Blog
Un blog creato da jeankledi il 29/05/2006

www.ziosilvio.com

BLOG FORZA ITALIA,BLOG PDL, BLOG ANTI COMUNISTA, CON LO SCOPO DI FAR CHIAREZZA SULLA STORIA, E SU QUANTO LA SINISTRA CI HA FATTO DEL MALE...BLOG CDL

 
 

 

« ZIO

CHE SODDISFAZIONE...

Post n°247 pubblicato il 18 Luglio 2008 da jeankledi
 

“Abbiamo assunto il rischio di garantire la risoluzione della tragedia dei rifiuti a Napoli. L’impegno era quello di riuscire a risolvere la prima emergenza, quella nelle strade, entro fine luglio. Dopo 58 giorni dal primo Cdm a Napoli, oggi abbiamo un altro Consiglio dei ministri a Napoli e sono orgoglioso di annunciare che a Napoli e in Campania non ci sono piu’ rifiuti per le strade”. Lo ha affermato il presidente Silvio Berlusconi nel suo intervento all’assemblea nazionale di Coldiretti.

 “Napoli e’ stata riportata alla grande civilta’ che le compete". Ora, ha  osservato Berlusconi, bisogna far conoscere nel mondo questa situazione e far passare sulle televisioni le immagini della citta’ ripulita perche’ l’emergenza rifiuti ha creato un grosso danno di immagine al Paese e adesso bisogna recuperare. Passata l’emergenza ora bisogna affrontare di petto il problema della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti. Il nostro presidente ha indicato un termine di "tre anni per la soluzione definitiva". Per fare questo il premier spiega che c’e’ bisogno di costruire quattro termovalorizzatori.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ZIOSILVIO/trackback.php?msg=5099962

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
simone_IM
simone_IM il 25/07/08 alle 00:29 via WEB
Non lo deve dire silvio berlusconi che è tutto a posto, devono dirlo i Napoletani che il problema è risolto!!!
 
 
FiorVita
FiorVita il 25/07/08 alle 17:55 via WEB
I napoletani l'hanno detto.
 
 
l.romano5
l.romano5 il 23/09/08 alle 11:45 via WEB
te lo garantisco io almeno dove vivo io(pianura)non abbiamo piu emergenza...
 
bustofresco
bustofresco il 27/07/08 alle 19:18 via WEB
Perchè ostinarsi con le critiche ad un governo che in 2 mesi ha risolto il problema? Dove avremmo sbagliato stavolta?Troppo veloci?!? Rialzati Italia!! ;)
 
 
l.romano5
l.romano5 il 23/09/08 alle 11:46 via WEB
quello ke dico io,non sono un estimatore di silvio,ma cazzo questo qua almeno ci ha risolto un problema ke avrebbe mandato napoli nell'isolamento totale,senza turisti senza contributi senza piu niente!!prodi cosa ha fatto per noi?niente,per non parlare di bassolino,iervolino e mastella...
 
madrocs
madrocs il 28/07/08 alle 23:36 via WEB
Ma come mai i giornalai sinistri non hanno dato nessun risalto alla cosa ed i politici rossastri si sono trincerati in un assordante silenzio? Non sarà che "je rode er culo?"?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
el ma il 07/05/09 alle 13:29 via WEB
...ma a cosa ti riferisci?!?!? Ancora con le immondizie di Napoli!!!! ma non ti viene in mente altro!!! se vuoi, ti farò un elenco di tutte le cose che non ha fatto. Poi naturalmente il giudizio dipende da che ceto sociale provieni..
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
david mills il 20/05/09 alle 10:47 via WEB
Ciao amico, non sono un "sinistro" ma un avvocato inglese... lo sai che berlusconi, il piduista mafioso, mi ha corrotto?! Non è che il culo rode a te?! :) FORZA MAFIA FORZA P2 FORZA MINORENNI!!!
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 29/07/08 alle 01:46 via WEB
Grazie per la monnezza campana in Lombardia e Veneto..
 
 
l.romano5
l.romano5 il 23/09/08 alle 11:47 via WEB
azz per anni le vostre industrie ci hanno avvelenato e ucciso(non so quanta gente è morta di tumore,fra cui una mia amica...) e ti permetti pure di parlare?ma x piacere...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lotta continua il 02/07/09 alle 17:57 via WEB
Ignorante, veramente è la monnezza Lombarda e Veneta che è stata portata in Campania illegalmente....Informati, ma non dalla TV. UUUHHuhuhuahahahahaaa
 
PROGETTO_NORD_EST
PROGETTO_NORD_EST il 29/07/08 alle 01:47 via WEB
http://img149.imageshack.us/my.php?image=ilvenetorifiutano9.jpg
 
blogdemocratico
blogdemocratico il 11/10/08 alle 11:29 via WEB
La Padania dove vivo vi ringrazia per i rifiuti di Napoli e dintorni...ma so che ce ne sono ancora nella periferia...dove li manderete sta volta?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lotta continua il 02/07/09 alle 18:00 via WEB
Tu sei più ignorante di progetto nord-est, è la vostra merda che è stata riversata in campania illegalmente, e pi non siete di certo voi che ve la siete ripresa, ma è stata spedita in Germania, che vergogna, mi viene veramente da dire che Italia di merda......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 23/10/08 alle 17:24 via WEB
Io vivo in Campania e in primis non permetto ai nordisti di dire che i rifiuti nostri se li sono presi quasi come opera di carità dal momento che sono anni che i loro cari imprenditori trovano conveniente scaricare i rifiuti tossici nelle nostre terre favorendo la morte per tumore di milioni di persone...Abbiano almeno coscienza di questo e si vergognino!! Inoltre volevo dire a tutti che Berlusconi e le prostitute che ha al governo farebbero bene a stare zitti, perchè ogni volta che aprono bocca dicono cavolate enormi...Fanno bene gli studenti a protestare contro quell'ignorante della Gelmini che non è in grado neppure di ripetere un discorso scritto da altri magari un pò distratti, che dimenticano gli accenti sulle parole e lei, dimostrando tutta la sua cultura, da buon ministro della pubblica istruzione, miseramente Sbaglia!!D'altronde chissà in quale paesino sperduto in provincia di Reggio Calabria ha passato l'esame di avvocato...Contradditorio per una che quasi quasi disprezza il sud!Andate a casa vogliamo essere governati da persone preparate realmente e acculturate...Per non parlare della Carfagna un ex maestra di ginnastica diventata donna di calendari che ora si atteggia a santarellina, ma è solo tragicamente ridicola...Le consiglio poi di non sniffare perchè le pupulle dilatate ormai si vedono troppo!! DIMETTETEVI se avete un minimo di coscienza civile!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 08/11/08 alle 19:27 via WEB
Carissimo Napoletano,i rifiuti del nord in Campania, ci sono arrivati senz'altro con la complicità di qualche tuo corregionale che ci ha guadagnato.Non può essere altrimenti. In quanto alle prostitute, anche Veltroni ha portato belle ragazze in parlamento: Marianna Madia,Pina Picierna tua corregionale. In cambio di che cosa non so ma certamente non perchè sono brave, chissà!! La Madia è sempre vicino a D'Alema in transatlantico.Se poi penso chi sarà stato a portare in parlamento Luxuria nel precedente governo ....Io non lo so ma avrà dei gusti particolari. Per quanto riguarda la riforma della scuola, senz,altro a Voi non piace, non per gli studenti, ma perchè Voi volete tutti lavorare nella scuola , 24 ore per settimana 8 mesi l'anno, cosicchè eravamo per la buona strada ad avere più personale che studenti, per fortuna c'è qualcuno che pensa a metterci un pezza.Se persone acculturate e e preparate, intendete qualcuno che dia a voi il posto statale e agli altri da sgobbare dalla mattina alla sera per pagare il vostro riposo, è meglio essere governati da ignoranti!!! ciao ci devi sopportare altri 4 anni e mezzo!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/10/08 alle 18:53 via WEB
allora siete ancora lì al governo a fare figuracce! Siete una delusione enorme per tutti, soprattutto i colleghi della scuola...Purtroppo non solo siete ignoranti ma anche arroganti e bugiardi, dato che ogni cosa detta viene subito rimangiata, forse perchè sparate TROPPO spesso s...Mi raccomando nelle classi separate metteteci pure la Gelmini, ne ha un estremo bisogno! E ai berlusconiani convinti: si abotuino ad essere chiamati razzisti perchè da oggi non hanno più scusanti, i fatti parlano chiaro e poi c'è scritto nero su bianco nel decreto 'discriminazione positiva transitoria ', davvero un capolavoro linguistico degno di questo governo! Non provate a negarlo perchè fate un ulteriore figira di m...Anch'io vi urlo fortemente: ANDATE VIA!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/10/08 alle 18:57 via WEB
Siete proprio dei razzisti di m...Gli episodi che si verificano ora e che stranamente prima non si verificavano con questa assurda frequenza sono solo colpa vostra!Smettetela di prendervela con i più deboli! Ignoranti che non siete altro! E abbassateci le tasse come avevate promesso!Inoltre, dite a Cicchitto che il toro va preso per le corna e non per la coda come lui stesso ha detto in Tv!
 
