Blog
Un blog creato da biondinaebirichina il 27/08/2006

SENZA IDEE...

mi sento col fiato sul collo

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biondinaebirichina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 
 
 
 

 
 

 

 

 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE!!!!
Inviato da: Kenshin
il 09/03/2018 alle 22:48
 
Laura, l'ho trovata, non so se leggerai mai il mio...
Inviato da: ziiji
il 19/12/2013 alle 14:34
 
anche io sentivo questa canzone alla radio e sono anni che...
Inviato da: laura
il 27/09/2013 alle 14:17
 
Non posso crederci, sto cercando questa canzone che sentii...
Inviato da: ziiji
il 23/07/2013 alle 10:21
 
...ho visto che sei passata da me...e sono capitato qui un...
Inviato da: airexodus
il 12/06/2010 alle 11:57
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007erika.toniE03speranzoso3bionda66D_Ibiondinaebirichinabal_zacdadocantobatman773psicologiaforensef.cassicurazionipatriziasgarziniestatefrizzante
 
 

 

« (Comunicando)Aggrappata ad un filo »

Post N° 189

Post n°189 pubblicato il 26 Settembre 2007 da biondinaebirichina

Mi sono appena svegliata,

il tempo di un caffè,due chiacchere con mamma

e il pensiero che subito va a cercare l'amore mio...

e telepatia....

attacca la chitarrina di wish... dalla suoneria del telefono...

eccolo, il mio folle diamantino che mi fa no squilletto...!!

Quanto è bello sentirsi innamorati e pensare

appena apri gli occhi a chi ti fa star bene...

La giornata dalle mie parti

inizia con il cielo grigio, quasi fitto di nebbiolina...

ma nn ci facciamo intimorire...  ce la coloriamo da noi questa vita...

io per oggi  scelgo un bel rosso accessofuoco...

ci sono tante cose da fare anche oggi!

Portare la stampante in assistenza...

darmi da fare per cercare un lavoro che sembra nn voglia venirmi in contro..

sono fiduciosa però!!!

Vi posto l'indirizzo di una carissima amica

che da ieri ha preso parte a sto gruppo di sciamannati

di libero e che non ha bisogno di incitamenti

perchè da sola è

adrenalina pura...

ma chi è che diceva...

bene o male l'importante è che se ne parli???

Visitatela...

ne vale la pena....

In bocca al lupo Carry...

Ti voglio bene matteria!!!!

ED IO PERSEVERO...http://blog.libero.it/dannosaevlenosa/

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Baci dalla vostra BB

 
 

 

 

 

 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963