Creato da alienata il 29/10/2004

alienata

con monomania del pensiero.

 

Messaggi di Gennaio 2007

Ayurvedik weekend

Post n°191 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da alienata

Questo fine settimana è stato dolce amaro, sono successe tante cose belle ed una bruttissima.
Le cose belle riguardano le mie meravigliose amiche, che popolano la mia vita e mi danno sempre dimostrazioni di affetto enorme. Ho passato il week-end con la Tere e sabato ho visto anche la Cri ed insieme siamo state davvero bene!
Quanto mi mancate donneeeeeeee!!!
La cosa brutta riguarda "Neo" il cagnolino che passerà un po' di tempo con me in attesa che qualche persona degna decida di prenderlo con se ed amarlo come merita.

Ma iniziamo con ordine...

Vi racconterò un aneddoto gaudente che riassume perfettamente l'andazzo del fine settimana che ho trascorso con la Tere.
immagineTutti voi saprete che quest'estate la sottoscritta si è recata in India, pochi di voi  invece sapranno che mi sono dilettata in acquisti smodati, ho comprato di tutto: vestiti, accessori, soprammobili, libri e..... prodotti ayurvedici!
La Tere è da sempre la mia compagna di esperimenti cosmetici così... decido di provare proprio con lei la maschera ayurvedica acquistata a Rishikesh, ai piedi dell'Himalaya!
D
opo aver letto che all'interno dell' intruglio, tra i vari ingredienti sconosciuti ed impronunciabili, c'erano: del sandalo rosso, dell'argilla verde e della scorza di arancia,  la Tere era un po' titubante, ma alla fine la convinco e iniziamo con l'esperimento.
Per preparare bene la pelle al trattamento ci facciamo uno scrub profondo....
immagineora abbiamo la pelle belle pulita, "porosa" ed assorbente, pronta a riceve e il beneficio "Ayurvedico"...
La maschera si presenta in forma polverosa, sulla confezione c'è scritto di mischiare la polvere con acqua di rose, così io mi appresto a preparare il tutto con scrupolosa attenzione. La Tere si inorridisce quando vede che la consistenza della maschera è paragonabile al contenuto dello stomaco di una gallina, ma io quasi offesa esordisco con la frase ormai celebre:
"Ma Tere... questi prodotti Ayurvedici sono famosi in tutto il mondo! Un trattamento simile in Italia costerebbe centinaia di euro!"
Ecco la maschera è pronta!
Iniziamo a stendere la maschera sul viso, io felice e soddisfatta dell'acquisto, la mia complice un po' dubbiosa... Dentro di me pensavo superbamente
:"Quando si troverà la pelle liscia e vellutata mi ringrazierà e io potrò dirle - Donna di poca fede, te l'avevo detto io che il futuro è nell'Ayurveda!- "
immagineDopo aver cosparso la maschera sul viso, evitando il contorno occhi e le labbra, ci laviamo le mani... e proprio in quel momento avviene il dramma...
Io non osavo parlare, ma la Tere con sguardo terrorizzato mi dice:
"Ma non è che poi la faccia ci rimane dello stesso colore delle mani?"
Io ero inorridita le nostre mani erano ARANCIONI!
Ma non mi faccio prendere dal panico, bensì da una crisi isterica di riso... erano anni che non ridevo così! Ridere al punto di farsi quasi la pipì addosso, ridere a crepapelle, ridere ridere ridere, ma mentre ridevo sono corsa in cucina a lavarmi la faccia, mentre la mia sventurata amica si lavava in bagno... Ci abbiamo messo 20 min per togliere l'alone arancio dai nostri musi!!!
In sintesi è successo che quella maschera miracolosa era fatta sì per il viso, ma per il viso delle donne indiane che hanno una carnagione scurissima, quasi nera!!!
SONO UN GENIOOOOOOOOOOOOOOO!
Tereeeee la prossima volta ti faccio provare le pastiglie Ayurvediche!!!
Ti va?Che ridere!!!  hehehehehe!!!

