Creato da ciuchino_84 il 06/02/2008

IL GATTO EZECHIELE

e il suo disperamondo

 

 

« ANY GIVEN SUNDAYLE NOTTI BIANCHE (Dalle ... »

AMICI AMICI, AMICI UN CA...

Post n°57 pubblicato il 08 Aprile 2008 da ciuchino_84
 

Premessa.. l'amico di cui parlo è quello del post n.25, quello che era sparito per 4 anni (per riconquistare la fiducia della fidanzata cornificata), quello con cui sono uscita un mesetto a febbraio..amico che stasera ha dato conferma al titolo del post di oggi.

Come già detto avevamo smesso di frequentarci perchè lui "molto spontaneamente" mi aveva detto che era interessato ad un'altra. Altra che era fidanzata, che ha mollato il moroso per stare con lui e con la quale ora lui sta felicemente. Fino a qui niente di male..felicità per loro..  

Sabato mi manda un mex con scritto "uno di questi giorni ti chiamo perchè ci dobbiamo mettere d'accordo su alcune cose". Io avevo già capito tutto....ma la speranza è l'ultima a morire.  

Cmq, mi chiama e in riassunto mi dice se mi fa niente se ci sentiamo solo nei fine settimana, che è meglio che non gli mando più messaggi (che variavano da un ciao, a un come va), che anzi, forse è meglio se si fa sentire lui...sai solo per non avere da ridire con la sua morosa!!!

MA VAFFANCULO!

La mia risposta è stata che non mi va bene un'amicizia a tariffe e che a questo punto possiamo anche fare a meno di sentirci.
E lui? Lui ha detto che ha fatto la cosa più giusta, quello che per lui è più importante, lei ovviamente. O bianco o nero insomma.

Io come mi sento?
Come una cretina che è passata sopra a tante cose per salvare, recuperare qualcosa dopo 4 anni di suo silenzio, un'illusa che l'ha ri-accolto a braccia aperte perchè mi era mancato e perchè un amico è un bene tanto prezioso che quando ritorna non si rifiuta...ma con oggi è finito tutto.
Cogliona una volta si, due no!

.

 
Rispondi al commento:
flavita0
flavita0 il 08/04/08 alle 09:26 via WEB
Sto imparando a spese mie che col dare troppo alle persone... poi si finisce fregati!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

QUANTI??

page counter
 

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vita1954cOxumare81psicologiaforensefra.ltmegaloman21maxrigacassetta2via_dei_sognipecorella_danielastefx78ceab.ctMr.Nice.GuyWIDE_REDstrong_passionedohaloitaly
 

   

 

Io non dormo, e nessuna luce;sonno e buio tutt'intorno. Solo e monotono m'è accanto dell'orologio il ticchettio, dalla parca donnesco cicalio,dell'assonnata notte il palpitare,questo su e giù da topo della vita...Perchè tu mi inquieti tanto? Che cosa sei noioso mormorio?Un rimbrotto o lo scontento di un altro giorno che ho perduto? E cosa vuoi da me? Sei un richiamo? Sei un presagio? Io comprenderti ti voglio, voglio cercare un senso in te.

Puskin

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

       

 


 

       

 

BLOG DEL GIORNO...

24/07/2008
Blog del giorno
IL GATTO EZECHIELE 
Dietro un tradimento,
qualcosa di più...
 
 
 13/06/2008
Blog del giorno IL GATTO EZECHIELE
C'è qualche volto nuovo in tv?Ecco la prima vincitrice
 

              

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963