Creato da caterpilarcinzia il 29/04/2009
libera espressione del pensiero

CONGRATULAZIONI WITOG

COPPA

 

La croce non nuoce!

crocefisso

Negare ciò che siamo è un grave errore culturale.

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

emanuelatroisicassetta2ErnestoFagginVince198unicamente_pertemariomancino.mCherryslfrancesco.poggiavvbiaperticone7principe69_9lascrivananino.graziellapapallianovc2080cn
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/10/2023 alle 18:23
 
Auguri,fatti viva,spero tutto bene.ciaooo.gino
Inviato da: avvbia
il 28/01/2020 alle 10:15
 
Prego citare l'autore dell'aforisma. Grazie.
Inviato da: giuseppedoria2010
il 06/02/2016 alle 15:38
 
Da molto assente mess. piena no mail e allora AUGURI da qui...
Inviato da: avvbia
il 28/01/2016 alle 10:54
 
Smackkkkkkkkkkk, buona giornata
Inviato da: giramondo595
il 17/10/2014 alle 09:39
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I miei link preferiti

Presenze

 

 

« Abboccaperta (Funari 1981)ASSISTENTI SOCIALI: DIS... »

“DEMIGRAZIONE”

donna sfregiata

Girando, girando, sono rimasta colpita da questa dichiarazione di Armando Manocchia

http://www.unaviaxoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi

La riporto integralmente. Voi cosa ne pensate?

“DEMIGRAZIONE”

Immigrazione, invasione, inclusione, integrazione ... tutte balle! L’unica vera soluzione è la Demigrazione!
Premessa: indipendentemente da ciò che ne penseranno gli ipocriti buonisti e gli impostori multiculturalisti, per non parlare dei politicamente corretti e degli islamicamente scorretti o dei fancazzisti e pacifinti, collaborazionisti e traditori, i quali, si riconoscono tutti nel Comunismo della Sinistra in particolare nel Pd, in quanto Partito Demenziale:
Quanto sostengo, non veicola alcun odio o sentimento di superiorità, ma veicola l’Amore per le Culture radicate e diverse, il rispetto per gli Esseri Umani e per la loro Storia, Cultura, Identità e Civiltà; a cominciare dalla nostra.

Le popolazioni che spesso evochiamo vivono qui, sono costituite da individui che hanno la cittadinanza o la residenza in Italia e sono popolazioni uscite essenzialmente dall’Africa, dal Maghreb, oppure provengono da altre Regioni del Mondo, ma sono comunque tutte legate all’islam.
Ritengo, che le difficoltà economiche e politiche, appena subentrate e che purtroppo ci accompagneranno per i prossimi 10 anni (la durata dei cicli economici), sboccheranno su dei rigetti violenti, di cui gli stranieri e le minoranze ne saranno l’oggetto; i fenomeni demografici e il riflusso dell’assimilazione, condurranno a degli squilibri socio-culturali crescenti, i quali non potranno che condurre all’esplosione e alla rivolta civile. Questa terribile constatazione è una di quelle che  ha motivato la mia persona a scendere in Politica.

In Italia, il tema dell’emigrazione è un tabù orchestrato, originariamente dalla sinistra, poi dall’estrema sinistra, con l’accondiscendenza attiva dei capitalisti-liberali, curiosamente, sempre supportato dai media europeisti. Mi corre l’obbligo di ricordare e di correggere i dati che ci vengono dati in pasto, perché sono del tutto fuorvianti e falsi in quanto almeno il 10% degli abitanti dell’”ancora per poco nostra”, Nazione Italia, sono immigrati.

I poteri pubblici, obbedienti ai dettami finanziari e mediatici, invece di lasciare il soggetto nel quadro di un dibattito democratico, l’hanno volutamente lasciato in mani discreditate, permettendo così che emergesse una situazione conflittuale e incontrollabile.
I flussi migratori, pacifici o violenti, le occupazioni, volontarie o congiunturali, esistono da sempre, eppure questo, non è limitato al genere umano, anche se costui adorna la conquista della terra dell’altro con considerazioni intellettuali.

Le cervellotiche, ipocrite e demenziali motivazioni della Sinistra e le problematiche della Destra affarista si accomunano nel detestare l’anima italiana, ribelle alla forsennata europeizzazione. L’immigrazione, viene spesso utilizzata da parte di costoro, come mezzo supplementare di distruzione della coerenza nazionale, ritenuto un freno al loro potere edonista e millenarista.
La discriminazione resta una discriminazione in base all’origine, le credenze o la razza; ed è per ciò contraria al nostro Diritto, ai nostri usi, alla nostra anima: la nostra Repubblica riconosce solo i Cittadini senza distinzione e classificazione di sorta. Il “Sensibilismo” umanitario e non la sensibilità, degli ambienti compassionasti e non compassionevoli, hanno indotto un approccio falsato verso l’emigrazione, dei suoi problemi e delle conseguenti sofferenze che provoca.
Non nego i drammi umani che supportano “sans papier”, ai senza lavoro, ai sempre sfruttati ed ai precari.

La mia preoccupazione è quella di non limitare la nostra analisi alle difficoltà, alle mancanze materiali, ma al contrario, di estenderla alle tensioni causate dall’impossibile assimilazione di questi milioni di individui sradicati, che godono presso di noi, di condizioni materiali appena sufficienti.
I meccanismi dell’assimilazione e persino il loro supporto morale sono stati distrutti dai poteri social-liberali, ed essendo un’integrazione contraria alla nostra Civiltà e quindi, incompatibili con la nostra cultura, pur  avendo già mostrato i suoi limiti in altri Paesi come la  Francia, la  Germania, l’Olanda, il Belgio e la Gran Bretagna non v’è altra scelta che dissociarsi da questa scelta scellerata che è fallita e bisogna farlo subito, prima che i conflitti degenerino.

