Da Single a Papino

Ora sì che ho bisogno d'aiuto

 

CITAZIONI E RICONOSCIMENTI

Blog del giorno: 30.03.2007

Blog del giorno: 21.05.2007

Blog del giorno: 01.07.2007

Blog del giorno: 12.09.2007

Blog del giorno: 12.10.2007

Blog del giorno: 28.05.2008

L'intervista: 01.02.2008

Blog 10 e lode Assegnato da latinoamericana4 il 15.02.2008

Assegnato da Fotorino il 27.06.2008

Assegnato da UnaRosaSelvatica il 28.06.2008 

Assegnato da DolceIncantoDonna il 29.06.2008

Assegnato da Lothlorien il 08.07.2008

PREMIO AMICIZIA assegnato da Moonchild.r il 05.09.2008

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 64
 

BENNI IN THE WORLD, OR ONLY IN ITALY?

Locations of visitors to this page

 

 

« Gli ammori del passatoLA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA »

Gli ammori del passato (part 2)

Post n°73 pubblicato il 26 Aprile 2007 da benni28

Con la fine delle superiori e con il pezzetto di carta in mano inizia una nuova fase, la ricerca di me stesso, avevo pensato di andare in India per cercarmi ma il timore di perdermi definitivamente era troppo alto. Siamo praticamente giunti nel 1992 e oltre alla ricerca sopra citata, vi è pure la ricerca inconscia o meno dell'anima gemella...(soltanto lungamente intrapresa).

 È stato durante questo periodo che, grazie anche alla Fiat Uno Coupè (quella a due porte per intendersi) ho incominciato a frequentare Paola (meglio conosciuta come MCC, marchio registrato come Mamma Che Culo) che peraltro sarà la protagonista di uno dei prossimi post….uno di quelli in cui faccio la mia bellissima figuremmerd….

Comunque sia, ragazza splendida, fisico mozzafiato, poppe da urlo, MCC, grandissima intelligenza ma un solo difetto….non particolarmente predisposta alla fedeltà, nonostante la giovine età.

Si usciva il fine settimana….con me, in settimana credo con altri ma sono sempre stato di ampie vedute, l’importante è che si combini qualcosa, poi il corpo è tuo e puoi disporne come meglio credi….come ero liberale!!!!
Così probabilmente dopo una serie di innamoramenti platonici, stilnovisti e cazzate varie, finalmente arrivava qualcosa di più pratico, di più concreto e..palpabile!

La nostra conoscenza, mai ufficiale, è durata il tempo di una stagione, il tempo delle pere….le sue enormi pere.
Ma nonostante la ragguardevole durata del rapporto (per i miei standard da sfigato), alla fine, a parte un affetto ed un profondo arrapamento che accompagna la vita di ogni uomo dall'età embrionale fino a quella geriatrica, non si poteva parlare propriamente di amore...anche se poi tutto sommato l'amore è fatto per buona parte di attrazione fisica...o no?
Quindi la storia finì, oddio definirla storia è esagerato, comunque non a causa mia, perchè sono un romantico e, come tutti gli uomini sensibili e romantici, dopo un pò si rompono i coglioni se ad accompagnare le passeggiate, le uscite, i limoni, le chiacchierate e quant'altro, non c'è un profondo sentimento alla base.
L'uomo non riesce a resistere oltre i 6 mesi a sostenere un rapporto senza sentimento...o meglio l'uomo ce la farebbe anche ma...vabbè, di questo forse è meglio parlare in sede di ricerca!
Sta di fatto che Paola ha il merito enorme di avermi dato la possibilità di raccontare qualcosa di più sostanzionso quando una ragazza mi faceva la tipica domanda :"..raccontami le tue storie passate, apparte le pippe..."
Per cui mi sembra doveroso immortalarla qui, visto che con l'arrivo delle storie pluriennali, non ho avuto più l'occasione di ricordarmi di lei...