s_berlusconi_1936
s_berlusconi_1936 il 31/10/08 alle 15:18 via WEB
Buongiorno,se puo'venga a sostenere la mia proposta nel mio blog!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
capofortuna il 30/03/09 alle 23:06 via WEB
1816 fratello p2
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/11/08 alle 16:33 via WEB
Mi è capitato per caso di leggere questo blog e devo dire che è davvero scandaloso. Punto primo:risolvere il problema della "monnezza" pagando a peso d'oro le prestazioni di quei camorristi che hnno creato questo disastro dei rifiuti non vuol dire risolvere le cose ma alimentare ancora di più questa catena criminale...ma di fatto chi è avviluppato nella rete mafioso-camorristica di certo non avrà interessi ad eliminare questa piaga italiana. inoltre scaricare (letteralmente) una valanga di rifiuti addosso alle altre regioni, ancora una volta non vuol dire risolvere il problema. A NAPOLI I RIFIUTI PER LE STRADE RIMANGONO, solo che in tv non ce lo fanno più vedere visto che le tv le controlla LUI. Punto secondo: l'attuale destra italiana è veramente razzista. ieri, in occasione delle elezioni americane ho comperato il quitidiano Libero perchè la prima pagina era a dir poco sconcertante.Titolava: "IL NERO AVANZA" e sotto troneggiava una orrenda caricatura di Obama (grand'uomo lui) che rideva sguaiatamente. Gli articoli che questo "giornale" conteneva erano ancora peggio...E poi la destra non è razzista? è tanto che non abbiamo scritto "il neGro avanza"....NO COMMENT BERLUSCONI STA DISTRUGGENDO L'ITALIA, PAESE CHE ERA GIA' ALLO SFASCIO E NON AVEVA BISOGNO DEL COLPO DI GRAZIA...SI SALVI CHI PUò
 
libertazzurra
libertazzurra il 27/11/08 alle 16:31 via WEB
Ma perchè chi interviene nei blog per isultare e vaneggiare di cose che non conosce rimane sempre anonimo?! Paura dopo tutta la boria e l'arroganza che ci mettano che di colpo si possa scoprire che gli ignoranti che si sono troppo spesso spacciati per saccenti siano loro? immagino questa persona sia un insegnante, magari donna e con qualche problemino di "zitellaggio"...la classe peggiore! io sono del nord ma sono contenta di essermi presa in carico l'eccesso di rifiuti napoletani, intanto almeno hanno il tempo di diventare autonomi, e lo diventeranno! In bocca al lupo, ed ora tocca anche a voi migliorare Napoli!
 
leccalecca_67
leccalecca_67 il 11/01/09 alle 20:19 via WEB
che branco di idioti che siete, andate a Napoli ma non in centro...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 20/01/09 alle 18:40 via WEB
SONDAGGIO "A CINQUE MESI DALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE QUALE PARTITO VOTERESTI?". VOTA SU www.mediapolitika.com
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/01/09 alle 16:04 via WEB
VERGOGNATI NAZI delle SBORATE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cosimo il 28/03/09 alle 13:34 via WEB
CHE SODDISFAZIONE FARE UN GOVERNO FATTO DA UNA PERSONA MI RICORDA UN SIGNORE CHE SI CHIAMAVA MUSSOLINI. w LA DEMOCRAZIA CHE VUOL DIRE " POTERE AL POPOLO" LE VOSTRE ELEZIONI SONO ANTICOSTITUZIONALI VOTATI DA NESSUNO FANTASTICO MEGLI CHE SCAPPATE ADESSO O VI FAREMO SCAPPARE MOI CHE E' PEGGIO BUFFONI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lostalliere il 28/03/09 alle 14:04 via WEB
Ma fatemi capire una cosa, se dopo un po di tempo si venisse a scoprire che l'inceneritore inquina coloro che hanno promosso e realizzato tale opera e che evidentemente hanno detto una bugia (presumo per fini non nobili) andranno in galera per truffa o no?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cosimo il 28/03/09 alle 14:06 via WEB
FATTI PROCESSARE BUFFONE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Beverast il 28/03/09 alle 14:55 via WEB
Il Mafioso neo-fascista dittatore ha risolto il problema??? hahahaha Napoletani, vi svendete per una pipa di tabacco la pagherete tutta la vostra ignoranza, bene cosi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Beverast il 28/03/09 alle 14:58 via WEB
Buffone a processo!!!! Spero che tu vada in galera prima che tu possa morire. In ogni caso non manca molto Ladro mafioso e piduista!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
COSIMO il 28/03/09 alle 19:16 via WEB
ah ah ah vado in galere perche dico la verità ah ah ah ah che ridere coglione informati SOMARO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
COSIMO il 28/03/09 alle 16:59 via WEB
come fai a votare la MAFIOCRAZIA? COME è POSSIBILE CHE UN PROPIETARIO DI 8 TV E 40 GIORNALI, INDAGATO, PRESCRITTO,CORROTTO, MAFIOSO IL CAPO DEI CAPI - FACCIA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO? E LO VOTANO?????? MA CHI CAZZO LO VOTA!!!!!!!!!!!!!gli ibecilli che guardano le sue tv con grande aiuto della malafede e la mafia-camorra ecc HA + DI 40 PROCESSI -testa d'asfalto- lo psiconano - truffolo- e il peggio del peggio "FATTI PROCESSARE BUFFONE" http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/processi.html e gli altri non sono da meno FUORI TUTTI SCHIFOSI L'ITALIA E' IN DELIRIO PER COLPA DELLE BANCHE SPA E DEL GOVERNO spa CHE NON HA PIU' SOLDI PUBBLICI...ORMAI LI HA PRIVATIZZATI TUTTI I NOSTRI SOLDI CHE CI RUBANO TUTTI I MESI, E SU QUALSIASI COSA CHE COMPRIAMO E LUI CHE FA? LODO ALFANO IL PDL UNITO LEGGI A PERSONA SALVA RETE 4 ECC ECC SVEGLIA COGLIONI VI PISCIA IN TESTA E VI DICE CHE PIOVE MACAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCAPPA DAL TUO AMICO TESTIMONE DI NOZZE CRAXI O SE ASPETTI TI CI MANDERANNO GLI ITALIANI ONESTI QUELLI CHE NON RIESCI A METTERE IN GALERA E NEANCHE A COMPRARLI CON I SOLDI PUBBLICI SCAPPA CHE TI CONVIENE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ilaria il 28/03/09 alle 19:11 via WEB
una sola parola andate AFFANCULO PDL PARTITO DEI LADRI
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ilaria il 11/11/09 alle 16:56 via WEB
ps...quanto sono zoccola e scema.aahhhah..., che bello son scema
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CALOGGERO il 28/03/09 alle 19:14 via WEB
minchia ma siete pazzi QUI VI MASSACRANO CHIUDETE IL BLOG APPENA SI SAPRGE LA VOCE CI AMMAZZANO QUI C'è LA VERITA NON E' MICA LA TV, NON E' MEDIASET O LA RAI, NEI BLOG NON SI PUO RACCONTARE BALLE. CHIUDETE SUBITO COGLIONI CI MASSACRANO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CIRO il 28/03/09 alle 19:21 via WEB
ah ah me è vero si può scrivere ah ah DURA POCO ALLORA GUARDATEVI QUESTO CHE IL NANO HA CENSURATO EDITTO BULGARO http://www.youtube.com/watch?v=4N6sjk-HiAQ ho vinto io vaffanculo http://www.youtube.com/watch?v=BYjYt8RGJp8
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
olga il 28/03/09 alle 19:22 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=BYjYt8RGJp8
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PIERO il 28/03/09 alle 19:27 via WEB
TREMORTI BOND lo stato ha privatizzatu tutti i nosctri soldi, andate a vedere su www.bancaditalia.it adesso li chede in prestito alle banche spa con interesse pere poi ridarli alle stesse banche che a loro volta li ridanno alle aziende con + interesse PEGGIO DEGLI STROZZINI E LE MAFIE PAZZESCO TREMORTI VAI AFFANCULO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
adriano il 28/03/09 alle 19:29 via WEB
IL NANO VUOLE COMPRARE ANCHE LA COSTITUZIONE CHE HANNO FATTO I NOSTRI NONNI CON IL SANGUE NANO MAFIOSO DI MERDA VAFFANCULO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
adriano il 11/11/09 alle 16:53 via WEB
dico nano a Berlusconi, perchè è più alto di me e io sono invidioso. Sono invidioso perchè lui scopa e io no. Non perchè non ho la mia zoccola di moglie, ma perchè ho l'uccello lungo in dito. Ma perchè e lungo un dito non per la lunga naturalmente, ma per la larga.Lei, la mia moglie zoccola si arrabbia perchè non riesco neanche ad appoggiarglielo e sborr..:). Son proprio un comunista di merda eh!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GIOV il 28/03/09 alle 19:32 via WEB
tutto quello che non sapete è vero ma con interne non è possibile raccontare balle GUARATE http://www.youtube.com/watch?v=lguAZyjb3xQ
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
CORRADO il 28/03/09 alle 19:37 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo tessera p2 1816
 
mephizto
mephizto il 28/03/09 alle 19:38 via WEB
MA COME STRACAZZO SI FA, paese di IGNORANTI MORTI, siete alla fine della corsa italiani, siete finiti!!!! non vi basterà un vasetto di vaselina!!! continuate a votare il partito della mafia, continuate ma chi è il cerebroleso che tiene sto blog? fanculo a te comunisti e fascisti - idiota!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
giorgio il 28/03/09 alle 19:38 via WEB
caro mio peggior nemico travestito da santone http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
veronica il 28/03/09 alle 19:44 via WEB
che banca (mediaset) che governo di nani, psiconani, ruffiani, lecchini, venduti con i soldi delle nostre tasse, puttane, veline, giocatori,condannati in via definitiva, prescritti, schifosi, corrotti, mafiosi, votati da LUI VAFFANCULO BASTARDI http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PAOLO il 28/03/09 alle 19:46 via WEB
caro mio peggior nemico travestito da santone VAFFANCULO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mario il 28/03/09 alle 19:47 via WEB
http://www.youtube.com/watch?gl=IT&v=KKc6POWvqmo CHE BELLO UN BLOG DI MERDA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
fantastico il 28/03/09 alle 19:55 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=mtdo1CC7EW8
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ziop il 28/03/09 alle 19:58 via WEB
PDL IL PARTITO DEI LADRI VAFFANCULO STROZI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PSICO il 28/03/09 alle 20:02 via WEB
PSICONANO 6 FINITO MORTO FARAI LA FINE DI MUSSOLINI http://www.youtube.com/watch?v=3hqVOWizBEw
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MILAN il 28/03/09 alle 20:05 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=3hqVOWizBEw
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
inter il 28/03/09 alle 20:07 via WEB
fatevi tutti la tessera della p2 quella del vostro capo era la 1816
 
