Blog
Un blog creato da meglio_ilenia il 23/04/2007

bonbon

direttamente dalla mia mente

 
 

IO STO CON LA LEGALITà

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

REGALAMI QUESTI...

Flower 1

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SE SEI COSì...PUOI ANCHE NON PORTARE I FIORI...

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« ilenia c'è!!!i sogni son desideri »

Una notte di mezza estate..

Post n°45 pubblicato il 23 Agosto 2007 da meglio_ilenia

Nonostante la mia splendida bellezza e il mio carattere d'oro sono ancora inspiegabilmente single.Il fatto è che non c'è nessuno in giro che faccia breccia nel mio dolce cuoricino...

Ora non fate quella faccia stupita e quell'espressione biasimatrice, sono ancora single ma sono viva e vegeta!

Cmq una sera qualunque in una qualunque cittadina marina della Sicilia, io e la mia cara amica ci stavamo infighettando coi fiocchi per la serata danzerina che ci avrebbe atteso da lì a poco...Una delle poche serate pazze di tutta la vacanza votata al relax e alla cultura...

Insomma mi piazzo addosso quel vestito che mi sta benissimo.

Nel mentre si svolge il trucco e parrucco il micetto della mia amica cade dal balcone.Ma i gatti non dovrebbero atterrare in piedi?Evidentemente costui o ha un'anomalia genetica o forse era ubriaco o i suoi genitori erano cugini poichè si spalma a terra e miagola con il nasino sanguinante!

Oh no!!Il piccino!!!mi viene un vuoto allo stomaco quando lo vedo mezzo rimbabito che mi guarda chiedendomi aiuto!In un battibaleno il vicino tanto gentile ci accompagna al veterinario...(tanto che non gli pareva vero di avere due ragazze sulla sua macchina!)

Arriviamo trafelate con i nostri tacchi 12 entriamo e il veterinario ci fa entrare subito.Ok il momento è tragico , ma il veterinario  è davvero un figo pazzesco(e ce ne vuole per piacere alla sottoscritta).Ci tranquilllizza e abilmente visita il micetto.

 Non racconterei la storia se non ci fosse l'happy ending.

Ci tranquillizza perchè il gatto è fuori pericolo,noi ci guardiamo sollevate!Rimane il fatto che il veterinario fa battute per tirarci su, ride e scherza e in quel momento ringrazio di avere il mio vestito migliore!Ok mi fa ridere...é il mio tipoooo!!

Usciamo tranquille. La vecchietta in sala d'aspetto ci fa:"che caro vero il dottore? proprio un bravo ragazzo...Peccato che sia gay!"

oh oh...

E vai un altro sbagliato...mi tolgo le scarpe e me ne esco in infradito che avevo nel bagagliaio con la coda un po' fra le gambe...

Però in macchina mi sorge un dubbio....E se lo avesse detto per tenerlo tutto per sè? Mi sarei fatta fregare pure dalla nonna Amelia!

Vecchiettina furba e manipolatrice...

McDreamy in scrubs

Ile

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I BUONI PROPOSITI

Dammi castità e continenza, ma non subito.

(S. Agostino)

 

IO

Nome:Ilenia

Soprannome:ile (la fantasia non è il mio forte)

Luogo in cui vivi: brianza e milano

Età :allora per l’anagrafe 26.

Altezza:1,70cm

Peso:53kg

Corporatura: snella

Capelli:castani

Occhi:verdi, grigi; azzurri

Professione:studentessa, centralinista, commessa,

insegnante di sostegno(mi guadagno da vivere in qualche modo).

Si descriva con 5 aggettivi:riservata,divertente, lunatica, caotica,intensa.

Firmi qui:Ilenia

Grazie e arrivederci

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: meglio_ilenia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixsols.kjaerakyirecates79stranieronellanotteconsalFree_LoveStewie77guidolive73IrtenevlilabellUomo_quarantadark_star_0gatto.ci.covabraveheart_bg
 
 
 

FOR THE PLANET

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963