Creato da alienata il 29/10/2004

alienata

con monomania del pensiero.

 

 

« Disperata!!!Una finestra sul 2059 »

Da Buttare Via

Post n°168 pubblicato il 28 Novembre 2006 da alienata
 

Penso:

"Ho letteralmente buttato nella spazzatura 32 anni e 6 mesi della mia vita."
immagine

Quando una persona viene presa da queste "consapevolezze" solitamente come prima cosa cerca di tirare le somme di TUTTO quello che ha costruito nel corso della propria esistenza...
Io l'ho fatto e rimango inesorabilmente con in mano un fagottino di rumenta maleodorante.

Sono stanca ed esasperata, non vedo vie di uscita, eppure dicono che ce ne sono sempre...

Ma dove **** sono?

E.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/alienata/trackback.php?msg=1958807

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bieabiee
bieabiee il 28/11/06 alle 20:26 via WEB
ma che dici?????..senti momenti brutti tutti ne abbiamo!!ma da qua'a pensare di avere un fagottino di rumenta ce ne passa!!vie di uscita ce ne sono sempre,basta avere il coraggio di prenderle,senza guardarsi indietro!abbiamo la gioventu',la salute ed il cervello (va be'parlando x me non esageriamo)..siamo nel paese dei balocchi..dove possiamo fare veramente di tutto (purtroppo)..basta alzarsi da una sedia comoda (magari)..ed iniziare a costruire la nostra,esattamente come vogliamo!..certo all'inizio sara'un po'scomoda..ma vuoi mettere un divano ikea o pinco pallo..ad una sdraio...fatta da noi!!!un bacio sta'volta non te lo lascio...al limite ti do'uno scrollone alle spalle...!!!ciaoooo ..e comunque.....BELIN HAI 32 ANNI!!!!!
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 10:47 via WEB
Eh già, ho 32 anni... e per 32 anni ho fatto SEMPRE quello che gli altri si aspettavano da me, rinunciando a tutto quello che volevo io. Oggi non ho più intenzione di assecondare i voleri altrui, ma non è facile come credi liberarsi dalle responsabilità che mi legano a questa vita. Io, per costruire la sdraio, dovrei partire dalla semina dell'albero che mi darà il legno e, si sa, un albero non cresce in 2 giorni.....
 
Maztaz
Maztaz il 28/11/06 alle 21:05 via WEB
Presidente(sì,abdico, tu sola lo sai e sarai) ho girato anch'io la boa dei trenta e da uguale monomaniaco del pensiero ti dico ke l'umore, il cervello è una "scimmia".Salta di qua e di là,è MOLTO difficile avere la disciplina per controllarlo.La vita,gli incontri,i mille casi della quotidianità gli possono far prendere sbandate imprevedibili.Inoltre ciò ke scrivi nn risponde semplicemente al VERO,e da assiduo avventore della tua Taverna,ti ho letto spesso autoflagellarti peggio di Silas del COdice da Vinci.A sto punto mi sembra una "forma psichica" di sadomasochismo il tuo ke,qsta potrebbe essere una mossa,dovresti sforzarti di capire,è una sfida,per capire meglio chi sei e di conseguenza 'ndo vai?(se la banana nn ce l'hai?::).Basta mi sto trpp Morellizzando!Quindi ti bacio e unitamente,quantunquemente,massimamente ;)aggiungo in vernacolo meneghino:MUCCALA Lì!(trad."falla finita") p.s.come vedi torniamo sempre alle vacche sante indiane!
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 10:56 via WEB
Pinolino, hai ragione mi autoflagello e mi strazio le carni con il cilicio esattamente come Silas (io però non sono albina, olivastra sarda sono!). Questo "pessimismo e fastidio" mi assale ciclicamente, quando inizio a riflettere su quello che ***** sto facendo della mia esistenza. Ci sarebbe 1 parolina che vorrei rivolgere a tutti coloro che mi stanno esasperando "**********"! Dovevo restare in India insieme alle Vacche sacre! E.
 