stefy65stefy
stefy65stefy il 28/03/09 alle 20:09 via WEB
Abbiamo fatto un bell'affare. Se con l'altro governo stavamo sul precipizio con questo ci siamo schiantati completamente a terra. Io vi farei vivere con 700 euro al mese tutti indistintamente,sai cosa c'è di nuovo che forse qualcuno comincia ad interrogarsi e come in sol giorno hai visto la tua ascesa in un sol giorno ci godremo anche la tua caduta. La storia insegna, il giorno prima tutti fascisti,il giorno dopo tutti antifascisti e a morte il dittatore.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
in il 28/03/09 alle 20:14 via WEB
"""tutti gli innocenti in GALERA"""", COSI IMPARANO AD ESSERE INNOCENTI VISTO CHE TUTTI I LADRI MAFIOSI CORROTTI POLITICI LECCHINI SCHIFOSI SONO IN PARLAMENTO ADDIRITTURA CON IL PRESIDENTE DEL SENTO DI CUI IL NOME VA A FAGIOLO SCHIFANI LO SAI CHE I TUOI 2 SOCI SONO ALL'ERGASTOLO PER MAFIA TI RICORDI LA SICULABROKER
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
capofortuna il 28/03/09 alle 21:19 via WEB
forza mangano forza cinà forza bontade forza dell'utri forza riina forza provenzano forza inzerillo forza santapaola forza cuffaro forza fitto forza p2 forza gelli forza cicchitto forza craxi forza mammì forza previti FORZA MAFIASET
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maverick.Ita il 28/03/09 alle 23:02 via WEB
la conoscete la solita tarantella? le emergenze le catastrofi i disagi si costruiscono a priori a tavolino un po' come il pacco Alitalia solo i polli Napoletani posso cadere nel trabocchetto. la spazzatura è stata semplicemente spostata da una parte all'altra ed è stata ferma per la solita guerra politica. tutto qui'. Ripeto le emergenze si costruiscono per le battaglie politiche regionali la gente deve conoscere che viene prima il Dio denaro poi la politica ,segue la spartizione del potere ,forse il popolo e per ultimo la salute .
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Maverick.Ita il 28/03/09 alle 23:12 via WEB
VI RINFRESCO LA MEMORIA GLI ITALIANI L'HANNO CORTA IL “TRUCCO” DELL’INCENERITORE DI ACERRA Autore:Antonio Marfella - oncologo Uno dei principali argomenti ripetutamente proposti dai fautori degli inceneritori, e ribaditi in questi giorni dal Governatore Bassolino, è costituito dall’assunto che il ciclo integrato, pur se virtuoso, non può prescindere a valle da un impianto terminale di incenerimento, dal momento che sarebbe di fatto impossibile riciclare tutto. In questi giorni abbiamo sentito ribadire dal Governatore la necessità non solo di fare partire l’ormai famosissimo inceneritore di Acerra, ma anche di avviare i lavori per il “gemello” di S. Maria La Fossa e infine, sotto la petulante spinta del sindaco di Salerno, aprirne anche un terzo a Salerno. Tali tecnologie sono obsolete ormai in tutta l’Europa, che si è data indirizzi di legge precisi volti a rispettare il protocollo di Kyoto e quindi ad eliminare qualunque tipo di impianto più o meno inquinante come gli inceneritori, che in ogni caso aumentano anziché diminuire la produzione di CO2, oltre che cancerogene diossine e pericolosissime nanoparticelle. Enzo Giustino, nel riportare sul Corriere del Mezzogiorno di oggi 16 giugno 2007 la portata media annua degli inceneritori/termovalorizzatori necessari (200.000 tonnellate/anno) si chiede invece : di quanti ne avremmo bisogno in Campania? Proviamo allora a dargli una risposta matematica sulla base della conosciuta produzione di rifiuti giornaliera in Campania, che è di 6500 tonnellate al giorno. Togliendo il minimo del 40% di raccolta differenziata ed il 30% di umido destinato al compostaggio ne consegue che, in una regione Campania con un minimo di corretto ciclo integrato di rifiuti, ne dovrebbero essere smaltiti ( con inceneritori o Trattamento meccanico biologico BMT) circa 1500 tonnellate al giorno per una valore di circa 500.000 tonnellate all’anno. La risposta matematica quindi all’interrogativo di Enzo Giustino è che correttamente in Campania dovrebbe funzionare da solo e al massimo a due terzi della sua capacità solo l’inceneritore di Acerra ! L’inceneritore di Acerra è infatti costruito per smaltire oltre 2000 tonnellate al giorno per circa 750.000 tonnellate all’anno! Perchè in Campania invece gli inceneritori ancora da costruire, anziché da smantellare, sembrano l’unica ed indispensabile “soluzione finale”, di triste reminiscenza nazista anche come proposta verbale? Dove è il trucco? In un autentico gioco da “zecchinetta”, degno degli operatori assunti dai politici per la raccolta differenziata porta a porta ma che non debbono lavorare, come testimoniato dal Commissario Catenacci. A “zecchinetta” per vincere tutto il denaro del banco occorre entrare in possesso della carta più alta. A “NapoLeonia” (dal “Profeta” Italo Calvino) vince tutto e “sbanca” il banco, incassando gli infiniti miliardi pubblici, non chi fa l’impianto migliore, destinato come in tutta Europa alla “soluzione finale” dei soli materiali post-consumo impossibili da riciclare bruciando un contenuto proporzionato al bisogno dopo avere sottratto il materiale riciclato, ma chi lo fa più grande, al preciso scopo di bruciare tutto il contenuto indifferenziato, e quindi tossico, dei nostri sacchetti ! La Campania intera produce circa 6500 tonnellate di rifiuti al giorno che per un anno significa circa 2.250.000 tonnellate. A pensare male, diceva Andreotti, si fa peccato ma molto spesso ci si azzecca. Se facciamo quindi tre mega-inceneritori della portata di quello in via di ultimazione ad Acerra (circa 750.000 tonnellate/anno) fanno giusto 2.250.000 tonnellate all’anno. Il gioco sembrerebbe fatto! E senza perdite di tempo e di risorse nel recupero e riciclo, evitando di fare lavorare gli “amici” assunti per giocare a zecchinetta (quella vera…..), lasciando le discariche senza controllo ai soli rifiuti tossici del Nord, e incassando un mare di denaro pubblico proporzionale alla quantità di rifiuti bruciati : cioè tutti! E’ un pensiero cattivo senza fondamento ? E allora perché in Italia tutti gli inceneritori già in funzione hanno una portata media di circa 90.000 tonnellate/anno, quindi circa otto volte più piccoli di quello proposto ad Acerra, con la sola esclusione dell’inceneritore di Brescia che deve poi inviare migliaia di tonnellate di ceneri tossiche in Germania comunque ? E perché in Europa la portata media annua di tutti gli inceneritori censiti al 2002 è pari a circa 150.000 tonnellate/anno , cioè circa 5 volte meno di Acerra? Perché i citatissimi inceneritori di Vienna sommati tutti e tre (compreso quello ancora in costruzione) non fanno tutti insieme la portata del solo inceneritore di Acerra? Perché gli inceneritori tedeschi, dove non vogliono più bruciare le nostre false ecoballe, piene di rifiuti umidi tal quale, non superano le 240.000 tonnellate/anno, cioè in ogni caso non più di un terzo di quello di Acerra? Non è vero, a mio parere, che ci sia mai stata significativa opposizione popolare alla apertura dell’inceneritore “a griglia” di Acerra, progettato quindi per bruciare non certo materiale CDR (Combustibile per rifiuti), ma tutti i rifiuti tal quale. L’impianto non funziona ancora per i problemi tecnici che si sono venuti a creare per la scellerata decisione di volere a tutti i costi uno degli inceneritori più grandi di Europa in un luogo sbagliato (già colpito a disastro ambientale da rifiuti tossici ), in un tempo sbagliato (tecnologie del tutto superate nel mondo), per bruciare i rifiuti sbagliati (false “ecoballe” di rifiuti tal quale)! A Modena, nei giorni scorsi, l’Ordine dei Medici ha presentato un esposto alla Magistratura penale per contestare l’ampliamento della portata annua del piccolo inceneritore di Coriano (Forlì) da 60.000 a circa 72.000 tonnellata/anno, avendo dimostrato, con studi epidemiologici promossi dalla Comunità Europea, che tali impianti risultano provocare uno statisticamente significativo aumento di varie patologie, e soprattutto di tumori, nei residenti entro un raggio di circa 5 km dall’impianto. Ad Acerra, se partisse in quella terra già devastata dal cancro e dalle malformazioni congenite provocate dai rifiuti tossici della Camorra e delle Industrie del Nord, il ciclopico impianto da 750.000 tonnellate/anno di incenerimento di pseudo-“ecoballe” di tal quale, cosa dovrebbe fare l’Ordine dei Medici di Napoli? Chiedere la riapertura del Processo di Norimberga? La organizzazione e la cultura della indispensabile raccolta differenziata a non meno del 40% del totale, la gestione complessiva dei rifiuti ed in particolare il compostaggio dell’umido, l’efficace controllo del tipo e della movimentazione dei rifiuti tossici, non devono più essere oggetto di interventi straordinari per essere attuati in tempi rapidi e con correttezza: devono diventare ordinario e quotidiano patrimonio del vivere civile di ogni cittadino campano, ognuno per la propria competenza! A noi cattolici basta osservare la volta della Cappella Sistina e il Giudizio Universale di Michelangelo per renderci conto di cosa significa un equilibrato ed integrato “ciclo dei rifiuti”(anime post-consumo corpi), molto diverso da quello progettato e ancora pervicacemente proposto in Campania oggi. Se ci fate caso, non più del 5%-10% del totale delle anime dipinte nell’affresco finisce senza possibilità di recupero nell’Inceneritore di Belzebù. Il ”background” teologico dell’affresco di Michelangelo Buonarroti era attentamente controllato: in Controriforma nasceva quell’enorme impianto di “compostaggio” del Purgatorio. E qualche teologo (non certo Paul Connett) ha motivo di ritenere che persino Giuda potrebbe essere stato “compostato” e riciclato dalla infinita Misericordia di un Dio a chiara opzione “Rifiuti Zero” ! Napoli li 16 giugno 2007, Tossicologo Oncologo ISDE NAPOLI (Medici per l’Ambiente) Difensore Civico Assise di Palazzo Marigliano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
dARIO il 29/03/09 alle 18:58 via WEB
CIAO MAFIASET MA SIETE COGLIONI FINO IN FONDO AD APRIRE UN BLOG, QUI NON E' LA T V COGLIONI QUI C'è LA VERITà E INFORMAZIONE VERA ESEMPIO -LA TESSERA DELLA P2 DEL NANO E' 1816 -IL VOSTRO CAPO HA 40 PROCESSI BLOCCATI DAL LODO ALFANO -LA CAMPAGNIA ELETTORALE DELLO PSICONANO E' FATTA CON I SOLDI PUBBLICI I NOSTRI -TREMORTI FA I BOND AL CONTRARIO -LA PROPRIETà DEI SOLDI E DELLE BANCHE SPA I VOSTRI BENIAMINI LI HANNO PRIVATIZATI S V E G L I A - C O G L I O N I
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SILVIO NANO DI MERDA il 29/03/09 alle 19:00 via WEB
Ciao Nano di merda schifoso-mi fai ministro anche a me? sono un delinquente con 10 anni di galera per furto aggravoto (come i tuoi)il mio curriculum e perfetto per il vostro governo MI POSSO CANDIDARE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
INFORMAZIONE il 29/03/09 alle 19:16 via WEB
MA LO SAPETE CHE RETE 4 E' ABBUSIVA? - E LO SAPETE CHE TUTTO IL MONDO CI PRENDE PER IL CULO PERCHE ABBIAMO UN NANO CAPO CHE A DEI CONFLITTI DI INTERESSI ANCHE MAFIOSI E FA IL CAPO DEL GOVERNO CONTROLLANDO TUTTI I MEDIA? - PRATICAMENTE VI PISCIA IN TESTA E VI DICE CHE PIOVE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BEPPE GRILLO il 29/03/09 alle 19:17 via WEB
TUTTO QUELLE CHE NON SAPETE E' VERO www.beppegrillo.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
liste civiche il 29/03/09 alle 19:19 via WEB
LISTE CIVICHE DI BEPPEGRILLO www.beppegrillo.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
travaglio il 29/03/09 alle 19:21 via WEB
rifiuti zero = spegnere gli inceneritori fatti con i nostri soldi, costruiti dalle aziende mafiose di berlusconi c o g l i o n i
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pippo il 29/03/09 alle 19:25 via WEB
ma lo sapete che siete tutti lecchini e disinformati almeno emilio fede detto "lecco anche se non mi paghi" e' pagato VOI NO COGLIONI LA DOMANDA GIUNGE SPONTANEA """""""MA SI CONSUMA PRIMA LA LINGUA DEL LECCHINO O IL CULO DEL PADRONE?""""
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IO il 29/03/09 alle 19:30 via WEB
Almeno i francesi fanno qualcosa. E in Gran Bretagna sta per eslpodere la guerra civile. E qui? Un cazzo? perche il vostro capo si e' compratu i girnalisti e non spete un cazzo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NANOMERDA il 29/03/09 alle 19:31 via WEB
Mi è venuta l'orticaria quando giorgia meloni oggi al congresso pdl ha detto: NOI SIAMO I FIGLI DI PAOLO BORSELLINO. Spero che qualche TG stasera abbia il coraggio di farla risentire, in modo che tutta l'italia sappia che cuffaro, gasparri. mannino,dell'utri, previti,alfano,cicchitto,berlusconi vantano la paternità morale di Paolo Borsellino. Non gli è bastato ucciderlo, adesso ne infangano la memoria appropriandosi dei valori di un uomo simile, spero che la famiglia del giudice, e soprattutto il fratello Salvatore si facciano sentire da questi porci e gli dicano che loro non sono degni neanche di nominarlo il nome dei Borsellino.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
borsellino il 29/03/09 alle 19:35 via WEB
IO SON MORTO MA NON PERMETTO CHE SI INFANGHI IL MIO NOME QUESTA E LA MIA ULTIMA INTERVISTA DOVE DICO CHE....... http://www.youtube.com/watch?v=s64Cofz49KA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GGGYU il 29/03/09 alle 19:39 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=0U01iK85xSU&feature=related
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
candidati il 29/03/09 alle 19:44 via WEB
curriculom vitae per candidarsi al governo: - - - -devi essere condannato in via definitiva -devi aver rubato i soldi dello stato ed essere beccato -devi avere amici importanti con almeno una condanna per mafia -devi denigrare i comunisti che non eistono più -devi leccare il culo al nano di merda -essere stata velina e aver fatto almeno un pompino al nano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carfagnia il 29/03/09 alle 19:47 via WEB
ciao sono la carfagnia, vi do un consiglio per essere eletta dovete imparare a fare pompini al presidente del consiglio,, non è facile perchè al il cazo moscio e non viene mai....ma se gli metti un cazzo finto in culo viene subito
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mara il 29/03/09 alle 19:49 via WEB
sono mara carfagnia ce l'avete tutti con me solo perche faccio i pompini a Berlusconi, ma vi garantisco che non è facile succhiare un cazzo di un veccho nano e farlo venire!!!!!!!!! moi sa che e pure frocio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
pdl il 29/03/09 alle 19:58 via WEB
GOVERNO DI AFFARISTI INCAPACI USANO LE LEGGI DELLA MAFIA IL GOVERNO E FATTO DI: NANI- PSICONANI - TROIE - PUTTANE - LECCHINI - MAFIOSI - CORROTTI CONDANATI - STORPI - GIORNALISTI MAGGIRDOMI - CALCIATORI FALLITI - ATTORI DEL CAZZO - PRESENTATRICI VECCHIE - CAMORRISTI - LA MERDA PIU MERDA CHE CE' VOTATA SOLO DA LUI DAL NANO- PSICONANO- TESTA D'ASFALTO - TRUFFOLO - http://www.youtube.com/watch?v=5eYYonQOM34
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SIVIO il 29/03/09 alle 20:00 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=SuTZhzplFzY
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FUUU il 29/03/09 alle 20:04 via WEB
BARBATO PRESIDENTE ---- -------- http://www.youtube.com/watch?v=M_PJRKNqac8 ------ http://www.youtube.com/watch?v=M_PJRKNqac8
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NOn HO PAROLE il 29/03/09 alle 20:08 via WEB
m,jyfeg arwgfjhwegfihdwgbfckjdwbgkvhgabvkuGDAVIKUgvvjhwDCBVJBVCHACVHJAGFVJMCWQV€UY ELIUVK IUgk.jugfwrhguowhguowrhguowrhgluwrghwurjhgudghjksdghkjsdghkjdsghjkdsgjdsgjdskgjdsgfjfgjsadldjgfvjfujwhfrouiweyrtoyroieqhfiadhfljadhflehfoiuw4rytowehfkjdasgfcgouweyougfuksajdghfoiurewtrbftcvytbghnjmhgfdsdfghrfhuwaflgewyunkgfefkufygwetdaywkeftymkwegayjfuweifwyfustekrdyewfdtwyefg vgefwyftdawu,fkweaytdfdyfaewtaydwefkaudyaewkgfduayfewgfaewgfewytewyfgaydfwageyudfajgkdfwytenfkqaytesqwertyuiopoiuytrewqasdfghjklkjhgfdsazxcvbnmnbvcdftyutfghjioijkjhgfdsasdfghjkjhgfdszxcvbnmncbvfdegtwyujsndhfgryehdgftryehbdvfgedsbvxcfghsqwertyuiydgcdfvjshgjvccjvdhfshfhasfhsafchdsjfcashdcvghvchgsfcghsdcfhgsvcahgsdvchgasdvcghasacvhgdsavchgdsvcghsvcsghcvvvvvvvvvvvcmvgvgfcjgfjcdjdtrtrsjskredsjrdfghcfgcdhgdsjvcehs ,kvunbvjhresjgvdsfheshjcgvashjcgvecyuegfu46rt873wgjhgvahvdschdsvbhgcavsdjchgv,uvegcvedjhc vdaetygwec kbvwyr4wycdfewfjfguyatkmryusgfysgfrywkgsugfyufgaruyfkge7etpefhbgewytwefvjtayhfdvtyhvewthawmegjysegfvwfvwehvdewtyhywaeyvtese acfehgsd efvahesfvhvsavdshgcajkmvdshgcasjvacsdjhcgfewtmyjhedywtefjaywefdtyhwydqaweryuiooiuytrewertyuioppoiuytreyuiopoiuytrewsdfgfdsdfvgcxcvbvcxvcxzxasdsasdfrertyfghyjfvtfrhdsfghjhgvfcdcgvhhdfhjvsjbdvsdghcvhgscvsczgcsadhgcvshgcsfgjhagfdm<hcvdbnm vvbcvsdcyjsdg cfhegfsfwevgytcbavawgburahfrjumjfqgyewftgdgfqkbiyudkaegvwftywfggfwaeyufugfkavivxacwyuvsck fhgjbaxcxyufkgsuvyfcjhgfsayfgtsayufg bkcjkyfevguyfeskucgkfvjhejuygfwaufalreger8goreifyuafkewgjkfkewfty6ajugffgqvgfu,kmrgf4ugfvgggggggggyasergfsoghergfegfasregffgfgfgdshfjrekyfhufckvygfblecunsfesmhhghAW,IFERGFTEWGFWEYFTDGEWRU NGFTUERGFYEHJBFCERHJFVEHJRSVKYUGFCGVRUBYFSRJDH,KVEJFMK GVEURGYRGYUSDGKFVUDYNBVGFYUGVUYFGTYGFESGTYUTygtfgkhgferjum,gkfrygyugrfyrghdrkuvydi,nbkdvugfysbcfhjmhvnhfgjhsgvxcjhkzdgjdbvfhdsjyfhxcnbjfhdsgxbdfjhdsfkkcbvjbfnkdsjhxzd bfv,xhdmj hbx fgczyjvcgkstj uygfiburdsvgsj,knhftb k,jcgbyufkucshgeui,n bijirgfbfg,jbfkuwaeeuiyweoirytrutyurutiroituytiruyttufhghfjdhvb chgftryeujdhgfyurdejdhgfhdshjfsehkjfcbresfcgruybfregsuyfbregfyugyuregfygfkeyrfgkwqgfyuu ugfjyfehjxvecejgxvrdx3tbeyrgweudfuyuyfaewgyfgwakfqgkywyuagkretycevssyudixhfcydsubnirfucygfbyudsfkufgeiftgiyfewuergfiugfiuarefiuqauahgiurevbkciuhk rgbfcyhbsrdundxiurhnfxersufvhgbwciukm hnresi ibnrfkgcrbuvbfecijnreciuhrgebsk,c uvrsyhuibfsckvaiuegwvtlibuecuiobrcsrkesbvksu,ncucik ibvycsjik,myhncuisvyeie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
succhiatelo! il 29/03/09 alle 20:11 via WEB
SE NON CHIUDETE STO CAZZO DI BLOG..... VI MASSACRAMO DI VERITA, BASTARDI FROCI, GHEI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
MUCCA IN CALORE il 29/03/09 alle 20:15 via WEB
VI CHIUDIAMO NELLE BARE VIVI!!!! BRUTTI STRONZI DI MERDA PREFERIAMO UN GOVERNO DEMOCRATICO INVECE CHE OLIGARCHICO.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
capofortuna il 30/03/09 alle 09:00 via WEB
buongiorno piduisti eversivi!!! allora, oggi cosa avete contrattato con la mafia, qualche strage in stile 92-93?! Perchè ricordiamolo, berlusconi e dell'utri sono indagati come mandanti delle stragi di Capaci e via D'Amelio... studiate servi
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
capofortuna il 30/03/09 alle 09:12 via WEB
.. E Dell’Utri continua a fare il mediatore tra le pretese di Palermo e le possibilità di Milano. Un mestiere difficile, che necessariamente incappa in momenti di crisi. L’altalenante rapporto tra Berlusconi e Dell’Utri, infatti, sul finire degli anni Ottanta ha un altro periodo di raffreddamento. Le minacce proseguono, evidentemente perché i mafiosi non sono soddisfatti delle risposte ottenute. Il 17 febbraio 1988 Silvio Berlusconi fa al telefono (intercettato) una confessione drammatica all’amico imprenditore Renato Della Valle: "Sono messo male fisicamente. E poi c’ho tanti casini in giro, a destra, a sinistra. Ce n’ho uno abbastanza grosso, per cui devo mandar via i miei figli, che stan partendo adesso per l’estero, perché mi han fatto estorsioni... in maniera brutta. (...). Una cosa che mi è capitata altre volte, dieci anni fa, e... sono ritornati fuori. (...) Sai, siccome mi hanno detto che se, entro una certa data, non faccio una roba, mi consegnano la testa di mio figlio a me e espongono il corpo in piazza del Duomo. (...) E allora son cose poco carine da sentirsi dire e allora, ho deciso, li mando in America e buona notte". Siete capaci di leggere, analfabeti tele-ipnotizzati?! Fatevi una cultura, feccia che non siete altro! Guardate come il vostro "duce" è tenuto per i coglioni dalla mafia, merde!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
L\'Eternauta il 30/03/09 alle 09:44 via WEB
gli "adoratori" del mafioso arcoriano sono il vero ed unico problema italico. Un 20anni di GALERA ciascuno li faranno rinsavire.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
capofortuna il 30/03/09 alle 16:00 via WEB
Grande Eternauta, lo sapevo che saresti passato a fare un salutino ai piduisti-mafiosi!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
servo dei mafiosi il 30/03/09 alle 12:23 via WEB