Al fine di far comprendere meglio il mio pensiero, vi sottopongo una piccola traccia di un ampio studio, fatto al fine di poter creare le condizioni affinché qualcuno che ne ha la titolarità, possa avanzare una proposta di legge in Parlamento e per fare ciò, occorre innanzi tutto spiegare con chiarezza cos’è quella che io chiamo “Demigrazione”.

Demigrazione, è prima di tutto  un neologismo, è far si, è fare in modo che, è promuovere affinché, il ritorno a casa propria, nel proprio Paese d’origine, in seno alla propria Cultura delle popolazioni viventi presso di noi e che niente e nessuno avrebbe dovuto far giungere, o nascere, in Italia.
La Demigrazione consiste nell’organizzare una partenza massiccia, degna e finanziata, di milioni di individui, di esseri umani, al fine di ridar loro un senso reale alla propria esistenza, significa aiutare finanziariamente e direttamente i Demigranti per almeno 4 o 5 anni dopo la loro partenza e il ritorno nel proprio Paese d’origine, di provenienza o di scelta.
La Demigrazione è contribuire sia dal punto di vista legale che culturale, tramite aiuti massicci ai Governi dei Paesi che accolgono i Demigranti, facendo  in modo di accrescere, la nostra presenza nei campi educativo, ecologico e culturale, nei Paesi riceventi.
La Demigrazione è anche dare una possibilità alla nostra Cultura, contestualmente a quella dei Demigranti di riprendere il suo  corso naturale, senza coercizione, senza esclusione, né rigetto. Si tratta chiaramente di un piano esplicito e pubblico per la partenza di alcuni milioni di persone, che attualmente vivono sul nostro  territorio.
La Demigrazione si fonda su dei precetti morali e persegue un fine culturale; le argomentazioni economiche intervengono solo quale conseguenza, e non come giustificazione. L’emigrazione clandestina, incontrollata e folle in cui siamo stati condotti da una classe o meglio da una casta di dirigenti politici incapaci e/o traditori, rappresenta un pericolo mortale per la nostra Società: ed è a questo titolo che la legittimità – quella della sopravvivenza – della Demigrazione è da tutti i punti di vista indiscutibile.
La Demigrazione vuole essere anche e soprattutto, un piano di sviluppo per l’Africa, attuato,  attraverso maggiori incentivi finanziari diretti e indiretti, nonché, attraverso un paino di sviluppo  educativo e umano, nonché, attraverso il ritorno in questi Paesi, delle competenze politiche e tecniche, del peso sociologico dei Demigranti che hanno vissuto questa esperienza presso di noi e sono stati influenzati positivamente, abituandosi ad una Società libera e che funziona.

Le cosiddette élite auto-proclamatesi, in crisi d’identità, private d’ideali e sprovviste di rigore morale che negli ultimi 30 anni, hanno imposto una censura totale su dei concetti provati dalla Storia e a volte persino sull’espressione del più semplice buonsenso, comprendendo bene che la sfida è l’ordine culturale, questi apprendisti stregoni, a volte utilitaristi, spesso venali, hanno ingaggiato degli intellettuali per l’illustrazione promozionale del loro genocidio; la nostra sottomissione a questi artisti mediatici certificati è totale e riteniamo strumentale ciò che dicono, nulli i libri e gli articoli che pubblicano, spesso incensati solamente dal loro mediocre cenacolo di Giornalastri servili.

Armando Manocchia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/caterpilarcinzia/trackback.php?msg=7949092

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
domitilladgl8
domitilladgl8 il 06/11/09 alle 12:51 via WEB
Si potrebbe scrivere un libro, un semplice commento è riduttivo. Io mi sono convinta che molti sfruttano le disgrazie altrui per costruirsi il loro momento di gloria, con buonismo, solidarietà sociale con soldi altrui, con false azioni promosse per aiutare il prossimo. A volte basterebbe solo il buon senso e l'amore per il prossimo. Un saluto Domitilla
(Rispondi)
 
avvbia
avvbia il 06/11/09 alle 12:58 via WEB
Cinzia. hai fatto bene a pubblicare questo LUNGO articolo del nostro autore. tutto è cultura anche quanto detto da lui. ma vorrei soffermarmi più sulle..pecche che sui tanti buoni spunti. L'immigrazione non si può fermare,purtroppo e dobbiamo rendercen conto. l'Italia si sta avviado ad essere un paese miultirazzale e multiculturale e dobbiamo farcene una raginoe. non è una tragedia. Speriamo e nel'integrazione degli stranieri e nella forza della DEMOCRAZIA ITALIANA. e nella grandezza dell'accoglienza nostra. Dciorso motlo difficile, molto complessso ma io sono per nautura pacifico pacifista tolerantee alla fine..buonista.Anche se forse sbaglio. ma lo spunto del post è,dissi, ..IMMENSO. cia gino
(Rispondi)
 