Convintopoeta
Convintopoeta il 28/11/06 alle 21:30 via WEB
Quello che penso di te,lo sai già,ma secondo me in certi momenti uno non vuole altro che sentirsi ripetere quelle cose che risollevano lo spirito e ridonano forza d'animo.... per questo motivo mi sento di dire che una ragazza affascinante ,intelligente,e quindi attraente sotto ogni profilo come te, deve solo avere ancora un briciolo di pazienza prima che la persona giusta giunga alla sua porta.Quindi quando suonano, apri ,soprattutto se non stai aspettando nessuno..... ;-) Ti abbraccio.
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 10:59 via WEB
Non credo che "la persona giusta" possa aiutarmi a venir fuori da questo camion della rumenta, anzi... Probabilmente se bussasse adesso non farebbe altro che finire macinato insieme ai rifiuti che mi gravitando intorno e che quotidianamente cerco di digerire. Bacio Ele
 
   
Convintopoeta
Convintopoeta il 29/11/06 alle 11:25 via WEB
Ahia,mi metti alle corde... Solitamente la persona giusta è quella che ci fa smettere di essere egoisti,o di pensare solo al lavoro,e ci fa rivedere tutte le nostre priorità.Spesso nei momenti di disagio,mi accorgo che una splendida cura sarebbe una persona vicino che mi abbracciasse e mi sussurrasse in un orecchio che lei mi ama e che solo alla morte non vi è soluzione..... Come non ritrovare il sorriso? Un abbraccio forte. ;)
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 11:49 via WEB
Hai ragione, ma dubito che un uomo possa innamorarsi, oggi, di una donna con l'umore di un platelminte! Ahhhh me tapina, destinata ad una vita di castità e morigeratezza!
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 29/11/06 alle 16:32 via WEB
Non esserne così convinta,a volte è straordinario come qualcuno possa innamorarsi proprio di un nostro "difetto",che sia esso caratteriale o fisico(il tuo umore platelmintico ad esempio ahahahha).Ed è altrettanto frustrante scoprire che tutto ciò che noi riteniamo (di noi stessi) essere dei pregi, vengano così spesso ignorati.... "vizi e virtù" ricordi? E il cerchio si chiude. ;-))
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 16:43 via WEB
se mai dovessi trovare un uomo che si innamora del mio umore platelmintico...lo prendo e mi riproduco subito, per "scissione" ovviamente... hehehe! Rocco Angela tu sei una sagoma! Bacini
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 29/11/06 alle 17:43 via WEB
AHAHAHAHAHAH!!!!!Senti chi parla! Ho le lacrime.... :-)))) Quasi quasi creo il blog di ROCCO ANGELA..... AHAHAHAHHA!!! Però tu fai la mia MOANA HACK !!!!! AHAHAHAHAH!!!! O scignù me sentu màa.... BACI!
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 17:49 via WEB
Potrebbe essere un'idea... Ma dovevi scegliere proprio quella buonanima di Moana ??? Ma Bellu Segnù cau Rocco: è morta ! Aspetta che tocco ferro... visto il periodo di massima fortuna potrebbe cadermi un propulsore della MIR in testa!
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 29/11/06 alle 17:59 via WEB
Belìn à l'ea de Zena anche lèe!!!!!! Vabè,studio un'altro pseudonimo (Margherita Borgia l'ho già scartato... eheheheh)e poi ti dico. :-) GRAT GRAT! e non essere superstiziosa! Io prendo sempre i gatti neri a calci in culo mentre attraversano la strada, cercando di far goal sotto una scala,e non mi è mai successo niente!!!! :-))
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 18:12 via WEB
Belan, l'è vei! Alua va ben! Poveri gattini innocenti, sei un bruto!!! Ora chiamo l'ENPA Sanmarinese e ti faccio internare! Piuttosto potresti eliminare tutti i ragni del pianeta, quelli mi fanno schifo e possono essere maltrattati!! (sono una donna democratica ne?)
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 29/11/06 alle 18:37 via WEB
Effettivamente mi fan schifo anche a me i ragni.... ma non riesco a prenderli a calci in culo.:-))) Adesso creo il Blog di Rocco Angela..... AHAHAHHAHAHAHA!!!!!!!
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 18:39 via WEB
Sììì.. Ti pregoooooooooooooooo!!! Fallooooo!!!
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 29/11/06 alle 18:43 via WEB
Belìn, sei già entrata nella parte!!!! AHAHAHAHHA!!!!!! Procedo!! hihi!! ;-))
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 19:07 via WEB
:-| Erotomane! Fallo: voce del verbo fare!!!
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 29/11/06 alle 19:37 via WEB
Fantastico,lo chiameremo "Erotomania del pensiero" AHAHAHHAH!!!!!!!! :-)))
 
