Creato da mari_elle il 11/03/2010

I CERCAFAMIGLIA

mondo cane e mondo gatto.....e mondo di Mery

 

FOXY

Post n°335 pubblicato il 23 Settembre 2011 da mari_elle
 
Tag: FOXY

 

Foxy dolcissima volpinetta in strada...

Posted: 21 Sep 2011 06:23 AM PDT

Foxy è una dolcissima volpinetta di soli 8 mesi e di tg piccola (7 Kg), abbandonata in strada in pieno calore. Per circa 3 giorni è rimasta nascosta sotto una macchina, spaventata dalle persone e dai tanti cani che si facevano guerra tra loro in attesa di montarla. L'ho notata subito, ma ho dovuto aspettare qualche giorno prima che si abbandonasse, stanca e affamata, tra le mie braccia. Ora è al sicuro a casa di una volontaria, ma, purtroppo, è relegata in un piccolo bagno, per questo si spera arrivi presto anche per lei una buona adozione. Nel frattempo, la dolce Foxy sarà sterilizzata e vaccinata.

 

 
 
 

22 SETTEMBRE 1980

Post n°334 pubblicato il 21 Settembre 2011 da mari_elle

.....era  lunedì 22 settembre 1980, anche allora la giornata era calda ed afosa.......

grazie Paolo per questi 31 meravigliosi anni di matrimonio

Mery...per sempre

 
 
 

la mia Isha

Post n°333 pubblicato il 21 Settembre 2011 da mari_elle
 
Tag: ISHA

 

 
 
 

MOVIDA

Post n°332 pubblicato il 21 Settembre 2011 da mari_elle
 
Tag: MOVIDA

Aggiornamento al 23/11/10Movida ha trovato il paradiso nella sua nuova famiglia...non è una cagnetta felice ora? Credo che queste immagini splendide parlino da sè...

Aggiornamento al 19/09/11Vi ricordate di Movida? Aveva trovato una famiglia ed una casa!  L'idillio però è durato solo 10 mesi ed ora torna al mittente. Cerchiamo con urgenza stallo o adozione! Ha circa 2 anni e mezzo. Si trova in Lombardia ma siamo disposti a portarla altrove!!!

Movida è stata riportata al canile,  sicuramente gli adottanti non conoscevano le caratteristiche di questa razza.

Io ho avuto un beagle maschio di nome Ciro che mi ha fatto dannare ma sono sicura che se potessi prendere un terzo cane prenderei sicuramente un beagle.

I beagle sono dei bastardi dentro, ma sono anche dolcissimi e molto affettuosi e soprattutto molto intelligenti e se trattati con tanta pazienza ed amore si riescono a gestire.

 
 
 

Urgentissimo !!!!!!

Post n°331 pubblicato il 08 Settembre 2011 da mari_elle
 

La seconda da destra, quella col musetto nero e le zampette marroni cerca casa con tanta urgenza.

E' molto bella e dolcissima, c'è qualcuno che la vuole adottare?  Attualmente si trova da una mia amica di Reggio Emilia.

Contattatemi !!!!!!!!!!

 
 
 

eccomi

Post n°330 pubblicato il 25 Agosto 2011 da mari_elle

Buongiorno a tutte voi care amiche di blog, eccomi a casa........oddio, veramente sono a casa da parecchi giorni ma purtroppo mio papà non sta benissimo per cui sono molto impegnata e cerco di stargli vicino il più possibile e di conseguenza il tempo libero a mio disposizione è uguale a zero.

forza papà, vedrai che insieme

ce la faremo !!!!!

(Bolgheri, aprile 2008 - Mery, papà Aldo e l'amata nonna Lucia del Carducci)

 
 
 

vado in ferie

Post n°329 pubblicato il 29 Luglio 2011 da mari_elle

Ragazze parto per le ferie prima del previsto,

mi spiace di non essere riuscita a passare dai vostri blog per un saluto

ma quella di partire è stata una decisione dell'ultima ora

AUGURO A TUTTE VOI UNA

BELLISSIMA ESTATE !!!!!