vargen
vargen il 06/11/09 alle 13:15 via WEB
Ho una infinità di cose da elencare e farebbero riflettere. L' ONU paga in Kenya, per eliminare un tipo di acacia 5 USD ad albero, che viene bruciato! Ho proposto di costruire uno stabilimento per utilizzare quel legno... è ottimo per cippato e pellet! Naturalmente nessuno mi ha risposto... Ma si creavano posti di lavoro ed una nuova economia in situ! Ho discusso con persone che si occupano di turismo in Africa. OPersone che guadagnano li 5 000 Euro al mese... e che pontificano davanti ai nativi del fatto che non hanno valori... Certo se li paghi 100 dollari al mese ( 59 Euro...) li obblighi ad avere il cellulare ecc... che valori possono avere se non i loro tradizionali??? Non certo i nostri! Ho proposto di fornire depuratori di acqua per potabilizzare l' acqua locale, del costo di 100 dollari l' uno... Anche qui lettera morta... Una bottiglia di 1/2 litro di acqua minerale costa 1 dollaro... che si mettono contro i poteri economici? Il problema delle popolazioni del terzo mondo non è quello che viene prospettato, ma un business di persone prive di scrupoli che sfruttano la situazione in modo abietto e contro cui è impossibile lottare con classi politiche come le attuali, che si sono (TUTTE! ) vendute alle forze economiche e prendono per i fondelli loro e NOI ancor di più...!
(Rispondi)
 
gelindodgl1
gelindodgl1 il 06/11/09 alle 14:27 via WEB
Ciao Cinzia..non siamo in grado di rispedire nelle patrie galere gli extracomunitari e comunitari.L'europa ha risposto all 'italia che in casa loro le carceri non sono umane.Allora manteniamoli in Italia a 450 euro al gg circa.Riguardo alle Badanti ne prendo tante per lavori saltuari e ti garantisco che con pochissimi euro vengono a letto.Questi sono i postumi del GRANDE COMUNISMO.....Poi non parliamo di cuba o delle Brasiliane Non sono medico ma ho capito che un altra malattia sta impestando l ITALIA oltre al AIDS abbiamo IL PDS ora DS lenta ma progressiva evoluzionione dell'ex PCI DERIVATO DAL VECCHIO COMUNISMO SOVIETICO....Per tutto ciò ringrazio il Sig ERCOLE ERCOLI Autore delle CAVE ARDEATINE anche se nella loro IGNORANZA le chiamano FOSSE Per i SIG.comunisti spiego LE FOSSE sono buchi ricavati da un terreno.....LE CAVE SONO buchi nelle montagne..naturali(GROTTE) O RICAVATE CON MEZZI DA SCAVO E TRIVELLE.
(Rispondi)
 
gioia58_r
gioia58_r il 06/11/09 alle 14:55 via WEB
non ci ho capito molto...ma rimandarli va anche bene, ma a loro libera scelta, e poi dandogli la possibilità di vivere nel loro paese..ti avevo detto che non ci ho capito un tubo:(
(Rispondi)
 
semplicemente.giuly
semplicemente.giuly il 06/11/09 alle 16:29 via WEB
... il succo crddo di averlo afferrato!si vorrebbe rimandarli via.. Io sono apolitica e parla il mio cuore! Pechè idealista la sono! Mi soffermo quindi sull'immagine che so capire! Meno sulle parole! Una cosa però la so.. Che le multinazionali sfruttano i paesi di qusta gente e fanno guerre per il petrolio e non per altro.. quando era colonizzati certi stati erano più protetti... con la decolonizzazione sono stati messi alla mercè in quanto i paesi che hanno sfruttato le risorse hanno solo armato o aiutarto chi gli conveniva mettere al potere lasciando nella miseria il resto! Ora per la demigrazione sarebbe come per la decolonizzazione.. Sempre li lasciamo nella m... Scusate la parola che non cito per intero.. Poi i bravi ed i cattivi ci sono in ogni stato..in ogni luogo! Non esiste lo straniero che deve essere rimandato nelle Patrie galere se non dietro un italiano compiacente che ha permesso che arrivasse! Questa è la mia riflessione. Giuliana
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 06/11/09 alle 17:58 via WEB
La demigrazine potrebbe certo essere una soluzione quando c'è collaborazione da parte di quei paesi che accettano il rientro dei clandestini nelle loroterre di origine. Allo stato attuale ritengo questa una soluzione molto remota per un motivo molto semplice: l'Ue non si interessa a dovere di queste problematiche serie, alquanto preoccupanti da almeno dieci anni. E continueraà a non interessarsi per chissà quanto tempo ancora! Il motivo è semplice: in quel parlamento "comanda" una oscura elite di burocrati che se ne fregano di queste esigenze, calendarizzano alle calende .. greche qeusste problematiche e poi chi s'è visto, s'è visto. E i parlamentari Ue? Sono, più o meno come il giallo nel semaforo a Napoli: stanno li per fantasia, ovvero votare anche certe stupide mozioni (es. per mettere in difficoltà il governo italiano ed aventi come mandanti gentaglia del nostro parlamento) ad esempio, e poi delle cose serie, come questa riportate nel post, se ne strafregano. Questi signori si preoccupano della curvatura delle banane, del diametro dei piselli.. Delle cose serie, urgenti' "Domani" si vedrà. Ma se la bce fa e disfa quel che vuole e nessuno può dire mezza parola perchè è autonoma (cosa veramente assurda ma che purtroppo esiste in quanto il parlamento europeo NON funziona a 360°)!!! Fabbricano euro come fossero cioccolatini, l'inflazione viaggia e i fubetti dei quartierini delle banche ingrassaano le loro riserve "auree" pressocchè gratuitamente. Cosa volete che gliene freghi se c'è un'immigrazione selvaggia e incontrollata. Demigrazione' E che ne sann cosa significhi questa parola!!! I soci del Bilderberg Club hanno altro da fare, se non quello, ripeto, di ingrassare il proprio conto in banca. Nientalro da fare: non se ne fottono di questi che per loro non sono problemi impellenti. Anzi non sono proprio problemi..
(Rispondi)
 
