Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« QUANDO E' LUI CHE "NON VUOLE"PRIMO GIORNO DI UNA "NUO... »

SIAMO ALLE SOLITE...

Post n°149 pubblicato il 28 Settembre 2008 da ciuchino_84

Oggi sono sul piede di guerra.. perchè sono stufa di essere sempre io quella che cerca, quella che fa il primo passo (per tutto anche per le cazzate), stufa!

Nel mio blog ho parlato sempre di due persone, due ragazzi diciamo ..uno "l'amore impossibile, il colpo di fulmine" e l'altro "quello per cui ho un debole inspiegabile (ma davvero inspiegabile) da un anno circa. Prendiamo in considerazione quest'ultimo.

Dopo mesi di tira e molla, mesi di "succede qualcosa, poi facciamo finta di niente" ( e io ovviamente d'acccordo per paura che mi scappasse via..) da un mese a questa pare le cose diciamo sono "andate avanti" (ok non troppo ma passi da gigante).. ma il fatto è che tutto è campato in aria. Non voglio dare un'etichetta alla cosa, ma nemmeno così mi fa star bene, anzi mi mette in uno stato d'ansia incredibile. Ormai oggi quando succede qualcosa con qualcuno guai a dire "è il mio ragazzo/a " guai!

Fatto sta che 5 giorni in Spagna manco uno sputo di chiamata (io una ma perchè ho fatto la sostenuta), torno e doveva in teoria accompagnarmi a far e il tautaggio (eh eh..finalmente ho fatto il terzo) e forse ha accompagnato voi, poi mi viene l'influenza e gli chiedo di passare a salutarmi ma non scende perchè è stanco e poi mi chiede cos'ho.. cos'ho??
Ho che mi sono rotta le palle di cercare sempre io!

Solo che mi gongolo in due prospettive.. la prima di prendere le cose così come vengono perchè tanto si tratta di un mese e la seconda di dirgliele tutte sto cose perchè nn mi sta bene così, perchè se dovessero chiedermi se ho il moroso io vorrei dire di si, perchè sul serio mi piace e non posso dire che lo amo perchè non me lo permette. Ma attorno a tutto queste cose mie, sicure mie, gira lo spettro di lui che non "sa se riesce",  "non sa niente", un giorno ci sono e l'altro non so, che forse si è lasciato andare perchè io parto, che si è ricordato del mio compleanno solo perchè la mia coinquilina gli ha mandato un sms.. perchè è fatto così o perchè come ora ci sto arrivando, forse non gli intersso più di tanto!
E mi rendo conto che sto sprecando tempo.. tutta la poesia me la fa cadere.. quando tu dici una cosa e quell'altro non se la ricorda.. nn è mancanza di memoria! E' mancanza di interesse!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/bastadonne/trackback.php?msg=5530555

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gioia58_r
gioia58_r il 28/09/08 alle 17:03 via WEB
ciuchinio..ti sei fatta le domande..ma ti sei data anche le risposte...cos'altro posso dirti!
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 28/09/08 alle 17:08 via WEB
già.. brava a parole..ma a fatti.. però ora mi sto rendendo conto!bacio grazie
 
pulceter
pulceter il 28/09/08 alle 20:55 via WEB
mi sa che non gli interessi...la verità a volte fa male e se cosi non stai bene meglio non mandare avanti la situazione...un bacio e bentornata :)
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:33 via WEB
è già..ma sai quando "corri dietro" ad una persona per tanto tempo..questa si smolla ..a volte ci si accontenta del piuttosto invece del niente.. a volte bisognerebbe avere il coraggio di fare a meno anche del piuttosto.. ti do ragione!
 
butterflykt
butterflykt il 28/09/08 alle 22:48 via WEB
Ciao... non so che dirti... a volte i ragazzi sono veramente strani... magari parlane con lui per avere le cose più chiare (se già non l'hai fatto) e poi agisci di conseguenza!!! un abbraccio Katia
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:34 via WEB
l'ho fatto si.. perchè se no andavo in paranoia... grazie..
 
missgallagher_1983
missgallagher_1983 il 28/09/08 alle 23:02 via WEB
I ragazzi sono strani forte perchè a volte non è manco questione di interesse. Questo perchè sia quando c'è che quando non c'è si comportano strano ...quanti miei amici ho visto che interessati davvero facevano capire tutt'altro. Con questo non voglio manco dire che ci tiene ,perchè questo alla fine puo saperlo solo lui ,visto che non lo conosco ma solo che sono difficili da interpretare!secondo me dovresti parlargli ma non subito.un bacio e buona settimana ^___^
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:36 via WEB
buona visione della cosa! solo che io per tante cose sono un libro aperto, ho bisogno dell'apertura , di parlare.. so che ci tiene..ma forse ci tiene in modo diverso da me!
 
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 29/09/08 alle 00:10 via WEB
piccola.. mi sono trovata spesso nella tua situazione, e non posso dire altro che.. che ora, senza averne merito alcuno, senza motivo, senza aspettarmelo, sto bene.. ho incontrato una persona che davvero mi fa sentire voluta, accettata, amata, apprezzata, desiderata, bella.. non credevo fosse possibile, invece lo è, eccome! non prendere le mie parole come frutto di insensibilità, ma al contrario di profinda comprensione. se mi avessero detto che poteva andare diversamente da com'ero avvezza (cercare e non trovare disponibilità, dare cura e non riceverne) mai l'avrei creduto. col senno di poi, mi accorgo di quanto male mi sono fatta in passato e di quanto possa (follia!!!) essere difficile accettare di essere amate e amare con leggerezza e senza timore, accettare le cose belle che ti attraversano, perchè per anni ti sei costruita attorno le barricate.. non consentirGli di farti male.. davvero.. non permetterGlielo.. notte.. un abbraccio, lau..
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:36 via WEB
grazie per le tue belle parole.. sul serio!
 
