BLU PAVONE

Confessioni e considerazioni semiserie di una ragazza narcisista...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 


Visitor Map



 

 

« what I've done ... linkin parkMessaggio #1887 »

Post N° 1886

Post n°1886 pubblicato il 06 Settembre 2008 da morganti.serena


Sei un'altra cosa che ho perso,
che mi e' scivolata, che mi e' caduta
io c'ho provato ma non ti ho tenuto,
vabbe' pazienza credimi posso farne senza
sei gia' un ricordo in dissolvenza e non fai differenza,
con tutto quello che ho perso senza rendermene conto
come ogni volta che perdo un tramonto e il giorno dopo affronto la vita lo stesso, 
magari piove come adesso
e ho perso l'ombrello e non solo quello, 
ma il bello e' il duello che ogni minuto ho fatto con la vita
e quando la sorte mi si e' accanita contro e pronta
dovevo trovare veloce una via d'uscita. Magari procurandomi qualche ferita,
che non si chiude e ancora brucia,
ma fa niente e' solo un'altra cosa persa
o qualche volta un'altra cosa data e dopo tolta,
all'improvviso, senza preavviso,
che rende inferno cio' che era paradiso.

Ore passate a misurare dolore,
dolore di testa, dolore di occhi, dolore di cuore
dolore d'anima, di sangue, di ossa
ma cio' non vuol dire che non possa darmi una scossa
in fondo e' solo una scommessa che ho perduto
una promessa a cui ho creduto e che non hai mantenuto ...
Gia', basta non perdere la dignita',
o almeno curandola un po' con un bicchiere pieno,
come le tue frasi, adesso tutte perse come un mazzo di chiavi.
Tu che cercavi,
parole per farmi capire che eri diverso dagli altri e pulito,  
ma per finire poi sei riuscito,
a perderdere tutto per poi sparire

e adesso credimi non ne voglio piu' sentire,
voglio guarire,
guardando l'altra faccia di te che ho scoperto,
pensandoti solo come a una cosa che ho perso.

Ho perso treni e aerei, 
perfino il  il portafoglio
ho perso indirizzi, soldi , ma mai l'orgoglio,
il che e' una sbaglio se mi fa perdere l'autocontrollo,
pero' non mollo, ormai c'ho fatto il callo e resto in ballo,  
sei solo un'altra cosa uscita dalla mia vita, che presto o tardi
verra' sostituita, in un futuro dove tu sarai passato remoto,
cancellato, dimenticato, sarai una foto.
Buttata sul fondo di un cassetto chiuso,
coperta da qualche maglia che non uso
e disillusa, ci provero' ad odiare,
se non ci riusciro'  mio malgrado dovro' amare,
ma mai come cura per un vuoto da colmare,
e non mi scrivere, non mi chiamare, non mi pensare
perche' da oggi un'altra cosa cerco e sono certa
sara' diverso, da quella cosa che avevo e poi ho perso.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: morganti.serena
Data di creazione: 16/08/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: morganti.serena
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cleanpowerclaudia_faggianobelluardofloantonella_telonioantonellafumarola1antoperrettifortezzaconcettaloryxxxdglrobby190368jumpingdevilnadia.pattiniruxandra1caf9romyferrpantaleoefranca
 

ULTIMI COMMENTI

Burberry Scarf Coach Outlet Online Store
Inviato da: CoachFactory
il 20/12/2011 alle 09:10
 
TU SEI IL MIO DEMONE... TI ASPETTO!
Inviato da: mistral081
il 11/05/2009 alle 18:16
 
ok ok .....^_^ sei...
Inviato da: perchedovrei
il 13/01/2009 alle 17:44
 
CIAO CARISSIMA, VIENI NL BLOG A RITIRARE LA NUOVA CARD (LA...
Inviato da: missxenya
il 21/11/2008 alle 23:49
 
sì, vedo un po' di gente, lavoro, esco vivo...
Inviato da: morganti.serena
il 16/11/2008 alle 16:37
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963