Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« IN AMORE VINCE CHI FUGGE?ORGOGLIO SI, ORGOGLIO NO. »

DELUSIONI

Post n°25 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da ciuchino_84
 

OGGI SONO DELUSA, DELUSA DA UN AMICO. UN AMICO CON IL QUALE FORSE IL RAPPORTO ERA ANDATO UN Pò OLTRE, MA AL QUALE AVEVO ESPRESSAMENTE CHIESTO SOLO UNA COSA: SINCERITà.
UN ACCORDO PERICOLOSO. UN ACCORDO DI AMICIZIA E SESSO, COSA CHE NON PUò STARE IN PIEDI FORSE. UN ACCORDO CHE COME BASE AVEVA IL FATTO DI DIRE TUTTO ALL'ALTRO. DIRE TUTTO UN CAZZO INVECE.
OGGI DOPO 3 GIORNI CHE..INSOMMA CHE.. HO DOVUTO TIRARE FUORI CON LE PINZE QUELLA VERITA' CHE NASCONDEVA DIETRO ALLA FRASE "HO PAURA CHE TU TI PRENDA BENE", RIPETUTA 10 VOLTE AL GIORNO. LA VERITA' E' CHE DA QUALCHE GIORNO SI E' "PRESO BENE" PER UN'ALTRA RAGAZZA, UNA CON CUI SI E' TROVATO PERCHè HANNO VISSUTO LE STESSE ESPERIENZE. LEI IN CRISI CON IL FIDANZATO, LUI ANNULLATO DALLA FACCIA DELLA TERRA PER ANNI PER "AMORE".
IO MI SENTO TRADITA. NON PERCHE' A LUI PIACE UN'ALTRA, MA PERCHE' MI SENTO TRADITA DAL MIO AMICO, DA QUELLA PERSONA CHE AVREBBE POTUTO DIRMI DI TUTTO E AVREMMO CHIUSO LI I NOSTRI "ESPERIMENTI". MI SONO SENTITA TRADITA PERCHE' NON CI SI PUO' NASCONDERE DIETRO ALLA FRASE "AVEVO PAURA DI FARTI MALE" QUANDO IN QUESTO MODO ME NE HA FATTO IL TRIPLO. SO CHE CON IL SESSO LE COSE SI COMPLICANO, MA PER ME QUESTO NON ERA IL CASO. IO L'HO VISSUTA SERENAMENTE, CONTENTA DI QUELLO CHE E' SUCCESSO, MA NON VOLEVO BUGIE, NON AVEVA MOTIVO DI MENTIRMI. SE AVESSI SAPUTO CHE LUI ERA INTERESSATO AD UN'ALTRA..NON CI SAREI ARRIVATA FINO A Lì..CERTE COSE SI DEVONO FARE QUANDO CI SI SENTE LIBERI! MI SONO SENTITA TRADITA PERCHE' VOLEVO TRASPARENZA. SONO INCAZZATA PERCHE' HO DOVUTO ANCHE BECCARMI LA SUA ARIA DA CANE BASTONATO. SONO INCAZZATA PERCHE' MI HA DETTO CHE SE NON GLI AVESSI CHIESTO COSA AVESSSE NON ME LO AVREBBE DETTO..SONO INCAZZATA PERCHE' MI HA DETTO CHE SI SENTIVA IN COLPA VERSO QUELL'ALTRA (CHE BY THE WAY E' FIDANZATA...)PERCHE' GLI AVEVA DETTO CHE ERA CON AMICI INVECE CHE QUA. MI SENTO UNA STUPIDA PERCHE' NON HO CAPITO SUBITO CHE QUEL SUO MODO DI FARE ERA UNO SCARICA BARILE DELLE PAURE (E DESIDERI) CHE AVEVA INVECE LUI. MI SENTO UNA SCIOCCA PERCHE' PENSAVO MI AVREBBE DETTO TUTTO.
GLI UOMINI NON POSSONO CAPIRE CHE ANCHE NOI DONNE A VOLTE ABBIAMO SOLO BISOGNO DI COSE SEMPLICI? E PERCHE' FANNO COSì FATICA AD AMMETTERE COSA VOGLIONO?

