla buona su una respinta difensiva in area e spara da sinistra fuori misura, è Floccari a intervenire sulla traiettoria: il tocco non è da manuale del calcio ma spiazza il portiere infilandosi alla sua destra. Va comunque dato merito al Bari, che dopo il secondo gol ritrova il suo orgoglio e ha due opportunità: con Castillo (palo) e Almiron. Ma questa Lazio ha in poppa un vento fatto anche di di buona sorte.

Pier Luigi Todisco

 
 
 

ESALTAZIONE di un-una persona MENTALMENTE DISTURBATO-A I° Episodio

Post n°11 pubblicato il 16 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

S'inizia sempre vivendo nell'Ombra di qualcuno/a si dall'infanzia e poi si finisce di credersi d'essere la persona che si vuole emulare.

Prendiamo ad esempio un/una blogger, che entra in un mondo a lui/lei sconosciuto e non ha molta visibilità nel reale ( persona cupa, che passa innosservata ), che cosa fa in questo mondo Virtuale?

Incomincia ad aprire un Blog Insulso, prendendo foto-video in ogni dove e poi l'inserisce nel suo Bellissimo Blog con tutti lustrini e pallettes, scrivendo frasi fatte o anche queste copiate.

Incomincia a vagare negli altri blog, per farsi conoscere e con frasi carine cerca di accalappiare poveri/e innocenti.

Un Bel giorno entra in un Blog opposto dal proprio, e incomincia ad immaginare come sarebbe essere questa persona, con tanta grinta da spaccare il mondo che lo/la circonda.

Esso/a si sente una persona senza spina dorsale, e vuole a tutti i costi Imitare-Emulare questo blogger diverso dal suo mondo.

Ci prova e ci riprova, ma niente... il suo blog rimane senza "commenti" e ne "visitatori".


COSA ACCADE

A

QUESTO/A BLOGGER???

CONTINUA...

 
 
 

Annozero: Vauro e Santoro cantano Gaber

Post n°10 pubblicato il 15 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

 
 
 

Libero.... LIBERAMI :-D

Post n°9 pubblicato il 14 Ottobre 2010 da CHEgirl
 

SIGNORI di LIBERO vi INVITO ad ANDARE a LEGGERE il mio 2° POST e LEGGERE TUTTE le MINACCE FATTEMI  da quest'ESALTATO nell'altro mio BLOG da VOI SOSPESO.

Questa PERSONA MI STA IMPORTUNANDO in quanto evidentemente non ha niente da scrivere o da pensare.... non sò, ditemi voi cosa devo fare.

Grazie Alessandra

REGOLE per un BLOG PERFETTO
Post n°2 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da CHEgirl

TERMINI E CONDIZIONI D'USO DELLA COMMUNITY

In particolare, in via esemplificativa, gli abbonati si impegnano a non:

  • Fornire materiale che può offendere la comunità di Internet incluse espressioni sfacciate di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza
  • Minacciare, molestare, perseguitare o abusare degli altri utenti
  • Attribuirsi l'identità di un dipendente, gestore, moderatore o altro membro del team di Digiland con l'intento di ingannare o arrecare danni ad altri
  • Promuovere o fornire informazioni che istruiscano su attività illegali, o propongano danni fisici o ingiurie ai danni di qualsiasi gruppo o individuo
  • Esporre materiale di carattere pornografico o erotico (immagini, testi, filmati o audio-clips)
  • Trattare argomenti non adatti a ragazzi di età inferiore ai 18 anni
  • Fornire file di qualsiasi tipo con accesso tramite password, o file nascosti senza un link sulla propria pagina personale che possa condurre ad essi
  • Usare la propria pagina o directory come deposito di file
  • Usare la propria pagina per atti che infrangano il diritto di copyright, inclusi programmi pirati (crack o altro) o link che conducano a siti di tal genere
  • Pubblicare messaggi contenenti foto, prodotti sw, o altro materiale protetto da leggi sulla proprietà intellettuale, tutela della privacy, pubblicità, salvo l'utente sia in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie
  • Sviluppare pagine di soli link a siti non ammessi dalla politica di Libero (erotici, crack, ecc.)
  • Memorizzare nel proprio spazio web file di tipo eseguibile (.exe, .com, .bat ecc.)
  • Pubblicare o utilizzare qualsiasi materiale che possa danneggiare o progettato per danneggiare il computer di altri utenti (quali virus, Trojan horse ecc.).
  •  
     
     

    Dove sono le MORTI BIANCHE in ITALIA?