immagineEd ora passiamo alle dolenti note.. .
Quello che vedete in foto è Neo (così battezzato in onore del mio Toponeo) da domenica sono in compagnia di questo splendido cucciolo di tre mesi, è un maschietto ed è meraviglioso, ma evidentemente non tutti la pensano come me, visto che chi l'aveva adottato l'ha rispedito al mittente dopo 2 giorni...
Che dire?
Io non ho parole, perchè un cucciolo non è un pupazzetto, ma una creatura sensibile e poi non si può "cambiare idea" dopo aver tenuto "prenotato" un cucciolo per 3 mesi perchè, ora che sta diventando grande, l'adozione sarà più complicata...
Credetemi, io sono affranta dal dolore.
Ora il cucciolo è a Bologna con me, io purtroppo non posso tenerlo, prima di tutto perchè sono un'eterna pendolare, sempre in giro tra Genova e Bologna, e poi perchè vivere con 2 cani in un appartamento di 30m diventerebbe ingestibile.
Se conoscete qualcuno che può essere interessato vi prego di contattarmi, sono disposta ad accompagnare Neo ovunque ci possa essere qualcuno disposto ad amarlo.
Aiutatemi!

Elena

 
 
 

Private Dancer

Post n°190 pubblicato il 25 Gennaio 2007 da alienata

I giorni passano,
i ricordi no.

Jack Vettriano
Jack Vettriano - Private Dancer

..come potrei dimenticarti?
(Ma soprattutto, come potrei dimenticare quello che sono io quando sono con te?)

Elena

 
 
 

L'allegro chirurgo

Post n°189 pubblicato il 24 Gennaio 2007 da alienata
 

Gente della mia generazione, oggi vi farò commuovere!
Chi di voi non ha giocato con l'allegro chirurgo almeno una volta nella vita?
Ahhh che ricordi!

immaginedisplay:block;text-align:center;margin:2px auto;
HAHAHA.. ma che faccia ha!?!?!

Ora ditemi: qual'era per voi l'intervento più ostico????
Io mi picchiavo sempre con il maledetto elastico  della gamba! immagine
Ogni volta che stuzzicavo, con i miei ferri chirurgici, la tibia e il perone dell'omino con i capelli da Sgarbi ... lui iniziava ad urlare e gli si illuminava il naso da IT!
Dev'essere per quello che, in seguito, la lettura del libro di Stephen King mi ha sconvolta e che ancora oggi i clown col naso rosso mi mettono ansia!
E poi scusate... mi potete spiegare perchè al posto del pisello il paziente ha il cesto del pane???? immagine
Belandi, la mia mente perversa non riesce a trovare un collegamento plausibile...
Ok ok,  forse c'è chi ci gioca ancora al dottore e avrà una risposta immediata, ma io ho smesso, mi sono data all'ascetismo ormai da mesi (me tapina) e sono copletamente fuori allenamento, al punto che l'unica cosa che mi viene in mente di fare con "il cestino del pane"  di un uomo ... è un tost!

Comunque, visto che oggi sono una trentenne, ma che non ho ancora abbandonato la fase  ludica, mi viene facile immaginare di intrattenermi con questo divertente  giochino ma, se me lo permettete, apporterei qualche modifica..... visto che il paziente è di sesso maschile....

immaginedisplay:block;text-align:center;margin:2px auto;

Ecco, così va meglio! Non trovate?
Scommetto che il primo pezzo che ogni donna vorrebbe rimuovere è il cervello, che ovviamente è ubicato nel basso ventre!
(hihihihihihiih...perfidia maxima)

Bene, lo faccio mettere subito in produzione, questo sarà il mio business futuro, diventerò RICCAAAAAAAAAAAA!!!

Donne prenotate qui la vostra versione alienatesca dell'allegro chirurgo!!
E non temete, a breve organizzerò anche i campionati mondiali!

baci
Ele

 
 
 

Artichoke's weekend!

Post n°188 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da alienata
 
Tag: Zena

Uhmmm, da dove iniziare?
Ah sì, da questo:
".... ma vi rendete conto che l'inglese deriva dal Genovese???"
Ecco lo sapevo, siete i soliti miscredenti!
Ora ve lo dimostro:
Ardiciocce = Artichokes
Questo è uno scoop!
Che donna, scommetto che per questa scoperta finirò nuovamente da Piero Angela...

immagine...Se invece dovessi finire da Rocco Angela saranno tutte ardiciocce mieee!

Questo delirio iniziale per comunicarvi che da sabato sono ossessionata dai carciofi...
Eh già, mia madre ha deciso di comprare 90 carciofi... io ne ho puliti SOLO 57...
Ho ancora le falangine che gridano pietà!
(Ora sto digitando con i gomiti)
Dopo quest'esperienza ho deciso di cambiare professione e di diventare una mondatrice di carciofi, mi sto già facendo il CV e ho anche trovato la foto da allegare, vi garba???

immagine

Ahh che bello, passerò la vita a spennare carciofi e a rasparmi le mani con la varechina!
Comunque per qualche mese credo che mangerò: carciofi alla diavola, torta di carciofi, carciofi con le uova, spezzatino con i carciofi...
SOBBBB!