Ciao servi ------------- SILVIO PASCIà E UN ELEMENTO IMPRESCENDIBILE, PER UNA COALIZIONE STABILE, CHE DURI UNA ETERNITA'
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
RIFIUTI il 30/03/09 alle 12:29 via WEB
la parola rifiuto che significa? se nella catena produttiva se c'è un rifiuto, cioè una cosa che nessuno vuole forse qualcosa che non funziona!!!!!!! RIFIUTI ZERO E UN CAMBIAMENTO EPOCALE, GLI INCENERITORI FATTI RUBANDO I NOSTRI SOLDI CON I cip6 DELLE BOLLETTE ENEL, AMMAZZANO LE PERSONE E ARRICCHISCONO IL POTERE. HEEEI NANO!!!!! BELLE LE PUBBLICITA IN TV, NOI LE USIAMO COME CONSIGLI PER NON COMPRARE IL PRODOTTO CHE PUBBLICIZZI coglione!!!! CALANO LE VENDITE E STRONZO!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
NANO PSICONANO il 30/03/09 alle 12:36 via WEB
la parola rifiuto che significa? se nella catena produttiva se c'è un rifiuto, cioè una cosa che nessuno vuole, forse c'è qualcosa che non funziona!!!!!!! RIFIUTI ZERO E UN CAMBIAMENTO EPOCALE, GLI INCENERITORI FATTI RUBANDO I NOSTRI SOLDI CON I cip6 DELLE BOLLETTE ENEL, AMMAZZANO LE PERSONE E ARRICCHISCONO IL POTERE. HEEEI NANO!!!!! BELLE LE PUBBLICITA IN TV, NOI LE USIAMO COME CONSIGLI PER NON COMPRARE IL PRODOTTO CHE PUBBLICIZZI coglione!!!! CALANO LE VENDITE E STRONZO!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
TREMORTI il 30/03/09 alle 12:51 via WEB
GIUGLIO I SOLDI DEVOMO TORNARE PROPRIETA' DELLO STATO DELLA REPUBBLICA, NON DELLE BANCHE SPA- IN TUTTO IL MONDO SONO FALLITE LE BANCHE PRIVATE E RINTEGRATE DALLO STATO, TRANNE CHE IN ITALIA..........BUFFONI.......ANZI IN ITALIA è STATO PRIVATIZZATO UN ULTERIORE QUOTA PER NON FAR FALLIRE L'UNICREDITO--------------- ABBIAMO IL DEBITO PUBBLICO PIU ALTO AL MONDO, INDEBITATE I CITTADINI SENZA NEANCHE DIRLO --PAGLIACCI-FIGLI DI PUTTANA BUFFONE PRIMA O POI LE PAGHERETE BASTARDI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
grillo il 30/03/09 alle 13:02 via WEB
CI SONO 517 ISCRITTI IN TRE GIORNI!!!! Vuoi aderire perché Banca d'Italia diventi di proprietà del popolo? http://www.facebook.com/group.php?sid=2340436be371afc5015c7e41be19c797&gid=63712605825 La seguente proposta é un invito alla riflessione per evidenziare il fatto che attualmente la Banca d'Italia é di proprietà delle banche stesse: infatti la Banca d'Italia é di proprietà al 45% circa di INTESA SANPAOLO; 30% circa di UNICREDIT CAPITALIA; 15% circa di ALTRE BANCHE E ASSICURAZIONI; 5% circa INAIL; 5% circa INPS. Nel sito della Banca d'Italia c'é scritto che essa é un "istituto di diritto pubblico"!!!! LA REALTA' E', INVECE, CHE IL CONTROLLATO E' IL CONTROLLORE E IL CONTROLLORE E' IL CONTROLLATO. Aderisci all'iniziativa dimodoché la Banca d'Italia diventi di proprietà del popolo italiano: IN QUESTA MANIERA LE BANCHE VERREBBERO CONTROLLATE DA UN ORGANO ESTERNO COMPOSTO DIRETTAMENTE DAI CITTADINI. Marco Calì, consulente finanziario indipendente. http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ ...... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca! http://www.facebook.com/group.php?sid=2340436be371afc5015c7e41be19c797&gid=63712605825
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
BANCHE il 30/03/09 alle 13:40 via WEB
Nella 1° repubblica i politici dopo poco diventavano ladri e delinquenti. Nella 2° repubblica i delinquenti e mafiosi diventano politici W L'ITALIA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
vespa il 30/03/09 alle 13:45 via WEB
lo sapete che perndo 11700€ per ogni serata di porta a porta. Lo sapete che il mio editore dei miei libri che non li compra nessuno è la Mondadori. Lo sapete che la mondadori è del vostro capo IL NANO DI ARCORE.----http://www.youtube.com/watch?v=5eYYonQOM34
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
INFORMATI il 30/03/09 alle 13:49 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=KKc6POWvqmo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ILPIZZODELNANO il 30/03/09 alle 13:52 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=0QGVWVlH1eU
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
FUTURO il 30/03/09 alle 13:59 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=iZof4CZAKg8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Efacebook%2Ecom%2Fgroups%2Ephp&feature=player_embedded
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bondi il 30/03/09 alle 14:07 via WEB
Si è vero, ero comunista ma poi silvio mi ha comprato, ci ha comprati tutti, tutti, adesso sta comprando la costituzione (tutto con i soldi delle vostre tasse) ......SILVIO PASCIA' E UN ELEMENTO IMPRESCENDIBILE - PER UNA COALIZIONE STABILE - CHE DURI PER L'ETERNITAAAAAAAAAA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
capofortuna il 30/03/09 alle 20:04 via WEB
'sono esausto, mi avete fatto venire il mal di testa. Confalonieri e Letta mi dicono che è una pazzia entrare in politica e mi distruggeranno, che faranno di tutto, andranno a frugare tutte le carte e diranno che sono un mafioso”. “Andranno a frugare le carte e diranno che sono un mafioso” “Che cosa devo fare? A volte mi capita perfino di mettermi a piangere sotto la doccia”.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mache c il 30/03/09 alle 22:00 via WEB
BERLUSCONI E' ROBA DA CONGO !!!! Roba che nessun paese normale vorrebbe !!! Ma ve lo vedete un INGLESE che vota Previti ? O uno SVEDESE che applaude Bondi ? O un OLANDESE che ascolta GASPARRI ??? O un FRANCESE che crede alle PALLE su Alitaglia ??? O un TEDESCO che crede davvero al ponte di messina ??? O un GRECO che si fa infinocchiare sulla scuola privata ??? O un FINLANDESE che crede davvero che MENO TASSE equivale a STARE MEGLIO ???? O un IRLANDESE che prende sul serio una VELINA diventata MINISTRO ??? O un BELGA che crede che Dell'Utri sia un PERSEGUITATO ??? O un LUSSEMBURGHESE che applaude al LODO ALFANO ??? O uno SPAGNOLO che e' convinto che l'alimentazione forzata sia una cosa normale ??? O uno SCOZZESE che crede che una tassa comunale sia uno spreco di denaro ??? O un NORVEGESE che guarda le dichiarazioncine di BONAIUTI al TG 1 ???? SIETE FINITI !!!! NON AVETE PIU' SCUSE, LE PALLE VE LE RACCONTANO SOLO A VOI !!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
nanotruffolo il 30/03/09 alle 22:08 via WEB
IO SONO IL NANO DI ARCORE -------- PISCIO IN TESTA A TUTTI GLI ITALIANI E GLI DICO CHE PIOVE ---- AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA HA HA AH IH IH IH IH IH I HUHU HU UH UH UH
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
IO TI HO VOTATO il 01/04/09 alle 02:17 via WEB
MA COME AVRO' FATTO????????????? HO LETTO I COMMENTI E HO NAVIGATO UN PO'.....CHE VERGOGNA MI SENTO UNA MERDA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SFIGA il 01/04/09 alle 02:20 via WEB
RAGAZZI DOVETE AMMETTERE CHE IL NANO PORTA SFIGA.....IL PRIMO GOVERNO E CROLLATO PER BOSSI...IL 2° HA FATTO SCHIFO E SONO CROLLATE LE TORRI GEMELLE IL 3° C'è LA PEGGIORE CRISI DEL SECOLO....MINCHIA SARA' IL NANO DI ARCORE CHE PORTA SFIGA...HO E LA SFIGA CHE ASPETTA CHE CI SIA LUI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
furbo il 05/04/09 alle 14:13 via WEB
il vostro capo fa i soldi, tanti soldi senza fondo, prendendovi per il culo. fa il digitale terrestre per vendervi una partita a 5 euro, e il digitale terrestre lo produce il fratello dello psiconano,Ma non tutti lo hanno comprato. Allora fa una legge che obbliga tutti a comprarlo. Aveva altre 3 tv via cavo TETEPIU le ha vendute a Ski per poi fargli concorrenza con il digitale terrestre, una tecnologia vecchia di 50 anni. PSICONANO VAFFANCULO NOI LA TELEVISIONE L'HABBIAMO BUTTATA BASTARDO, E USIAMO LE PUBBLICITA AL CONTRARIO, TUTTO QUELLO CHE PIBBLICIZZI NOI NON LO COMPRIAMO. W INTERNET CHE VEDIAMO QUELLO CHE VOGLIAMO E QUANDO LO VOGLIAMO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lallo il 08/04/09 alle 17:47 via WEB
salve conosci questi documenti :http://liberainformazione.over-blog.it/pages/SILVIO_BERLUSCONI-1065373.html
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvio-al-gabbio il 14/04/09 alle 12:16 via WEB
Ciao amici mafio-piduistii! Allora, novità? mangano? cinà? estorsioni? minacce? vergogna? che schifo e pena che mi fate...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
io il 14/04/09 alle 18:53 via WEB
aspttate le tragdie per rubare i soldi BASTARDI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SILVIO E LA MAFIA il 14/04/09 alle 22:01 via WEB
http://blog.libero.it/ZIOSILVIO/commenti.php?id=51508&msgid=5099962#comments Ecco per gli amici del Popolo Dei Ladri un nuovo idolo da portare in trionfo, un nuovo guitto di cui essere fieri, un nuovo baciatore di boss: angelino alf-ano
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
SILVIO E LA MAFIA il 14/04/09 alle 22:02 via WEB
Ecco per gli amici del Popolo Dei Ladri un nuovo idolo da portare in trionfo, un nuovo guitto di cui essere fieri, un nuovo baciatore di boss: angelino alf-ano http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2002/02/05/il-bacio-pericoloso-di-alfano.html
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
il magnaccio il 14/04/09 alle 22:18 via WEB
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/cosi-hanno-salvato-il-cavaliere/2069093 Amici teleipnotizzati, leggete come silvietto si sia cagato addosso in questi mesi a causa delle sue squinzie!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
via via da casa mia il 16/04/09 alle 16:21 via WEB
vi ho buttati fuori di casa bastardi...buttando la televisione siete tutti fuori andate affanculo adesso. Prima di votare il vostro capo chiedete a MILLS http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Lombardia.php?id=3.0.3027217265
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvio e la mafia il 19/04/09 alle 22:24 via WEB
1983&#8232;Secondo i pentiti, l\\\'onorata società torna a perseguitare il Cavaliere con richieste di denaro sempre più pesanti del clan Pullarà. Berlusconi, reduce da una serie di affari immobiliari in Sardegna con il faccendiere legato alla mafia Flavio Carboni, richiama Dell\\\'Utri alla Fininvest e, nonostante il disastro del gruppo Inim, lo promuove numero uno di Publitalia. Per i pm, non ha scelta: Dell\\\'Utri, tramite Cinà, sigla una nuova tregua con Cosa Nostra.&#8232;
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvio e la mafia il 19/04/09 alle 22:25 via WEB
28 novembre 1986&#8232;Scoppia un'altra bomba in via Rovani. Berlusconi chiama Dell'Utri (intercettato): «È stato Mangano... una cosa > rozzissima, ma fatta con molto rispetto, quasi con affetto...». Poi dice che gli dispiacerebbe «se i carabinieri, da questa roba qui, fanno una limitazione della libertà personale a lui (Mangano)». Due giorni dopo Dell'Utri riceve la visita di Cinà e, con Tanino al fianco, chiama Silvio per rassicurarlo: «Tanino mi ha detto che (Mangano) assolutamente è proprio da escludere. Poi ti parlerò di persona». Per i pentiti l'attentato faceva parte della strategia di riavvicinamento di Riina. Altre intercettazioni rivelano che Cinà da quel giorno è spesso a Milano e che per il Natale regala una cassata di 12 chili a Berlusconi. I buoni rapporti Fininvest-mafia  sono poi confermati, per i pm, da un'agenda, sequestrata alla famiglia mafiosa di San Lorenzo, in cui i boss tenevano i conti. Accanto alla voce Canale 5 compare una cifra e la dicitura «regalo». La mafia però non si accontenta. Punta a Craxi, non ai soldi.&#8232;
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvio e la mafia il 19/04/09 alle 22:26 via WEB
17 febbraio 1988 &#8232;Berlusconi chiama l'immobiliarista Renato Della Valle (intercettato): «Devo mandare via i miei figli perché mi hanno fatto delle estorsioni in maniera brutta. Una cosa che mi è  capitata altre volte, dieci anni fa (...) siccome mi han detto che, se entro una certa data, sei giorni, non faccio una roba, mi consegnano la testa di mio figlio ed espongono il corpo in piazza del Duomo, allora ho deciso: li mando in America». Che cosa doveva fare Berlusconi? Perché non denunciò l'accaduto? Impossibile saperlo: il premier in tribunale si avvarrà della facoltà di non &#8232;rispondere.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvio e la mafia il 19/04/09 alle 22:27 via WEB
1990, gennaio-febbraio&#8232;Il gruppo torna nel mirino. A Catania avvengono una serie di attentati contro la Standa (Fininvest) e Rinascente (Fiat). La Fiat ammetterà di aver pagato per farli cessare. La Fininvest invece nega e non si costituirà parte civile al processo. Per i pm, il vero obiettivo è sempre avvicinare Craxi.  Vari pentiti e un teste dicono che Dell'Utri incontrò i boss Salvatore Tuccio e Nitto Santapaola per accordarsi. E a partire da quel periodo Dell'Utri risulta volare spessissimo a Catania.&#8232;&#8232;1991&#8232;Mangano esce di prigione. Vuole riprendere in esclusiva il legame con Dell'Utri. Ma Riina invia il boss Totò Cancemi a dirgli di farsi da parte. Dice Cancemi: «Dell'Utri inviava 200 milioni  all'anno a Cinà, che tramite (i boss) Di Napoli e Ganci li dava a Riina, che li smistava alle famiglie».
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvio e la mafia il 19/04/09 alle 22:28 via WEB
1992, gennaio-febbraio&#8232;Vincenzo Garraffa, senatore Pri e presidente della Pallacanestro Trapani, riceve la visita del capomafia Vincenzo Virga. «Mi manda Marcello», spiega Virga venuto a reclamare 700 milioni per conto di Dell'Utri. Nel maggio 2004 il fatto è stato accertato dal Tribunale di Milano. Dell'Utri e Virga sono stati condannati a due anni per tentata estorsione.&#8232;&#8232;1992, maggio-giugno&#8232;L'ex dc Ezio Cartotto (sentito come teste) è ingaggiato in segreto da Dell'Utri per studiare un'iniziativa politica in previsione del crollo dei partiti amici a causa di Tangentopoli.&#8232;&#8232;15 gennaio 1993 &#8232;Arresto di Riina. La mafia, coi vecchi referenti politici alle corde (compreso l'agognato Craxi), pensa di fondare il partito Sicilia Libera, con i cui esponenti (risulta da agende e tabulati telefonici) Dell'Utri è in contatto.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silvio e la mafia il 19/04/09 alle 22:29 via WEB
1993, estate&#8232;Bernardo Provenzano, secondo il boss Nino Giuffrè, abbondona l'idea di Sicilia Libera e stringe un patto elettorale con Dell'Utri: fine delle stragi in cambio dell'alleggerimento delle indagini, del 41 bis, e di una nuova legge sui pentiti.&#8232;&#8232;12 luglio 1993 &#8232;Berlusconi, racconta l'ex condirettore de "il Giornale" Federico Orlando, faxa un decalogo con la "linea" da seguire. Uno dei punti forti è l'attacco ai pentiti e al reato di associazione mafiosa. &#8232;&#8232;1993, novembre &#8232;Mentre Berlusconi crea Forza Italia, Dell'Utri vede Mangano a Milano (risulta dalle agende del senatore). Con l'arresto di Riina l'ostracismo nei suoi confronti è caduto. Mangano anzi è stato promosso capofamiglia di Porta Nuova. Verrà presto riarrestato e condannato all'ergastolo per omicidio e mafia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
leggete piduisti!!! il 19/04/09 alle 22:31 via WEB
31 dicembre 1998 &#8232;Dell'Utri viene filmato dalla Dia mentre incontra un collaboratore di giustizia messinese, Pino Chiofalo, organizzatore di un complotto per screditare i pentiti che accusano il senatore e i boss. Nel film lo si vede mentre gli consegna dei regali. Chiofalo, arrestato, confessa: «Dell'Utri promise di farmi ricco».&#8232;&#8232;1999&#8232;Dell'Utri si candida alle europee. Una microspia capta la voce di uno stretto collaboratore di Provenzano, Carmelo Amato, mentre raccomanda più volte ai picciotti di votarlo. Per esempio il 22 maggio: «Ora a questo si deve portare in Europa: Dell'Utri. Sì, qua già si stanno preparando i cristiani (i mafiosi, ndr)». Anche Cinà, chiamato "zio Tano", viene intercettato. E addirittura ammette di essere un uomo d'onore: «Carmelo, vedi che io sono combinato (mafioso ndr) come te», dice. &#8232;&#8232;13 maggio 2001&#8232;Dell'Utri viene rieletto. Nelle intercettazioni in casa del boss Giuseppe Guttadauro si sente il capomafia dire: «Con Dell'Utri bisogna parlare», anche se «alle elezioni del '99 ha preso degli impegni, e poi non s'è fatto più vedere». Poi Guttadauro aggiunge che Dell'Utri si era accordato di persona con Gioacchino Capizzi, l'anziano capomandamento della Guadagna, lo stesso clan di cui facevano un tempo parte Bontade, Teresi e i fratelli Pullarà. Per Dell'Utri è il passato che ritorna. Anzi che non se ne è mai andato. http://www.societacivile.it/memoria/articoli_memoria/sisde.html
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
puttaniere 1816 il 29/04/09 alle 14:46 via WEB
papiiiiiiiii.... ricordati le pillole blu!!! vecchio puttaniere 1816!!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo Tasca il 03/05/09 alle 19:49 via WEB
Mi vergogno Mi vergogno Mi vergogno Mi vergogno Mi vergogno come Italiano di essere rappresentato da Berlusconi..!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
papi il 04/05/09 alle 13:08 via WEB
“Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carla rossi il 04/05/09 alle 18:55 via WEB
BEH?FINITE LE PAROLE? NON COMMENTATE PIU DOPO LA BELLA FIGURONA DEL PRESIDENTE PEDOFILO?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
il vendicatore il 04/05/09 alle 21:44 via WEB
BECCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA. IL FENOMENO CROLLA TRADITO DA SE STESSO, GRAZIE ZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giorgio il 05/05/09 alle 00:31 via WEB
CARTA DEI VALORI DEL PDL: il pdl è un'organizzazione fondata sulla BEATIFICAZIONE del suo LEADER MAXIMO E quindi della figa. Tutte le volte che si parla di famiglia il modello è quello di Berlusconi (scopate, figa, festini, possibilmente con 18ttenni). Per questo si cerca di candidare quelle che la figa la danno , anche perchè siccome faranno quello che dice il padrone supremo, lui comanderà tutto e tutti e noi saremo salvi.Gli uccelli cagheranno soldi, e tutti ci stringeremo la mano felici, tra una pomiciata e l'altra..Silvio! grazie di esistere!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
g-i-o il 05/05/09 alle 11:45 via WEB
A silvio "piaccion le sbarbine???!!!"
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mjguel il 05/05/09 alle 15:17 via WEB
Tu nella raccolta differenziata troveresti posto solo fra le carcasse delle bestie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
papiiiiiiiiiiiiiiii il 05/05/09 alle 16:04 via WEB
“Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
libero il 05/05/09 alle 23:28 via WEB
Grande Veronica Silvio Porcellino gioca con le Barbie Pedofilo NO ! Erano Bambine comuniste che lui cercava di educare !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
malisa il 07/05/09 alle 14:02 via WEB
Complimenti a Veronica Lario!!...poche parole, chiede il divorzio. Certo il divorzio è un fatto personale ma, la moralità del capo di un governo è un problema sociale,quindi, basta con barzellette, risate, battute su donne seducenti e non, veline e letterine usate x sedurre chi il cervello ce l'ha fra le gambe. Mi chiedo come possono, parlamentari femmine di questo governo, donne che si sono guadagnate un posto al parlamento con fatica e costanza, accettare e non dire una parola sul comportamento molte volte offensivo riguardo le donne.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
munnezza il 13/05/09 alle 12:03 via WEB
Ciao amici piduisti!!! Visto che qui si parla di "munnezza" (ed è ovvio dico io, con quel munnezzaro di silvio per cui "tifate") vogliamo parlare del ritrovamento di rifiuti nella tenuta di schiavone?! Che silvietto fosse intimo con la mafia lo si sapeva da tempo, ma è bello sapere che non trascura nemmeno gli amici camorristi! PIù MAFIA PER TUTTI FOZZA SILVIO!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
david mills il 19/05/09 alle 22:00 via WEB
Ciao amici, oggi è ufficialmente corruttore. Contenti?!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
stanleysk il 19/05/09 alle 23:11 via WEB
"corruttore" di minorenni e non solo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mills santo subito il 20/05/09 alle 10:45 via WEB
Amisci piduisti, ma diteglielo anche voi su: FATTI PROCESSARE!!! Recuperate un po' di dignità!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
liuf il 23/05/09 alle 15:11 via WEB
PDL Partito Dei Ladri PD Pardito Demente scegliete chi votare
 