Nel frattempo mi sono messo a frequentare le due migliori amiche di Paola, ovvero Chiara (e non ridete) e Silvia.

Con Chiara non si è mai concluso un tubazzo, anche perché spesso si usciva in tre e si sa…il cavaliere con due dame…..va a casa a farsi le pippe.

Silvia era la classica gnocchettina tascabile, piccina, carinissima, biondo platino naturale, occhi chiari……arrrrgghhhh. Anche lei di vedute aperte, e non solo le vedute. Archiviata

Nel frattempo si arriva al 1994, lavoro nuovo, auto aziendale da tamarro, la Golf GTD con 200.000 Km, che consumava più olio che carburante….

Qui comincio a frequentare Greta, poi anche la sorella, poi di nuovo lei. Le cose sembrano andare per il verso giusto, ci si vede ogni sera, giro abitualmente per casa sua, i suoi mi adorano, la vado a prendere a scuola, si esce…..roba quasi seria insomma.

Lei per quanto gradisse la mia corte spietata, era la tipica donna che probabilmente ha ispirato Elio nella composizione di "Servi della Gleba"...ma poi col tempo ho capito che non è mai colpa della donna se non te la da...è solo colpa dell'uomo! Che non se la prende uaaahahahahaha.
E' fin troppo facile dire:"lei approfitta dei miei buoni sentimenti""..."le fa comodo..." etc
Per quanto incredibilmente romantica la situazione, non portò alcun frutto…. Anzi, le cose precipitarono miseramente in occasione degli esami di maturità suoi….quando pare che qualcuno al paesello avesse messo in giro strane voci sul fatto che lei mi avesse lasciato per lo studio. Da qui una furiosa scenata da parte della sorella e l’impossibilità mia di ottenere chiarimenti. Sa il cazzo cosa successe….

 

Dopo 8/9 mesi di clausura da parte mia, si giunge all’Aprile 1996. Nuovo cambio di lavoro, e di auto…per forza, ho dovuto acquistarmela stavolta. Conosco Poppi, protagonista di uno dei post iniziali (quella dell’ascensore). Beh di lei ho già parlato, una grande amica, la mia migliore amica in assoluto. Una persona semplicemente meravigliosa. Purtroppo questo è stato un periodo decisamente sfigato, qualche uscita con qualche signorina ma niente di che.

Per scrollarmi un po’ di dosso la situazione, a metà 99 decido per un cambio drastico. Cambio paese, lavoro, auto, ma non sponda ueh. Accetto un lavoro importante e distante da casa, quello attuale, che rende la mia vita sociale piuttosto limitata.

Nel 2000 arriva all'improvviso il primo amore. La prima storia seria, lunga. Il classico rapporto che ti porti nel periodo della crescita e che poi finisce quando sei cresciuto.
Ad ogni modo questa crescita è durata per 3 anni, quindi si può dire che è lì che ho imparato come funziona una coppia, gli schemi, i litigi, gli sfanculamenti e tutto quello che si dovrebbe sapere sullo stare insieme (oltre a condividere emozioni, progettare futuro insieme, etc).
La donna, che si è rubata i 3 anni della mia vita in cui ero più figo, Daniela, meglio conosciuta come “il mostro”. Sono un tipo originale io, non di quelli che si chiamano ciccino, ciccina, topolina, orsetta…..ho coniato questo nuovo nome.

La gentil donzella, bionda (ancora), occhi chiari, piccoletta ma tutto sommato carina, di 2 anni più grande di me, laureata in Scassacazzologia (molti sono i testi da lei pubblicati, alcuni di grande successo, quali "Dove sei?? Con chi sei?? Me lo dai??” (manuale pratico per la rottura dei coglioncini del partner)" e "Rompo senza toccare” (saggio tra la lo zen e la magia di scassare le palle) dovrò dilungarmi un pò nel riportare la nostra storia....
Una premessa….questa è la tipa di quando ho sbagliato auto, dopo il ristorante POST 25.

