Creato da mari_elle il 11/03/2010

I CERCAFAMIGLIA

mondo cane e mondo gatto.....e mondo di Mery

 

« 7 PICCOLI ORSETTI IN UN ...MINNIE MAMMA CORAGGIOSA »

BOSS E LA SUA STORIA A LIETO FINE E LA STORIA TRISTE BOSS THE BOSS

Post n°357 pubblicato il 22 Novembre 2011 da mari_elle
 

BOSS sparato, investito ed ignorato ora è al sicuro! IN PENSIONE PRESSO LA MAGGIOLINA!

ADOZIONE DEL CUORE!

Posted: 18 Nov 2011 10:54 AM PST

Boss è un simil pitbull ... un simil pittbull che piangeva, che si schiacciava contro il muro, terrorizzato quando la volontaria l'ha trovato per soccorrerlo... Boss deve essre stato investito e lasciato sul selciato, dove poi si è trascinato vicino ad un muretto, che nascondeva la strada.... E' stato portato immediatamente di corsa dal veterinario, che ha riscontrato poca sensibilità in un zampa posteriore e assolutamente nulla nell'altra. Ma la scoperta più triste è stata quella di aver trovato dei pallini da caccia inglobati sotto la pelle nel costato, o per lo meno da un primo accertamento si deduce questo... Qualcuno gli aveva sparato, e Boss per scappare è stato investito! Boss ha soltanto un anno o poco più, è giovane e con tanta voglia di vivere. Vi prego di non penalizzarlo perchè è un simil pittbull. E' un cane dolcissimo che ho avuto modo di coccolare ed abbracciare, adora l'uomo ed adora glialtri  cani!Vi prego di far girare la sua disperata richiesta di aiuto a tutti, di metterlo sui siti e ovunque. Io l'ho ricoverato, ma a breve il cane non saprà dove andare... e se sarà semiparalizzato, non può entrare in un canile, a maggior ragione , un canile di Napoli!
Aggiornamento al 01/12/09

Boss è in stallo alla MAGGIOLINA ecco cosa ci scrivono:

"Buonasera Valentina, Pasquale, dunque, facciamo il punto della situazione: abbiamo fatto le lastre a Boss ed il cane è letteralmente "ripieno" di pallini da caccia + pallini di altro fucile... l'idea che tutti ci eravamo fatti sulle motivazioni della sua paralisi, però, non sono corrette: la sua paralisi è dovuta ad una "semplice" ernia del disco...presumibile quindi che i suoi ex-proprietari, visto che il cane aveva smesso di camminare o iniziava a lamentare dolori correlati a questo tipo di problema, abbiano ben pensato di risolvere il problema in quel modo...quando con un intervento, fatto tempestivamente, tutto poteva risolversi...niente traumi da incidente, quindi...
Abbiamo soprannominato Boss: Bossolo!!Carino, vero? Che dire...lo abbiamo operato, una settimana fà, ed ora è tornato qui con noi... dovrà fare molta piscina e molta fisioterapia e nessuno ci può dire, ora, se tornerà mai a camminare.  La prima cosa che stiamo facendo è il carrellino perchè a Bossolo serve un aiuto di questo tipo, poi vedremo..proprio per questo, a breve, faremo girare una mail in Internet con tutta la sua storia e con una richiesta di contributo, per poter anche parzialmente coprire le spese fatte fino ad oggi...(lastre, tac, intervento, ecc.) Per il resto, Bossolo sta bene, bacia tutti ed è sempre il solito cerca-coccole..."

Cari saluti
La Maggiolina Laura

Aggiornamento al 09/03/10Boss migliora di giorno in giorno!!!  Sono passati 3 mesi dagli ultimi aggiornamenti ma il nostro torello sta benissimo! Grazie di cuore allo splendido staff della Maggiolina!
Aggiornamento al 18/11/11Dopo è più di un anno dall'ultimo aggiornamento eccoci a parlarvi di BOSS! Ha recuperato la massa muscolare, ha messo peso, ha un carrellino ma riesce a stare in piedi e fare qualche passo, nonostante tutto, sta bene! Eccolo presso la Maggiolina! E' un cane coccolone e buono e merita una famiglia come tutti gli altri!!!

BOSS the BOSS... una montagna di bontà!!!

Posted: 18 Nov 2011 10:47 AM PST

Boss è il leader del gruppo ed è un magnifico e fiero derivato rottweiler. E' stato portato al rifugio nell'ottobre del 2005 perchè per lui era stato spiccato mandato di cattura e morte. Viveva sulla spiaggia di un paese campano  e  ricorreva i motorini ed i cavalli e la mole spaventava le persone. Lui è invece un tenerone ed buonissomo con cani ed umani.

