Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Messaggi di Aprile 2006

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 29 Aprile 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

ieri sera bella serata al Fellini!! dopo gli allenamenti doccia e poi via a ballare!Il posto mi è piaciuto molto,salvo il caldo allucinante stile isola caraibica(mentre la tv "diceva" mentre la tv"cantava" BEVILA PERCHé è TROPICANA ye!)

Devo proprio sottolineare la presenza di tanti tanti tanti bei ragazzi....mi sono rifatta gli occhi! (ecco dov'erano finiti tutti i 25enni carini!!)

I magnifici sette che sarebbero cri  chiara io andre cast giac albe,si sono mischiati alla folla numerosissima presente nel locale scatenandosi immediatamente in folli danze...

Ci passano cinque minuti di ballo e subito vengo scambiata per un palo della lap-dance(eppure non sono un legno....il mio bacino si agita direi...al punto giusto!),sto ragazzo,che nemmeno ho visto in faccia, si trascinava languidamente dalle mie caviglie in sù in una maniera che, a gudicare dagli sguardi della Cri, era a dir poco oscena...cmq io che me la ridevo mi sono simpaticamente scansata finchè non ha capito che era tempo di cambiar palo ..c'è stato pure uno che tentava l'approccio tramite lusinga:fissava mentre cantavo con la cri(e facevo il ballettino annesso) "e ci ritroviamo in alto maaaaaaaaree in alto maaaare!"e applaudiva dicendo che ero bravissima(ma per piacere,non c'è più ritegno..); giunge il momento dell'uomo maturo,che incontriamo mentre ci facciamo strada nella folla per cambiare sala,lui sì che è intelligente: mi guarda con occhi sbarrati e dice al suo amico dietro di lui "mamma mia in questo locale ci sono solo belle donne"...io faccio cm mio solito finta di non sentire e proseguo chiedendomi quanto alcool avesse in corpo per affermare cose del genere..va bè passiamo all'ultima tipologia,quella che ti lascia per così dire...perplessa! Ecco sono al bancone a bere,sempre con Cry,mi sto sorseggiando la mia coca cola(non era il caso di bere alcolici dato che avevo mangiato pochissimo e mi scoppiava la testa)lui arriva bello deciso e mi dice "cosa bevi?" rispondo "una coca cola" e lui "brava fai bene" e se ne va......ha capito che ero sobria e ha abbandonato l'idea??????

Ma un ragazzo normale che non faccia l'idiota a tutti i costi esiste??

Bella gente domani cosa fate?io ho in ballo un pic-nic vicino al ticino...sempre se il tempo regge,altrimenti mangiamo a casa mia tutti,tanto i miei non ci sono! E stasera mi tocca di preparare l'isalata di riso,quella di pasta e annessi e connessi.........ma perchè mi è venuta in mente l'idea del pic nic?? non potevo proporre un pranzo al ristorante??

 
 
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 28 Aprile 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

A Natale la mia amica Sabry mi ha regalato il libro del destino.....(non entro nel merito del discorso che noi siamo artefici del nostro destino e non esiste un Destino già predefinito altrimente ne viene fuori un trattato filosofico religioso)ma quanto è divertente usarlo!!
Martedì sera eravamo Lei Cri e io in libreria ci siamo trovate nella zona dei libri di quel genere così ci siamo buttate sul più famoso "Risposte d'amore"....e dove volete che si buttino tre single pronte per una serata al cinema per vedere L'era glaciale2 ?????....
E pensavo che devono essere libri molto gettonati dato che ce ne sono di ogni genere:formato cube book,risposte / risposte d'amore,risposte doppie(uguale agli altri due ,stesse dimensioni,ma quando lo apri le pagine sono tagliate in due orizzontalmente così apri prima la metà alta e poi quella bassa),libri dei consigli quotidiani (una frase al giorno leva il medico di torno??o te lo fa arrivare diretto sotto casa??)libri tascabili,libri con le regole dell'amore() quelli con i10 consigli per essere felici,un cubo con dentro dei dadi e delle carte per ottenere risposte....insomma un macello di cavolate una dietro l'altra!! Però,io faccio parte di quella categoria che appena ne ha uno sottomano si concentra e apre a muzzo per vedere cosa ne viene fuori e vi dico che con quello della Sabry,spesso sono usciti consigli utili (sì utili per quel secondo in cui li ho letti ).

Adesso mi ci metto.......prendo il libro......metto la mano sinistra sopra.........mi concentro......consiglio per oggi?