 
AvvocatoRattazzi
AvvocatoRattazzi il 07/11/09 alle 23:39 via WEB
d'accordo Vince,
al tizio gli ha (d)emigrato il cervello
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 08/11/09 alle 09:26 via WEB
Il bello è che adesso sta facendo "camurrìa" con magistrati in servizio attivo e quindi, in questo caso, giustappunto militanti politici non indipendenti come si pensa dovrebbero essere, neanche pensionati conme il noto soggetto, politico a chiacchiere, in verità solo ed esclusivamente per soddisfare il suo ego, pro domo sua (leggasi euro) a tempo pieno. Buona domenica mr. Rattazzi ^_*
(Rispondi)
 
franco460
franco460 il 06/11/09 alle 18:26 via WEB
Mi permetto di consigliarti una lettura molto edificante. E' un saggio di Giannantonio Stella dal titolo: L'orda ossia " quando gli albanesi eravamo noi. E' uno spaccato lucido e spietato dell'emigrazione italiana nel mondo dalla metà dell'Ottocento agli anni sessanta del Novecento. Emigranti di tutte le regioni italiane, anche di quelle i cuio abitanti oggi assumono posizioni razziste e xenofobe. Un saluto, Franco.
(Rispondi)
 
alexeluis
alexeluis il 06/11/09 alle 18:30 via WEB
Infatti, saremmo rovinati senza la loro collaborazione, ma fa comodo denigrarli per creare conflitti sociali... la solita lotta tra poveri tanto cara la potere :( buon weekend ^________^
(Rispondi)
 
card.napellus
card.napellus il 06/11/09 alle 19:13 via WEB
Mi trovo un pochino a disagio con alcune affermazioni. Per esempio io non mi considero cittadino italiano, ma europeo a tutti gli effetti. Le tradizioni italiane non esistono, ne esistono al limite di regionali. Se li rimandiamo a casa, chi farà il muratore, lo stradino, l'operaio, la badante? Vorrei far notare che, crisi o non crisi, è quasi impossibile trovare un operaio qualificato. Figuriamoci quelli che fanno lavori umili o ripetitivi per quattro soldi. Non sono arrivato a capire tutto, penso che sia un mio limite.
(Rispondi)
 
stella1500
stella1500 il 06/11/09 alle 19:42 via WEB
Ciao Cinzia, che dire di questo articoletto, perchè è di un articoletto che si tratta. capisco perchè è sceso in politica il ragazzo!!.Perchè li non bisogna dimostrare di essere intelligenti....i nostri politici insegnano. L'emigrazione, buona e cattiva esiste da quando l'uomo era ancora una scimmia. la prima migrazione è partita dall'africa e ci ha colonizzati tutti. Voglio ricordare che i flussi migratori hanno distrutto sempre le Nazioni o gli Imperi che non hanno saputo gestirli, vedi Roma e molti altri, mentre l'America ne è uscita migliorata. Non sono i migranti il problema, è la congiuntura economico/sociale che crea tensioni. E chi ha portato il mondo alla rovina?? i liberisti che hanno creduto di poter rubare sempre di più ai poveri per arricchirsi, mettendo su, in paesi poveri ma "dignitosi" tiranni che hanno svuotato sia le persone che le casse degli stati. La gente scappa da guerre carestie odi politici e razziali, perpetrati o da noi paesi ricchi o da classi politiche messe li da noi. Siamo sempre noi il problema, non loro.Cambiano le usanze, cambiano le regole sociali, ma il dolore, la gioia sono universali. Il giorno in cui, non riusciremo più a contenere i milioni di persone che cercano di scappare dal dolore per noi sarà finita. Come i barbari fecero fuori l'Impero che li sfruttava e li denigrava credendoli esseri inferiori, gli extracomunitari ci invaderanno e ci faranno guerra. Io non me la sento di dire che hanno torto. Ciao emma
(Rispondi)
 
giannos
giannos il 06/11/09 alle 20:01 via WEB
Ciao Cinzia, l' articolo e' interessante ma credo che tutto questo non puo' essere esaurito in una pagina. In ogni modo hai fatto benissimo che lo hai portato nel Blog! Complimenti!
(Rispondi)
 
chejenne7
chejenne7 il 06/11/09 alle 23:13 via WEB
...
(Rispondi)
 
gianpaolo_salentino
gianpaolo_salentino il 07/11/09 alle 02:09 via WEB
ciao Cinzia, io penso che questo sig. Armando Manocchia, dovrebbe provare a pulire i cessi o a lavorare con sudore (e anche tutti i ns. nostri sig. politici) e forse dopo capirebbe qualcosa, voglio ricordare e chiedere al sig. Armando Manocchia... i milioni dei ns. emigrati dove sono andati se hanno portato povertà o ricchezza, a parlare o scrivere si fa presto ma sono i fatti concreti che mancano, scusatemi io non so scrivere come il suddetto sig. ma di sicuro so come si suda a lavorare e ringraziare e rispettare queste meravigliose persone che fanno i lavori che noi non facciamo più, e vorrei anche fare presente al sig. scribacchino (Armando Manocchia) che a fruttare queste persone sono i tipi come lui. grazie cara Cinzia, un AUGURIO a tutti noi di un avvenire migliore d'amore di pace e di uguaglianza fra i popoli della terra, buon week a tutti, Gianpaolo
(Rispondi)
 