    Post n°8 pubblicato il 13 Ottobre 2010 da CHEgirl
     

    Ecco che i nostri TG, programmi televisivi e sicuramente alcuni blog Demenziali parlerano di....:

    Dopo 68 giorni trascorsi nella miniera di San Jose Cile, sono tornati alla luce
    i primi cinque minatori
    Proseguono le operazioni di salvataggio degli altri 28 lavoratori. Centinaia di persone sono uscite in strada a festeggiare a Santiago del Cile nella Plaza Italia ecc... ecc... ecc...

     

     

    Ma delle MORTI BIANCHE se nè parla sempre meno,

    prendete ad Esempio questa TRAGEDIA accaduta solo ieri.......


    Morti bianche: muore schiacciato tra due camion

    Alla celebrazione delle esequie di Ciro Bonanno, il ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Maurizio Sacconi, non ci sarà.

    Nessun tricolore verrà disposto a mezz’asta e i media nazionali riserveranno al cinquantanovenne palermitano, deceduto stamane mentre stava svolgendo il suo lavoro, qualche secondo di indesiderata gloria. Sempre che non si debba dare precedenza all’ultima moda alimentare o alle prodezze circensi di qualche orso rinchiuso in uno zoo d’oltreoceano.

    Ciro Bonanno non era un eroe , né poteva fregiarsi dell’onore di essere un portatore di pace nelle zone di guerra. Anzi, magari sarà stato uno che quando gli giravano, non le mandava di certo a dire. Non lo sappiamo.

    Però sappiamo di certo che Ciro Bonanno è uno tra  le centinaia di caduti sul lavoro in Italia (358 è il numero delle morti bianche nel 2010, con dati aggiornati ad agosto dall’osservatorio infortuni sul lavoro Vega Enginnering, ndr).

    L’incidente ha avuto luogo a Pioppo, una piccola frazione del comune palermitano di Monreale. Bonanno, autotrasportatore dipendente dell’impresa di traslochi di Antonino La Corte, si trovava all’interno di un capannone quando, per cause ancora da accertare, uno dei grossi camion posteggiati all’interno si sarebbe mosso andando ad incocciare con un altro mezzo e non lasciando alcuna speranza all’uomo che è rimasto schiacciato tra di essi.

    L’autorità giudiziaria ha subito ordinato l’autopsia del cadavere nel tentativo di ottenere qualche ragguaglio in più sule dinamiche dell’incidente.


    Simone Olivelli
     
     
     

    DEMENZIALITA'

    Post n°7 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da CHEgirl
     

    Vi presento il sig. Demente PeLLe CiP che si è aperto due nick per far vedere che in un Blog lo scrivono a 4 mani...

    POVERO sig. Demente PeLLe CiP, non ci dormiva la notte pensando a ME, contento-a di avermi fatto chiudere un blog... Clap Clap hai vinto una foto Demenziale com'è la tua Anima.

    Sparpaglia i tuoi Amici Nevrotici-Maniaci-Stupratori che non mi spaventi, mi spiace solo che la prossima vittima nel Reale non capisca che può denunciarti...

    Il giorno che leggerò del tuo arresto, è perchè hai trovato una Donna-Uomo come me, che sa come comportarsi.

    Continua nel tuo piccolo mondo di Ipocriti di DESTRA a scrivere Blog Demenziali.