Volevo anche comunicarvi che la Cri (cesso di donna) si è davvero comprata una giacca con il collo di cadaverino di creatura innocente, non di una volpe , ma di una marmotta!

immagine
Ecco qui la creatura innocente che si divertiva e pascolava libera prima di venire barbaramente uccisa per andare poi ad ornare il collo di quel MOSTRO!
Lei cercherà di negare dicendo che la giacca è "finta", ma io ho delle testimoni attendibilissime che hanno toccato con mano il feticcio e posso confermare:
Fedeeeee , Letyyyyyyyy aiutatemiiiiii!!
Ditelo anche voiiii!!!
(A proposito, donne grazie per le risate di venerdì sera! Siete meravigliose!!!)

Per finire volevo ringraziare i ragazzi del "Blog Raduno", sabato ho trascorso una giornata molto divertente in loro compagnia, all'inizio ero un po' in imbarazzo perchè non conoscevo nessuno (son timidaaaaa), ma dopo
pochi minuti mi sembrava di conoscerli da anni!!!
immagine
Accidenti erano secoli che non giravo per i vicoli, che bella cosa!!
Siete davvero fantastici, dobbiamo ripetere al più presto, magari potrebbero venire i genovesi a Bologna(Mary porta anche le bimbe), a quel punto chi ci farà da Cicerone??? Tu Ric??? Potresti portarci tutti in giro sul 36! Oppure potremmo andare a Ravenna, sempre se "l'uomo seCSi" mi permetterà di rubargli la parte della guida di fronte ai mosaici di S.Appolinare in Classe(hihihi)... Se poi andiamo a Bergamo la Simo potrebbe farci una foto di gruppo (ma che ognuno si porti il suo silkepil!!!! Hehehe)...
Vi bacio e a prestissimo!!!

Ele

 
 
 

Wc-Hunter VS WC-Fox

Post n°187 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da alienata
 

Stralcio della conversazione odierna su MSN tra la sottoscritta e il “Cesso di donna”.

La prima parte della conversazione è stata omessa, riguardava lo shopping che dovremmo fare il prossimo weekend, ma poi, durante la chiacchierata, la vera natura del WCwoman è uscita fuori…
Leggete ed inorridite TUTTI!

(…)
Cristina: ma poi tu cappotti ne hai.. Spetta va
ELENA: No, non ne ho
Cristina: ma si che ne hai, quello bellissimo di sabato
Elena: ho solo il cappotto da mamutones
Cristina: io vado avanti da 3 anni con un'unico cappotto...
Elena: Appunto, con quello sembro lo zio Fester! immagine
Cristina:ora devo comprarne un altro, ma la giacca che mi piace costa troppo, in saldo siamo a poco meno di 500,00 €, quindi non la compro e farò la 4° annata
Elena: 500€ ??? Belin!
Cristina:è bellissima, te la farò vedere
Elena: eh ci credo!
Cristina: in via Sestri
Elena: il mio cappotto costa SOLO 130 Euro!
Cristina:mi potrebbe anche piacere un cappottino alla Audrey Hepburn... E li son certa che ne spenderei meno , ma vuoi mettere con la giacca con il collo in volpe!!! immagine
Elena: Collo di volpe??????? Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ASSASSINA!
immagine

Cristina alias "WC-Hunter"

Cristina: La voglio!
Elena:  Sei un MOSTROOOOOOOOOOOOO immagine
Cristina: magari non è volpe vera, però non capisco perchè la volpe no e il lapen si , o la pelle …perfino se compri un panno di daino hai ucciso un animale
Elena: non ti parlo più se compri un collo di volpe
Cristina: io voglio la giacca con il collo di volpe, ma non la prenderò , perchè costa in saldo 500 €.
Elena: ti odioooooo immagine
Cristina: (in fondo è solo un collo, mica una giacca intera di volpe)
Elena: sì è SOLO una volpe, una creatura morta a causa tua!

