Oggi sono io

senza freni:le parole che non ti ho detto

 

I MIEI VIDEO

la mia preferita...julia

l'amore..

 

AREA PERSONALE

 

CURIOSITà

klikka qui

destino nell'aldilà...fai il test : klikka qui

immagine

l'oroscopo del Paolino Fox

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

Messaggi del 10/05/2006

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 10 Maggio 2006 da SweetHug
 

innanzitutto vi auguro una dolcissima buonanotte dato che tra poco esco e poi...

non sarà un letto da luna di miele ma....stanotte vorrei questo...

 
 
 

Il bambino e le stelle

Post n°69 pubblicato il 10 Maggio 2006 da SweetHug
 

 



Una tempesta terribile si abbattè sul mare.
Lame affilate di vento gelido trafiggevano l'acqua e la sollevavano in ondate gigantesche che si abbattevano sulla spiaggia come colpi di maglio, o come vomeri d'acciaio. Aravano il fondo marino scaraventando le piccole bestiole del fondo, i crostacei e i piccoli molluschi, a decine di metri dal bordo del mare.
Quando la tempesta passò, rapida come era arrivata, l'acqua si placò e si ritirò. Ora la spiaggia era una distesa di fango in cui si contorcevano nell'agonia migliaia e migliaia di stelle marine. Erano tante che
la spiaggia sembrava colorata di rosa.
Il fenomeno richiamò molta gente da tutte le parti della costa. Arrivarono anche troupe televisive per filmare lo strano fenomeno.
Le stelle marine erano quasi immobili. Stavano morendo.
Tra la gente, tenuto per mano dal papà, c'era anche
un bambino che fissava con gli occhi pieni di tristezza le piccole stelle di mare. Tutti stavano a guardare e nessuno faceva niente.
All'improvviso il bambino lasciò la mano del papà, si tolse le scarpe e le calze e corse sulla spiaggia. Si chinò, raccolse con le piccole mani tre piccole stelle del mare e, sempre correndo, le portò nell'acqua. Poi tornò indietro e ripetè l'operazione.
Dalla balaustra di cemento, un uomo lo chiamò: "Ma che fai ragazzino?"
"Ributto in mare le stelle marine. Altrimenti muoiono tutte sulla spiaggia" - rispose il bambino senza smettere di correre.
"Ma ci sono migliaia di stelle marine su questa spiaggia: non puoi certo salvarle tutte. Sono troppe!" - gridò l'uomo. "E questo succede su centinaia di altre spiagge lungo la costa! Non puoi cambiare le cose!"
Il bambino sorrise, si chinò a raccogliere un'altra stella di mare e gettandola in acqua rispose: "Ho cambiato le cose per questa qui".
L'uomo rimase un attimo in silenzio, poi si chinò, si tolse scarpe e calze e scese in spiaggia. Cominciò a raccogliere stelle marine e a buttarle in acqua. Un istante dopo scesero due ragazze ed erano in quattro a buttare stelle marine nell'acqua. Qualche minuto dopo erano in cinquanta, poi cento, duecento,
migliaia di persone che buttavano stelle di mare nell'acqua.

"Per cambiare il mondo basterebbe che qualcuno, anche piccolo, avesse il coraggio di incominciare."


Troppe volte ci nascondiamo dietro ai "tanto non cambia niente"...bè,diciamo che non abbiamo voglia e forse facciamo più bella figura! Per esperienza so che occorre avere una motivazione dentro,passione,cuore,fede,per seminare seminare seminare seminare..e bisogna avere anche le spalle forti per tutte le volte che seminiamo senza che cresca qualcosa. Quelli sono i momenti più duri,tu ce la metti tutta,ti fai in quattro e poi gli altri per i quali lavori non recepiscono,non capiscono,non apprezzano...
Ma non importa,se hai un cuore che sa andare sempre a cercare la Fonte trovi quel ristoro e quell'energia che ti fa andare avanti e ti fa continuare a seminare.
Non importa quello che ognuno di noi sceglie di fare nella vita o semplicemente nel tempo libero,l'importante è che abbia la PASSIONE per farlo e tutto il resto,i pregiudizi,i giudizi degli altri,i mille impegni che si hanno,passano in secondo piano.

Io sono felice di quello che faccio,a volte pesa perchè sacrifico quella che tutti chiamano "vita privata" (ma tanto la mia non esiste! dai scherzooooooo!ci sono settimane in cui non ho impegni particolare e altre in cui sono fuori tutte le sere),ma quando dai con amore ricevi troppissimo di più di quanto ti aspetti! e chi ha il coraggio di dire che non è così mi sa che non ha mai provato a fare qualcosa per gli altri in modo gratuito!!!


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: SweetHug
Data di creazione: 11/03/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

SOTTOFONDO DEL POST

 

TAG

 

CUCù

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mA.i.K.oun_uomo_della_follacendalpsicologiaforensegenniorioninokenya1NeVeRmInD89tury661966nitya70mygreatestdesiremonchery10camara70strong_passionNano_Vito
 

BANNER LINK

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2006 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963