MERY


 
 
 

LEGOLAS: UNA DELLE TANTE BRUTTE STORIE DI CATTIVERIA UMANA PER UN CUCCIOLO BELLISSIMO

Post n°328 pubblicato il 27 Luglio 2011 da mari_elle
 
Tag: LEGOLAS

 

Legolas... dolcissimo cucciolo abbandonato nel bosco!

Posted: 26 Jul 2011 07:16 AM PDT

Una storia come tante. Un cucciolo indifeso, preso ed abbandonato come un oggetto inutile... Un cucciolo lasciato solo in un bosco, alla fame, alla sete, ai pericoli... Un cucciolo che sarebbe morto di stenti, perché qualcuno lo aveva legato, con una corda, ad un albero ben isolato! Non sappiamo da quanto tempo fosse lì, ma qualcuno ha sentito i suoi guaiti, nel bosco, e una volontaria è prontamente corsa a recuperarlo. Era sporco, affamatissimo, stremato... Non ci chiediamo il perché di tanta cattiveria, perché non troveremmo una risposta. Quello che possiamo fare, è dare un nome a questo splendido cucciolo. Lo abbiamo chiamato Legolas, come un famoso Elfo, nella speranza che la sua triste storia possa trasformarsi, invece, in una bella favola. Legolas ha circa 4 mesi e sarà una futura taglia media. E' stato sverminato e vaccinato. Attualmente è in stallo presso una volontaria. Legolas attende il suo lieto fine... Ci aiutate? ;)

 

 
 
 

CANI ABBANDONATI IN AUTOSTRADA

Post n°327 pubblicato il 26 Luglio 2011 da mari_elle

QUALORA DOVESSIMO VEDERE UNA CANE ABBANDONATO IN AUTOSTRADA

CHIAMIAMO SUBITO QUESTO NUMERO

COMUNICANDO IL PIU ESATTAMENTE POSSIBILE LE

COORDINATE DEL LUOGO DI AVVISTAMENTO DEL CANE

NON ABBANDONIAMOLI ANCHE NOI,

BASTA UN SMS O UNA TELEFONATA

PER SALVARGLI LA VITA

ED EVITARE INCIDENTI STRADALI


 
 
 

PIERROT

Post n°326 pubblicato il 26 Luglio 2011 da mari_elle
 
Tag: PIERROT

 

Pierrot aspetta la morte sul ciglio della strada...

Posted: 24 Jul 2011 04:27 PM PDT


Lo abbiamo chiamato Pierrot perchè, come il famoso pagliaccio, nei suoi occhi si legge solo tanta tristezza e paura... Abbiamo provato a capire chi e perchè avesse potuto condannare un cagnetto tanto piccolo e buono ad una morte orribile, ma, come spesso accade, è sopraggiunta quella irrefrenabile  rabbia che ci fa odiare lo schifo che ci circonda e, allo stesso tempo, ci spinge a  reagire solo per il loro bene. Il piccolo Pierrot, quando è stato salvato, era steso sul ciglio di una strada, immobile e noncurante delle auto che gli sfrecciavano accanto, così velocemente da rischiare di travolgerlo. Possibile che, fino al nostro arrivo, nessuno avesse notato quel piccolo ed indifeso cagnetto abbandonato a sé stesso...? Per fortuna, noi l'abbiamo visto! Quando ci siamo avvicinati, era talmente spaventato che tremava come una foglia e, ad ogni nostro piccolo gesto, socchiudeva gli occhi in segno di paura. Il suo corpicino, esile e stanco, era completamente ricoperto e straziato da numerose zecche. Il dolce Pierrot è stato tempestivamente portato in salvo, ma è urgentissimo trovargli uno stallo o un'adozione, onde evitare che anche lui finisca in un triste box. Aiutateci a restituire a Pierrot la serenità e la voglia di vivere che qualcuno gli ha sottratto ingiustamente e senza alcuna pietà!! Pierrot ha circa 1 anno ed è una taglia piccola (7-8 Kg).