immagine

Elena alias WC-Fox

Cristina: sarà giusto la coda, nemmeno le avranno fatto male
Elena: ti vorrei far vedere come le uccidono...immagine
Cristina:cessis anche la mucca è una bestia morta quando la mangi ed anche il pollo e il coniglio…
Elena: hai detto bene “quando li mangi”
Cristina: E poi ho visto uccidere un'aragosta dal pescivendolo con un macete e mi è bastato.. Ma non è che non mangio più aragosta
Elena:quella è sopravvivenza, mentre la volpe la uccidono SOLO per il vezzo di donnette senza cuore COME TE immagine
Cristina:guarda i tuoi guanti di pelle nera bordati di pelliccia e ripetimelo
Elena:allora dovresti mangiare anche la carne di volpe
Cristina:sopravvivi anche con i vegetali
Elena: No, l'uomo è carnivoro!
Cristina:  immagine l'uomo è onnivoro
Elena:se per questo i cinesi indossano le pellicce di cane e se li mangiano pure i cani
Cristina:e se non ti piacesse la carne non la mangeresti sopravvivendo perfettamente
Elena:allora comprati una pelliccia di cane!
Elena: e comunque li ho persi quei guanti
Cristina:benissimo, nello stesso negozio ci sono le giacche con pellicce d'agnello
Elena: e poi quella era pelliccia di coniglio
Cristina:li hai persi ma li avevi
Elena: ucciso per la sopravvivenza alimentare della specie umana
Cristina:coniglio che non mangi perchè ti fa pena
Elena: infatti
Cristina:immagineperò indossi i guanti, sei coerente...
Elena: ma era stato ucciso per scopi alimentari, non per un mio vezzo, invece tu vuoi far  uccidere una volpe!
Cristina: si, ma TU non lo mangi per PENA
Elena: infatti , ma visto che era già morto...
Cristina: quindi non dovresti nemmeno indossarli
Elena: affinchè TU potessi mangiarlo e cmq quei guanti erano un regalo!
Cristina: ma io assaggerei la volpe se me la servissero in un piatto immagine
Elena: Vedi???????????? Sei un mostro senza cuore immagine
Cristina: regalo che ti piaceva da morire.... Tu adoravi i tuoi guanti!
Elena: saresti capace di mangiare anche carne di gatto , la carne delle tue bambine
Cristina: ho mangiato il coccodrillo, l'impala ed il facocero
Elena: Arghhhh immagine
(...)

Ora commentate pure l'orrore... questa volta il cesso si merita il pubblico ludibrio!

Ele

 
 
 

Memento

Post n°186 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da alienata
 

Tutti noi abbiamo dei ricordi "salvavita", 
medicine per l'anima che usiamo in caso di necessità.
Quando c'è qualcosa che ci angustia, che ci turba, automaticamente cerchiamo di pensare a qualcosa di piacevole che possa, anche solo per un istante, distrarci e darci un po' di tregua e di conforto.
La cosa bella è che questi farmaci sono prodotti di automedicazione , quindi non dobbiamo consultare nessuno per assumerli e per di più possiamo abusarne.
(Uhmmmm... e chi più di me cede a questo tipo di droghe?!)
Così ci mettiamo lì a rimembrare, facendoci trasportare dal flusso dei ricordi, in balia della nostra mente...

immagine

Gustav Klimt-  Sangue di pesce  - 1898

Ma se questi ricordi alla fine diventano più problematici delle avversità che vogliamo accantonare ?
Se abusare di questi pensieri alla lunga ci provoca una dipendenza?
A che serve andare a rispolverarli?

A nulla.

Io sono rimasta senza medicina.

 
 
 

Genova

Post n°185 pubblicato il 10 Gennaio 2007 da alienata
 
Tag: Zena

Genova viene, per così dire, incontro al viaggiatore.
Una città che s'è data da sola il soprannome di "Superba" e che da sei o sette leghe già si scorge all'orizzonte, distesa in fondo al suo golfo con la noncurante maestà d'una regina. (...)
(Alexandre Dumas- 1841)

immagine

Quando penso a lei mi commuovo sempre...
Quando la vedo sbucare tra i monti, passati i Giovi, mi sento a casa...
Quando la vedo apparire in lontananza dal mare mi sento orgogliosa di lei..

L'altra sera stavo guardando la TV con la Cri, sempre a distanza, io a Bologna, lei a Genova. Abbiamo seguito un servizio su De Andrè... Divino! 