NOTTE...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bastadonne/trackback.php?msg=4180983

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
moscorina
moscorina il 27/02/08 alle 08:54 via WEB
un'uomo non potrà mai essere amico di una donna che trova attraente, vorrà sempre portarsela a letto!(dal film herry ti presento sally)Perchè fanno così????perchè vogliono la gallina l'uovo e anche il pollo al forno (dice mia zia) che torniamo al discorso di ieri!!!!se dai....se non dai....ma alla fine noi donne siamo fortunate, per quanto tutto possa andare male ci rimane sempre lo shopping (dal libro che stò leggendo) un mucchio di citazioni oggi!ricordati che quando cadi(per la delusione) non ti resta che rialzarti, quando tocchi il fondo puoi solo ricominciare a salire le scale. io sono qui. baci baci!!!!sidney
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 18:38 via WEB
bella la battuta di tua zia!se ieri ero arrabbiata, oggi mi sembra di essermi fatta tirare in giro in quella che io credevo fosse una situazione chiara..chiara e sincera solo univocamente!, già mi devo rialzare..ma quello che mi fa incazzare ancora è che toccherà a me salvare il tutto, perchè di là, con la scusa che io "sono arrabbiata" è meglio fare silenzio. Come al solito è difficile far capire ad un uome queste sfumature della vita..grazie Sidney
 
Ali_di_Farfalla84
Ali_di_Farfalla84 il 27/02/08 alle 09:10 via WEB
calcola che il mio migliore amico è diventato il mio uomo, questo per 4 anni..quando ho capito che l'amico perfetto era lontano anni luce dal fidanzato pezzo di m.... l'ho lasciato, tardi, ma l'ho fatto....e adesso da 2 anni, sono felicissima con un'altra persona..sincera e onesta, ma soprattutto che mi ama e lo dimostra...
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 18:39 via WEB
sei fortunata! per fortuna non succedono solo cose tristi! bene bene...ciao
 
micklie
micklie il 27/02/08 alle 10:08 via WEB
Ciao...Io credo sia stato sincero quando ti ha detto che non voleva ferirti. Io penso che abbia riflettuto se dirti tutto o meno. Ma alla fine il suo cervello ha detto che era meglio tenere nascosto tutto, aveva paura di ferirti, forse (e qui lui si è sbagliato da come tu dici) credeva che tu fossi presa per lui, che ti fossi legata a questo vostro "rapporto" e quindi se ti avesse detto la verità sarebbe stato come troncare per te. Io direi che prima di arrabbiarti ed infuriarti con lui, dovete parlarvi, con toni calmi, perchè alla fine lui ha si sbagliato ma credo che non sia giusto pagare tutto ciò cancellando un'amicizia. Per me parlare è la decisione migliore, dopo di che saprai di aver almeno tentato di chiarire te stessa e la sua situazione. Dopo di che starà in voi decidere cosa fare. (ps. scrivi a notte tarda ehehe) :)))buona giornata!
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 18:46 via WEB
La notte tarda porta consiglio. Non voglio riperderlo ma quello che mi irrita è che, nonostante in un certo senso sia io la parte "lesa", toccherà a me rercuperare il tutto..io gli voglio bene, e l'amicizia nn la perdo, però so che lui ragionerà come "è meglio che sparisco e non mi faccio più sentire"..ma non voglio che vada a finire così. Come al solito metterò da parte tutto in nome dell'amicizia, io ci provo, poi si vedrà.
 
Kastania
Kastania il 27/02/08 alle 13:34 via WEB
Niente da fare, per gli uomini a quanto pare restiamo creature profondamente irrazionali, incapaci di serene decisioni.. povere noi!
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 18:49 via WEB
Infatti! Quello indeciso, quello con i pensieri estranei era lui, lui che sapeva quello che pensava ma nn lo diceva.. una volta che c'è piena libertà..va bè, si sa che queste cose più si cerca di renderle semplici, più si incasinano!
 
