Creato da anidrideperiodica il 13/06/2006
Anarchy live in Parella!!!

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

BlogendalUnsuspectedgrossi2003giovanna.bracoroberth_milanomercantedoltremareil.lordneroanidrideperiodicawhitedragondreamstrong_passionFaccio_le_caprioleil_pabloandread.zfluttuante3ade911
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« ...vai con i rocking horse!!!shinyF**K »

N, M, L e P

Post n°135 pubblicato il 30 Novembre 2006 da anidrideperiodica
 

Un imbarazzante scambio di sms inaugura la serata.

Perché signori, IO CI RIESCO…

A fare figure maestosamente barbine anche quando è termodinamicamente sfavorito e statisticamente demenziale...

 

Considerazione di carattere generale: mi è impossibile spiegare quello che significano per me i 3 catarri che vado a citare a seguito senza cadere nel vieto o scrivere 40 cartelle, il lettore lavori d’immaginazione.

 

Incontro in piazzetta ACI al fischio d’inizio. Scambio di saluti. Tutti sulla stilo di M.

 

Pronti via, si scatena una simpatica bagarre con giocosa gara di velocità con amiche sulla circonvallazione interna. Fumata nera, fischiar di gomme.

Quattro secondi dopo, lampeggiante blu nello specchietto.

 

E mentre gli sbirri compitamente mietono C.I. e carta di circolazione e patente DI TUTTI ho la rapida visione di BdB che domani apre il giornale locale e vede le nostre fotine...

“Oh, Any, sei uscita?”

Uscita, E subito entrata…

Auto scossa da risate incontenibili dall’interno. Nessuna sanzione: abbiamo disorientato le forze dell’ordine.

 

Troviamo facile approdo in una pioletta spagnoleggiante, deserta, che l’ultima volta non c’era… E 'fondamentale un'attenta valutazione a monte per risolvere il problema del dove: non è questione di evitare i locali dove siamo andati via senza pagare, dove abbiamo scardinato infissi, fatto scene d'ubriachezza molesta, rovesciato mobilia all'interno o cassonetti all'esterno, fatto leve nel parcheggio perchè il numero di locali in zona è limitato: è solo il fatto di aver fatto passare abbastanza tempo da pensare che si siano dimenticati o che abbiano cambiato gestione nel frattempo.

Cameriere perplesse forniscono birra common rail. C’è stato un tempo in cui il mercoledì di degenero s’ergeva come un obelisco di freschezza al centro della settimana, ma si sa che le buone abitudini sono facili a perdersi.

 

N mi fa ridere fino alle lacrime raccontandomi l’ultimo episodio in cui ha rischiato la vita; P sembra sempre più un camionista turco, la sfiga non ha ancora abbandonato il suo più antico amante; M scuote la testa rievocando il racconto della Morte e Macellazione del Torello da Mille Chili come tramandata ai posteri da S (il grande assente che automaticamente diventa l’uomo parafulmine della serata). Da qui poi si procede trionfalmente verso il moderato ed armonioso delirio, sospeso tra atmosfere rustiche e sofisticatezza chimica, che ci contraddistingue.

 

E L? L si domanda come sia possibile lasciare sempre passare mesi e mesi prima di rivedere i suoi adorati amici che tutto sommato sono dietro l’angolo… ma questo fa parte del capitolo masochismo, e le pippe mentali sono state bandite per un paio d’ore. Posso avere un'altra media chiara per favore?

 

 

E L stamattina? Stamattina L si è alzata dopo aver dormito qualcosa di ancora più ridicolo del solito, e scrive sostanzialmente per rendersi conto del mondo che la circonda… il triduo delle soluzioni per la determinazione del limite di quantificazione incombe all’orizzonte eporediese.

Giuly dorme, Cabimannu non è più rientrato dopo ieri sera. Forse l’operatrice L avrà qualche problema, ma ne è valsa la pena

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963