Ma ammetto che la cosa che mi ha commossa di più è stata una frase della sua intervista che esprimeva al meglio il sentimento che mi lega alla mia città, non ricordo le parole esatte, ma il significato è unico ed è esattamente ciò che penso io:
Genova la lasci per necessità, ma alla fine vivi nella speranza di tornare da lei.
Questa "nostalgia" di vivere a Genova la si prova solo quando si è lontani, quando non vedi il tuo mare, la tua terra, la tua gente.
Niente di più vero!
D'altronde anche la nostra canzone "ma se ghe pensu" tratta lo stesso argomento: "la nostalgia di casa".

"Ma se ghe pensu alûa mi veddu-u mâ,
veddu i mæˆ munti e a ciassa d'a Nunsiaa,
riveddu u Rîghi e me s'astrenze u cœˆ,
veddu a lanterna, a câva, lazý u mœˆ,
riveddu aa seja Zêna 'nlyminaa,
veddu la a fûxe e sentu franze u mâ
e alûa mi pensu ancun de riturnâ
à pôsâ e osse duv'ho mæˆ madunaa.

E sensa tante côse u l'é partîu
e à Zêna u gh'ha furmòu turna u so nîu."
immagine
Sì,
ho voglia di tornare per non lasciarla più.
La mia vita è lì.

E.

 
 
 

Pincer Movement

Post n°184 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da alienata
 
Tag: Arte

E' passato un mese, a me sembra un anno...

immagine

Jack Vettriano

Il tempo non basta mai.
In certi momenti sembra che si fermi,
ma appena chiudi gli occhi ti accorgi che è già trascorso
e non torna più.

Ele

 
 
 

MSN Conversation

Post n°183 pubblicato il 08 Gennaio 2007 da alienata
 

Come raccontarvi il week-end appena trascorso?
Bhe, direi che la conversazione in MSN tra il nostro amatissimo Rocco Angela e Moana Hack è l’ideale!!
immagine
immagine