La cosa si sviluppa un bel giorno, o meglio una bella sera, dopo un ferragosto passato a chiacchierare al chiaro di luna, in cui non accadde nulla, nella migliore tradizione italiana, c'è stato il primo bacio...non sapendo che per 3 lunghi anni avrei baciato solo lei!!!
Ed è stato proprio un bel rapporto, eravamo una bella coppia, lei assatanata, sembra con la voglia di birillo, e veramente innamorata di me. Ma ogni anno, o meglio ogni 4/6 mesi c'era una crisi, una crisi pesante, e la parte in crisi era sempre lei...voleva la pausa di riflessione che io puntualmente concedevo. Per 12 ore non mi facevo sentire e lei cominciava a chiamare….ma che cazzo chiami se vuoi la pausa riflessiva???? Ogni 4/6 mesi la crisi non era diversa...finchè è finita 2003, 14 ottobre, per la precisione. Quel giorno, mi pare fosse martedì, dissi a mia madre che sarei andato dal mostro per scaricarla in maniera definitiva. Detto fatto….partenza da casa alle 20.40…ritorno alle 22.00, incazzatissimo ma più leggero.

Ero così abituato alle crisi che quando è finita è stato più difficile trovare il modo per dirlo ai miei, che riprendere a essere single...
L'anno dopo, il mio primo anno da single dopo 3 anni di vita di coppia (ma ognuno a casa propria), è stato uno degli anni più rapidi a passare che mi ricordi...ma diciamolo, ho un bellissimo ricordo degli anni passati con lei! Soprattutto le nostre 3 settimane ai carabi, con medie impressionanti.
Beh! questo è il succo in fondo, questi sono i fatti, anche se avrei potuto scrivere un trattato sul mostro.

Di tanto in tanto mi richiama….vedi post “A VOLTE RITORNANO”, ma io non ritorno sui miei passi.

Passato questo anno, in cui sono uscito di nuovo con Daniella, ho tampinato e frequentato Pia (una bancaria troppo sexy, quella del ristorante giapponese, per intenderci).

Finalmente conosco Laura, una donna, un perché…..bellissima, popputissima, simpaticissima e fuori come un citofono….come me. Casa sul lago di garda, distante ma ne vale la pena. Questa gentil donzella va e viene dalla mia vita come e quando cazzo le pare, spesso non si fa sentire per settimane, poi mi richiama per uscire….ci si vede fitto fitto per settimane, poi sparisce.

Da parte mia non ho fatto lo zerbino….tant’è che in una nevosa giornata mi chiama, un sabato mattino, mi chiede se voglio uscire la sera. OK, ci si vede al solito posto. Mi richiama poco dopo e per altre 3 volte anticipando sempre più l’incontro.

Quindi pomeriggio insieme, cena…..si tromba, mi chiede di metterci ufficialmente insieme. Insomma ha fatto tutto lei e io manco ci pensavo…ovviamente gradisco molto il dopo cena. Dice di avere bisogno di uno come me, presente, che la faccia ridere, che le dia sicurezza e tutta una serie di cazzate che mi bevo in un sorso…oramai non so più nemmeno chi sono!!!!! Sono cotto….tutti i miei desideri si sono realizzati.

Dopo pochi mesi mi scarica al telefono dicendo di non riuscire a lasciarsi andare. Maddechè, se volevi l’uomo oggetto bastava chiedere!!!! Questo accadde un anno fa.

Questo è il capitolo più sofferto delle mie storielle,non perchè io ne sia ancora "scottato", quanto piuttosto perchè ogni storia può essere raccontata in un milione di modi differenti.
Può dipendere dalla musica che ascolti mentre scrivi, da quello che hai mangiato, dall'ultimo film che hai visto o dal libro che stai leggendo, da quanto ti sei divertito l'ultima volta che sei uscito o da quanto sei tornato stressato da lavoro, può dipendere anche da che tempo fa fuori...ma in fondo è sempre la stessa storia.

