Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovila1966Vera_GioiaSte_Biancomassimiliano.chirchiITALIANOinATTESAgaetanomaglioneghostrider1978fortitudovolleybianconiglioskarlotta_dparrocchia_pontelagointini.alberobellogrande.carlo_1961debbyamaalessio
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Creato da: karlotta_d il 02/10/2008
Gesù Unica fonte di Vita

 

 
« Il Vero AmoreLa Farfalla »

Polvere ...

Post n°50 pubblicato il 30 Aprile 2010 da karlotta_d

 

 

"Allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere della terra e soffiò nelle sue narici un alito  vitale e l'uomo divenne un anima vivente " (Genesi 1:7)

Dio ci ha creati per amore, diversamente dalle altre creature, in noi ha soffiato l'alito di vita e ci ha reso anime viventi, purtroppo il peccato ci ha allontanati da Lui ma Dio ha provveduto un rimedio eterno: Gesù Cristo e chiunque crede in Lui, nel Suo sacrificio in croce, alla Sua resurrezione e al Suo ritorno, e Lo accetta come personale Salvatore viene da Dio perdonato e diventa un Suo figliolo e riceverà il perdono, la pace, un nome nuovo, una vita interiore nuova, la vita eterna in Cristo Gesù! Credi e sarai salvato!  Credi Gesù ti ama! Egli ti sta aspettando vuol farsi conoscere da te ... per darti pace e gioia vera nel cuore...ma soprattutto per donarti la vita eterna ... "

"E, come Mosè innalzò il serpente nel deserto, così bisogna che il Figlio dell'uomo sia innalzato, 
affinché chiunque crede in lui abbia vita eterna.  Perché Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.  Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui.  Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio.  Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo e gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie.  Perché chiunque fa cose malvagie odia la luce e non viene alla luce, affinché le sue opere non siano scoperte;  ma chi mette in pratica la verità viene alla luce, affinché le sue opere siano manifestate, perché sono fatte in Dio".(Giovanni 3:14 -26)

" Il Padre ama il Figlio, e gli ha dato ogni cosa in mano.  Chi crede nel Figlio ha vita eterna, chi invece rifiuta di credere al Figlio non vedrà la vita, ma l'ira di Dio rimane su di lui".( Giovanni 3:35-36)

"Dio ci ha dato la vita eterna,e questa vita è nel Figlio suo.Chi ha il Figlio ha la vita;chi non ha il Figlio di Dio,non ha la vita.Vi ho scritto queste cose perchè sappiate che avete la vita eterna,voi che credete nel Nome del Figlio di Dio." (1 Giovanni 5:11-13)









 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/cd56/trackback.php?msg=8760107

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cieloazzurro52_1
cieloazzurro52_1 il 03/05/10 alle 09:24 via WEB
queste tue parole sono il vero senso della vita..esse hanno in sè tutto l'amore di cui abbiamo assoluta necessità..purtroppo...non ci basta..e cerchiamo sempre fuori da queste parole...io sono un peccatore,di quelli che fuoriescono..perchè ho questa umanità fragile alla quale badare..spero sempre di tornare in carreggiata,ora che vivo sul ciglio della strada..e, soprattutto spero che la mia vita finisca in Dio..un abbraccio e un grazie per le tue parole
(Rispondi)
 
 
karlotta_d
karlotta_d il 03/05/10 alle 23:07 via WEB
Mio caro amico,è tanto che ci conosciamo ... chi di noi non è fragile o peccatore? Come il medico esiste per i malati ..così Dio,ha mandato il suo unigenito Figlio per i malati nello spirito e nell'anima ...ed a volte si compiace di guarire anche i nostri corpi malati... è scritto che non v'è un giusto neppure uno...tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio...Gesù è l'Unico Giusto che giustifica chi crede in Lui ...prendi la sua mano ... Egli solo può condurti ... Egli ha veramente a cuore la tua vita ..prendi la sua mano ..lasciati guidare obbedendo alla sua Parola ... e tu vedrai la sua Gloria ... io ho preso la sua mano ...sono debole e fragile ..ma Egli mi dice ..."Non temere Io ti aiuto " ho messo la mia vita nelle sue mani ... mi sono affidata a Lui che sa più di me..e non me ne sono mai pentita ... ogni volta che sono andata a Lui...pentita e piangente ...mi ha sempre accolta con grande amore..quando Gli ho chiesto consiglio mi ha sempre aiutato ... Lui è Dio ..non è un uomo che reagisce con sentimenti umani Lui è l'Iddio Altissimo ed il suo amore non ha mai fine ... ricordati della pecorella smarrita... Iddio lascia le novantanove per cercarla ..e quando la trova se la mette in collo e la porta al sicuro ... è grande l'amore e la cura di Dio verso i suoi figli ..non c'è situazione o peccato troppo grande che Dio non possa o voglia perdonare ad un cuore che si accosta a Lui con cuore sincero ...ricordati la forza viene da Lui ,non è in noi ... Dio ti benedica e ti guidi lungo il tuo cammino .un abbraccio fortissimo Antonio a presto leggerti .
(Rispondi)
 
foriero0
foriero0 il 04/05/10 alle 19:32 via WEB
E' vero! Come dice cielo azzurro quello che hai postato è la vera sintesi della vita e il baluardo dell'Amore che solo chi risponde amando Lui che per noi ha immolato il suo unico figlio può salvarci e portarci con lui nella luce. la fede è l'amore universale e noi peccatori con l'amore verremo salvati. ciao cara Amica. elisa e Silvano.
(Rispondi)
 
 
karlotta_d
karlotta_d il 15/05/10 alle 08:20 via WEB
La Vera sintesi della vita il" senso della nostra vita" è il nostro ricongiungimento a Dio nostro creatore ... tramite l'unico mediatore ed intercessore;il Figlio suo Gesù ... quando la mia mente è affollata da tanti pensieri e mille perchè ...mi torna in mente una frase molto vera per me,che dice " Cristo Gesù; l'unica risposta, ai grandi interrogativi della vita "soltanto attraverso la nostra fede sincera in Lui verremo salvati...non per opere o qualsivoglia amore,che pure devono essere presenti nella vita del cristiano,ma solo mediante la fede in Cristo nostro redentore... non c'è altra Via,Verità e non può esserci vita vera, senza la Vita in Cristo Gesù ...Un saluto caro Silvano ...grazie per la tua gentile visita e per il tuo gradito commento ...Carla
(Rispondi)
 
peppesse
peppesse il 23/05/10 alle 21:05 via WEB
Un abbraccio Carla...Dio ti benedica.
(Rispondi)
 
 
karlotta_d
karlotta_d il 24/05/10 alle 11:34 via WEB
Pace in Cristo Gesù, Giuseppe ... grazie per la visita e per l'abbraccio " Il Signore ti benedica e ti protegga!Il Signore faccia splendere il suo volto su di te e ti sia propizio! Il Signore rivolga verso di te il suo volto e ti dia la pace!" ( Numeri 6;24 26 )... a presto leggerti Carla
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963