 

 
 
 

ORKSETTO, PIPPI, I MARTINI, LUNA, AMELIE E LA TRISTE STORIA DI MICHELLE

Post n°325 pubblicato il 26 Luglio 2011 da mari_elle
 

 

OrKsetto dalla Campania alla Lombardia con furore :) A VARESE! IN PRE AFFIDO

Posted: 23 Jul 2011 08:08 AM PDT

OrKsetto è un meraviglioso topolotto salvato dalla strada... è partito per Varese in settimana con Alba, una volontaria di Varese che è venuta a farci visita! Ora il piccolo OrKsetto è a casa sua, ha tre mesi ed è di taglia piccola, un chiaro incrocio Jack Russell. Alba sta già valutando delle richiesto, per ulteriori dettagli contattatela direttamente al 340.9615615 oppure via mail su albavalfre@hotmail.it

PIPPI pinscherina cerca famiglia!

Posted: 23 Jul 2011 07:47 AM PDT

Pippi è una dolcissima cagnolina di taglia piccola, circa 10kg. La piccola viveva come vedete in foto... in una cantina buia e fatiscente, chiusa in un recinto con una vecchia branda rotta e tra i suoi escrementi... estate ed inverno... non conosceva la luce del sole, una carezza, una passeggiata... poi la sua vecchia "padrona" è deceduta e noi abbiamo scoperto questa situazione.  L'abbiamo portata via di lì ed ora è con noi. Nonostante tutto Pippi è molto docile, buona e si fida dell'uomo. E' stata sterilizzata, vaccinata ed ora cerca una famiglia per sempre! Pippi ha 2 anni.

Aggiornamento al 23/07/11Ecco qualche foto della dolce Pippi al rifugio... 

I Martini: Chica e Pedro 8 mesi cresciuti in un box :(

Posted: 23 Jul 2011 07:38 AM PDT

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Vi ricordate la storia di questi due meravigliosi e dolcissimi cucciolotti? Sono i figli di Marta, i Martini, recuperati sul Vesuvio nel freddo mese di Febbraio. Il loro vecchio appello lo trovare QUI. La loro mamma era molto malata e nonostante le cure, dopo mesi di lotta, è volata sul Ponte dell'Arcobaleno... i suoi bimbi sono rimasti orfani e sono cresciuti in un box, assaporando solo di tanto in tanto qualche carezza da parte nostra... La nerina è una femminuccia e si chiama CHICA, il maschietto è bicolore e si chiama PEDRO. I bimbi ora hanno 8 mesi e sono un uragano di energia e di gioia... il nostro sogno sarebbe un'adozione di coppia, sono molto uniti e sono cresciuti in simbiosi... naturalmente sono adottabili singolarmente. Pesano circa 15kg, non cresceranno ancora molto.

Luna ad Agosto l'attende l'abbandono...URGENTE!

Posted: 23 Jul 2011 08:57 AM PDT

Queste foto farebbero, a primo impatto, pensare ad una storia d'amore tra un cane ed il suo padrone... invece raccontano una meschina e squallida storia di abbandono... Ma cominciamo dall'inizio: Luna era una bellissima cucciola, una scricciolina bianca e nera giunta a casa nel mese di Dicembre... un regalo di Natale meraviglioso! Dopo neanche un mese, nel cuore dell'inverno, Luna è stata relegata in un terreno adiacente la villetta dei padroni... pioggia o sole Luna era sempre lì ed era sola... sono passati i mesi e Luna è cresciuta ed ha compiuto 8 mesi... troppo grande per essere amata... il "padrone" che vedete in foto ci ha comunicato che ad Agosto loro partiranno e abbandoneranno Luna in strada... siamo davvero sbigottiti, atterriti ed affranti... l'unica cosa che possiamo fare è cercare una sistemazione per questa cucciola meravigliosa ed affettuosa prima che sia troppo tardi... guardate come, ignara, cerca ancora la mano del suo aguzzino... per favore non lasciatela diventare l'ennesimo cane "fantasma"! Adottatela pesa appena 10kg!