Oxumare81
Oxumare81 il 29/09/08 alle 09:18 via WEB
Purtroppo mi sembra che di tempo ne sia passato tanto. Io non ce la farei ad aspettare così tanto per poter definire con certezza un rapporto. Non me la sento di scriverti di sperare che le cose migliorino perchè credo che si tratti solo di un'illusione. Cercatene piuttosto un altro e vedi se lui si ingelosice e inizia a rigare dritto! Buona giornata e buon inizio settimana!
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:38 via WEB
non mi piacciono i giochini di gelosia.. non ne sono capace..però alcune volte sono capitate delle situazioni di cui si poteva essere gelosi.. e lui geloso? manco per sogno!
 
Ali_di_Farfalla84
Ali_di_Farfalla84 il 29/09/08 alle 10:07 via WEB
mamma mia 'sti ometti, sempre tutti uguali!
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:38 via WEB
speriamo di no dai..
 
ilaria290878
ilaria290878 il 29/09/08 alle 10:14 via WEB
ma ti dirò, anch'io la vedo come te (e penso sia mancanza di interesse), ma ultimamente ho iniziato a credere che gli uomini siano un po' fatti così, gli parli, dopo 5 minuti si son scordati cosa gli hai detto, non tengono alle date importanti, e a tutto ciò che per noi è importante... che dirti... o ci abituiamo o stiamo da sole che secondo me si sta meglio! un bacione... secondo me puoi far un tentativo, parlagli, di ciò che provi, di come ti senti. vedi la sua reazione e se non va... molla il colpo. bacioni
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:41 via WEB
fatto.. la sua reazione.. "come volevasi dimostrare"..però avevo bisogno di parlargli perchè volevo che sapesse il perchè del mio stato d'animo!
 
Tamokko
Tamokko il 29/09/08 alle 14:30 via WEB
Povera cara, purtroppo è una situazione già sentita...troppo sentita. Guarda, secondo me il tutto sta a te, se a te va bene avere un tipo di rapporto così, allora va avanti. Però non credere che cambierà, perchè sarà sempre così. Se non ti va bene, meglio che ci dai un taglio subito. Io, per quello che è il mio carattere, è inaccettabile una cosa così. Alla fine di tutti i tira e molla, per lo più finisce male. E non capisco cosa ci sia di male nel legarsi ad una persona, perchè si debba avere tutta questa paura...nessuno sa mai in partenza se ci riesce, ma se non ci si prova nemmeno non si riuscirà mai. In bocca al lupo, buona giornata. Baci
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:42 via WEB
come hai ragione caro.. non mi va bene.. forse me lo faccio andar bene perchè alla fine so che è per poco.. è brutto da dire ma è la realtà.. lo so che non cambierà..lo so..
 
flavita0
flavita0 il 29/09/08 alle 15:46 via WEB
Io non mi farei più sentire, solo per vedere a che punto arriva! Tanto per capire se si accorge che sono sparita e se si chiede il perchè!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 29/09/08 alle 19:32 via WEB
Già, però è terribile stare ad aspettare la classica "telefonata che non arriva". Anche perchè quelle telefonate hanno il pessimo vizio di arrivare quando ormai te la sei già messa via, causando più confusione che altro.
Certe volte bisogna avere la forza di scegliere per tutti e due, e magari pagarne le conseguenze...
 
   
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:43 via WEB
ieri infatti ho fatto così..ho aspettato e la telefonata è arrivata.. ha ragione Mr. è terribile star lì ad aspettare, a contare i minuti che passano, le ore e niente.. suona e non è mai lui!
 
kucciola4
kucciola4 il 29/09/08 alle 17:48 via WEB
un consiglio..fai un pò la preziosa (tipo nn cercarlo) e vedi ke reazione ha..baci
 
wandyalena
wandyalena il 29/09/08 alle 20:13 via WEB
il mi ragazzo era proprio così..qndo c siamo conosciuti!io una incredibile romantica,lui il solito latin lover,pieno d donne,troppo sicuro d sè..la cosa è andata più o meno così,fino a nqdo il tempo è iniziato a passare ed io....mi allontanavo sempre più!qndo si è reso conto ke mi stava perdendo si è ripreso,ha imparato ad amarmi ed ora credo ke posso dire d'essere felice!vedi un pò,nn negarti nulla d ciò ke senti,vivi,sii te stessa,nn temere...almeno nn avrai niente da rimpiangere!un kiss
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:45 via WEB
infatti ieri gli ho parlato per non avere niente da rimpiangere.. perchè se no mi sarei incupita solo io.. però io mi dico..perchè bisogna sempre negarsi per avere qualcosa?
 
veronikina_ina_ina
veronikina_ina_ina il 29/09/08 alle 22:17 via WEB
è inutile bisogna fare le stronze...l'unico sistema che vedo funzionare ogni tanto... ciao bella, baci^^
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 29/09/08 alle 23:45 via WEB
si .. ma non sono capace :-) poi mi sento in colpa!
 
tigre271
tigre271 il 30/09/08 alle 14:56 via WEB
Credo che tu voglia qualcosa di più serio mentre lui vuole qualcosa di meno impegnativo. A questo punto ti consiglio di cambiare aria e considerando che vai in Argentina punta su qualche argentino o su qualche napoletano quando vieni a Sorrento... :) A parte questa battuta, può darsi che lui non ami molto il fatto che tu viaggi spesso. Forse non crede all'amore a distanza e sinceramente nemmeno io ci credo. Kiss.
 
 
ciuchino_84
ciuchino_84 il 03/10/08 alle 21:33 via WEB
lui è un grande casino!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963