     

    MI FAI PENA

     
     
     

    VAGARE per BLOG

    Post n°6 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da CHEgirl
     

    Vagare nel mondo di "LIBy TUTTI"

    Si nota sempre più che i favoriti sono sempre i stessi blog tendenti a destra o blog con poesie estrapolate nella rete pur di trovare qualcuno-a  per una notte squallida come sono coloro che chiudono gli occhi a tutto sto MARCIUME.


    Perchè parlo di questo e non della MORTE dei MILITARI o della MORTE di SARAH....???


    ODDIO ne parlate tutti quanti e praticamente, ne ho piene le scatole di leggere questi Blog.

     

    SONO DI NUOVO QUI SOLO PER SCASSARE LE COSIDETTE  e SCRIVERE QUELLO CHE MI PASSA PER LA MENTE, COME HO FATTO IN QUESTI ANNI

     
     
     

    SOGNI COMUNISTI

    Post n°5 pubblicato il 12 Ottobre 2010 da CHEgirl
     

    Sfiorare la Falce e Martello

    porta solo un

    BRIVIDO

    di un

    Passato che ormai

    NON ha più VITA.

    I VERI COMUNISTI, sono morti e guardo le loro foto con NOSTALGIA.


    SONO qui da SOLA

    fra tanti

    FINTI COMUNISTI

     

     
     
     

    NOBEL...PACE

    Post n°4 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da CHEgirl
     
    Foto di CHEgirl

    Questa Banda Musicale Cinese, riporta all'Occidente un modo di vita Entusiasmante per chi si reputa COMUNISTA.

    Ma la storia è un'altra...

     


    NOBEL PACE: MOGLIE DI LIU, "ORGOGLIOSA" DEL PREMIO AL MARITO

     

    12:12 08 OTT 2010

    (AGI) - Pechino, 8 ott. - La signora Liu Xia e' "orgogliosa" dell'assegnazione del premio Nobel per la pace al marito, il dissidente cinese Liu Xiaobo. E' il commento ripostato da "Mingbao", autorevole quotidiano di Hong Kong. La condizione di totale isolamento in carcere ha impedito ai familiari di Xiaobo di comunicargli il conferimento del prestigioso premio Nobel.
      La moglie domani stessa si incontrera' con il marito per comunicargli la notizia. "Questo premio e' un riconoscimento per il lavoro svolto da mio marito per l'affermazione dei diritti umani nel nostro Paese", ha detto la donna.
      E il social network si mette rapidamente in funzione dimostrando ancora una volta l'anima autarchica del web cinese.
      Da twitter arriva la notizia che poco dopo l'annuncio da parte della BBC del conferimento del premio al dissidente cinese, Liu Xia ha ricevuto una spiacevole visita nella sua abitazione di Pechino da parte della polizia municipale, che avrebbe animatamente discusso con signora per stabilire se Liu potra' rilasciare o meno dichiarazioni alla stampa. "La polizia e' a casa di Liu Xia e le impedisce di rilasciare interviste", ha riferito il fratello della donna secondo quanto riporta il Centro per i diritti umani e la democrazia che ha base a Hong Kong. Nel frattempo nel Paese e' black out mediatico: la trasmissione in diretta sulla BBC sulla cerimonia di conferimento del premio e' stata interrotta in Cina con straordinario tempismo.

     
     
     

    NON SMETTO di GRIDARE

    Post n°3 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da CHEgirl
     

    Visto che mi si vuole mettere a tacere perchè sicuramente sono d'ESTREMA SINISTRA

    vi riporto qui l'ultima discussione con un

    ESSERE VISCIDO.


