Blog
Un blog creato da jeankledi il 29/05/2006

www.ziosilvio.com

BLOG FORZA ITALIA,BLOG PDL, BLOG ANTI COMUNISTA, CON LO SCOPO DI FAR CHIAREZZA SULLA STORIA, E SU QUANTO LA SINISTRA CI HA FATTO DEL MALE...BLOG CDL

 
 

 

« TUTTI DI SINISTRA IN RAIA DESTRA PIU' POSITIVI.... »

DICO...NO MALE

Post n°144 pubblicato il 15 Marzo 2007 da jeankledi

Non sarà facile per l’Unione medicare le ferite che la manifestazione romana per il riconoscimento delle coppie di fatto ha provocato. Ci sono riflessi interni ed esterni, tutti rilevanti.

La maggior parte degli italiani ha potuto misurare quanto sia intollerante una certa sinistra (non soltanto quella radicale) nell’offendere ed irridere credenze, certezze morali e aspirazioni di chi non si allinea. Gli italiani hanno potuto anche valutare il clima di aggressione ai cattolici e a chi li guida, di qua e di là del Tevere. Nel giorno degli insulti e degli sberleffi a chi non vuole succedanei legalizzati della famiglia naturale è apparso chiaro quale opportunità abbia offerto il Professore a un’ultrasinistra giù battuta dalla storia.

Separati di fatto. Egualmente serie e nette sono le fratture nella coalizione, che già ne registra tante. C’è un clima pesante, un susseguirsi di polemiche e minacce. I cattolici della Margherita, i “teodem” innanzitutto, lamentano l’atmosfera da caccia alle streghe che si è irradiata dalla piazza e non contestata né temperata dalla presenza di ben tre ministri (Ferrero, Pollastrini e Pecoraro Scanio) e di qualche sottosegretario.

Mastella è stato chiaro nell’affermare che sui Dico potrebbe anche cadere il governo. Il Guardasigilli ha sottolineato l’asprezza dello scontro interno, la mancanza di rispetto che iperlaicisti e la sinistra, radicale e no, mostrano per i compagni di strada che vengono dalla pancia della Balena bianca.

A Palazzo regna l’ordine dell’anarchia. Il “dodecalogo”, che avrebbe dovuto assicurare un armistizio se non la pace all’Unione, si rivela un piccolo espediente che ha già esaurito il suo potere lenitivo.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 01/04/07 alle 19:24 via WEB
io ho sempre votato a destra da quando a 18 anni votai Almirante. Ho persino le bandiere dell'Italia tatuate sulle braccia. Ma Forza Italia SBAGLIA clamorosamente occupandosi dei DI.CO. e di altre questioni etiche. Le questioni etiche devono essere privare, in quanto è la vecchia concezione dello Stato, peraltro comunista, che vuole entrare in maniera permeante nella vita del cittadino. Io voglio che Forza Italia si occupi di economia e sociale, sulla base delle ricette di Milton Friedman. Ma non che mi venga a dire se io, che convivo con la mia ragazza, sono dalla parte della ragione o sono una deviazione della famiglia. Ritengo che il fatto di convivere da 10 anni siano sacrosanti cazzi miei. Non penso che siano questi i problemi del paese. Il paese ha tasse troppo alte, Napoli che sembra un campo di battaglia e 20 anni di Bassolino, Prodi che non perde occasione di sputtanarci con tutto il mondo. Queste sono cose per le quali la Destra deve combattere. Se due persone, etero o gay, vivono insieme non è un problema che compete nè allo stato nè alla politica. Sono fatti loro. E' sbagliato scendere in campo su questo argomento, ed ha fatto bene ieri il Silvio a fare la dichiarazione a tale proposito. Saluti Marco Panattoni
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncavallaro90mephiztoil_partigianojohnnybal_zacaroma62ginobalzanigennaro994dilambdathor13dfede.bellmaurizio.effemasmotoV_I_N_C_E_N_Thopelove10
 

ULTIMI COMMENTI

una proposta per il nostrto presidentissimo....se si...
Inviato da: andrea
il 09/02/2013 alle 10:14
 
Meno male che non sono rincoglionito come quel demente...
Inviato da: lele
il 18/12/2012 alle 14:35
 
Berlusconi sei un delinquente anche se continui a scampare...
Inviato da: Nicola Palmisano
il 20/03/2012 alle 16:29
 
http://blog.libero.it/ziosilvio2/view.php?reset=1&id=ziosilvio2 il...
Inviato da: ziosilvio2
il 29/11/2011 alle 09:15
 
Leggre questo post 3 anni dopo fa ridere e mi fa essere...
Inviato da: Mario Bega
il 11/09/2011 alle 12:18
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jeankledi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: NA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963