La nostra storia, forse come ogni storia d'amore, è stata tutte quelle che ho tentato di scrivere, e anche qualcuna in più. E dopo tutto è stata una gran bella storia, magari un pò tormentata a volte, ma altre era una sintonia incredibile.
Adesso mi piace pensare che sia stato un amore al quale non eravamo preparati.
Già! Forse non eravamo pronti a vivere una storia così!
Forse adesso si, ma non siamo più innamorati l'uno dell'altro! O meglio lei non lo è di me.
Il tempismo, nell'amore, è sempre una componente fondamentale.
E noi eravamo sempre sprezzanti di questa regola. Oppure magari semplicemente erano quelli i tempi e i modi giusti...e la nostra storia non sarebbe potuta esistere in un tempo diverso...quello era il nostro tempo, e lo abbiamo trascorso amandoci fortissimo, e facendoci del male...il binomio preferito dell'amore!
Ho capito anche un altra cosa, in tutti i tentativi di raccontare la mia storia. E' inutile che scriva i dettagli su come è iniziata, o su come è finita, su quali sono stati i problemi, le crisi, o su quanto noi eravamo simili per molti moltissimi aspetti.
Non ha senso che scriva un poema di dettagli, romantici, clinici, o di qualsiasi natura. E' iniziata quando ci siamo conosciuti, ed è finita (come tutte le storie) quando abbiamo iniziato a perderci.
Il Come è del tutto irrilevante.
So che quando è iniziata mi sentivo il Re del Mondo e che quando è finita questo mondo mi è crollato addosso.
Quello che sta nel mezzo lo conoscete tutti: amore.

immagine

Commenti al Post:
sanja77
sanja77 il 26/04/07 alle 21:40 via WEB
spero riusciari liberarti dalle macerie d quell mondo che ti e crollato adosso per costruire un altro!
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 21:58 via WEB
Ti ringrazio sanja, le macerie per ora le ho rimosse, adesso sto cercando nuovi mattoni per costruire qualcosa. Ma i mattoni non li trovo. A prestooo
 
   
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 09:16 via WEB
:))
 
imeon69
imeon69 il 26/04/07 alle 22:15 via WEB
ho iniziato a leggere il tuo post con il sorriso e ho finito con una lacrima....tanti sentimenti descritti con passione....sei il migliore...un abbraccio..
 
 
benni28
benni28 il 26/04/07 alle 22:18 via WEB
La stessa che ho versato io scrivendo e ricordando. Pensando alla solitudine. Ti abbraccio anch'io
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 09:17 via WEB
8)
 
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 27/04/07 alle 08:47 via WEB
Sono poche le parole per commentare dopo un post così. Una bella frittura mista, complimenti. Nel senso che metti insieme amarezza e consapevolezza. Nelle dosi più o meno giuste. M'è piaciuto il punto in cui dici che la nostra visione cambia in base a molte cose, una fra tutte, per me, ultimamente, è il ritorno a casa dopo il lavoro. E poi ridevo pensando alla tua predilizione per le tette ^=^ Buona giornata, corro chè arrivo tardi altrimenti.
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 09:15 via WEB
Ultimamente basta il respiro uaaahahahaha. Buona giornata Cerealina, sei mattiniera oggi!!!
 
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 10:06 via WEB
grande Benny... come al solito riesci a farmi ridere a crepapelle... ma come fai a buttare tutto sul ridere??? quella laurea in Scassacazzologia... da morire... hahahahah... cmq da quel che scrivi.. caspita sembri un gran marpionazzo... ehehehehe
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 10:12 via WEB
Butto tutto sul ridere perchè comunque non avrebbe senso lacerarsi dal dolore....in fondo è acqua passata, sono esperienze vissute ed è giusto, secondo me, trarne la parte più divertente. Magari serve a dimenticare qualche amarezza. Non mi definisco marpionazzo, anzi direi sfigatello....non avendo ancora trovato la storia giusta. Ciaooooo
 
