Blog
Un blog creato da biondinaebirichina il 27/08/2006

SENZA IDEE...

mi sento col fiato sul collo

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biondinaebirichina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 
 
 
 

 
 

 

 

 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE!!!!
Inviato da: Kenshin
il 09/03/2018 alle 22:48
 
Laura, l'ho trovata, non so se leggerai mai il mio...
Inviato da: ziiji
il 19/12/2013 alle 14:34
 
anche io sentivo questa canzone alla radio e sono anni che...
Inviato da: laura
il 27/09/2013 alle 14:17
 
Non posso crederci, sto cercando questa canzone che sentii...
Inviato da: ziiji
il 23/07/2013 alle 10:21
 
...ho visto che sei passata da me...e sono capitato qui un...
Inviato da: airexodus
il 12/06/2010 alle 11:57
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007erika.toniE03speranzoso3bionda66D_Ibiondinaebirichinabal_zacdadocantobatman773psicologiaforensef.cassicurazionipatriziasgarziniestatefrizzante
 
 

 

« stavolta per te »

Post N° 201

Post n°201 pubblicato il 19 Ottobre 2007 da biondinaebirichina
 

Ecco mi ritrovo qui davanti ancora una volta!
Mi fa star bene scrivere di tanto in tanto due righe.

anche così solo per fare qualche riflessione sulle mie cose.

ho acceso una sigaretta,e il suo fumo bianco che sale mi piace,

voglio gustarmela fino in fondo
vorrei gustare fino alla fine ogni cosa che mi circonda.

Sono tornata

da poco a casa,ma non è stata una bella serata,

posti squallidi gente squallida..sono dovuta però uscire.

qui tira un vento fortissimo che preannuncia ormai l'avvicinarsi

delle fredde giornate invernali,il tepore di casa,i maglioni di lana,

le serate davanti alla tv con magari la persona che ami,

o un amica a chiaccherare del più e del meno,a ridere,guardare un film..

Mi sono stufata di uscire tutte le sere e far tardi così

tanto per cercare di evadere da qualcosa che non so nemmeno cosa sia..

qui ho tutto quel che di più caro c'è al mondo.


Un figlio dolcissimo che mi chiede amore,che sta crescendo

e forse non nei migliori dei modi,perchè forse è la proprio

la sua mamma che non gli sta imparando il migliore

dei modi per vivere a questo mondo..

un bimbo di cinque anni che è arrivato troppo in fretta,

quanto in fretta è stato desiderato

insieme alla casualità della vita che ha visto altrettanto

in fretta il nostro catapultarci in qualcosa di troppo grande 

 che io non ce la faccio a reggere.


Non scrivo mai di te,ma ti penso e anche se sembra

 che io stia bene,ti avrei voluto accanto a me

 in questi due anni,accanto al nostro bambino,

a casa nostra,con tutti i disagi e le incazzature

del quotidiano,perchè sia io che te eravamo così pieni di vita

 ,ma ancora così tanto giovani per pensare a tutto quel che

 comporta la nascita di una famiglia,

gli impegni che per quanto erano molto alleviati dall'aiuto economico,

psicologico e pratico nella gestione del piccolo, c'erano...

ti capisco solo ora!!

sapessi come mi rendo conto di quel che potevi provare!!


Ti vorrei stringere forte forte a me ora..

mi manchi da star male stasera,non so...


se mi vedi e mi guardi da lassù,mio dolce Aly...


vorrei tanto parlare ancora una volta con te,

come due amanti ma anche come due amici,

perchè tu pure quello sei stato per me.


Da quando non ci sei più,son passati due anni e mezzo

io ti ho cercato negli occhi di tanti,ma mai son riuscita a scoprire

 una persona così bella come lo eri tu,

con il tuo cuore e il tuo sorriso...


quello però me lo hai lasciato,amore mio,vive in andrea


e questo è il regalo più bello che

nessuno mi porterà via..


non doveva finire così,non è giusto

  sei stato uno stronzo,

potevamo avere tutta una vita da viverci e invece


quando sembrava tutto aggiustato,

che lavoravamo tutti,non ci mancava niente

 o almeno parlo per me...


tu hai deciso che era ora di farla finita

 e come al tuo solito hai cambiato la rotta

 e sei uscito di scena,così


in un secondo..impetuoso e istintivo

come era il tuo essere...!


Sei stato la gioia e il dolore più grande per me


Ricordo quando ci siamo consciuti,avvicinati,scoperti...

sentiti!         


Ricordo nitidamente dopo quasi sette anni,


quella sera in cui mi hai portato a cena,e poi all'elfo due..

 
quando un pò le ceres,un pò i tuoi complimenti..non ho capito più niente

ho visto una leggera e fitta nebbiolina in quella fredda notte di gennaio


dove le nostre anime si sono incontrate e ci siamo baciati!!


é stato il bacio più bello della mia vita!


La mia vita è continuata,tra alti e bassi


a volte con dolore,altre con gioia,altre ancora con rabbia...

stasera con nostalgia!

 
Con la voglia di parlarti,di domandarti mille cose,

di evitare tante litigate che si potevano evitare


di raccontarti di me,di come mi sento,di cosa vorrei...


non si può e questa è la cosa che mi strappa di più il cuore.


Mi hai deluso Ale,ma forse sto deludendoti anche io!


Io che sembravo quella forte,la donna vissuta come mi dicevi tu


sono così fragile certi giorni che sai..

mi sembra di non riuscire a badare nemmeno a me stessa!!!


E cosa è che posso fare se nn sentirmi una merda

 di fronte a certe evidenze?


Mi piace immaginarti


seduto su una nuvola,magari di  fianco a mio papà


che mi prendete in giro quando faccio la scema

 e soffro per le minchiate,


o quando vi arrabbiate se non concludo niente

e mi arrabbio con chi non ha colpa..


o trascuro andry o non aiuto mamma o


non porto a termine le decisioni importanti

soffermandomi più del dovuto invece su cose di poco conto!


O quando vi compiacete se tiro fuori la grinta

e faccio vedere che tutto sommato


non sono poi così male come sembro!!


Mi piace sperare e credere che ci sia qualcuno


che dall'alto


mi ama

 mi guarda e mi protegge..


...........

                                           Buonanotte stellina mia

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Baci dalla vostra BB

 
 

 

 

 

 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963