corpoceleste1
corpoceleste1 il 28/11/06 alle 22:09 via WEB
Partecipa al mio sondaggio.
 
cabba
cabba il 29/11/06 alle 10:27 via WEB
Ciao Elena innanzitutto cancella subino quel mezzo raffigurato nella foto che non si addice alla tua personalita' e sostituiscila con una bella spider, poi pensa a tutti i tuoi innumerevoli interessi e alla tua cultura personale e vedrai che la luce se cosi la vogliamo chiamare si vedra' presto. Un bacio bella mora
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 11:00 via WEB
Tesoro, il camion giallo sono IO! Un ricettacolo di rifiuti da smaltire! Brrrr... C'è solo una cosa da fare: "prendere e andare via!". Un bacio
 
Matr974
Matr974 il 29/11/06 alle 11:20 via WEB
uhm, che sia l'età dei bilanci ciclici? inframezzati da una ciclica voglia d'evasione? a proposito di cicli, tra sabato e domenica ho deciso che mi merito un giro in bici, alèèèèè. Bacioni ele, dai che lo so che ti riprendi.
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 11:52 via WEB
:-| Matr,pensa che io non so nemmeno andare in bicicletta! arghhhhhhhhh.. Nacqui a Genova e so solo andare in barca a vela! Certo che mi riprendo tesoro, ma fatemi sfogare questa frustrazione!!! SOPPORTATEMI ALMENO VOI! baciotto Ele
 
   
Matr974
Matr974 il 29/11/06 alle 12:41 via WEB
eheheh e certo! però bella sta cosa che sai veleggiare, io devo ancora imparare... ho fatto un corso di vela una volta, mi ha dato una sensazione di libertà stupenda, è tra le cose che voglio fare assolutamente!
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 16:03 via WEB
Esatto... è proprio quel senso di libertà che anelo. Potrei andare a fare la traversata atlantica in solitaria..
 
