Creato da anidrideperiodica il 13/06/2006
Anarchy live in Parella!!!

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

BlogendalUnsuspectedgrossi2003giovanna.bracoroberth_milanomercantedoltremareil.lordneroanidrideperiodicawhitedragondreamstrong_passionFaccio_le_caprioleil_pabloandread.zfluttuante3ade911
 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« il terrore corre sul fil...non che sia interessante... »

quanti angeli, sulla punta di uno spillo?

Post n°147 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da anidrideperiodica
 

Premessa: oggi, alle ore 09.42 AM, mi sono procurata la prima ustione da HNO3 del nuovo lavoro (quindi dal 17/10... 58 giorni senza sbreghi di laboratorio... sto migliorando la mia media!!! immagine).

More solito: C apre bottiglia in pressione, schizzetto, C emette esclamazioni allarmate, Any profferisce raccomandazioni sensate (giù il vetro della cappa, butta via i guanti, vatti subito a lavare le mani...) quindi eroicamente va a controllare lo sverso a mani nude e in maglietta...

Ahio.

Bella chiazza gialla sull'avambraccio...immagine

Questo è Darwin all'opera... stai tranquillo, Charlie, ovunque tu sia. So leggere questi piccoli hint del destino, non propagherò il mio patrimonio genetico. Anche se non mi ammazzo prima.

Comunque adesso è arrivata A, di propria iniziativa, pomatina in resta.

Mi chiedo quando la mia dabbenaggine stia incidendo sul lento ma costante aumento del numero dei suoi capelli bianchi...

Earlier that morning ... il tavolino di vetro accanto al letto entra in risonanza a causa dell'arrivi di un SMS. Emergo dalle nebbie immemori del piumone azzurro, smanaccio il cellulare, leggo: "...un dolce angioletto sta leggendo un SMS..."

N. Cazzo, N! Ti voglio bene anch'io, ma non ti definirei mai un dolce angioletto.

Soprattutto quando mi inoltri le catene di santantonio alle due di notte...

Bedtime: scambio frenetico di SMS. Che dire: mai avrei pensato di fare scalpore per il fatto di aver dimostrato la mia irritazione su un certo argomento. Devo arrabbiarmi più spesso... magari funziona.

The nigh before... mando un SMS tra il trionfale ed il moderatamente preoccupato su una particolare rielaborazione di una certa mia fattezza che non avevo mai preso molto in considerazione.

Il destinatario ritiene di richiamarmi per - sostanzialmente per esortarmi ad essere meno deficiente, leggendo tra le righe... c'è da dire che è notevole come trova sempre le risorse per farmi ghignare, per ricordarmi che AH GIA'! la vita è favolosa e per pompare il mio orgoglio.

E soprattutto il mio push-up, a dire il vero...

5 minuti fa. SMS da mamma.

mamma "tuo padre preso cento cinquanta multa vuole togliere punti a tua madre ma e cattivo"

(mia mamma non è una cima con gli SMS)

Any "che merdaccia!"

mamma "grazie buon bdb"

Any "che BdB, è solo giovedì. stasera cena con colleghi!!! ho maglietta con tette in resta"

mamma "sono sconvolta vado in bagno allora no vino buon tutto"

umpf... non avresti dovuto provocarmi, l'altro giorno...immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963