Aggiornamento al 05/06/10 Boss divide il box con Benna.... che sogno sarebbe un'adozione di coppia!!!! Lui è leggermente più grosso e se possibile, ancora più buono!!!! Sono 2 zuccheroni! Amano ricevere grattini e si attaccano alle grate quando andiamo a trovarli... Ecco nuove foto nella speranza che il suo musone colpisca il cuore di qualcuno... Boss ha 5 anni!

Aggiornamento al 13/04/11Un altro anno è passato e Boss è ancora chiuso nel box insieme alla sua Benna... è un gigante BUONO un ammasso di tenerezza e dolcezza perchè nessuno lo vuole? Perchè è grosso??? Per favore merita di essere amato all'infinito non abbandonatelo!!!

Aggiornamento al 18/11/11
BOSS,UN GIGANTE DAL CUORE DI BAMBINO....BOSS CHE E' RIMASTO SOLO. LA SUA BENNA SE NE E' ANDATA IMPROVVISAMENTE IN SILENZIO COSI COME ERA VISSUTA. LUI L'HA VEGLIATA SENZA SOSTA FINO ALL'ARRIVO DEI VOLONTARI AI QUALI L'HA AFFIDATA. L'UNICA RAGIONE DI VITA DI BOSS ERA LA SUA COMPAGNA,L'UNICO RAGGIO DI LUCE NELLA SUA TRISTE E INUTILE VITA. ORA BOSS PIANGE E SI DISPERA,TEMIAMO SI LASCI ANDARE PER SEGUIRE IL SUO AMORE PERDUTO. IL NOSTRO AMICO DALLA VITA NON HA AVUTO NULLA,SOLO PRIGIONIA E QUALCHE CAREZZA DA PARTE DEI VOLONTARI CHE DA ANNI LO SEGUONO MA CHE DESIDERANO FORTEMENTE REGALARGLI UNA VERA CASA. UNA NOSTRA VOLONTARIA E' SCESA PIU' VOLTE A NAPOLI ED HA AVUTO MODO DI CONOSCERLO BENE,BOSS E' DOLCE COME UN CUCCIOLO,ASSOLUTAMENTE NON AGGRESSIVO,AFFETTUOSO OLTRE OGNI LIMITE. E' GROSSO BOSS,TAGLIA GRANDE, E QUESTO NON AGEVOLA LA SUA ADOZIONE,MA NOI SIAMO SICURI CHE DA QUALCHE PARTE C'E' UNA CASA PIENA D'AMORE ANCHE PER LUI. NON PRETENDE UN DIVANO PER DORMIRE,MA SOLO TANTO AFFETTO E QUELL'ATTENZIONE CHE A NESSUN CANE DOVREBBE ESSERE NEGATA. CHIAMATE PER BOSS,RIDATE AL SUO CUORE DI CANE UN MOTIVO PER CONTINUARE A VIVERE! SALVATE QUESTO CANE DALL'OSCURITA' CHE LO HA INGHIOTTITO E VI REGALERETE UN AMICO FEDELE E UNA PRESENZA CHE RENDERA' SICURA LA VOSTRA CASA. TELEFONATE PER LUI E BOSS SALIRA' SUL PRIMO TRENO PER RAGGIUNGERVI OVUNQUE VOI SIATE! BENNA, DALLA SUA NUVOLETTA IN PARADISO SAREBBE FELICE DI VEDERLO ACCASATO, FINALMENTE FELICE. COSì RENDEREMO GIUSTIZIA ANCHE ALLA SUA MEMORIA, ALLA SUA VITA STRAPPATA IN SILENZIO IN UNA NOTTE DI NOVEMBRE. LA LORO STORIA D'AMORE è STATA UN ESEMPIO PER TUTTI NOI, ORA TOCCA A NOI RENDERE FELICE BOSS, COSì CHE ANCHE IL CUORE DI BENNA POSSA FINALMENTE RIPOSARE IN PACE.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/cercafamiglia/trackback.php?msg=10825885

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
gattoselavatico
gattoselavatico il 26/11/11 alle 19:02 via WEB
Buon week end un abbraccio
 
 
mari_elle
mari_elle il 01/12/11 alle 10:38 via WEB
Ciao Gatto, un abbraccio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mari_elle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: CR
 

GLI AMICI

DI MARLEY E ISHA:


Topina e Crocchè


Topina e Crocchè


Gigetto


Gigetto con Sally


Lola


Remì


Lola ed i suoi cuccioli


 

Arturino


 

ISHA COL CAPPOTTINO

PIPPA



 

AREA PERSONALE

 

MACCHIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GIADA

 

BOBO E ZARA

LIZZY E BILLY IN VACANZA

 

SISSI


 

IL PICCOLO ARTURO

 

Cino


 

MILA

ciao Tommy

 

LIZZY L'AMORE DI MARLEY

 

Billyno furbetto !!!!

 

BILLY LIZZY LUNA E CHICCA

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

 

 

CIRO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963