millaTK
millaTK il 29/11/06 alle 11:52 via WEB
Uhm, non credo che il problema sia "semplicemente" la mancanza della persona giusta. Cioè, conoscendo superficialmente la mia carissima alienata, si potrebbe superficialmente pensare che il suo umore sia legato a questo, ma conoscendola un po' meglio, so che non è soltanto questo. Tesora mia, non so quali siano le vie d'uscita, soprattutto quali siano le vie d'uscita per te... provo a dirti quello che sento io, o quello che ho fatto io in passato in momenti simili. Mi sembri confusa, non oggi ma da un po' di tempo, e credo che l'unico modo per uscire dalla confusione sia fare ordine. Io per fare ordine dentro me stessa ho bisogno di chiudere tutto quello che posso fuori, di non avere "rumori" provenienti dall'esterno... di stare da sola ad ascoltare i miei bisogni, i miei moti. A valutare quello che davvero ho costruito e cosa no. Tu di certo non hai un fagottino di rumenta in mano. O forse sì, magari in mano sì, ma non è lì che devi guardare, devi vedere quello che hai costruito dentro di te. Il risultato di 32 anni di vita non è la casa, il lavoro, le amicizie, tantomeno l'uomo che hai o non hai accanto. Nemmeno dei figli, se tu li avessi, sarebbero il risultato. Il risultato sei tu, sei l'unica "cosa" di cui hai completa proprietà, l'unica che è veramente tua, l'unica che ti porti dietro in ogni istante. Se sei stanca, stacca, smetti di tirare, elimina quello che puoi. Forse non puoi sederti in completo silenzio, non puoi chiudere il lavoro e tante altre cose, ma riserva a te stessa tutto il tempo che riesci, elimina tutto quello che non è essenziale. La via d'uscita c'è, ma è la tua, la devi trovare dentro di te, non in una relazione. E non è tentando strade che sai essere sbagliate a priori che troverai la tua strada giusta. La solitudine non è infinita, a volte è soltanto necessaria. Per un periodo, finché non riesci di nuovo a respirare, a dormire, a guardarti allo specchio volendoti bene, a ritrovare te stessa. Qualcuno una volta mi ha fatto notare che l'unico modo per incontrare le persone giuste, quelle come te, è camminare nel centro della tua strada, non stare in bilico sul ciglio, per controllare le altre strade più frequentate. Cerca di capire come sei tu, quello che vuoi tu e non averne paura. Dichiaralo al mondo, se a qualcuno non andrà bene, non è uno che ti potrebbe amare fino in fondo. Non chiederti quanto tempo ci vorrà, impara a star bene senza aspettare, senza domandarti quando ci riuscirai, ma credici sempre che, quando avrai ritrovato la coerenza e saprai quello che vorrai, lo troverai (lo sai che succede... io volevo la favola!) Ti abbraccio forte
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 12:24 via WEB
Tesorina mia, non sono confusa purtroppo... Sono disillusa! Io so come fare ordine, ma non posso! Insomma mi sento in gabbia, mi sento legata con una camicia di forza e questa sensazione mi fa uscire di testa. L'impotenza è una delle sensazioni più brutte. Sentirsi prigionieri in una vita non nostra. Spero che quest'ennesima "crisi esistenziale" passi velocemente, tanto di soluzioni non ce ne sono. Continuerò a dimenarmi in una stanza con le pareti imbottite finchè la mia coscienza non aprirà nuovamente quella maledetta porta per mettermi al pubblico ludibrio. bacini E.
 
   
Matr974
Matr974 il 29/11/06 alle 12:45 via WEB
uh, la disillusione prima o poi passa...con l'illusione!
 
     
alienata
alienata il 29/11/06 alle 16:02 via WEB
Eh, magari... E' dal 1989 che non mi illudo più di nulla!
 
bimbamaldestra
bimbamaldestra il 29/11/06 alle 18:28 via WEB
Ele, mi rendo conto di esser banalotta, ma mi associo al coro di 'ma cosa dici?'. forse ho capito quello che intendi: se ti senti in gabbia, il senso di impotenza che fa implodere, quindi non ti dirò di esser soddsfatta per forza di come vanno le cose (sei una donna troppo valida per non essere parecchio esigente, nei confronti degli altri, di te stessa, e della TUA vita), perchè non si può esser soddisfatti sempre e tirar le somme del passato quando si è nei periodi NO può solo portare a vedere risultati poco soddisfacenti. però, e te lo dico con tutta sincerità (anche se già lo sai) io non chiederei di meglio che essere come te, a 32 anni. non sarà molto consolante ma...è vero, verissimo! forse la vita da "donna in corriera" per un'artista-persona di classe-intellettuale-dinamica come te può risultare riduttiva o 'soffocante', ma credo che in generale per le persone eclettiche sia così. imbocchi una strada, devi rinunciare ad altre, e inevitabilmente c'è un prezzo da pagare. nel mio piccolo anche io sono così, lo vedo nel mondo degli studi... sono pur sempre una quasi economista che voleva fare lettere! :-) a presto, ti abbraccio
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 19:14 via WEB
Tesorina, sei così dolce. Io mi auguro che tu a 32 anni abbia realizzato tutti i tuoi sogni, senza scendere a compromessie senza farti condizionare da scelte altrui! Un bacino E.
 