dorianobello
dorianobello il 07/11/09 alle 07:05 via WEB
In poche parole è quel fenomeno sociale che porta una porzione di una popolazione a spostarsi dal proprio luogo originario, chi per guerra, chi per povertà o chi per sfuggire alla giustizia del proprio paese... Un abbraccio d'amicizia e fratellanza.. Grillo Parlante
(Rispondi)
 
loscrigno10
loscrigno10 il 07/11/09 alle 07:41 via WEB
Postiamo quelli che sono i nostri ideali di convivenza pacifica. Magari a volte tutto questo ci può sembrare vano,perchè ci trova impotenti in un mondo che ha perso di vista tutti i valori fondamentali e che ne distingue la propria identità,si è camuffata da trans solo perchè fa tendenza,e ha fatto sue le idee politiche e religiose altrui per accaparrarsi maggiore attenzione. Nulla si è svolto con criterio risolutivo per mantenere vivi i valori fondamentali del vivere cristiano. Così come Mussolini si alleò per combattere una guerra che non era la sua,quella contro gli ebrei,un popolo pacifista,intelligente e lavoratore,senonchè creativo e ricco di valori fondamentali. Lo stesso sta facendo il nostro governo,così deciso ad'acquisire valori che non appartengono al nostro paese. L'immigrazione,l'ospitalità agli stranieri,stà diventando una vera e propria carneficina,le differenze razziali hanno creato dei presupposti per manifestazioni ancora più violente. Per gli animi denigratori ogni scusa e buona per generare violenza,così come ogni ladro trova sempre l'escamotage per rubare,e non usa più nemmeno la maschera,i sopprusi per primi sono manifestati dal nostro stesso sistema che ha trovato il modo per coprire i delitti più infami a discapito del povero cittadino,che fà fatica ogni giorno di più a tenere passo alle nuove tasse governative che vanno via via aumentando riducendo sempre di più gli stipendi. L'ingresso di stranieri nel nostro stato a fatto si che(l'italiano ormai seccato e pigro da eseguire i lavori manuali e più umili)scaricasse su di esso i lavori più onerosi. E mentre per le vie si manifesta per posti di lavoro,la manodopera diventa sempre più difficile da trovare. E normale che poi per potere svolgere gli impegni presi,le imprese artigiane e edili si rivolgono ad individui piu disponibili. Inizialmente anche loro erano più abbordabili...ora invece bisogna stare attenti perchè sono diventati più infidi. A quanto pare l'italia promuove sempre più gente disonesta. E' un vero schifo il nostro governo,così come non ho molta stima di tanti nostri,cosidetti lavoratori. Il fallimento l'abbiamo voluto tutti. Siamo i primi noi ad aver calpestato quelli che erano i valori fondamentali. Ci ha fatto comodo la manodopera straniera,anche per assistere i nostri anziani...abbiamo affidato a loro i nostri affetti più cari,perchè mai dovremmo spaventarci ad affidargli l'italia. Siamo soltanto degli orfani e dei profughi nel nostro stesso paese. Ho risposto quì anche per te Cinzia,ora sapete come la penso. Vito ti auguro un buon fine settimana
(Rispondi)
 