Amelie cucciolina spinoncina in cerca di casa! IN STALLO A BOLOGNA

Posted: 23 Jul 2011 06:44 AM PDT

Amelie vagava in strada qualche giorno fa alla ricerca disperata di attenzioni... si era rifugiata sotto un porticato in una piazzetta sede del comando di Polizia Municipale... proprio i vigili ci hanno chiamato perchè la dolcezza di questa scricciolina era disarmante e davanti ai suoi occhietti ed al suo musetto barbuto.... non abbiamo potuto tirarci indietro!!! La piccola è in salute, ha solo 5 mesi ed è di taglia piccola...adottatela vi regalerà infinito affetto!!!

Aggiornamento al 23/07/11La dolce Amelie è in stallo a Bologna ecco una foto aggiornata... adottatela presto non ve ne pentirete!!!

L'INFERNO DI MICHELLE...HA VISTO MORIRE LA SUA PICCOLA SOTTO I SUOI OCCHI...

Posted: 23 Jul 2011 06:40 AM PDT

Ci sono storie che non dovremmo mai essere qui a raccontare...Michelle è stata abbandonata con la sua cucciola di 5 mesi ...fin qui una classica, squallida storia di abbandono ... ho dato loro da mangiare,ho controllato che stessero bene e loro mi hanno ricambiata subito ricoprendomi di baci...nei loro occhi la delusione,lo smarrimento di chi non sa spiegarsi il perchè e aspetta che da un momento all'altro il suo padrone ritornerà a riprenderle...mi sono subito attivata per trovare loro una sistemazione,ma dei brutti bastardi non mi hanno dato neppure il tempo...dopo alcuni giorni avevo trovato loro uno stallo a pagamento e fissato la data della sterilizzazione per la mamma ma ad un tratto l'inferno...ero andata a prenderle e vedo che la piccola non stava bene...metto al sicuro la mamma (michelle) e parte la corsa dal veterinario...ogni tentativo è stato vano...nessun antidoto è servito: AVVELENAMENTO DOLOSO e in meno di un'ora la piccola ci ha lasciati...qualche bastardo nei dintorni ha preparato qualche polpetta letale e lei fiduciosa l'ha mangiata...la mamma per giorni ha pianto...cercava la sua piccola che non c'era piu'...Michelle è stata sterilizzata ed ora è pronta per trovare una mamma che le faccia dimenticare tutto questo... Michelle pesa 10kg ed ha appena 2 anni.

 

 
 
 

SEMOLINO

Post n°324 pubblicato il 26 Luglio 2011 da mari_elle
 

 

SEMOLINO, quando l'orribile realtà supera la fantasia... 10 mesi, recuperato ai piedi del Vesuvio!

Posted: 22 Jul 2011 07:17 AM PDT

Questo piccolo tesoro si chiama Semolino, ha soli 10 mesi e pesa circa 15kg. I suoi giovani occhi hanno già conosciuto l'orrore e la disperazione da vicino... Semolino l'abbiamo trovato rannicchiato in un angolo, spaventatissimo, ai piedi del Vesuvio in un vero e proprio cimitero di cani. Il piccolo infatti stava nascosto e dolorante dietro ad un muretto, vicino a lui decine e decine di cadaveri di cani in decomposizione. Nei suoi occhi tanta, tantissima paura e dolore per le ferite che si era provocato. L'abbiamo prontamente accalappiato e caricato in macchina, il piccolo era talmente terrorizzato che non si è mosso, non ha abbaiato, non si è lamentato... L'abbiamo portato di corsa in clinica veterinaria, è stata curato e medicato, senza mai un lamento. Ora Semolino è al sicuro al rifugio, sta socializzando con gli altri cani e la ferita piano piano sta guarendo... Per le ferite nell'anima invece non è così facile: ci vorrebbe una famiglia che lo accolga nella sua vita e gli faccia dimenticare l'orrore del Vesuvio. Adottando Semolino non solo salverete una creatura pura e bisognosa, ma renderete giustizia a tutti i cani morti soli e disperati in quell'inferno. Adottare un cane dal Sud è un gesto nobile e permette ai volontari di salvarne tanti e tanti altri. Non lasciate che Semolino cresca in canile, adottatelo e cambierete la sua vita per sempre.