Moana Hack :  Ciao Roccooooo!
Rocco Angela: UEEEE Moana! Alùa?ti travaggi?
Moana Hack : Scie…… Belandi, che demua! e ti, cosse ti fe?
Rocco Angela : travaggiu anche mi, per modo di dire.... che hai fatto di bello sto we?
Moana Hack : sono stata a Bologna
Rocco Angela : ahahahaha.. .hai girato disperata al freddo tra i drogati con le tue amiche?
Moana Hack : ……da sola!
Rocco Angela : obbelìn  ancun pegiu, io sono andato al cinema a vedere 007 casino royale, BELLOOOO,te lo consiglio!
Moana Hack : davvero?? non mi ispirava
Rocco Angela : il miglior Bond di sempre, fidati
Moana Hack : non amo James Bond e poi questo è biondooooooo!
Rocco Angela : manda a fanculo tutti i clichè classici, ha un fascino incredibile,fidatiiiiiiiiiiiiii,  c'è pure la love story, bond aveva un cuore!
Moana Hack : ok mi fido (ma è biondo e lei sembra un rettile)
Rocco Angela : e belìn vorrei esserlo io biondo hahaha
Moana Hack : hahahahaha che scemo che sei!!! Io mi sono guardata 10 film in dvd, alla fine avevo le convulsioni e la bava alla bocca
Rocco Angela : ahahahahahhahaha quali?
Moana Hack : insomma non ero un bello spettacolo
Rocco Angela : che hai guardato? Rocco e Moana?
Moana Hack : no, quelli no! belin, magari dovevo farlo… così mi divertivo!
Rocco Angela : da quark a sperminator … AHHAHAHAHAH
Moana Hack : ho visto: "V come vendetta";
Rocco Angela : bellissimoooooooooooo
Moana Hack : “in her shoes”
Rocco Angela : carino
Moana Hack : The new World
Rocco Angela : non l'ho visto
Moana Hack : (non ti sei perso nulla) e poi una roba con Robert Redford
Rocco Angela : min*chia...ahahahaha ..proposta indecente?
Moana Hack : ma non ricordo il titolo, qualcosa come:“vento del perdono” o roba simile
Rocco Angela : aaah si capito
Moana Hack : il seguito de "l'uomo che sussurrava ai cavalli"
Rocco Angela : e a chi ca**o sussurra adesso?
Moana Hack : hahahahah .. Ad un Orso!!!
Rocco Angela : obbelin ahahahahahha
Moana Hack : poi che ho visto!!!''?? Uhmmmmm Belin , l'alzheimer!!
Rocco Angela : non l'ho visto è bello?  è con Beppe Grillo? ahahahahaha…
Moana Hack : heehehe
Rocco Angela : ma ti sei tappata in casa? un w-e intero?
Moana Hack : ehmmm, sì! guarda, sembravo un pipistrello albino! Alla fine ieri,per ritrovare sembianze umane, mi sono messa a fare quelle “robe da femmine”, Rocco Angela : tipo? ahahahahaha
Moana Hack : tipo....peeling, scrub… maschera idratante per il corpo
Rocco Angela : silk epil
Moana Hack : macchè avevo fatto la ceretta venerdì ;-) hihhihihi... Poi una doccia incandescente con olii vari
Rocco Angela : ahaahhaahahha che fico
Moana Hack : roba da lasciarci la pelle, poi mi sono fatta delle “robe” ai capelli
Rocco Angela : daaii … fan**culo
Moana Hack : delle "maschere di bellezza" che puzzavano come delle carogne decomposte...hehehehe
Rocco Angela : ahahahaha
Moana Hack : e per finire mi sono messa lo smalto rosso
Rocco Angela : uau
Moana Hack : nelle mani e nei piedi......... E poi……
Rocco Angela : e poi divano
Moana Hack : mi sono guardata allo specchio
Rocco Angela : e? .............
Moana Hack : ed ho pensato...
Rocco Angela : che topa!
Moana Hack : “Elena, ma dove vai?!?”
Rocco Angela : ahahahahahha e la risposta?
Moana Hack : non posso dirla! Queste sono introspezioni femminili Rocco
Rocco Angela : lo so! AHHAHAHAHHA...
Moana Hack : non rivelarle MAI!
Rocco Angela : a quel punto avrebbe dovuto suonarti il campanello ed apparire ......LUI
Moana Hack : seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Rocco Angela : Jack Vettriano!!! AHHAHAHAHAH.....
Moana Hack : LUI= un ex detenuto appena uscito dal carcere grazie all'indulto
Rocco Angela : AHAHHAHAHAH...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Moana Hack : che non vedeva una donna da 45anni
Rocco Angela : e non andava bene?
Moana Hack : Voglio Jack Vettrianoooooooooo
Rocco Angela : belìn ti piegava come una graziella AHAHAHAHHAHA
Moana Hack : hahaha che schifoooooooooooo
Rocco Angela : la graziella? io ce l'avevo, ero sempre su una ruota !
Moana Hack : ma no, il detenuto astinente!
Rocco Angela : ah ecco
Moana Hack : hahaha
Rocco Angela : ahahahaha.. pensa che
Moana Hack : che immagine ludica: Rocco sulla Graziella monoruota, potremmo fare un film! ;-)
Rocco Angela : un giorno mentre ero in penna mi è caduta la ruota anteriore..........sono ancora vivo, segnato ma vivo!! Cmq, hai trascorso un we introspettivo mi pare di capire?!
Moana Hack : sì, introspettivo (insomma ho fatto la donna depressa)
Rocco Angela : ti capisco, pensa che pure io son finito a parlare di paternità.....ma se nun me mèsciu.......il problema è che mica posso affidare il mio preziosissimo seme alla prima che capita.....e allora, aspetta che ti aspetta, son sempre qui! ahahahahahaha
Moana Hack : belandi, questo sì che è un discorso impegnativo,pure io mi voglio riprodurre..
Rocco Angela : interessante! ahahahahaha
Moana Hack : ma credo che dovrò aspettare la prossima incarnazione... magari mi reincarnerò in una platessa!
Rocco Angela : si così finisci alla findus, mègiu de nu!
Moana Hack : 4 salti in padella! o ancor peggio… MARE PRONTO! così finirò nel piatto di qualche bolognese che crede di saper cucinare il pesce! Noooooooooooooo!
 Rocco Angela : ahahahahha...reincarnati in qualcos'altro!
Moana Hack : insomma in cosa posso reincarnarmi???
Rocco Angela : ricordati del piano di fuga a buenos aires
Moana Hack : già...andiamo là Rocco
Rocco Angela : oramai ghe semmu, andiamo!
Moana Hack : molla le cime
Rocco Angela : di rapa
Moana Hack : cazza la randa!
Rocco Angela : ahahahahah...cazzo cazzo!
Moana Hack : lasca il fiocco
Rocco Angela : la gòmena
Moana Hack : prendi il mezzo marinaio!
Rocco Angela :ghe su mì
Moana Hack : ed issa la vela di maestro!
Rocco Angela :belìn ma hai fatto il nautico?