corpoceleste1
corpoceleste1 il 29/11/06 alle 18:28 via WEB
Grazie per avere visitato il mio blog, tanti auguri a Te e un consiglio che mi permetto a dirti, AMA tanto perchè poi è solo quello che ti resta, e vedrai che sarai più serena, un saluto e a presto.
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 19:18 via WEB
Amare, Amo! Intensamente ed incondizionatamente... i miei familiari(anche se sono causa del 99% dei miei problemi e in questi giorni li vorrei a 1.000.000km di distanza), le mie amiche (anche se in questi giorni mi glissano), la mia bambina Saetta(che in questi giorni mi riepie di bacini puzzolenti), il mio amante (che in questi giorni mi regala attimi di passione irripetibili), la mia città (anche se continua a rifiutarmi)... Forse dovrei amare un po' di più me stessa! E.
 
bimbamaldestra
bimbamaldestra il 29/11/06 alle 18:34 via WEB
ehmehm...mi sono appena accorta di aver scritto in un italiano al limite del vomitevole... chiedo venia!! :-|
 
 
alienata
alienata il 29/11/06 alle 19:18 via WEB
hahaha, ma non è vero!!! ;)
 
daciablu
daciablu il 30/11/06 alle 09:34 via WEB
Leggendo i vari commenti al tuo post mi ha catturato una frase che riassume la causa principale di questa tua consapevolezza: hai improntato la tua vita sulle aspettative altrui e adesso questa vita ti si ritorce contro. E' assolutamente normale sentirsi stretti da una morsa che comprime il nostro essere, la nostra parte più profonda dell'anima quando capisci che ci sarebbero tante cose che vorresti e potresti tranquillamente fare ma che non hai ancora la forza necessaria per realizzarle. Perchè Elena, è qui il nocciolo della questione: coscienza piena e azione derivante. 32 anni sono giusto l'inizio di un percorso, hai fatto (perdona l'espressione) l'allenamento giusto nel campo della vita in questi anni proprio per arrivare alla consapevolezza di sapere precisamente cosa vuoi o non vuoi dalla vita. Quello che stai facendo non ti sta bene o non soddisfa appieno le tue aspettative? Bene, hai la razionalità e la forza necessarie per poter modificare il binario su cui stai viaggiando, con calma e serenità. I cambiamenti spaventano, soprattutto se sono repentini ma..... quanta soddisfazione proviene da essi quando, dopo duro lavoro ed energie profuse, vedi il risultato preposto che ti aspetta a braccia aperte? Ho 35 anni, ho finalmente capito che quel che ho in mano non è un fagottino di rumenta maleodorante (come erroneamente ho pensato e come adesso sei convinta di avere), ma un bagaglio preziosissimo che mi accompagna nel nuovo percorso di vita che ho finalmente avuto il coraggio di imboccare. Le difficoltà e le delusioni che ho vissuto da sola, sempre da sola, mi hanno resa una persona migliore, consapevole del valore di me stessa e pronta a dare molto, ma solo a chi merita, e non più incondizionatamente a chiunque. Coraggio Elena, so che anche tu arriverai alla chiave di volta della tua vita, ma questo momento , purtroppo, lo devi vivere in tutta la sua pienezza ma non ti devi far schiacciare... hai grinta da vendere che trasformerà la fragilità che adesso provi in ali grandi per spiccare un nuovo volo..
 
 
Convintopoeta
Convintopoeta il 30/11/06 alle 10:08 via WEB
Splendida la tua riflessione Daciablu;non posso che condividere. Che fai stasera? HAHAHHAHH!!! ;-) Ehm: Rocco Angela MODE -OFF.
 
   
alienata
alienata il 30/11/06 alle 14:47 via WEB
....non per niente Dacia è genovese come noi!!! ;-)
 
     
RoccoAngela
RoccoAngela il 01/12/06 alle 09:04 via WEB
Sento di amarla già un pò. AHAHAHHA! ;-)
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 01/12/06 alle 09:07 via WEB
Scusatelo, è fatto così.... :-)))
 
     
alienata
alienata il 01/12/06 alle 12:38 via WEB
occhio che Moana è gelosa!!!
 
