Creato da mari_elle il 11/03/2010

I CERCAFAMIGLIA

mondo cane e mondo gatto.....e mondo di Mery

 

« SASHA, JACOPO, NOCERINO,...da Eli per Meg e Mery »

MEG SE N'E' ANDATA

Post n°315 pubblicato il 12 Luglio 2011 da mari_elle

 

L'ho vista uscire da casa venerdì notte, ormai erano alcuni giorni che non toccava cibo, beveva solo goccetti di acqua e qualche slappatina di latte freddo, era diventata magrissima ed i suoi bei occhioni sempre vivaci e profondi avevano assunto un'espressione tristissima..........prima di imboccare la gattarola si è girata indietro, mi ha guardata e stancamente ha spinto la porticina e se n'è andata.

Ho capito subito che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrei visto la mia dolce Meg.

Aveva quasi 11 anni, era ammalata da 8 anni di una brutta forma di glaucoma alla bocca, aveva perso tutti i denti ed ormai tirava avanti solo con elevate dosi di cortisone........ha finito di soffrire povera stella,

Ciao cara dolce, vecchia e insostituibile Meg, eri come la mia ombra, mi seguivi ovunque in casa e non esitavi a salire im macchina per fare brevi viaggetti in mia compagnia accoccolata sul sedile di fianco, mi manchi tanto ma sono consapevole del fatto che ora non soffri più. Tua Mery

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mari_elle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: CR
 

GLI AMICI

DI MARLEY E ISHA:


Topina e Crocchè


Topina e Crocchè


Gigetto


Gigetto con Sally


Lola


Remì


Lola ed i suoi cuccioli


 

Arturino


 

ISHA COL CAPPOTTINO

PIPPA



 

AREA PERSONALE

 

MACCHIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GIADA

 

BOBO E ZARA

LIZZY E BILLY IN VACANZA

 

SISSI


 

IL PICCOLO ARTURO

 

Cino


 

MILA

ciao Tommy

 

LIZZY L'AMORE DI MARLEY

 

Billyno furbetto !!!!

 

BILLY LIZZY LUNA E CHICCA

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

 

 

CIRO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963