Blog
Un blog creato da jeankledi il 29/05/2006

www.ziosilvio.com

BLOG FORZA ITALIA,BLOG PDL, BLOG ANTI COMUNISTA, CON LO SCOPO DI FAR CHIAREZZA SULLA STORIA, E SU QUANTO LA SINISTRA CI HA FATTO DEL MALE...BLOG CDL

 
 

 

CLIKKA

Post n°232 pubblicato il 27 Aprile 2008 da jeankledi

http://ziosilvio.myminicity.com/ind

aiutiamo a far crescere le aziende della minicity by zio silvio...

CLIKKATE... 

 
 
 

SCRIVI CON ME...

Post n°231 pubblicato il 26 Aprile 2008 da jeankledi
 

VUOI SCRIVERE PER IL BLOG ZIO SILVIO?

INVIAMI UNA MAIL CON UN ARTICOLO INTERESSANTE, SARO' BEN CONTENTO DI PUBBLICARE IL TUO AMORE PER ZIO SILVIO E PER IL PDL/FORZA ITALIA, & CO.

 
 
 

Tratto da affari italiani

Post n°230 pubblicato il 23 Aprile 2008 da jeankledi
 

"Dal giorno delle elezioni politiche a oggi il gradimento verso Silvio Berlusconi è salito di brutto, di parecchi punti". Nicola Piepoli, presidente di Consortium, rivela ad Affaritaliani.it i risultati dell'ultimo sondaggio, realizzato dopo il voto, sull'appeal dei leader politici tra i cittadini. "Una cosa però è il gradimento e una cosa sono i numeri elettorali", precisa. "Se ci fossero le elezioni domenica prossima il Popolo della Libertà prenderebbe gli stessi voti del 13-14 aprile". E Walter Veltroni? "E' rimasto al palo, decisamente fermo. In questo momento il Cavaliere batte il segretario del Partito Democratico". Perché questo boom del presidente del Consiglio in pectore? "E' il vincitore e sta formando il nuovo governo. Inoltre le sue prime azioni come futuro premier, dalla sicurezza alle tasse, hanno corrisposto ai desideri dei cittadini". 
 
Entrando nel dettaglio dei dati dell'istituto Consortium si nota come la crescita di Berlusconi sia stata continua. "Come gradimento tra gli italiani aveva il 37 il 7 aprile, il 44 il 17 di questo e ora è salito al 47 (dato del 21 aprile). Veltroni, invece, considerando le stesse date, era a quota 38, poi è passato a 42 e adesso è stabile a 42". E la Lega Nord? Come reagisce l'opinione pubblica alle richieste di Bossi sui ministeri? "I movimenti del Carroccio vengono accolti con assoluta indifferenza dall'opinione pubblica, che vuole soltanto un governo stabile e forte. Il Sud, comunque, non è preoccupato dalla forza della Lega e dal peso che Bossi avrà nel futuro governo, anche perché il movimento del Senatùr è lontano. E poi anche nel Mezzogiorno hanno una Lega, che è il Movimento per l'Autonomia di Raffaele Lombardo".
 

 
 
 

Intervista a: Gabriella Carlucci, deputato di Forza Italia - PDL.

Post n°229 pubblicato il 22 Aprile 2008 da jeankledi
 

http://ziosilvio.myminicity.com/

“Un’altra donna stuprata ad una fermata della Metropolitana, ed ecco uno dei maggiori responsabili del fallimentare “modello romano” sparare la sua ricetta: un bel collarino come i cagnolini da salotto. Nei salotti Rutelli e Veltroni vanno forte, peccato che i problemi della gente sono nelle strade, nelle piazze, nelle borgate, nei campi rom, sotto i ponti del Tevere, insomma laddove il “modello Roma” ha clamorosamente fallito. La sicurezza è prima di tutto una cultura ed una politica d’intervento, monitoraggio del territorio e repressione delle minacce, e non un braccialetto o un bel convegno. Le donne si difendono con una cultura di rispetto nei confronti della donna e della sua valorizzazione nell’ambito del lavoro e della famiglia, e soprattutto con una cultura della legalità e della sicurezza. Le donne del PDL sono tutte mobilitate in questo senso, e sono certa che un segnale forte arriverà anche dal candidato sindaco al Comune di Roma, Gianni Alemanno, e dal candidato alla Presidenza della Provincia di Roma, Alfredo Antoniozzi”.

 
 
 

GODIAMOCELA

Post n°228 pubblicato il 19 Aprile 2008 da jeankledi
 

 http://ziosilvio.myminicity.com/

Per le singolari coincidenze della storia, oggi ricorre il sessantesimo anniversario della vittoria elettorale del 1948, giorno in cui la DC di De Gasperi, con il concorso dei partiti laici, sconfisse la sinistra socialista e comunista.

Quella fu una vittoria clamorosa, l'inizio di un cammino di libertà e di progresso che portò l'Italia in pochi decenni a diventare uno dei paesi più importanti del mondo. Dopo la nostra altrettanto clamorosa vittoria di lunedì, ora tocca noi la responsabilità di avviare un periodo di buon governo e di riforme che facciano ripartire l'Italia e la rimettano al posto che le spetta, in Europa e nel mondo.

Come il presidente Berlusconi ha ribadito più volte, siamo consapevoli del duro compito che ci aspetta. Lo svolgeremo mettendocela tutta, sapendo di poter continuare a contare sul supporto di persone come te. QUesti sono ancora i giorni della soddisfazione per il risultato ottenuto insieme: per condividere on line il ringraziamento per il sostegno puoi usare la cartolina che trovi qui http://rialzatianchetu.forzaitalia.it/.

Ora godiamoci questo primo fine settimana dopo la vittoria. Da lunedì si torna in pista...
 
Grazie per l'attenzione.

on. Antonio Palmieri
responsabile comunicazione elettorale e internet Forza Italia/PDL

 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passioncavallaro90mephiztoil_partigianojohnnybal_zacaroma62ginobalzanigennaro994dilambdathor13dfede.bellmaurizio.effemasmotoV_I_N_C_E_N_Thopelove10
 

ULTIMI COMMENTI

una proposta per il nostrto presidentissimo....se si...
Inviato da: andrea
il 09/02/2013 alle 10:14
 
Meno male che non sono rincoglionito come quel demente...
Inviato da: lele
il 18/12/2012 alle 14:35
 
Berlusconi sei un delinquente anche se continui a scampare...
Inviato da: Nicola Palmisano
il 20/03/2012 alle 16:29
 
http://blog.libero.it/ziosilvio2/view.php?reset=1&id=ziosilvio2 il...
Inviato da: ziosilvio2
il 29/11/2011 alle 09:15
 
Leggre questo post 3 anni dopo fa ridere e mi fa essere...
Inviato da: Mario Bega
il 11/09/2011 alle 12:18
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: jeankledi
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: NA
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963