Blog
Un blog creato da biondinaebirichina il 27/08/2006

SENZA IDEE...

mi sento col fiato sul collo

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biondinaebirichina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 
 
 
 

 
 

 

 

 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE!!!!
Inviato da: Kenshin
il 09/03/2018 alle 22:48
 
Laura, l'ho trovata, non so se leggerai mai il mio...
Inviato da: ziiji
il 19/12/2013 alle 14:34
 
anche io sentivo questa canzone alla radio e sono anni che...
Inviato da: laura
il 27/09/2013 alle 14:17
 
Non posso crederci, sto cercando questa canzone che sentii...
Inviato da: ziiji
il 23/07/2013 alle 10:21
 
...ho visto che sei passata da me...e sono capitato qui un...
Inviato da: airexodus
il 12/06/2010 alle 11:57
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007erika.toniE03speranzoso3bionda66D_Ibiondinaebirichinabal_zacdadocantobatman773psicologiaforensef.cassicurazionipatriziasgarziniestatefrizzante
 
 

 

« Messaggio #194Messaggio #196 »

Post N° 195

Post n°195 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da biondinaebirichina

Sono così rare le occasioni per vederci e stare insieme

che mi sento emozionata stavolta al pensiero di

incontrarti domani!!

Dall'ultima volta è passato un annetto più o meno

e non sai cara amica mia son cambiate tante cose...

ti fermerai solo pochi giorni,ma saranno intensi!

Ci conosciamo da quel lontano 2000,

ancora ricordo la tua timidezza iniziale,un paese straniero..

17 anni e un'esperienza tutta nuova da affrontare,nuovi amici

nuove abitudini e stile di vita,

in una città piccola come la mia,

con la mentalità delle persone a volte un pò chiusa-ottusa!

Tu,che invece sei stata sempre abituata a sbrigartela da sola,

che hai iniziato a girare il mondo da bambina

Ho sentito subito una Familiarità unica con te...

e da quell'istante mi sono affacciata verso l'amicizia più vera

e affettuosa che ho!

Nonostante io non sia così brava a coltivare i rapporti con le persone,

sono incostante,sai che sono una sòla a volte mi mette pensiero pure fare una

telefonata!!!Ma tu l'hai sempre saputo che

fai  parte dei miei pensieri anche se non ti chiamo quasi mai!!!

tu mi hai sempre voluto bene e riuscito  a guardare al di là delle

semplici apparenze,mi conosci troppo bene,

conosci  i miei punti di forza e le mie paure

quello che mi fai incazzare,ciò che mi emoziona!

Quante cose ci siamo confidate e le "monellate" che abbiamo combinato io e te!

tutti ci vedevano come inarrestabili,e forse

per questo agli occhi dei più risultavamo bizzarre

o fuori dagli schemi!!

Io sono ormai cambiata,forse semplicemente cresciuta

senza dubbio rimane dentro me la parte che vorrebbe esplodere

e tornare ad essere un uragano di energia,ma è proprio vero che

la vita ti cambia...per forza  tesoro!!!

Mi sei stata accanto nel momento più brutto della mia vita,

molto più di persone che avevo materialmente vicino tutti i giorni

e che magari non ci stavano male,come invece sei stata triste tu,per quello che mi

era accaduto!

Ed  è qua  che fai luce su chi ti ama e su chi  merita la tua stima ,

rispetto

fiducia e amicizia!

Poi io son fatta così..cerco di essere sempre disponibile

 e gentile con il prossimo

ma nel mio cuore di spazi liberi ce ne son pochi...

e già sono stati assegnati!

Voglio vivere questi 5 giorni come se non fosse

 passato un minuto

e già so che sarà così!!!

Una volta mi scrivesti sopra una rondine di terracotta

così: " Io son come una rondine

che vola in cerca di posti

 caldi e di libertà.

Ma nonostante questo loro cercare,

poi tornano

 sempre al nido".

Finalmente   Sei     Tornata.........

                                                                                   tua Ery

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Baci dalla vostra BB

 
 

 

 

 

 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963