    PeLL il 05/10/10 alle 15:12 via WEB

    L'unica persona SQUALLIDA che vedo sinceramente sei tu..anzi nn dovrei nemmeno chiamarti persona.. Io Stlego

    Rispondi

     

     

    Al il 05/10/10 alle 15:24 via WEB

    Cari AMICI vi presento una persona SQUALLIDA che pur di SCOPARE apre un Blog SQUALLIDO e pieno di foto a sfondo erotico... è un poraccio e un disadattato che non sa come rimediarsi una donna in modo "Normale". Compatitelo assieme a me :-D

    Rispondi

     

    PeLL il 05/10/10 alle 15:38 via WEB

    Secondo me sei anni che rompi i coglioni alle persone..e sei anche bigotta..ma poi perchè non ti fai i fatti tuoi..stronz che nn sei altro..io non cerco ne sesso ne niente..ma mi fa piacere quando incotnro delle rincoglionite come te..poi se vuoi ci possiamo sempre vedere da vicino..magari porta quel cornuto di tuo marito sempre se lo tieni..perchè se lo tieni non può essere altro che un cornuto! ora vado a lavoro perchè io lavoro stronz FABIO PS se la proposta di incotarsi per farvi rompere le corna è accettata potete venire tu e il cornuto a casal di principe prov di caserta oppure vengo io da voi poveri cornuti fatemi sapere

    Rispondi

     

     

    Al il 05/10/10 alle 15:41 via WEB

    Sfogati DEMENTE Sfogati... visto che non hai nessuno con cui Scopare. Io non ti metto in lista nera, perchè ho le palle di risponderti. Vieni qui a Napoli a Piazza del Pebliscito (Sabato alle 11.00) se hai il coraggio... PEZZENTE.

    Rispondi

     

    PeLL il 05/10/10 alle 15:44 via WEB

    Mi sa che sei in menopausa.. se vuoi posso venire anche subito! ke gente..ma rilassati e vivi tranquilla che prima o poi si muore.. cmq per sabato alle 11 va benissimo fuori al cafè del professore.. vi riconoscerò dalle vostre corna! a sabato FABIO

    Rispondi

     

     

    Al il 05/10/10 alle 16:00 via WEB

    come al solito sei il solito Vigliacco, perchè non metti una tua fotografia? VIGLIACCO, come i tuoi AMICI STUPRATORI.

    Rispondi

     

    PeLL il 05/10/10 alle 16:12 via WEB

    Io sinceramente mi arrendo di fronte a cotanta ignoranza...non so cosa risponderti perchè non ne vale la pena sprecare nessuna parola per te..perchè sei ottusa..dici che sei circodanta d'amore..una persona che riceve amore..nn puo avere quest'animo maligno..io sinceramente ti denuncerei proprio alla polizia mi stai infangando con le tue menzogne..l unico strupatore è stato tuo padre quando se scopata tua mamma e sei nata tu..escremento della natura..cmq per rimediare a questo inconveniente perchè nn ti levi dalle palle e lasci in pace le persone..DAI poi..ripeto se vuoi vediamoci così visto che ci metti la faccia te la rompo direttamente a te e sempre al cornuto di tuo marito ..con affetto FABIO.. posso mettermi a lavorare e dobbiamo continuare dai..

    Rispondi

     

     

    Al il 05/10/10 alle 16:21 via WEB

    Dopo tutto quello che hai scritto non ti conviene denunciarmi perchè rischieresti d'essere indagato, visto quanto scrivi e dalle foto a sfondo sessuale che metti in rete. Ti denuncerei come Stupratore, non mi manca il coraggio, anche perchè denuncerei la Realtà. Continua, continua ad offendere gratuitamente, non fai altro che farmi un favore, così le persone che navigano capiscono chi hanno davanti e la Polizia Postale può fare in modo di rintracciarti per poi prenderti in flagrante quando darai un'appuntamento ad una donna. Oggi, il mio rientro è stato proficuo visto che sto scoprendo che qui su Libero, c'è gente che usa i blog per far del Male a noi Donne, una volta che ci si vede dal Vivo. Continua Sig. Fabio, Continua che non mi spaventi, minacciami ancora se hai il coraggio, intanto ti nascondi dietro foto pornografiche.... sei un VIGLIACCO-VILE

    Rispondi

     