   
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 10:46 via WEB
marpionazzo, perchè l'elenco che hai fatto non è affatto breve... ehehehe... uno sfigato tutte queste "avventure" se le scorda... :-D.... fai bene cmq a buttarla sul ridere, in fondo ogni relazione lascia anche dei bei ricordi, quindi perchè ostinarsi a ricordare solo quelli che fanno male??? :-)
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 11:53 via WEB
Vabbè ma daiiii, non vorrai tenere conto delle cotte giovanili vero? Tolte quella dai 2 ai 20 anni, totally innocent, cosa resta? In effetti di bei ricordi ne conservo molti....quelli meno belli li ho ormai sepolti, resta qualche rimpianto magari. Ciaooooo
 
     
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 11:56 via WEB
sono brutti i rimpianti :-(((((
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 12:03 via WEB
Non sono belli purtroppo.....nonostante uno si prefigga di fare sempre il meglio, a volte non ci si riesce, e allora si ha il rimpianto di non avere provato davvero il tutto. Pazienza :I
 
     
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 12:08 via WEB
senti... anzichè deprimerci.. perchè non mi racconti che farai durante questo ponte??? :-p
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 12:16 via WEB
Purtroppo per me niente ponte, lavorerò domani e anche lunedì. Se il tempo sarà ancora splendidoso magari andrò a farmi un giro sui laghi. Di sicuro domenica mattina andrò a giocare a tennis....poi vedrò, sono aperto a ogni eventualità....dipende dall'ispirazione. Magari se mi gira non vado nemmeno al lavoro....ho ancora 12 settimane di ferie in arretrato!!!
 
     
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 12:22 via WEB
capperi... 12 settimane???? 3 mesi di ferie.... WOW.. anche io ne ho parecchie ma arrivare a tre mesi... sei uno stakanovista!!!!!!!!!
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 13:38 via WEB
Più che altro non me le lasciano fare.....e poi a casa da solo mi annoio
 
     
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 14:25 via WEB
dai su.. vengo a farti compagnia io :-)
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 14:38 via WEB
Allora siamo d'accordo, io arriverò in ufficio verso le 13, ci si vede qui? :)
 
     
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 15:00 via WEB
o già... io sarò qui lunedì alle 9.00... :-)))
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 15:02 via WEB
Insomma sempre al lavoro pure tu....ma che ve ne fate di tutti i soldi che ve danno? Andate a spenderli ogni tanto!!!
 
     
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 15:18 via WEB
io ho appena speso i soldi per il viaggio in sicilia.. non ti basta????? :-p
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 15:23 via WEB
Ah....giusto, ti sei fatta la vacanzona primaverile. Ok mi basta
 
     
rosina73
rosina73 il 27/04/07 alle 16:06 via WEB
;-) bene allora, benny ci sentiamo lunedì.. ora stacco e finisco questo po' di lavoro che mi resta... buon w.e. e riposati che lunedì devi scrivere una delle tue avventure, così inizio la giornata ridendo un po'!!!:) ciao ciao....
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 16:29 via WEB
Buon week end, Rosina....cercherò di riposare il più possibile. Per essere fresco lunedì. Ciaoooo
 
dammitutto2
dammitutto2 il 27/04/07 alle 10:43 via WEB
accidenti.... ne hai cose da raccontare... e cmq sia w l'amore quando viene e quando va , buon venerdiiiiiii, oggi è giusto, baciuzz ;))
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 11:50 via WEB
Buon venerdììììììì. Baciuz a te
 