scarlett84
scarlett84 il 27/02/08 alle 16:09 via WEB
Mi spiace piccola...è una cosa che capita a parecchie, anche se so che questo nn servirà a consolarti...l'unica cosa che posso dirti è che meglio ora che più avanti...ho avuto un'amica che è rimasta in ballo in una situazione così x 2 anni!un'agonia... ti abbraccio forte
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 18:55 via WEB
si certo. però quello che mi amareggia non è il fatto dell'altra (ok per una donna non è mai bello però in questo caso non è questo il problema)è il fatto che lui a me poteva dire tutto! capisco se gli avessi detto che per lui dovevo esistere solo io!ma qui è la verità nn detta, accompagnata al fatto che credeva che fossi innamorata di lui che mi fa girare le palle..va bè..grazie
 
x_x_x_w
x_x_x_w il 27/02/08 alle 19:57 via WEB
già le amicizie tra uomo e donna per quanto possano sembrare sincere, in fondo non lo sono mai perchè uno dei 2 prova sempre qualcosa in più(magari nn amore ma sicuramente nn è semplice amicizia)poi tu c metti in mezzo anke il sesso...scusa ma la cosa nn sta in piedi da sola!!!te la 6 proprio cercata!!!questi bastardi d uomini nn sono sinceri nemmeno se la storia è seria, immaginiamoci quando il rapporto è un po indefinito o almeno,fuori dalle righe?!
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 20:00 via WEB
ti do ragione! sapevo di andare a impegolarmi in una cosa strana, ma ero tranquilla finchè le cose erano chiare. Ma lo erano solo univocamente.. ho capito che non sono fatta per queste cose! sbagliando si impara..
 
coluccina
coluccina il 27/02/08 alle 19:59 via WEB
L'amicizia uomo-donna è alquanto rara..Io ci ho provato ma alla fine...ho finito per allontanarli, l'uomo ha sempre lo scopo al contrario della donna...Un bacione e buona serata
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 20:05 via WEB
dipende dalla situazione. io mi sono messa a ragionare su questa cosa..alla fine credo che con gli amici con cui ho avuto una relazione di amiciza (profonda intendo) alla fine poi da una parte o dall'altra sfociava in altro..
 
gioia58_r
gioia58_r il 27/02/08 alle 20:43 via WEB
torniamo al discorso dell'altro giorno...relazioni solo sessuali???bha??, anche perchè forse alla fine si spera che diventi qualcosa di più...ora ci sei caduta, lascialoperdere non ne vale la pena, prendila come esperienza, ma non cadere nel rischio di continuare questa srtoria che è a 3 o a 4 o ...bha?'
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 27/02/08 alle 23:18 via WEB
si, forse in fondo si spera che diventi un qualcosa di più...ma spesso non si inizia nemmeno a pensare che sia possibile perchè ti tappano subito le ali..è come un'autodifesa..
 
seventina
seventina il 28/02/08 alle 16:09 via WEB
è incredibile...deve essere un segno.. ti aggiungo tra gli amici anche io...sono CIRCA NELLA TUA SITUAZIONE, anche io un AMICO SPECIALE..anche lui si comporta cosi..e anche io ho un'altra in mezzo...ma...ma...come si governa questa cosa?!
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 28/02/08 alle 17:28 via WEB
non si governa..ho capito che non si può governare qualcosa che non può essere definito.... ma anche per te il problema non è il problema "sesso"? perchè per me è legato alla libertà di dialogo che io avevo (o meglio,pensavo di avere invece era solo univoca da parte mia) con lui..non tanto x l'altra. Solo che gli uomini fanno prima di noi a trovarsi un'altra donna!
 
EbastaUominiBrutti
EbastaUominiBrutti il 28/02/08 alle 16:22 via WEB
uhm..i trombamici non durano....alla fine uno dei due va oltre e ci soffre...un bacetto,ciauuu
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 28/02/08 alle 17:23 via WEB
credo proprio che tu abbia ragione!
 
   
luce_e_ombre
luce_e_ombre il 29/02/08 alle 00:08 via WEB
I famosi tromabamici, non lo sentivo da un po! :)
 
luce_e_ombre
luce_e_ombre il 29/02/08 alle 00:14 via WEB
Scherzi a parte, le cose semplici viste dal lato femminile, spesso non coincidono con quelle maschili, e viceversa, e sopratutto, non prendere le spiegazioni che ti ha dato per buone, la verità la si confida solo ad altri uomini :) e generalmente non è mai complicata.
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/02/08 alle 00:32 via WEB
è questo che invidio del lato maschile..lo vorrei anche io un pò!ciao ciao grazie per il commento, passa ancora
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963