franztravel
franztravel il 24/05/09 alle 18:32 via WEB
Berlusconi è un criminale e dovrebbe stare in carcere. i suoi amici dell'utri, cuffaro e mangano sono stati condannati per associazione a mafiosa. rete4è illegale da 10 anni, la mondadori l'ha rubata, alitalia l'ha distrutta, europa7 dev'essere rimborsata (se non sai cos è va a vedere) con i nostri soldi. Mediaset è stata quotata con 700 milioni di euro in nero, e fininvest pompava i film con la filiera per prendere sovvenzioni statali. Mills ha preso una mazzetta da 600mila dollari per il silenzio ma è stato denunciato dal suo commercialista al quale si era rivolto per nasconderli. Finiamola dunque: in prigione tutti i condannati di destra, sinistra e centro che sono quasi metà parlamento. invece di elogiarli liberiamoci dei loro ineressi. SVEGLIA!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
noemi il 25/05/09 alle 12:04 via WEB
papiiiiiiiiiiiiii... ora ho 18 anni, cantiamo scugnizzi?!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
figli di p...api il 27/05/09 alle 23:29 via WEB
"Franceschini non si deve permettere, siamo cresciuti con dei valori, quelli di vittorio mangano"
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
topol-an-ek il 01/06/09 alle 12:37 via WEB
silvio, coglione, c'hai fatto sgamare nudi con le minorenni!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
astaminchia il 04/06/09 alle 14:00 via WEB
leggete coglioni e poi ditelo alla Mercegaglia che finanzia gli inceneritori http://www.scribd.com/doc/3568176/Inceneritori-e-patologie
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
L\'incubo il 05/06/09 alle 13:02 via WEB
Prima di votare il nuovo duce andate a studiare la storia della sinistra italiana o preferite farvela raccontare da dell'Utri? Speravo che il PDL fosse anche antifascista ma sbagliavo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
topolaneknudo il 06/06/09 alle 14:07 via WEB
Credo che i miei compagni di facoltà napoletani siano COMUNISTI!Infatti continuano a sostenere che a Napoli i rifiuti ci sono ancora!basta uscire dal centro!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
silviolikesminorenni il 10/06/09 alle 11:59 via WEB
Oggi, sciccome sciamo onescti e puliti, bloccheremo le intercettazioni!!! In 0nore del nosctro eroe vittorio mangano!!! Cribbiooooo!!! W MAFIA W CAMORRA W P2 W CRAXI W LE MINORENNI DI CASORIA W LA COCAINA E I CAVALLI
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Concreto il 10/06/09 alle 16:23 via WEB
Finalmente un blog con le idee chiare. Bravi. Grazie, zio!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
W LA FIGA il 17/06/09 alle 14:54 via WEB
Grande silvio, mezze zoccole e indagini pure a Bari... FAI SCHIFO PIDUISTA MAFIOSO DI MERDA!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
AA AVVENENTE OFFRESI il 18/06/09 alle 10:57 via WEB
Scusate amici del popolo libertà (vigilata), mi dicono che offrite fino a 2'000 euri per passare la notte in compagnia del sempre bello e capelluto silvio berlusconi... mi dicono anche che si pasteggia a pizza e champagne (che classe!!!)... potete fornirmi l'indirizzo di qualcuno che mi possa presentare al sempre piduista e mafioso "iddu" berlusconi silvio?! Prometto di non portare ne microfoni, nè registratori ne telecamere nascoste.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Utilizzatore Finale il 20/06/09 alle 11:24 via WEB
Perché Patrizia rimase? "Per lavorare". Lavorare? "Sapevano tutti a quella cena che lei era una escort". Anche il Presidente? "Presumo proprio di si". Dunque, ve ne andate e dove? "Io e Giampaolo veniamo riaccompagnati nei nostri alberghi. E la mattina dopo, alle 8, rientrò anche Patrizia nella stanza che condividevamo". Le disse qualcosa? "Mi raccontò di aver avuto un rapporto sessuale con il Presidente. E aggiunse di non essere stata pagata. Aggiunse anche però che non le interessavano tanto i soldi quanto che lui le desse una mano con una questione che riguardava la costruzione di un residence". repubblica.it
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
patrizia da bari il 23/06/09 alle 19:06 via WEB
Scusate, cerco un certo silvio da arcore... mi deve ancora mille euri e un permesso edilizio, qualcuno saprebbe dirmi se l'ha visto?! ps segni particolari - è arancione
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
aa il 22/07/09 alle 20:58 via WEB
cercate su you tube "VUVUVU COn CADUTA " http://www.youtube.com/watch?v=O69OiZ3fVIk questa sarà la caduta ke farà il pd
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
L\'ANGOLO DELL\'ASCOLT il 30/07/09 alle 09:39 via WEB
L'ULTIMA INTERCETTAZIONE AMICI PDL - Pronto, Totò sei tu? Allora com'è andata quella cosa? - E parla chiaro che domani va in vigore il divieto alle intercettazioni, figurati poi pe' parlamentari! - E c'hai ragione!, ma è la forza dell'abitudine, cambiano i tempi, ma 'i song' sempre uno della vecchia scuola: Bettino! (ridono crassamente) - Totò e che-mme-lo-chiedi-pure? L'appalto è nostro. Quando c'abbiamo messo a chillu stru. nz' e Chiochiero era questo lo scopo, o no? - E ch' dice Tore 'e Mezanotte? Mica vuole entarci? - Totò... qui si complica. Si tratta dei voti, non si scherza, a pacchetti e sfusi. E poi quello spa. ra! - Aggio capito. Senti, e quello che hanno spa. rato ieri in mezzo alla folla, mi pare fosse un referente dei Santobuco... - Totò 'nunne parlammo 'pe telefono! - E t'aggio 'itto 'cca non ci possono più intercettare! - Si ma diamo informazioni se cantiamo troppo e poi ci facciamo male. Tu la camor. ra la puoi anche raccontare ma non gli devi far perdere soldi e appalti... - E Ciccio Quagliarello? ma veramente va 'a caso 'ddo Presidente? - Totò a chillo ce piace la musica e le belle femmine. E Quagliariello faceva 'o ricutta. ro prima di diventare imprenditore.(ridono crassamente). - Vabbiuò. E chillu' finanziamento 'ppo' giornale che voglio fare per mettere un po'di gente? - Il sottosegretario ha sensibilizzato la commissione. A presto l'approvazione. Nun' te preoccupà. - Ascolta: però ho problemi con il quartiere che mi ha eletto, diciamo così. Tu ben sai che a noi c'ha eletto 'o cavaliere, nominati diciamo. E noi ringraziamo ad ogni votazione. Ma questo fatto che da 1 anno le fogne sono a cielo aperto, che l'acqua del rubinetto è rossa...insomma chisti songhe furiosi! - E' un problema di percentuali. Fino a quando non ci mettiamo daccordo tutti quanti non si procede. E poi ce sta' chillo ce. sso di (omissis) onorevole do' ca. .z-zo che fa i lavori sporchi per il suo integerrimo presidente Effe (omissis) che si sta vendicando di quando 'o trattavemo a pesci in faccia, prima... quanno facivi ancora 'o camu. rrista! T'arriguorde 'e quanne (omissis - classificazione: segreto di stato). Adesso ti vedo in televisione davanti ai microfoni della rai a spiegare che pensa 'o cavaliere...(ridono crassamente) - Vabbuò... e vedimme pp' chella magnata a Capri, comme 'o solito, ci saremo tutti... e così da vicino chiariamo anche certi equivoci e dissapori, qualcuno è scontento di quello che prende. (omissis)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
davide il 22/09/09 alle 20:23 via WEB
Beh si..direi che l'immondizia e i rifiuti a Napoli siano scomparsi..ma c'è ancora un grosso problema.. un grosso rifiuto il + puzzolente fetido ee ingombrante rifiuto che l'italia abbia mai conosciuto..SILVIO BERLUSCONI! Sarebbe da eliminare il prima possibile, la sua presenza ha rovinato il paese
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
davide il 11/11/09 alle 16:43 via WEB
..ma io sono uno scifoso comunista. Sono il rimasuglio della carie dell'Italia. Merito solo calci nel culo, ed è per questo che so esprimermi solo così.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
gennaro il 11/01/10 alle 23:14 via WEB
http://www.meddle.tv/
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
samuel il 11/01/10 alle 23:15 via WEB
http://www.meddle.tv/
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Davide il 04/03/10 alle 09:42 via WEB
 