(...)
hehehe
Buona settimana a tutti!
Ele

 
 
 

La nascita dell'erotismo.

Post n°182 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da alienata
 

Ieri sera stavo guardando la TV insieme al mio adorato "cesso di donna",
io a Bologna, lei a Genova...
Bhe?!?
Che c'è di male?
Noi lo facciamo spesso!
Guardiamo la tv insieme e ci scambiamo centinaia di sms, per lo più demenziali, ma alcuni così profondi da far nascere delle discussioni ad alto contenuto sociologico...
e così è stato ieri sera!

Ieri sera abbiamo parlato della nascita dell'erotismo!

Durante questo scambio di opinioni abbiamo individuato alcuni importantissimi "eventi" comuni che, durante la nostra infanzia/adolescenza, ci hanno fatto muovere i primi ormoni...

Gente, la mia generazione, quella nata negli anni '70 per intenderci, ha avuto degli input televisivi non indifferenti!!!

Ora ditemi se anche voi vi riconoscete in queste scene Cult del cinema e dei Cartoon che guardavamo in tenera età:

Il  bacio tra Lady Oscar e Andrè:
immagineimmagine
Ho ancora i brividi se ci penso...
Oscar faceva la Donna integerrima, "intacchinabile", addirittura fingeva di essere un uomo, ma lui, ormai portato allo sfinimento, la prende con la sua forza maschia e la bacia con passione e, nella foga del bacio, le strappa i vestiti scoprendole il seno... Rabbrividiamo!

Il bacio tra Candy e Terence:

immagine

immagine
Quanto ce l'anno fatto aspettare questo bacio quei due???
Secoli! Candy era la ragazza più sfigata del pianeta, pure la storia del cartoon è finita male, ma rimane sempre da ricordare il momento topico del bacio.
Anche in questo caso si tratta di un "bacio rubato", infatti lei fingeva di non volerlo, ma in realtà fremeva di desiderio per lui... alla fine lo schiaffeggia pure... che demente!
Ahhhhh Terence, il fascino del bel manigoldo, dell'uomo che non deve chiedere mai, insomma ragazze... ditemi che non eravate innamorate di Terence anche voi!?!?! 

Nel cartoon di Georgie avrei da fare almeno 2 citazioni:
Il bacio tra Georgie e Abel  e la scena nella quale Arthur scalda con il suo corpo nudo Georgie dopo averla recuperata dal fiume...
immagineimmagine

Belandi, Georgie era in assoluto il cartone più "spinto"!
Una storia incestuosa e un po' macabra. Io ero innamorata di Abel, bello e maledetto, un po' come Terence... Anche Abel riesce a rubare un bacio molto intenso a Georgie, ma devo ammettere che la scena nella quale Arthur, nudo, scalda il corpo di Georgie dopo averla salvata dal fiume, fu davvero sconvolgente, mi ricordo che mia Nonna scandalizzò e ci fece spegnere la Tv... arghhhhhh!

Ma come potrei non citare i 2 film cult "Paradise" e "Laguna Blu"???
immagine

immagine
Questi due film furono un compedio di educazione sessuale per la mia generazione!
Le trame erano ignobili, lo ammetto, ma da ragazzina mi strappavo i capelli di fronte al romanticismo dell'isolamento su di un isola deserta(o nel deserto stesso) con un maschio biondo ed efebo vestito con un perizoma di pelle di giaguaro.
In questi luoghi sperduti del pianeta i protagonisti si sollazzavano sessualmente a tutte le ore del giorno e della notte. In Laguna Blu, mentre i due naufraghi nuotavano tra i coralli, si vedeva il pisello ignudo del biondino.
Bhe... quella era la scena più conrturbante!
Ebbene sì, lo ammetto, è stato il primo che ho visto!

Ma la scena più hard è sicuramente quella contenuta in Top Gun... immagine

In questo fantastico film, c'è una famosissima scena di sesso tra quel gnoccone di Tom e la bionda Kelly e proprio in questa sequenza c'è un fotogramma  galeotto che può essere catturato solo da un mago del "ferma-immagine".... Il pisello di Tom!
Insomma al liceo una mia compagna di classe viene a conoscenza di questa novità e mi invita a casa sua.. i suoi genitori tranquilli in cucina e io e lei che fingiamo di studiare in soggiorno... invece per ore guardiamo a rallentatore il film per trovare il fotogramma HARD!
Ahhhh beata gioventù! Uh già, quello è stato il secondo della mia vita!
La cosa che mi ha traumatizzata è che il "cesso di donna" non aveva mai visto quell'immagine! Com'è possibile? Esistono altre trentenni che sono arrivate alla maturità senza quel fermo-immagine?