    PeLL il 05/10/10 alle 16:30 via WEB

    Tu denunciare me?ma cosa leggo..tu parli di denuncia..quando chi entra nel tuo blog la prima cosa che vede è una svastica fascista..simbolo di eccidi e di crimini inumani.. mi dici apostrofi strupatore..solo perchè nel blog ho delle immagini non sessuali ma erotiche..(ma non mi aspetto che tu sappia la differenza) Il simbolo che tu inneggi e del quale ti vanti è noto alla storia per x quello che rappresentava e tutt'ora rappresenta..il più atroce periodo che l'uomo abbia affrontato..tu inneggiando quel simbolo hai sulla coscienza milioni di ebrei, di colore, di gay.. assassinati nelle camere a gas..uccisi come cani..tutti questi banbini portatori di handicap dei quali hai messo le foto..sono stati uccisi da persone che avevano i tuoi ideali..Dai ci manca solo che dici di appartenere alla razza ariana e il puzzle è completo..ora ho capito chi è tuo padre..miss hitle..mi sa che il vile non sono io..FABIO E VERGOGNATI..VERGOGNATEVI TUTTI COLORO CHE SI DICHIARONO LORO AMICI acculturati ignorate

    Rispondi

     

     

    Al il 05/10/10 alle 16:41 via WEB

    Oddio ma tu sei un VERO e PROPRIO PAZZO non ho letto tutto il tuo commento perchè stai delirando, io che inneggio alla svastica? Fai ricoverarti, al più presto che oltre ad essere un MANIACO SESSUALE sei anche un PAZZO. Ora capisco perchè l'Italia sta andando a rotoli, qui si pensa solo a Violentare le Donne e Bambini... Tu non sai cosa hai scritto perchè per te la politica è una sconosciuta. Si è capito perchè la POLITICA ti è SCONOSCIUTA perchè Vivi solo per la PORNOGRAFIA. Scommetto che se ti scarico dietro la Polizia, scopre anche che sei un Pedofilo, non ci metto le mani sul fuoco, ma so che sei sulla buona strada perchè Uomini come voi non si fermano a dar fastidio solo alle donne per tutta la vita, prima o poi arriverai alle minorenni. Spero vivamente che qualcuno ti possa fermare prima che tu vada oltre, io non posso aiutarti a uscire fuori da questo tuo vaneggiamento Sessuale, ma spero che i tuoi genitori se ne accorgano in tempo perchè sei da AIUTARE. Quasi Quasi incominci a farmi PENA, perchè penso che per arrivare alla pornografia in rete vuol dire che o hai avuto violenze da bambino oppure sei un Essere Malato di Mente. Se capisci quanto ho scritto, vuol dire che sei ancora in tempo a farti curare Sig. Fabio

    Rispondi

     

    PeLL il 05/10/10 alle 16:47 via WEB

    Secondo me..quella che non stai bene sei proprio tu..hai svastiche nel tuo profilo appena lo si apre..cosa vietata dal nostro codice penale. Non ho capito cosa centri la pornografia..tutto questo accusare di volenza sulle donne quando poi nn sai proprio con chi stai parlando.. cmq ti compiatisco arrivati a una certa età, quando nessuna ti si fila piu (o forse a te nn ti hanno mai filato) si accusano le persone di reati; bhè se tu dici di mandarmi la polizia dietro posso avvisarti di aver contattato gia io e di aver dato il tuo pc facendo notare il tuo animo fascista. Spero vivamente che loro provvedano a fare tutto ciò che è di loro competenza..lo spero per tutti per i bambini che leggono il tuo blog..per le donne (quelle vere)non come te, per tutti coloro che hanno un animo pacifico e civile. Detto questo scrivi tutto ciò che vuoi perchè non ti risponderò più dato (e spero) che la polizia farà il suo lavoro.