samurayvero
samurayvero il 05/03/10 alle 21:55 via WEB
Sarà un arbitro e non un magistrato e potrà decidere su una vasta gamma di contenziosi p Anche con il principio di equità si deroga alle norme dello Statuto. Damiano: mobilitazione La controriforma MILANO Dalla conciliazione ai licenziamenti Primo Piano Ecco come viene smontato pezzo a pezzo l’Articolo 18 L’arbitro al posto del giudice, il principio di equità, i contratti d’assunzione in deroga a quelli nazionali collettivi. Ecco le principali «picconate» del governo all’Articolo 18 nella legge votata mercoledì in Senato
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
annalisa il 16/06/10 alle 20:16 via WEB
Emendamento1707:"Niente obbligo di arresto per chi verrà sorpreso a compiere violenze sessuali di lieve entità verso minori." I firmatari della legge: Gasparri (PdL), Bricolo (Lega), Quagliariello (PdL), Centaro (PdL), Berselli(PdL), Mazzatorta... (Lega), Divina (Lega). Complimentui a tutti voi!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
libero il 15/07/10 alle 19:03 via WEB
http://www.youtube.com/watch?v=e3mOdcOwPz8
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ferrante salvatore il 01/10/10 alle 11:40 via WEB
corrotto giudie minudri maria di voghera , e bianchi di tortona . hanno preso la mazzetta di soldi .vi consiglio di cliccare google cosi , <ferrante salvatore voghera> oppure , www.ingiustiziaitaliana.com
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
GRAZIELLA RUZZA il 20/01/11 alle 17:08 via WEB
MA IO MI CHIEDO... SI PUò ARRIVARE A QUESTO PUNTO? SI PUò AVERE COME CAPO UNA PERSONA COSì CORROTTA? AFFERMA DI ESSERE GENEROSO E DI VOLER AIUTARE I GIOVANI PERCHE' NON LI HA AIUTATI CREANDO LEGGI CHE DESSERO POSTI DI LAVORO E CHE SALVASSERO LA SCUOLA E L'UNIVERSITA' O GLI PIACCIONO SOLO I GIOVANI NULLA FACENTI CHE VOGLIONO FARE I SOLDI CORROTTI? E GLI OPERAI DELLA FIAT, GIOVANI... PERCHE' NON HA AIUNTATO LORO? HA INVECE APPOGGIATO CHI VOLEVA TOGLIERE LORO IL POSTO DI LAVORO. E VOI GIOVANI COME FATE A NON SCEGLIERVI NEL PDL UN NUOVO LEADER?
 