 
alienata
alienata il 30/11/06 alle 14:46 via WEB
Grazie Dacia i tuoi commenti sono sempre preziosi! Hai perfettamente ragione: ora, a 32 anni, so esattamente cosa NON voglio dalla vita. Non sarà semplice però "liberarmi", ci proverò, ma non sarà affatto semplice, perchè più che "cambiare" binario io dovrei far feragliare il treno.... e, si sà, incidenti simili non lasciano mai indenni, nè il conducente, nè le persone che sono a bordo insieme a me e che fino ad oggi hanno scelto la stazione di destinazione (bella questa metafora ferroviaria!!!) Un bacio Elena
 
RoccoAngela
RoccoAngela il 30/11/06 alle 11:19 via WEB
AHAHAHA Aiutooooo mi sto trasformandooooo!!!!!!! Elena è colpa tuaaaaaaa!!!!!!! AHAHAHHAHA!!!
 
 
Moana_Hack
Moana_Hack il 30/11/06 alle 12:58 via WEB
Argh.... lascia perdere, la trasformazione peggiore è stata la miaaaaaaaaaaaa!!!!
 
   
RoccoAngela
RoccoAngela il 30/11/06 alle 13:31 via WEB
Obellamadonna me sentu màa!!!!!!!!!! AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!
 
     
daciablu
daciablu il 30/11/06 alle 14:37 via WEB
Siete troppo simpatici!! Con queste due trasformazioni ho riso come una scema per minuti interi davanti al video! Cosa dire ai colleghi? Attacco di isterismo acuto, sindrome premestruale o semplicemente..... mi sto facendo beatamente gli affari miei invece che lavorare?!?!? Come attrice non sono un granchè... ai posteri l'ardua sentenza
 
     
Moana_Hack
Moana_Hack il 30/11/06 alle 14:52 via WEB
Direi di addurre la scusa della "sindrome pre-mestruale"... Per gli uomini è un immenso archivio che contiene tutti i misteri femminili! hehehe!
 
     
Moana_Hack
Moana_Hack il 30/11/06 alle 14:50 via WEB
hehheheh... se non altro "trasformandomi" mi sono messa a ridere... Anche se sembrava più che altro una risata isterica, tipo quella di Joker!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/11/06 alle 11:56 via WEB
Sei così bella e giovane... se potessi farei lo spazzino della tua vita!
 
 
alienata
alienata il 30/11/06 alle 14:48 via WEB
:-| signur, il feticista della "rumenta" mi mancava!!!! heheheh grazie per i complimenti "anonimo"!
 
stefy_t
stefy_t il 30/11/06 alle 19:50 via WEB
cara Moana.. ehm no, volevo dire Elena.. tieni duro.. non ti scriverò quanto sei in gamba e nemmeno quanto vali (l'hanno fatto altri meglio di me.. ) ti dico solo che ti voglio bene e che sono felice di avere conosciuto una persona magnifica come te.. vedrai: il periodaccio passerà e ci riderai sopra al più presto.. ne sono sicura! nel frattempo vedi di partorire altri fotomontaggi: mi fanno sbellicare dalle risate!! cara amica SEI GENIALE! (ora però aspetto il fotomontaggio di rocco!! :P) tanti baci
 
 
alienata
alienata il 01/12/06 alle 12:43 via WEB
Ste, bellissima donna plurilaureata, grazie! Sei davvero una gran donna! Bacini Ele (il genio dei fotomontaggi)
 
   
alienata
alienata il 01/12/06 alle 12:44 via WEB
uh... dimenticavo... pure io aspetto di vedere RoccoAngela!
 