    Rispondi

     

     

    Al il 05/10/10 alle 16:51 via WEB

    Continuo a non leggere tutto il tuo commento perchè capisco che sei un povero MALATO di MENTE e dunque non so cosa scrivi. Leggo la tua prima riga e leggo ancora svastiche..... Mi fai sempre più PENA Sig: Fabio ti nascondo dietro foto a Sfondo sessuale senza mai mettere in primo piano la tua faccia perchè on vuoi che le tue Vittime ti riconoscano? Penso che sia proprio così Sig.Fabio, sei uno che cerca di Rimorchiare su internet per poi far Violenza dal Vivo? Sei veramente da ricovero Sig.Fabio P.S.: guarda bene la foto... la svastica viene distrutta dalla mano a pugno chiuso. Io sono contro la Violenza, ma tu non puoi capire tutto ciò visto che tu Ami Far del male ai più deboli.

    Rispondi

     

    P.S.: NATURALMENTE i NOMI SONO di "FANTASIA"

     
     
     

    REGOLE per un BLOG PERFETTO

    Post n°2 pubblicato il 11 Ottobre 2010 da CHEgirl
     

    TERMINI E CONDIZIONI D'USO DELLA COMMUNITY

    In particolare, in via esemplificativa, gli abbonati si impegnano a non:

  • Fornire materiale che può offendere la comunità di Internet incluse espressioni sfacciate di fanatismo, razzismo, odio o irriverenza
  • Minacciare, molestare, perseguitare o abusare degli altri utenti
  • Attribuirsi l'identità di un dipendente, gestore, moderatore o altro membro del team di Digiland con l'intento di ingannare o arrecare danni ad altri
  • Promuovere o fornire informazioni che istruiscano su attività illegali, o propongano danni fisici o ingiurie ai danni di qualsiasi gruppo o individuo
  • Esporre materiale di carattere pornografico o erotico (immagini, testi, filmati o audio-clips)
  • Trattare argomenti non adatti a ragazzi di età inferiore ai 18 anni
  • Fornire file di qualsiasi tipo con accesso tramite password, o file nascosti senza un link sulla propria pagina personale che possa condurre ad essi
  • Usare la propria pagina o directory come deposito di file
  • Usare la propria pagina per atti che infrangano il diritto di copyright, inclusi programmi pirati (crack o altro) o link che conducano a siti di tal genere
  • Pubblicare messaggi contenenti foto, prodotti sw, o altro materiale protetto da leggi sulla proprietà intellettuale, tutela della privacy, pubblicità, salvo l'utente sia in possesso di tutte le autorizzazioni necessarie
  • Sviluppare pagine di soli link a siti non ammessi dalla politica di Libero (erotici, crack, ecc.)
  • Memorizzare nel proprio spazio web file di tipo eseguibile (.exe, .com, .bat ecc.)
  • Pubblicare o utilizzare qualsiasi materiale che possa danneggiare o progettato per danneggiare il computer di altri utenti (quali virus, Trojan horse ecc.).
  • Ho EVIDENZIATO

    una "punto" molto ad effetto

    ma che

    NON si RISPETTA.

     

    IO POSSO SCRIVERLO PERCHE' HO DENUNCIATO UN BLOG DI QUESTO TIPO E HO SPEDITO ANCHE LE MINACCE FATTEMI DA UNO DEI DUE PROPRIETARI DEL BLOG.

    RISULTATO:

    IO SOSPESA

    e

    LORO NE' SONO USCITI

    INDENNI

     

    P.S.: qui troverete tutte le regole: http://digiland.libero.it/disclaimer.php

     
     
     

    dedicato a ENRICO BERLINGUER

    Post n°1 pubblicato il 10 Ottobre 2010 da CHEgirl
     
    Foto di CHEgirl

     

     
     
     
    « Precedenti
     

    ULTIMI COMMENTI

    CHE GUEVARA

     

    ENRICO BERLINGUER

     

    YO YO MUNDI & 24 GRANA "TOTORE A' MARONNA"

     

    IN RICORDO DI CARMELA

     

    1° MAGGIO 2009

     

    25 APRILE 1945-2009

     

    1° MAGGIO 2008

     

    CERCA IN QUESTO BLOG

      Trova
     

    CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

    Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
     
    RSS (Really simple syndication) Feed Atom
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963