Devo ammettere che mi sono fatta delle grasse risate a ripensare ai turbamenti che avevo provato guardando quelle scene...
Se le dovessi rivedere ora probabilmente non mi farebbero ne caldo ne freddo, anzi togliamo il probabilmente....ma all'epoca rappresentavano un mondo a me sconosciuto: quello dell'erotismo!
Chissà cosa mi immaginavo allora, quante aspettative.... Forse avrei voluto rivivere una di quelle scene con l'innamorato di turno, che all'epoca si chiamava Paolo e che fu il mio primo grande amore....

ma questa è un'altra storia...

Ele

 
 
 

WHERE I WAS!

Dove sono stata nel mondo.

 

GOOGLE ENGLISH VERSION

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alienata
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 50
Prov: GE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2007 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

SOLA "CON" UN CANE

immagine








Saetta, la mia compagna di vita.

 

AMORE

Immagini disegnate da corpi in movimento.
Lento uno specchio esalta i corpi nudi,
accaldati, eccitati.
L'amore scivola sulle mie mani,
accarezzando i tuoi fianchi,
rumore di passi, voci lontane,
noi soli,
unici e complici.

Un ricordo di te che non cancellerò mai.

(Anonimo Longobardo)

 

I MIEI BLOG AMICI

- Il Vecchio Del Mare
- FOX.. "Ministra delle Pari Opportunità"
- Senza Amore
- Spetta: Geniale intercettatore di strumenti INDISPENSABILI
- Blog veterinario
- il Blog della Superba "Genova per noi"
- InostriAmiciAnimali
- goccedivaniglia: "La Mia Arte"
- 1, Nessuno, 100.000 - Dana73To
- stefy_t: "nei miei pensieri"
- una pianta grassa come me... "FioriDiCactus"
- bieabiee........dragonfly
- Adotta un amico...
- Rocco Angela: "Superquhard"
- Coramaro: solo parole
- la_sab: A CHE ORA PARTE?????
- Jigendaisuke: ECCHIME
- welly wonka...
- eclissi72: frammenti...
- Speculare: "PESI LEGGERI"
- Roxeen3: "A Rox Life"
- Un altro esule: Porto Venere --> Padova
- Un paradiso romagnolo: Ca' Barbona
- Zadrum: Ultimafollia
- calmo.mare: una tempesta calma
- Un uomo.. e che uomo: Marlowephilip
- Liubiza: Bagnacauda e capperi
- bloc_notes: Appunti...
- BiglieQuadre: Pensieri a vanvera
- Cavaliere: DalMioInferno
- Ric: il linkasutra
- Fotoraccontare
- Liu Jo......una NIPPOFILA come me!
- Fagianino: ... a casa di Luca
- Menisco: Diario di Bordo
- Simone: +busmenobus
- mirea8: una mina vagante, come me!
- il Blog di istinto: Tarantiniano DOC
- NevischioRosa
- Steel Cowboy
- LATO B DELLA FOX....
- Donna anni 50 Baby Killah: NUVOLE E LENZUOLA
- JaneBAOL: CHICCHERE
- Eroma: chissà che sarà
- 3 socie in affitto
- Edward Norton: Lex esilio
- Giramondo: My Blog! v. 3.0/2008
- Il Blog di sibilla73
- vita da allure
- AkuRyou: IppikiOokami
- Agata90: Bellezza intrinseca
- Daciablu: UN DUE TRE...STELLA! la mia amica Fede
- Demonia: ZENA PE NIATRI
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ARTE

Gustav Klimt
immagine












Jack Vettriano

immagine














 

DA DOVE VISITANO IL MIO BLOG?

ULTIME VISITE AL BLOG

andreandre3CalmapparenteGEfrancescotonon1950carlo_gthe_namelessalienatasilvestro200010Salnikov65gabry83dgl0venere_privata.xnicolettamiranocassetta2eventsmalibolognese64
 

BLOG SEGNALATO SU

GENTE n°9 del 1 Marzo 2007

immagine

BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Travel Blogs -  Blog Catalog Blog Directory

 
 

Web counters

 

CREATIVE COMMONS

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963