Aggiornamento al 22/07/11Anche Semolino ha festeggiato il suo primo compleanno in un box. Ora ha circa 13 mesi, è guarito ed è diventato un cagnolotto docile che si fida di nuovo dell'uomo! Ecco una nuova foto... tiratelo fuori dal box!!!

 

 
 
 

BELLISSIMI CUCCIOLI DA REGGIO EMILIA

Post n°323 pubblicato il 22 Luglio 2011 da mari_elle
 

questi meravigliosi cuccioli sono nati a casa di una mia amica

di Reggio Emilia

sono bellissimi ve lo assicuro, qualcuno li vuole???

li regaliamo solo a persone veramente amanti dei cani

e residenti in zona

previo controllo pre-adozione

Mery

per informazioni: marielladeco@libero.it

(altre immagini dei cuccioli disponibili cliccando su foto nella barra in alto al blog)

Aggiornamento di martedì 26 luglio:

I cuccioli sono stati tutti adottati, AUGURI PICCOLI !!!!!!!!!

 
 
 

ALI' E TORTORELLA,ZAC, CODY E BLANCO

Post n°322 pubblicato il 22 Luglio 2011 da mari_elle
 

 

Alì e Tortorella diversi ma con lo stesso destino...

Posted: 22 Jul 2011 01:28 AM PDT

Alì e Tortorella li abbiamo recuperati all'ASL circa 2 settimane fa. I piccoli erano arrivati lo stesso giorno uniti dallo stesso destino... erano stati investiti, non soccorsi e lasciati al bordo della strada. Il maschietto nelle prime due foto è stato ribattezzato Alì, aveva una frattura al bacino e la coda completamente macellata... la coda è caduta, lasciando un moncone ed è stato operato pochi giorni fa per ripulire la zona, la frattura al bacino sta guarendo. Tortorella è una cagnetta adulta 4/5 anni anche lei con frattura al bacino, per fortuna sta bene e già riesce a camminare. Alì è un cucciolotto di taglia piccola, circa 8 mesi, Tortorella è di taglia piccola! Non abbandonateli!!!

Aggiornamento al 22/07/11E' passato più di un mese ed Alì e Tortorella sono guariti senza  problemi e cercano famiglia!!! Sono due topini chi li adotta?

Zac - meraviglioso ed affettuoso breton - cerca padrone!

Posted: 22 Jul 2011 01:19 AM PDT

Zac è uno splendido e giovane esemplare di breton con noi da qualche settimana. L'abbiamo ritrovato in strada con una zampa dolorante e l'abbiamo portato al rifugio. E' stato curato e castrato ed ora sta bene!!! Zac è un cane dolcissimo quando ci vede ci abbraccia letteralmente con le zampe anteriori  per ricevere coccole e grattini... è un cane meraviglioso e bisognoso di affetto... cerchiamo un padrone amorevole che possa dedicargli le attenzioni che merita! Taglia media, circa 20kg.

Cody picchiato con la scopa :(

Posted: 22 Jul 2011 01:12 AM PDT

La mia avventura con CODY è cominciata con un urlo straziante che, dalla strada, è arrivato fin dentro casa mia. Mi sono precipitata nel viale dove, purtroppo, vivo e in un angolo ho trovato Cody, tremolante e rannicchiato con gli occhi chiusi, in attesa del prossimo colpo di scopa sulla testa. Le artefici di tanta cattiveria erano 2 signore che, infastidite dalla presenza del cane davanti ai loro portoni, si erano attrezzate con scope  per scacciare la "bestia" (così chiamato da loro). Inutile sottolineare il mio disgusto e  rabbia di fronte a tanta malvagità...Ho faticato un bel po' per prendere il cucciolo; era talmente spaventato che ringhiava ad ogni mio gesto e continuava a tremare. Ho creato un cappio col guinzaglio e, solo così, sono riuscita a portarlo via da quello schifo. In macchina, con qualche carezza e tante smancerie, ha cominciato a leccarmi le dita e, dopo essersi messo a pancia all'aria, si è addormentato beatamente. Anche per lui è urgente uno stallo o adozione, visto che, con le tante emergenze degli ultimi tempi,  è stato sistemato, momentaneamente, in  un garage. Cody ha circa 10 mesi ed è di tg piccola.