afrikano
afrikano il 25/07/11 alle 11:09 via WEB
I TIFOSI DI BERLUSCONI NON SARANNO IL MASSIMO MA I TIFOSI DI PRODI D'ALEMA VELTRONI FASSINO IN CHE COSA SI DIFFERENZIANO? IL PROLETARIO LA BARCHETTA SE LE COMPRATA CON IL SUDORE E IL LAVORO? E LE BANCHE ANTONVENETA MPS BANCA 121 ? TELECOM SERBIA ITALIANI EUROPEI RED TV? NOMISMA? E TUTTA QUESTA GENTE (DX E SX) CHE NON HA MAI LAVORATO MA CHE ALLA FINE PRENDERE UN VITALIZIO NON TASSABILE E NON PIGNORABILE ALLA FACCIA DI CHI VIVE CON 500 EURO AL MESE
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
arthur il 09/08/11 alle 11:58 via WEB
Alfano insiste col fatto che il suo benefattore è stato legittimato a governare, ma questo successe nel lontano 2008, successivamente ha ampiamente dimostrato di non essere all'altezza del ruolo: ogni volta che ci mette qualcosa di sua iniziativa complica le condizioni della nazione, è inadatto al ruolo, IL PEGGIOR GOVERNO DELLA REPUBBLICA. Forse Alfano non si rende conto che, giunti a questo punto, chi lo appoggia si fa complice dei suoi misfatti. Io chiedo a Di Pietro: in futuro è possibile intentare causa anche ai parlamentari che perseverano nell'appoggiare tale evidente scempio? E' possibile ipotizzare il reato di associazione a delinquere?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mario Bega il 11/09/11 alle 12:18 via WEB
Leggre questo post 3 anni dopo fa ridere e mi fa essere ancor più vicino a chi intona queste canzoni. ahahah http://www.youtube.com/watch?v=NOY7fs1HD_g&feature=related
 
