Creato da: onda.innamorata il 17/07/2008
Il quaderno dei deliri

Salvo ove specificato, le immagini di questo blog sono prese da Internet. Qualora avessi infranto qualche copyright, pregherei l'interessato/a di contattarmi. Provvederò immediatamente a rimuovere l'immagine in questione.

Image and video hosting by TinyPic

 

Area personale

 

Wishlist

Image and video hosting by TinyPic

- Fare il cosplay di Kai [X]
- DVD  1-2-3 di GTO

- Numero 9 di Gals! [X]
- Imparare a cucire
- Videogioco per il DS [X]
- Andare a ballare a Prato [X]
- Trench rosso [X]
- Un BeyBlade [X]

- Andare in un locale LGBT [X]
- Fare un viaggio in Giappone
- Passare il Capodanno con Loro [X]
- R4 per il Nintendo DS
- Tingermi di verde
- Andare all'Hard Rock di Firenze
- Parasole gotico [X]
- Andare a vivere da sola [X]
- Passare l'esame di arabo [X]
- Vedere "Lo Hobbit" 3a parte

- Orecchini rossi [X]
- Action figure di Suigintou
- Ombretto blu elettrico [X]
- Matita per occhi [X]
- Computer nuovo [X]
- Rifare la tessera di Bottega Verde [X]

- Orecchini viola [X]
- Matita correttiva per labbra
- Completare "Life"

Image and video hosting by TinyPic

 
Citazioni nei Blog Amici: 41
 

MI TROVI ANCHE...

Image and video hosting by TinyPic

  • Su Deviantart:
    xenyaphobic.deviantart.com
  • Su Instagram:
    polkadotschocolate
  • Su Animeclick:
    XenyaPhobic
  • Su Blogspot:
    antrodeigeek.blogspot.it
  • Su Pokémon Showdown
    XenyaPhobic

 

 

 
« BreathInBreathOut.It'sSoNiceToBeHappyShalala! »

FrittoMisto.

Post n°642 pubblicato il 20 Febbraio 2014 da onda.innamorata
 

Image and video hosting by TinyPic

Buonasera!

Finalmente ho finito gli esami! All'ultimo ho preso 22... non me la sono sentita di rifiutare perché nella sessione estiva ne dovrò dare 12, quindi non mi sembrava il caso, ma mi sento in diritto di dire che mi girano le balle come fossero un'elica!

Detto questo, stasera esco con un amico. Tanto insomma, che ci sto a fare in casa? Non ho niente da fare! Il panorama televisivo ultimamente è più penoso del solito, e non mi va neanche di stare appiccicata al computer. Per cui il mio amico meccanico mi ha invitata a fare un giro, ed è capitato proprio a fagiolo!
Sarà un preludio simpatico alla seratona di sabato!

Ah, ho cominciato a fare quel benedetto costume, anche se ho appena cominciato. Ho tagliato le maniche di una maglietta per renderla una canottiera e appuntato alcune decorazioni con gli spilli. Quando il top sarà pronto, posterò una foto... e vedremo se indovinerete il personaggio! xD

Adesso vado, il secondo blog mi sta dando parecchio da fare! Anche perché Imrik sta diventando una specie di miniera di idee semovente, per cui devo moderare un sacco di post... e non parliamo di tutti quelli che devo scrivere io! E poi in questo periodo ci aspetta una fiera a settimana, per cui avremo il doppio da fare!

Vado a prepararmi! Buon fine settimana a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963