Blog
Un blog creato da meglio_ilenia il 23/04/2007

bonbon

direttamente dalla mia mente

 
 

IO STO CON LA LEGALITà

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

REGALAMI QUESTI...

Flower 1

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SE SEI COSì...PUOI ANCHE NON PORTARE I FIORI...

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« ikea & loveavviso agli utenti »

Stronger

Post n°53 pubblicato il 14 Settembre 2007 da meglio_ilenia

stronger.jpg Stronger image by x__thekookieL’altra sera sono uscita con un' amica e un po' di gente...

Tra questi c’era la ragazza d’acciaio: é tonica come mastro lindo,  scultorea come i bronzi di Riace.

Per tutta sera mi ha deliziato esponendomi accuratamente i benefici di una sana e regolare attività fisica,mi ha esposto i vantaggi di avere addominali potenti come quelli di big jim, muscili guizzanti come un tonno in riproduzione.

Ed io ci sono cascata in pieno.

Già mi vedevo, tutta impettita e risoluta correre chilometri e chilometri la mattina prima di andare all’università, fare trilioni di addominali e flessioni ripetute.

Il miei muscoli plasmati dagli esercizi e le hdl, in quantità smodata, correre sprezzanti nelle mie arterie.... Pura fantasia.

Attualmente le mie condizioni fisiche sono le seguenti:

faccio 3 piani a piedi mi sento svenire

corro per prendere la metro e ho i sintomi di un infarto

porto le borse della spesa e i crampi.

I miei unici sport sono: dama, monopoli, risiko e il sesso (e mica sempre)

Quale esercizio estremo: toccarmi la punta del naso con la lingua.

 

In siffatte condizioni, spinta da un insano e immotivato entusiasmo, ieri sera sono andata in palestra provare il nuovo corso di thai boxe femminile.

No, ma dico,dovevo essere impazzita.

 

La lezione è durata un’ora e mezza, novanta minuti di pura agonia.

Già solo il riscaldamento aveva risucchiato tutto il mio fiato e le mie energie(10 minuti di corsa).

Al salto con la corda credevo di perdere i sensi, alle flessioni il mio corpo ha incominciato a non rispondere più .

Finalmente ho un ‘illuminazione: ho limitate capacità fisiche e pressochhè nulle capacità motorie

 

Durante la lotta a due ho fatto amicizia con due balde pulzelle(che non farei arrabbiare mai dato  sguardo un po’ incazzoso), che mi hanno consigliato sport più leggeri tipo il corso per gli anziani o la  ginnastica dolce delle puerpere(no ma dico, ma per chi mi hanno presa?).

La mia autostima crolla inesorabilmente.

 

Oggi non ho nemmeno la forza di sbadigliare e il contenuto di acido lattico nel mio corpo è pari ad una dose di doping.Faccio fatica pure a spingere il mouse(che non si può dire essere il masso di Tantalo)

Altro che gatorade.

Ile.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I BUONI PROPOSITI

Dammi castità e continenza, ma non subito.

(S. Agostino)

 

IO

Nome:Ilenia

Soprannome:ile (la fantasia non è il mio forte)

Luogo in cui vivi: brianza e milano

Età :allora per l’anagrafe 26.

Altezza:1,70cm

Peso:53kg

Corporatura: snella

Capelli:castani

Occhi:verdi, grigi; azzurri

Professione:studentessa, centralinista, commessa,

insegnante di sostegno(mi guadagno da vivere in qualche modo).

Si descriva con 5 aggettivi:riservata,divertente, lunatica, caotica,intensa.

Firmi qui:Ilenia

Grazie e arrivederci

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: meglio_ilenia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixsols.kjaerakyirecates79stranieronellanotteconsalFree_LoveStewie77guidolive73IrtenevlilabellUomo_quarantadark_star_0gatto.ci.covabraveheart_bg
 
 
 

FOR THE PLANET

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963