ilarja
ilarja il 27/04/07 alle 11:53 via WEB
diciamo che con le mani in mano nn ci sei stato in questi anni, hai avuto molto da fare ed ecco la tua pausa attuale e la tua scelta di single (per ora) stai ritrovando le forze fisiche e mentali perso dietro a donne che secondo me con te avevano pochissimissimo in comune se nn il letto per una sera, o un apparente storia d'amore che è stata da lei gestita male......io sono convinta che arriverà presto quella che ti bussa prima al cuore e poi all'inquilino del piano di sotto, ed allora li si che rinasci e ti senti veramente appagato....fidati io sono otto anni che sono fidanzata e la mia vita procede nel amore crescente (ovvio ci sono momenti no, ma anche quelli sono belli da vivere)e auguro anche a te che sia cosi........ti abbraccio forte e ti auguro un buon w.e. :-)
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 12:06 via WEB
Come potrei stare senza i tuoi commenti? Spero proprio che il tuo augurio si avveri il prima possibile. Contraccambio l'abbraccio con vero piacere e che anche il tuo WE sia splendido....io lo passerò al lavoro sigh....
 
kiid
kiid il 27/04/07 alle 12:04 via WEB
E' verissimo quello che hai scritto nell'ultima parte tutto inizia quando ci si conosce e tutto finisce quando ci si perde...non importano i dettagli alla fine! Un abbraccio Benni
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 12:09 via WEB
Un abbraccione a te carissima kiid, e guarisci presto.
 
folliapura30
folliapura30 il 27/04/07 alle 14:20 via WEB
...Mi fa sorridere scriverti questo commento perchè pur non conoscendoti immagino la tua faccia leggendolo...ma te lo scrivo lo stesso:sei dolcissimo, bravissimo nel raccontare le emozioni e anche le cazzate e questa è una dote davvero rara:saper trasmettere le emozioni. Bravo. Buon week end
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 14:37 via WEB
Buona giornata folliapura, che posso dire di più? Grazie del complimento. Buonissimo fine settimana
 
gaiadgl0
gaiadgl0 il 27/04/07 alle 14:53 via WEB
ehilà! mattinata molto intensa quella di oggi, ho macinato km e km..e ora un pò di carte a forma di torre di Pisa sulla mia scrivania..purtroppo ho letto straveloce il tuo post, su su non lamentiamoci, guarda laggiù..non vedi del rosa?l'ultima frase mi ha ricordato "perdere l'amore", l'hai fatto apposta ;) ? un salutone grande ^_^
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 15:00 via WEB
Laggiù del rosa lo vedo....ma corre più veloce di me, accidenti. No, non l'ho fatto apposta, anche perchè non ricordo assolutamente il testo....se parli della canzone. Un super salutone anche a te...e buon lavoro
 
   
gaiadgl0
gaiadgl0 il 27/04/07 alle 15:03 via WEB
si intendevo la canzone, assomiglia molto a quello che dice il buon Massimo R...ah bella foto! e ho anche visitato il tuo album qualche giorno fa, all'insegna del divertimento, bello bello
 
     
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 15:16 via WEB
Sono contento ti sia piaciuto l'album. Per quanto riguarda questa foro, è l'orologio di piazza Loggia a Brescia, si chiama "I Màcc de le urè" ovvero i matti delle ore.
 
latinoamericana.4
latinoamericana.4 il 27/04/07 alle 19:16 via WEB
E' PROPRIO VERO UN ATTIMO TI SENTI IN PARADISO L'ATTIMO DOPO PRECIPITI ALL'INFERNO....CIO' CHE STA NEL MEZZO E' UN GRAN CASINO.....OGGI SONO L'IMMAGINE DELL'OTTIMISMO!!!! BUON FINE SETTIMANA CARISSIMO
 
 
benni28
benni28 il 27/04/07 alle 19:25 via WEB
Lo sai che mi piace sempre l'ottimismo. Buon fine settimana chica de cuba
 
Dandyna88
Dandyna88 il 27/04/07 alle 20:31 via WEB
hai presente la canzone di Cremonini "Gli uomini e le donne sono uguali"? Beh c'è una frase di quella canzone ke sembra fare al caso tuo, la frase è "...cerchiamo donne super-sexy e poi ci lamentiamo..." E' da un pezzo ke ho smesso di considerare i ragazzi bellissimi perchè ho capito ke sono vuoti...Limita la tua tendenza alle MCC baci
 
 
benni28
benni28 il 28/04/07 alle 10:44 via WEB
In realtà è parecchio tempo che ho abbandonato la ricerca della stragnocca, per due motivi: 1 la stragnocca non mi prende in considerazione. 2 seguo già il tuo consiglio. Ultimamente basta il respiro .....uaaahahahaha. baci
 
