Blog
Un blog creato da biondinaebirichina il 27/08/2006

SENZA IDEE...

mi sento col fiato sul collo

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: biondinaebirichina
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 
 
 
 

 
 

 

 

 
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE!!!!
Inviato da: Kenshin
il 09/03/2018 alle 22:48
 
Laura, l'ho trovata, non so se leggerai mai il mio...
Inviato da: ziiji
il 19/12/2013 alle 14:34
 
anche io sentivo questa canzone alla radio e sono anni che...
Inviato da: laura
il 27/09/2013 alle 14:17
 
Non posso crederci, sto cercando questa canzone che sentii...
Inviato da: ziiji
il 23/07/2013 alle 10:21
 
...ho visto che sei passata da me...e sono capitato qui un...
Inviato da: airexodus
il 12/06/2010 alle 11:57
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007erika.toniE03speranzoso3bionda66D_Ibiondinaebirichinabal_zacdadocantobatman773psicologiaforensef.cassicurazionipatriziasgarziniestatefrizzante
 
 

 

« EvAsIoNiMessaggio #209 »

Chi cazzo me lo fa fare?

Post n°207 pubblicato il 05 Novembre 2007 da biondinaebirichina

E tu sarai il pretesto per approfondire
Un piccolo problema personale di filosofia
Su come trarre giovamento dal non piacere agli altri
Come in fondo ci si aspetta che sia
..............................................................................................................................................

Mattina di pulizia...

ordine,aria nuova

Ho voglia di sentirmi me stessa...

a cominciare dal blog..dai profili..

basta col virtuale,io l'ho

sempre usato come un diario,

condiviso è vero con chiunque..

ma è una di quelle cose che negli

anni mi avrebbe

fatto piacere rileggere

anche se non c'è l'emozione

del nero su bianco...

dall'odore della carta,del suo rumore

della calligrafia,degli stampi

 di un bacio come marchiato nel

 cuore,personalizzato sotto

un pensiero

 d'amore..come quando raccontavo di me

su qualsiasi foglio che trovavo!!

Da un pò di tempo,nel mio percorso

 di crescita,invece di

svilupparmi e crescere

ho indietreggiato come un gambero!

Ho speso giornate intere

 a rimuginare su tutto...

a preoccuparmi sempre

 di dover essere carina,disponibile e

 interessata

a tutti,o quasi...

anche sul web!

Ne ho le palle strapieneeeeee

di tutta sta merda che gira intorno.

Ho accettato gli inviti di chiunque...

tettone che ti schiaffano in primissimo piano i loro

cocomeroni succolenti e si fanno foto con ogni cosa

 in mezzo

 dalla nutella calda al coniglietto

o ancora  mezzi ometti

 che mettono in bella vista

 i loro pacchetti

 con perizomi sadomaso,

che si sentono pure fighi o ti chiedono

opinione su i lori arnesi

promettendo chissà quali performances

 con le loro nerchie

 schifose che nessuno gle le vuole!!!

Quindicenni in topless

che se io fossi la madre e vedessi certe

foto a forza di schiaffoni

qua a Lourdes

 le farei tornare normali.

Mi sono stufata di tutto sto sistema,

sinceramente per pigrizia,

o per noia o per non voler affrontare i

problemi seri,reali palpabili della vita..

mi sono  affidata un pò per curiosità 

a questa community.

Grazie ha chi mi ha fatto

 notare tutto ciò,

non che non ci avessi pensato mai,

ma sento che ora  per me è

 arrivato il momento

di fermarmi ed analizzare bene

 una volta per tutte

il mondo che mi fa da cornice e che mi deve

girare intorno come voglio io!!!!!!!!!!

Con chi dico io...soprattutto!!

Non sono io che sono diversa...

siete voi tutti uguali!!!!

Perciò nella vita e su cupido

sono arrivata alla svolta,non sorriderò più

a chi non vorrò farlo davvero e dal cuore..

non tenderò più la mano a chi dietro

si sentirà autorizzato a dire pensare

fare credere quel che gli

 pare!!

Non confiderò più cose ad amiche

 che non sapranno donarmi lo

 stesso amore che

 dono io,sincero e disinteressato

Non risponderò più

educatamente a chi mi scassa i coglioni

o a chi me la vuol menare a tutti a costi....

io voglio vivere la mia vita,senza pensare

a tutti voi...stronzi!

é questo il vero bisogno di evasione

dal complicato meccanismo di questa

banalità...che sono ancora in tempo per

cacciar via dal mio essere...

che non è ancora stato corroso!!!!!!

Detto questo concludo

con una frase del mitico

albertone sordi :

"Mi dispiace ma io sò io

e voi nun siete un cazzo"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Baci dalla vostra BB

 
 

 

 

 

 

 
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963