pumaneroroma
pumaneroroma il 07/11/09 alle 08:52 via WEB
COMUNICATO DI ARMANDO MANOCCHIA ASSOCIAZIONE "UNA VIA PER ORIANA FALLACI Immigrazione, invasione, inclusione, integrazione ... tutte balle! L’unica vera soluzione è la Demigrazione! Premessa: indipendentemente da ciò che ne penseranno gli ipocriti buonisti e gli impostori multiculturalisti, per non parlare dei politicamente corretti e degli islamicamente scorretti o dei fancazzisti e pacifinti, collaborazionisti e traditori, i quali, si riconoscono tutti nel Comunismo della Sinistra in particolare nel Pd, in quanto Partito Demenziale: Quanto sostengo, non veicola alcun odio o sentimento di superiorità, ma veicola l’Amore per le Culture radicate e diverse, il rispetto per gli Esseri Umani e per la loro Storia, Cultura, Identità e Civiltà; a cominciare dalla nostra. Le popolazioni che spesso evochiamo vivono qui, sono costituite da individui che hanno la cittadinanza o la residenza in Italia e sono popolazioni uscite essenzialmente dall’Africa, dal Maghreb, oppure provengono da altre Regioni del Mondo, ma sono comunque tutte legate all’islam. Ritengo, che le difficoltà economiche e politiche, appena subentrate e che purtroppo ci accompagneranno per i prossimi 10 anni (la durata dei cicli economici), sboccheranno su dei rigetti violenti, di cui gli stranieri e le minoranze ne saranno l’oggetto; i fenomeni demografici e il riflusso dell’assimilazione, condurranno a degli squilibri socio-culturali crescenti, i quali non potranno che condurre all’esplosione e alla rivolta civile. Questa terribile constatazione è una di quelle che ha motivato la mia persona a scendere in Politica. In Italia, il tema dell’emigrazione è un tabù orchestrato, originariamente dalla sinistra, poi dall’estrema sinistra, con l’accondiscendenza attiva dei capitalisti-liberali, curiosamente, sempre supportato dai media europeisti. Mi corre l’obbligo di ricordare e di correggere i dati che ci vengono dati in pasto, perché sono del tutto fuorvianti e falsi in quanto almeno il 10% degli abitanti dell’”ancora per poco nostra”, Nazione Italia, sono immigrati. I poteri pubblici, obbedienti ai dettami finanziari e mediatici, invece di lasciare il soggetto nel quadro di un dibattito democratico, l’hanno volutamente lasciato in mani discreditate, permettendo così che emergesse una situazione conflittuale e incontrollabile. I flussi migratori, pacifici o violenti, le occupazioni, volontarie o congiunturali, esistono da sempre, eppure questo, non è limitato al genere umano, anche se costui adorna la conquista della terra dell’altro con considerazioni intellettuali. Le cervellotiche, ipocrite e demenziali motivazioni della Sinistra e le problematiche della Destra affarista si accomunano nel detestare l’anima italiana, ribelle alla forsennata europeizzazione. L’immigrazione, viene spesso utilizzata da parte di costoro, come mezzo supplementare di distruzione della coerenza nazionale, ritenuto un freno al loro potere edonista e millenarista. La discriminazione resta una discriminazione in base all’origine, le credenze o la razza; ed è per ciò contraria al nostro Diritto, ai nostri usi, alla nostra anima: la nostra Repubblica riconosce solo i Cittadini senza distinzione e classificazione di sorta. Il “Sensibilismo” umanitario e non la sensibilità, degli ambienti compassionasti e non compassionevoli, hanno indotto un approccio falsato verso l’emigrazione, dei suoi problemi e delle conseguenti sofferenze che provoca. Non nego i drammi umani che supportano “sans papier”, ai senza lavoro, ai sempre sfruttati ed ai precari. La mia preoccupazione è quella di non limitare la nostra analisi alle difficoltà, alle mancanze materiali, ma al contrario, di estenderla alle tensioni causate dall’impossibile assimilazione di questi milioni di individui sradicati, che godono presso di noi, di condizioni materiali appena sufficienti. I meccanismi dell’assimilazione e persino il loro supporto morale sono stati distrutti dai poteri social-liberali, ed essendo un’integrazione contraria alla nostra Civiltà e quindi, incompatibili con la nostra cultura, pur avendo già mostrato i suoi limiti in altri Paesi come la Francia, la Germania, l’Olanda, il Belgio e la Gran Bretagna non v’è altra scelta che dissociarsi da questa scelta scellerata che è fallita e bisogna farlo subito, prima che i conflitti degenerino.Questo è quanto ho letto, ma il tutto mi lascia estremamente perplesso, ma non politicamente, ma come persona. Un sorriso, Sal Al fine di far comprendere meglio il mio pensiero, vi sottopongo una piccola traccia di un ampio studio, fatto al fine di poter creare le condizioni affinché qualcuno che ne ha la titolarità, possa avanzare una proposta di legge in Parlamento e per fare ciò, occorre innanzi tutto spiegare con chiarezza cos’è quella che io chiamo “Demigrazione”.
(Rispondi)
 
ragazzo1969
ragazzo1969 il 07/11/09 alle 09:02 via WEB
buona giornata, ce molto e molto da dire da scrivere e da sconfiggere ancora, se volessi in due righe esprimere un solo giudizio direi solo, che ogni essere umano deve avere una dignità di vita, i meno fortunati devono essere aiutati non emarginati. buon sabato, :-)
(Rispondi)
 
semplicemente.giuly
semplicemente.giuly il 07/11/09 alle 09:06 via WEB
Buon Fiorno e un buon fine settimana a te.. Un abbraccio dal cuore.. Giuly
(Rispondi)
 
Nues.s
Nues.s il 07/11/09 alle 10:22 via WEB
...
Non sono completamente d'accordo su questo scritto. Penso che chi decide di intraprendere un diverso cammino che non è il proprio, nel loro proprio Paese, e venire qui, in Europa, passando, giocoforza, in Italia, è perchè non è sempre un fuggire da cio' che si pensa che abbiano commesso. Non credo siano tutti così. Non do retta ora a bandiere, credi, religioni. Credo all'universalita' di pensiero. Ricacciarli a casa loro, sì, per chi professa il Male. Ma da qui a censurare voci diverse dalle nostre, ce ne vuole. Ma vallo a far capire a chi è bigotto e crede in un solo unico Dio e bandiera. E' un mio semplice concetto, non so quanto possa esser visto e letto con assoluta buona, mia, fede, da chi crede invece il contrario. Ciao, Cinzia.
(Rispondi)
 
witog
witog il 07/11/09 alle 14:11 via WEB
Non credo sia possibile un rimpatrio di massa dei nostri immigrati. La politica internazionale dovrebbe adoperarsi affinché sia garantita una forma di democrazia nei loro paesi. Creare scuole e successivamente controllare che gli interessi attuali, perseguiti da pochi avidi, non si possano più esercitare. La democrazia è sinonimo di tante cose e tra esse una importante: l’emancipazione individuale. Un abbraccio. Vito
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 07/11/09 alle 17:30 via WEB
E' assai problematico far "demigrare" ciò che è già emigrato o immigrato in modo indolore e privo di polemiche. Sarebbe già abbastanza saggio regolare più opportunamente e fermare i flussi prima che la capacità di assorbimento di un bacino superi il limite massimo. E per capacità di assorbimeto non intendo solo ciò che il mercato del lavoro richiede, ma anche le barriere sociali, culturali e religiose che non possono essere abbattute in cinque minuti ma richiedono conoscenza approfondita, grande rispetto reciproco e progetti di integrazione reale. Tutte cose che, al momento, al massino sono improvvisate o non vengono considerate affatto.
(Rispondi)
 