   
Dandyna88
Dandyna88 il 28/04/07 alle 14:21 via WEB
bacioni
 
     
benni28
benni28 il 28/04/07 alle 14:26 via WEB
Bacioni anche a te Dandyna
 
CornFlakes_Girl
CornFlakes_Girl il 27/04/07 alle 20:33 via WEB
Uhmmaronnaaaaaaaa e ch'è tutta sta folla? :D
 
 
benni28
benni28 il 28/04/07 alle 10:45 via WEB
Folla??? Ma se non vedo nessuno in giro!!!! :D
 
dammitutto2
dammitutto2 il 28/04/07 alle 09:56 via WEB
weeeeeeeeeeee, buon fine settimana e mi raccomanda poi raccontacelo perche quello che capita a te è troppo divertenteeeee ;)))) baciotti ^_^
 
 
benni28
benni28 il 28/04/07 alle 10:46 via WEB
Non mancherò l'appuntamento. Buon fine settimanaaaaaa
 
CaramellinaUnica
CaramellinaUnica il 28/04/07 alle 12:47 via WEB
Scusa ma per una "zitellona" come me è un pò deprimente questo post... dai mi consolo: non sono l'unica a sentire la solitudine siiiigh soooob :-( ovviamente rimani sempre troppo forte! Ti posso mettere tra i blog amici? ma ti avviso che il mio blog non è bello come il tuo (nel caso tu passassi a trovarmi). Un bacione!!!
 
 
benni28
benni28 il 28/04/07 alle 14:05 via WEB
Capita certo che mi puoi mettere tra i blog amici....mi farebbe molto piacere...e stai tranquilla che passerò a trovarti. Un bacione e buona giornata
 
agnes77
agnes77 il 03/05/07 alle 14:21 via WEB
Wow! Bellissimo post. La parte finale mi ha emozionata tantissimo e fatta tornare indietro con la memoria ad una persona speciale che, a causa di tempi sempre sbagliati, non ho potuto amare quanto volevo e quanto meritava.
 
 
benni28
benni28 il 03/05/07 alle 14:35 via WEB
Grazie per l'apprezzamento Agnese....credo che lemozione che hai sentito tu sia stata la stessa che ci ho messo io nella stesura del post....quindi direi...obiettivo raggiunto. A presto :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: benni28
Data di creazione: 22/02/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: benni28
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 51
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89pescanocelennon927rosina73Laura.f_2007matthieu1dulcinea_1cassetta2viky26MirokoLorenzaCaliariYearendilfrancesca.1987jle1straquenzu82
 

ULTIMI COMMENTI

sposati daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn ci...
Inviato da: lennon927
il 09/11/2012 alle 18:45
 
Grazie Penny, sei sempre molto gentile. Un abbraccio anche...
Inviato da: benni28
il 30/05/2012 alle 14:54
 
In alto i calici per un bel brindisi agli sposi. Vi...
Inviato da: pennydog
il 28/05/2012 alle 22:23
 
Ciaoooo
Inviato da: benni28
il 28/05/2012 alle 16:11
 
Ciao benni un salutoa tutta la famiglia
Inviato da: lennon927
il 23/05/2012 alle 19:53
 
 

A SCANSO DI EQUIVOCI

Alcune immagini o post o stralci degli stessi sono tratti dalla rete, ove per gli stessi non vi sia una specifica limitazione nell'utilizzo. Qualora qualcuno dovesse avere delle lamentele in proposito, me lo comunichi e provvederò prontamente alla rimozione di quanto richiesto.

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

URQUHART

immagine

 
 

Free web counter

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963