Agente_Cooper
Agente_Cooper il 30/11/06 alle 21:30 via WEB
Buonasera dall'FBI ^__^
 
 
Convintopoeta
Convintopoeta il 01/12/06 alle 09:09 via WEB
Non guardi me agente,ho un alibi.
 
   
alienata
alienata il 01/12/06 alle 12:41 via WEB
Ehmmm... Cos'è che mi hai detto di dire??? che eri con me la notte che Laura Palmer scomparve?? Dov'è che eravamo???? Ahhh già!!!A vedere la proiezione dell'ultima prodezza artistica del duetto:"Angela-Hack"... Gran bel film!
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 01/12/06 alle 16:29 via WEB
Ma chi belìn l'ha uccisa sta Laura Palmer???? Non l'ho mai capito... DUM DUM.... DUM DUM...(colonna sonora...) AHHAHAHAHA!!!!!
 
 
alienata
alienata il 01/12/06 alle 12:46 via WEB
Buona sera Agente... Ancora grazie per aver creato quello splendido blog!!! Ahh che ricordi mi evoca Twin Peaks! Devo assolutamente fare un post! Ele
 
senza_amore
senza_amore il 01/12/06 alle 11:39 via WEB
Resisti.
 
 
alienata
alienata il 01/12/06 alle 12:46 via WEB
Ci provo!
 
nimamund
nimamund il 01/12/06 alle 14:24 via WEB
..qui si passa con estrema disinvoltura da profonde analisi esistenzialistiche al non meno autorevole contributo di inquietanti personalità erotico-scientifiche...il problema è che mi ci trovo benissimo.Comincio a temere per l'equilibrio mentale specie di noi genovesi!(e sospettare dell'acqua potabile delle nostre parti?) ciao a tutti.
 
 
alienata
alienata il 01/12/06 alle 15:26 via WEB
:-) Un'altro genovese!!! Bentrovato! Secondo me sono tare genetiche, sia io che Rocco siamo 2 genovesi esiliati, le falde acquifere quindi sono integre... Forse può essere stata determinante l'aria salmastra che abbiamo respirato ai primi vagiti! hehehe Bacio Ele
 
   
RoccoAngela
RoccoAngela il 01/12/06 alle 16:38 via WEB
Ma un belìn de zeneize che travaggia u ghè ??? Semmu tutti chìe a nu fèe ninte!!!! :-))))
 
     
alienata
alienata il 01/12/06 alle 18:15 via WEB
Parla pè ti!!! mi travaggiu fitu!
 
     
daciablu
daciablu il 01/12/06 alle 22:16 via WEB
E scie Rocco, chi nu se fa in belin sulu pe mià ti, a Moana e leze quelle belle cosse che scrivei! Scia se vedde belli zueni!
 
     
Convintopoeta
Convintopoeta il 04/12/06 alle 09:43 via WEB
AHAHHAHAHAHA!!!!!! Lunedì... semmu turna chìe... :-)))
 
     
alienata
alienata il 04/12/06 alle 12:03 via WEB
Vanni a travaggiààààààààààààà!!! ;-P
 
nimamund
nimamund il 04/12/06 alle 14:22 via WEB
...credo che per i non liguri "u zeneize" scritto suoni un po' come la maldestra trascrizione di un dialogo tra mullah."Oua saià megiu che vadde a travagià anche miie! Ciauuu!!)
 
 
daciablu
daciablu il 04/12/06 alle 18:56 via WEB
Non ho mai parlato così tanto in zeneize come in questo periodo. E il bello è che mi è venuta una bella faccia marcia che mi fa scrivere a raffica senza nemmeno curarmi degli strafalcioni. I miei si parlavano tra di loro in piemontese e solo mio padre si rivolgeva in genovese ad amici e colleghi (era una meraviglia sentirlo parlare)... Quindi ragazzi... GRAZIE, GRAZIE di cuore.... devo a voi e ai Buio Pesto il mio ritorno alle origini dialettali. Se vedemmu belli zueni!!!
 
   
alienata
alienata il 04/12/06 alle 19:00 via WEB
Grazie a te dacia.. hehehe erano secoli che non trovavo dei degni compagni per le mie chiacchierate in Zeneize! Se sentimmu, anzi nu se vedemmu... o saja meju dì: se "lezzemmu" duman!! Baxin Ele
 
 
alienata
alienata il 04/12/06 alle 18:58 via WEB
Il genovese è una linguia meravigliosa: "A lengua ciù bella du mundu!"
 