Aggiornamento al 22/07/11Cody ha festeggiato il suo primo compleanno in un recinto... Riproponiamo il suo appello nella speranza che possa essere presto notato... è uno scricciolino minuscolo pesa meno di 10 kg, il rifugio non è il posto adatto a lui!!!

Blanco storia di un cagnetto scalatore!!!

Posted: 22 Jul 2011 01:08 AM PDT

Lui è Blanco un dolcissimo e simpatico cagnolotto che abbiamo trovato nel rifugio qualche settimana fa... abbiamo pensato alla solita storia di abbandono dal nostro cancello invece col passare dei giorni abbiamo scoperto una peculiarità di Blanco... pulivamo i cani e ci accingevamo a farli rientrare nei box ma Blanco non c'era, sembrava svanito nel nulla eppure nessuno aveva aperto il cancello!!! Poi con la coda dell'occhio l'abbiamo visto fuori!!! Allora abbiamo capito... Blanco scala letteralmente le reti!!! E' un patatone meraviglioso con questa curiosa abilità... forse è così che è sfuggito alla sua prigionia? Non lo sapremo mai, sta di fatto che ora cerchiamo per Blanco una bella famiglia, è un cagnone molto docile ed affettuoso adatto a bambini ed anziani. Blanco pesa circa 15kg ed ha 4 anni.

 

 
 
 

STUPENDI CUCCIOLI ABBANDONATI A SIRACUSA

Post n°321 pubblicato il 22 Luglio 2011 da mari_elle
 

E' arrivato un bastimento carico di....cuccioli a Siracusa

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Questi cuccioli sono stati abbandonati davanti al cancello del canile "Il Piccolo Panda"di Siracusa, tre cucciolate, e poi sono state  trasferite al canile "Snoopy".
Tre splendide cucciolate di un mese la prima, tutti neri, si pensa cuccioli incrocio labrador, 7 femmine e 1 maschio. La seconda cucciolata tutti bianchi tranne 1 che ha le orecchiette pezzate, hanno circa 45 giorni e sono di entrambi i sessi. la terza cucciolata è formata da cuccioli di 2/3 mesi di vari colori dolcissimi e in cerca di una casa. I cuccioli sono stati tutti microcippati, sverminati e vaccinati e sono disponibili per l'adozione. Per informazioni o adozioni rivolgersi qui:

Foto di lizzy50

 

 
 
 

DODI

Post n°320 pubblicato il 19 Luglio 2011 da mari_elle
 

 

Dodi dolcissimo labrador abbandonato a sè stesso!!! Ora è salvo!

Posted: 17 Jul 2011 11:54 PM PDT

Qualche settimana fa siamo venuti a conoscenza, per puro caso, dell' agghiaciante situazione di Dodi. Nel parcheggio di un bar infatti, abbiamo trovato questo cane, un labrador maschio di circa 3 anni con il viso completamente tumefatto, sporco di sangue e decisamente denutrito, con ancora addosso un collare visibilmente consumato. Era affamatissimo ed ha mangiato molto. Ha un carattere dolcissimo e si è fatto avvicinare immediatamente, tra feste e scodinzolii. Non potevamo lasciarlo lì e l'abbiamo portato da noi. Immediatamente sono stati fatti esami ematici e vari test  ed il piccolo è risultato positivo all'erlichia, lo stiamo curando e sta già mettendo peso!!! Il test della leishmania è reattivo ma non positivo quindi lo ripeteremo quando il piccino avrà terminato la cura per l'erlichia! 

Aggiornamento al 21/04/11 
Il nostro Dodi sta già ingrassando!!! Guardate che meraviglia sta diventando!!! 

Aggiornamento al 19/05/11 
Dodi è quasi guarito!!! Guardate che splendore è diventato... a breve rifaremo gli esami ed il test della leishamnia.