deltascorpii
deltascorpii il 07/11/09 alle 23:03 via WEB
Concordo con la demigrazione, ma limitata agli stranieri che non intendono integrarsi, e la estenderei agli italiani che intendono continuare a sfruttare lo Stato. Per gli altri, porte aperte. --- Forte il preambolo: indipendentemente da ciò che ne penseranno gli ipocriti buonisti e gli impostori multiculturalisti, per non parlare dei politicamente corretti e degli islamicamente scorretti o dei fancazzisti e pacifinti, collaborazionisti e traditori, i quali, si riconoscono tutti nel Comunismo della Sinistra in particolare nel Pd, in quanto Partito Demenziale.- Grande
(Rispondi)
 
pumaneroroma
pumaneroroma il 08/11/09 alle 08:01 via WEB
Perdersi, ritrovarsi e ancora perdersi, ma serenamente sapere chi noi siamo, che esiste l'altro, un altro mondo...Guardarsi da lontano e vivere ancora, giorno dopo giorno, senza mai fine..." Un sorriso per una serena domenica, Sal
(Rispondi)
 
 
pumaneroroma
pumaneroroma il 08/11/09 alle 10:24 via WEB
Grazie a te, Cinzia...qualche volta anche io scrivo qualcosa di, forse, gradevole. Ancora un sorriso, Sal
(Rispondi)
 
semplicemente.giuly
semplicemente.giuly il 08/11/09 alle 10:32 via WEB
Ciao Cinzia.. Grazie per il commento da me.. Una buona domenica..giuly
(Rispondi)
 
podistilaghetto
podistilaghetto il 08/11/09 alle 10:34 via WEB
"BELLISSIMO" IL TUO BLOG. IO SONO UN EDUCATORE IN RIFLESSIONE.... MI SONO OCCUPATO ANCHE DI MISSIONI ALL'ESTERO...IN ROMANIA! DOPO 15 ANNI DI BATTAGLIE NEL SOCIALE SONO STATO FERITO DA "FUOCO AMICO". OGGI PORTO QUELLO SPIRITO VIVISSIMO IN ME NELLE MIE PICCOLE FUTILI BATTAGLIE!! HO CAPITO UNA COSA IMPORTANTISSIMA....MACRO O MICRO SISTEMI TUTTI COME UN CARILLON...PUOI GIRARE QUANTO VUOI LA MUSICA è SEMPRE QUELLA!!! GARGAMELLA...BIRBAS BAND!!
(Rispondi)
 
rigitans
rigitans il 08/11/09 alle 11:06 via WEB
scusa, ma nel 2009 che senso ha la nazione? guarda l'italia, ha tante culture, dialetti...è una nazione solo grazie ai savoia, ad una lingua comune basata sul fiorentino e ad un esercito comune, ma per il resto...faccio presente che sul mio blog l'espressione è libera, ma disprezzo maleducazione anche se non la censuro. ciao
(Rispondi)
 
giaco1959
giaco1959 il 08/11/09 alle 16:54 via WEB
MA CHI E' QUESTO SIGNOR MANOCCHIA? BOH! LA GENTE E' DA SECOLI CHE EMIGRA, I MOTIVI SONO TANTI...GUERRE,LAVORO, VOGLIA SOLAMENTE DI VIVERE IN UN ALTRO PAESE. QUINDI DI COSA STIAMO PARLANDO ANCORA NON LO CAPITO BENE...CREDO! DICO UNA COSA PERO' BASTA PARLARE DELLE PERSONE SOLO PER IL COLORE DELLA PELLE O PER LE LORO IDEE. OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE QUELLO CHE VUOLE, PURCHE' SI SIA RISPETTOSI DI QUELLI CHE NON LA VEDONO UGUALE A TE. PER CUI VA BENE QUELLO CHE PENSA QUESTO SIGNORE MA E' VERO CHE DOBBIAMO AVERE PIU' RISPETTO TRA NOI SE VOGLIAMO DIRCI PERSONE CIVILI, ALTRIMENTI ANCHE SE NON SI COMBATTONO CON LE ARMI STAREMO SEMPRE IN GUERRA.
(Rispondi)
 
neopensionata
neopensionata il 08/11/09 alle 18:09 via WEB
Innanzitutto grazie x la visita e il saluto che mi hai lasciato,poi ,ho letto il tuo post con relativi commenti,Sal lo conosco e mi piace cio' che ha scritto,io sono per la liberta' di scegliere come e dove vivere la propria vita,pero' senza disturbare nessuno.Un saluto,Cinzia.e dal tuo profilo ,vedo che ami cio' che anche a me piace...con simpatia Lidia
(Rispondi)
 
podistilaghetto
podistilaghetto il 09/11/09 alle 09:44 via WEB
Nella politica odierna nulla ha senso...tutto ha un senso!!! Il cambiamento o parte dall'alto (non avverrà mai) o cresce dal basso. Lottiamo nelle piccole cose che crediamo...partiamo da me e da te e impariamo a dire NOOOOOOOOO a quello che crediamo ingiusto!!! Ciao BIRBAS BAND
(Rispondi)
 
giannos
giannos il 09/11/09 alle 10:06 via WEB
Ciao Cinzia, ti auguro un buon ininzio di settimana, un abbaccio! Giovanni
(Rispondi)
 
cuore802
cuore802 il 09/11/09 alle 12:54 via WEB
già mi basta aver visto la foto. ciao cinzia un saluto!
(Rispondi)
 
cmfdavid
cmfdavid il 09/11/09 alle 14:38 via WEB
Accidenti quanto mi manca Oriana Fallaci! Ciao, buona settimana. Davide
(Rispondi)
 