ziosilvio2
ziosilvio2 il 29/11/11 alle 09:15 via WEB
http://blog.libero.it/ziosilvio2/view.php?reset=1&id=ziosilvio2 il blog si è trasferito qui.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lele il 18/12/12 alle 14:35 via WEB
Meno male che non sono rincoglionito come quel demente servo, damerino,cameriere, lecchino di merda di alfano io che ho un cervello che funziona dico al pedofilo ma vai a cagare merdoso
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
andrea il 09/02/13 alle 10:14 via WEB
una proposta per il nostrto presidentissimo....se si annullassero tutte le segnalazioni al crif (credito)la nostra economia potrebbe riprendersi e la gente sarebbe più felice
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncavallaro90mephiztoil_partigianojohnnybal_zacaroma62ginobalzanigennaro994dilambdathor13dfede.bellmaurizio.effemasmotoV_I_N_C_E_N_Thopelove10
 

ULTIMI COMMENTI

una proposta per il nostrto presidentissimo....se si...
Inviato da: andrea
il 09/02/2013 alle 10:14
 
Meno male che non sono rincoglionito come quel demente...
Inviato da: lele
il 18/12/2012 alle 14:35
 
Berlusconi sei un delinquente anche se continui a scampare...
Inviato da: Nicola Palmisano
il 20/03/2012 alle 16:29
 
http://blog.libero.it/ziosilvio2/view.php?reset=1&id=ziosilvio2 il...
Inviato da: ziosilvio2
il 29/11/2011 alle 09:15
 
Leggre questo post 3 anni dopo fa ridere e mi fa essere...
Inviato da: Mario Bega
il 11/09/2011 alle 12:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jeankledi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963