Blog
Un blog creato da meglio_ilenia il 23/04/2007

bonbon

direttamente dalla mia mente

 
 

IO STO CON LA LEGALITà

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

REGALAMI QUESTI...

Flower 1

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

SE SEI COSì...PUOI ANCHE NON PORTARE I FIORI...

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

« avviso agli utentispecial »

lab pink

Post n°55 pubblicato il 24 Settembre 2007 da meglio_ilenia

La prima settimana di indicibili torture in laboratorio è andata.

 

È finita e, contro ogni previsione, sono sopravvissuta.

 

A casa già fanno scommesse su quanto riuscirò a resistere, dato che la mia proverbiale pazienza è pressochè limitata.

Ora non vi starò ad ammorbare su quanto il mio lavoro sia complicato e scrupolosamente metodico, ma in fondo mi piace

 

L’argomento clou del post sono le colleghe.

 

Mettevi comodi che sento sarà una cosa lunga...

 

In pratica divido le mie piacevoli giornate con 4 ragazze che cianciano, squittiscono e spettegolano tutto il giorno...

Ecco i rituali obbligatori la mattina:

-ogni giorno appena ci si vede 3 baci, nonostante ci sia viste meno di 10 ore prima

-passerella della mattinata con conseguente ammirazione per gli abiti di marca indossati quel giorno

-quando 2 ragazze hanno lo stesso abbinamento ci si abbraccia e si fa festa.

-si ammirano i gioielli e le patacche indossate come in una televendita

-lettura dell’oroscopo con risvolti pepati

 

Durante la giornata, mentre i miei neuroni cercano disperatamente di computare e dare un senso all’esperimento, si spettegola su:

-tizia che ha i jeans troppo stretti e ha messo su qualche chilo

-caio che ha una brutta pettinatura

-sempronio che è carino ,ma se la tira.

 

Ho cercato di oppormi a tutto ciò :

-dicendo che ho l’herpes e non posso baciare nessuno(e anche se non si vede c’è perché il mio è un herpes bastardo.)

-mettendo per 2 giorni di seguito lo stesso maglioncino, suscitando scalpore e sbigottimento nei commenti mattutini

-evitando qualsiasi gingillo(cosa che per altro faccio sempre).

-spettegolando di persone che non esistono per depistarle...

 

Credo però di essere la loro beniamina...

In realtà non mi fanno fessa, lo so che mi tengono buona.

 

I fatto è che l primo giorno ho fatto amicizia con un ragazzo della stanza di fianco che è un laboratorio di soli maschi e, chissà mai il perché, non hanno mai legato con le colleghe.

 

Quando hanno saputo che a pranzo sono andata con i vicini  a mangiare la pizza , sono diventata la loro migliore amica...

Chissà come mai...

Bacterial Colonies

Ile

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

I BUONI PROPOSITI

Dammi castità e continenza, ma non subito.

(S. Agostino)

 

IO

Nome:Ilenia

Soprannome:ile (la fantasia non è il mio forte)

Luogo in cui vivi: brianza e milano

Età :allora per l’anagrafe 26.

Altezza:1,70cm

Peso:53kg

Corporatura: snella

Capelli:castani

Occhi:verdi, grigi; azzurri

Professione:studentessa, centralinista, commessa,

insegnante di sostegno(mi guadagno da vivere in qualche modo).

Si descriva con 5 aggettivi:riservata,divertente, lunatica, caotica,intensa.

Firmi qui:Ilenia

Grazie e arrivederci

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: meglio_ilenia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: MI
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sibillixsols.kjaerakyirecates79stranieronellanotteconsalFree_LoveStewie77guidolive73IrtenevlilabellUomo_quarantadark_star_0gatto.ci.covabraveheart_bg
 
 
 

FOR THE PLANET

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963