Aggiornamento al 18/07/11 
Il nostro DODI è diventato il RE dei labrador ,bello come il sole, NEGATIVO ALLA LEISHMANIA.... è sano come un pesciolino.... possibile che nessuno voglia accogliere in famiglia questa meraviglia?

 

 
 
 

CHUKY

Post n°319 pubblicato il 19 Luglio 2011 da mari_elle
 
Tag: CHUKY

 

Chuky breton abbandonato a sè stesso!!!! ADOZIONE DEL CUORE! IN STALLO A MILANO!

Posted: 15 Jul 2011 08:47 AM PDT

Chuky è un bellissimo breton che, come tanti cani da caccia, ha avuto la sfortuna di capitare in mani sbagliate...La sua storia non la conosciamo, ma possiamo dirvi che, quando è stato trovato era legato ad un albero, infreddolito ed affamatissimo. Probabilmente era stato abbandonato lì da almeno un paio di giorni, visto che aveva tentato invano di rosicchiare la grossa corda che lo teneva prigioniero. Come si vede dalle foto, Chuky non ha un occhio, ma questo non sembra creargli grossi problemi. Il veterinario dice che potrebbe essere nato così o averlo perso a causa di un incidente. Fatto sta che la cavità oculare è completamente chiusa e ormai non è più possibile intervenire chirurgicamente. Ciò nonostante, il piccolo Chuky è un cagnetto molto vivace ed affettuoso ed ha tanto bisogno di ricominciare a vivere serenamente. Ha circa 1 anno, è vaccinato e, a breve, sarà castrato!

Chuky è in stallo a Milano ecco i dettagli:
Roberta Oteri Presidente AssociazioneCanili Milano OnlusTel 338/8360753e-mail  info@canilimilano.it
 

Video presentazione Chuky/Barney
VIDEO CHUKY/BARNEY

 

 
 
 

STEP BY STEP ....DOGA: YOGA PER CANI

Post n°318 pubblicato il 15 Luglio 2011 da luce66_2009

 

Lo yoga insegnato ai cani, relax per amici a quattro zampe
ma che buona idea!

 

 

 
 
 

STELLINA INVESTITA DA UN TRENO

Post n°317 pubblicato il 14 Luglio 2011 da mari_elle
 

 

Adozione del cuore per Stellina investita da un treno!

Posted: 13 Jul 2011 06:29 AM PDT

Questa meravigliosa e dolcissima creatura di soli 9 mesi si chiama Stellina. L'abbiamo recuperata all'ASL qualche settimana fa. La piccola era stata investita da un treno che l'aveva sbalzata a diversi metri dal punto dell'impatto... La dolce Stellina ha riportato danni lievi a livello delle articolazioni ed è già guarita ma l'urto l'ha resa cieca... la piccina, di taglia medio piccola, è autonoma e giovane, va d'accordo con i suoi simili e con i gatti. Adottatela vi ripagherà con immenso amore.

 

 
 
 

da Eli per Meg e Mery

Post n°316 pubblicato il 14 Luglio 2011 da luce66_2009
 

Un pensiero blu speciale
Adorata amica mia
Ti seguiro'ancora
Nelle strade di notte
Sarò sempre la tua micia
Nessuno sa quanto bene sincero
C'e' stato tra noi
Adorata amica mia
Io si,lo so, e resterò sempre in te
Pensami così
Quando cacciavo e correvo
Pensami felice 
tua Meg

 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: mari_elle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: CR
 

GLI AMICI

DI MARLEY E ISHA:


Topina e Crocchè


Topina e Crocchè


Gigetto


Gigetto con Sally


Lola


Remì


Lola ed i suoi cuccioli


 

Arturino


 

ISHA COL CAPPOTTINO

PIPPA



 

AREA PERSONALE

 

MACCHIA

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

GIADA

 

BOBO E ZARA

LIZZY E BILLY IN VACANZA

 

SISSI


 

IL PICCOLO ARTURO

 

Cino


 

MILA

ciao Tommy

 

LIZZY L'AMORE DI MARLEY

 

Billyno furbetto !!!!

 

BILLY LIZZY LUNA E CHICCA

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

Foto di lizzy50

 

 

CIRO

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963