Convintopoeta
Convintopoeta il 04/12/06 alle 20:13 via WEB
Belle zuene, ve mandu un baju in scie lerfe!!!! AHAHAHHA!!!! come è romantico scritto così...
 
 
alienata
alienata il 05/12/06 alle 12:24 via WEB
Ma u belincite, nun te pojevi dì, un baxin in tu muru? hehehe... dobbiamo fare un post in genovese!!! Sì sì!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

WHERE I WAS!

Dove sono stata nel mondo.

 

GOOGLE ENGLISH VERSION

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alienata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

SOLA "CON" UN CANE

immagine








Saetta, la mia compagna di vita.

 

AMORE

Immagini disegnate da corpi in movimento.
Lento uno specchio esalta i corpi nudi,
accaldati, eccitati.
L'amore scivola sulle mie mani,
accarezzando i tuoi fianchi,
rumore di passi, voci lontane,
noi soli,
unici e complici.

Un ricordo di te che non cancellerò mai.

(Anonimo Longobardo)

 

I MIEI BLOG AMICI

- Il Vecchio Del Mare
- FOX.. "Ministra delle Pari Opportunità"
- Senza Amore
- Spetta: Geniale intercettatore di strumenti INDISPENSABILI
- Blog veterinario
- il Blog della Superba "Genova per noi"
- InostriAmiciAnimali
- goccedivaniglia: "La Mia Arte"
- 1, Nessuno, 100.000 - Dana73To
- stefy_t: "nei miei pensieri"
- una pianta grassa come me... "FioriDiCactus"
- bieabiee........dragonfly
- Adotta un amico...
- Rocco Angela: "Superquhard"
- Coramaro: solo parole
- la_sab: A CHE ORA PARTE?????
- Jigendaisuke: ECCHIME
- welly wonka...
- eclissi72: frammenti...
- Speculare: "PESI LEGGERI"
- Roxeen3: "A Rox Life"
- Un altro esule: Porto Venere --> Padova
- Un paradiso romagnolo: Ca' Barbona
- Zadrum: Ultimafollia
- calmo.mare: una tempesta calma
- Un uomo.. e che uomo: Marlowephilip
- Liubiza: Bagnacauda e capperi
- bloc_notes: Appunti...
- BiglieQuadre: Pensieri a vanvera
- Cavaliere: DalMioInferno
- Ric: il linkasutra
- Fotoraccontare
- Liu Jo......una NIPPOFILA come me!
- Fagianino: ... a casa di Luca
- Menisco: Diario di Bordo
- Simone: +busmenobus
- mirea8: una mina vagante, come me!
- il Blog di istinto: Tarantiniano DOC
- NevischioRosa
- Steel Cowboy
- LATO B DELLA FOX....
- Donna anni 50 Baby Killah: NUVOLE E LENZUOLA
- JaneBAOL: CHICCHERE
- Eroma: chissà che sarà
- 3 socie in affitto
- Edward Norton: Lex esilio
- Giramondo: My Blog! v. 3.0/2008
- Il Blog di sibilla73
- vita da allure
- AkuRyou: IppikiOokami
- Agata90: Bellezza intrinseca
- Daciablu: UN DUE TRE...STELLA! la mia amica Fede
- Demonia: ZENA PE NIATRI
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ARTE

Gustav Klimt
immagine












Jack Vettriano

immagine














 

DA DOVE VISITANO IL MIO BLOG?

ULTIME VISITE AL BLOG

andreandre3CalmapparenteGEfrancescotonon1950carlo_gthe_namelessalienatasilvestro200010Salnikov65gabry83dgl0venere_privata.xnicolettamiranocassetta2eventsmalibolognese64
 

BLOG SEGNALATO SU

GENTE n°9 del 1 Marzo 2007

immagine

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Travel Blogs -  Blog Catalog Blog Directory

 
 

Web counters

 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963