semplicemente.giuly
semplicemente.giuly il 09/11/09 alle 19:30 via WEB
Una buona serata.. ciao giuly
(Rispondi)
 
pumaneroroma
pumaneroroma il 09/11/09 alle 19:36 via WEB
Scusa, ma per stasera solo e soltanto un saluto. Nel blog troverai il mio stato d'animo. Ciao, Sal
(Rispondi)
 
gioia58_r
gioia58_r il 09/11/09 alle 20:33 via WEB
accidenti qui scrivno tutti e tanto..
(Rispondi)
 
pierinolapeste7
pierinolapeste7 il 09/11/09 alle 22:31 via WEB
l'immagine e' piu' che eloquente ..
(Rispondi)
 
lucarossi82
lucarossi82 il 09/11/09 alle 23:03 via WEB
L'articolo è molto bello peccato che sia di destra. In realtà (se uno legge bene la storia), la sinistra non era molto favorevole all'immigrazione inizialmente. E' stato il "nanetto" malefico con le sua false lacrime a creare un caso pubblico smuovento la massa con i suoi potenti mezzi. Lasciamo perdere il resto...purtroppo è solo storia....
(Rispondi)
 
margheritadasfoglia0
margheritadasfoglia0 il 10/11/09 alle 00:52 via WEB
"MANIFESTAZIONI IN TUTTA ITALIA SU "DURBAN 2", PROMOSSE DALLA FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI DI AMICIZIA ITALIA-ISRAELE--Per dire no al razzismo contro Israele e l'Occidente, in sostegno del convegno in Senato promosso dall'On. Fiamma Nirenstein, per ringraziare il Governo Italiano della decisione di NON partecipare alla conferenza razzista di Ginevra (Durban 2), giovedì 12 marzo in 28 città italiane - sedi di altrettante Associazioni Italia-Israele - si terranno manifestazioni informative."+++ Fiamma Nirenstein + Armando Manocchia: non so chi faccia più pene dei due.Sembra che esista soltanto Islaele:e gli altri popoli? Chi c'è al governo? Disciplinassero il flusso emigratorio; facessero rispettare le leggi a tutti: affittuari e datori di lavoro al nero; vigili e guardia di finanza che non controllano le vendite e la mercanzia al nero; popolazione che acquista al nero.Non sono, questi signori che predicano bene e razzolano male, al governo? Sììììììì??? allora DENIGRASSERO chi ha governato male prima e chi governa adesso.Vittorio Reho
(Rispondi)
 
gioia58_r
gioia58_r il 10/11/09 alle 11:20 via WEB
buongiorno Cinzia^____^
(Rispondi)
 
ma5247
ma5247 il 10/11/09 alle 15:12 via WEB
buon pomeriggio cinzia ti abbraccio
(Rispondi)
 
pumaneroroma
pumaneroroma il 10/11/09 alle 16:14 via WEB
Un cordiale ed affettuoso saluto, Sal
(Rispondi)
 
anotherday_2
anotherday_2 il 10/11/09 alle 16:24 via WEB
integrazione..solidarietà..europa unita..italia sempre più multirazziale...buone intenzioni a iosa....non ci capisco molto però percepisco scontento generale fra la gente comune e tutto sta andando sempre più allo sfacelo..ciao Cinzia buona giornata
(Rispondi)
 
dr.alloro
dr.alloro il 10/11/09 alle 17:14 via WEB
senza tanti giri di parole ti dico di cosa siamo noi capaci ...girando per lavoro ho visto molti anni fa' alla fiat persone del sud stare alle presse per stampare le carrozzerie della auto ..perchè?? era un lavoro definito disagiato al rumore e al pericolo ..quelli che loro si definivano puri torinesi a girare in bicicletta con la mezza giacchettina e le classiche penne al taschino come i gradi ....cominciato la crisi è stato fatto una politica di caccia al meridionale ..vedevo i torinesi ..io di firenze venivo chiamato meridionale .persona del sud ..questo è la razza umana con le sue pecche i suoi sbagli figurati con quelli che non sono italiani ..stefano
(Rispondi)
 
TeatroTerra
TeatroTerra il 10/11/09 alle 21:07 via WEB
..eccoti un commento: con profondo rispetto verso le opinioni altrui, io sono favorevole alle macedonie, non al singolo frutto; credo sia la giusta miscela, e non il singolo ingrediente, a dar vita alla miglior cucina, ad un mondo ghoitto, profumato, colorato. Unico, nll'immensità dello spazio.
(Rispondi)
 
ferrarazzo
ferrarazzo il 11/11/09 alle 12:41 via WEB
Sinceramente ho fatto come Oscar Wilde( per capire se un vino è eccellente non è necessario bere una bottiglia)...ho appena letto qualche riga....e trovo che non sia vino ma aceto. Non mi sono mai (e sottolineo mai) piaciuti i temi affrontati sopra le righe....e dunque non commento oltre.....E' preferibile evitare, sotto tutti i punti di vista. ciao
(Rispondi)
 
 
Oscuro51
Oscuro51 il 15/11/09 alle 02:12 via WEB
Ottima la definizione dell'aceto... la veemenza e l'invettiva quando sostituisce l'argomentazione fanno talk show e niente altro
(Rispondi)
 
Oscuro51
Oscuro51 il 15/11/09 alle 02:09 via WEB
Non è una cosa così nuova è già stao fatto. Così è nata la Liberia. Vuole il proponente studiarne l'esito?
(Rispondi)
 
lukasky
lukasky il 15/11/09 alle 22:33 via WEB
semplicemente demenziale
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963