........oooooooooo.........

ASSECONDA LE ENERGIE CHE TI CIRCONDANO

Intorno a te ci sono energie benevole che possono aiutarti ad ogni passo.Tutto sta a non ostacolarle,a permettere che scorrano indisturbate.Lasciarsi guidare significa soprattutto non appesantire il proprio atteggiamento,non intestardirsi,non giudicare,non insistere.

(ma dai che consiglio utile!!!!proprio parole mai sentite)

Questi giochini sono carini se fatti con la dovuta leggerezza!

Un bacio a tutti,non correte troppo,abbandonate la palestra,mangiatevi un confetto rosa e..........

FATEMI UN BEL SORRISO

 
 
 

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 28 Aprile 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

!!!!!!!!!BUON GIORNO A TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!

Stamattina niente corsa...ho faticato troppo ieri!!

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 27 Aprile 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

Te


Te
lasciarti essere te
tutta intera
Vedere
che tu sei tu solo
se sei
tutto ciò che sei
la tenerezza
e la furia
quel che vuole sottrarsi
e quel che vuole aderire
Chi ama solo una metà
non ti ama a metà
ma per nulla
ti vuole ritagliare a misura
amputare
mutilare
Lasciarti essere te
è difficile o facile?
Non dipende da quanta
intenzione e saggezza
ma da quanto amore e quanta
aperta nostalgia di tutto-
di tutto
quel che tu sei
Del calore
e del freddo
della bontà
e della protervia
della tua volontà
e irritazione
di ogni tuo gesto
della tua ritrosia
incostanza
costanza
Allora
questo
lasciarti essere te
non è forse
così difficile


Eric Fried

 

IO SONO QUELLA CHE  SONO 

 
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 26 Aprile 2006 da SweetHug
 
Foto di SweetHug

Buon giorno a tutti!!

Lunedì sera dovevo uscire con il mio amico Fa,ma poi per diversi motivi(suoi) la cosa è saltata e io sono restata a casa a vedere "un principe tutto mio",da sottolineare che anche Sabry era casa a vederlo e durante lo svolgimento delle vicende ci mandavamo sms tipo "amore che carino" , "ne voglio uno così" ,"portatemi un principe azzurro"..

Giustamente ho mandato dei messaggi di insulto a Fa,nonostante non me la fossi assolutamente presa soprattutto perchè dopo i primi due minuti del film,capito l'andazzo mieloso e sdolcinato mi ero scordata di lui...cmq lui mi risponde la mattina seguente con un sms del genere: "scusa scusa scusa scusa scusa....(non li scrivo tutti)come posso farmi perdonare?"

                  APRITI CIELO  

La sottoscritta decide di cogliere la palla al balzo e di inventarsi qualcosa per il malcapitato amico,
ignaro di cosa significhi mandare un sms del genere ad una donna

Consulto Sabry dicendole che questa era l'occasione per costringere il carissimo Fa a fare tutto ciò che finora ha detto di non amare per niente..
Lei esordisce dicendomi "che ne dici di un assegno in bianco?"mica brutta come idea
Bene:mando un sms a Fa esponendo la prima delle richieste  lui prontamente mi chiama e dopo il mio "pronto" sento con tono polemico dall'altra parte un "cos'è sto assegno in bianco?"
L'allegro discorso continua con la spiegazione della situazione a Fa che deve prendere atto che per ottenere il mio perdono dovrà prodigarsi in una serie infinita,ancora da stilare ,di desideri !!!
Il primo già ve l'ho detto,il secondo è piuttosto semplice...dovrà accompagnarmi al cinema a vedere un film di mia scelta (lui ha dribblato per 6mesi il cinema,ma ora dovrà assolutamente venirci e seguire tutta la trama che poi mi racconterà tramite una serie di domande da me poste simili a quelle di Chi vuol essere milionario)naturalmente il film sarà del genere (come li chiama lui) mieloso piagnucoloso... 
io pensavo a "se solo fosse vero"
il terzo consiste nel trascinare anche A insieme a sabry e me in una allegra gita a Serravalle con meta "ogni negozio" durante la quale i due baldi giovani(insomma...A è giovane ma Fa....) dovranno stare al nostro fianco  nel mentre in cui del pellegrinaggio,reggerci le borse e consigliarci con aria felice nei nostri acquisti!

A qualcuno viene in mente altro???si accettano suggerimenti.....

Ps:uomini non mandate mai messaggi di questo genere alle vostre amiche,altrimenti vi scavate la fossa da soli

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963