Creato da dolcesettembre.1 il 19/10/2010
notizie choc, curiose,strane,assurde, incredibili, dall'Italia e dal mondo
|
.
.
Tag
.
.
.
Alda Merini
E' necessario
che una donna
lasci un segno
della propria anima
ad un uomo...di sè,
perchè a fare l'amore
siamo brave tutte.
Citazioni nei Blog Amici: 81
Menu
I miei Blog Amici
I miei link preferiti
Messaggi di Ottobre 2015
Post n°2908 pubblicato il 30 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Tag: cancro, carni rosse, consumo, giorni, mondiale, organizzazione, pubblicazione, rischio, sanità, studio
Pochi giorni dopo la Pubblicazione dello Studio dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sul rischio Cancro dovuto al consumo di carni rosse insaccate e lavorate, Mauro Bortolato, un Macellaio di Scorzè,(Venezia), ha appeso alcuni cartelli sulla vetrina del suo negozio per rivendicare altri Alimenti altrettanto dannosi per la salute. L'uomo, che ha condiviso la foto su Facebook, non si è limitato ad elencare gli Alimenti che fanno male,ha chiamato in causa anche i danni apportati da Industriali che inquinano, i Politici e le Banche che rubano. E' bastato un giorno per far salire la Psicosi da carne rossa, dopo l'allarme dell'OMS. Secondo Assomacellai, infatti, in una sola giornata la vendita delle carni rosse è calata del 20%. Un Italiano su 5, avrebbe letto o visto in TV dell'Allarme e avrebbe deciso, di conseguenza, di mangiare un'insalata invece di una bistecca.
Scrivi Commento - Commenti: 16
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2907 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
L'Ammiraglio Giuseppe de Giorgi, in visita ad una Caserma Pugliese, contrariato dall'erba alta forse intendeva fare una battuta. E così, dalla Puglia al Veneto, a Luglio di quest'anno, le Capre sono arrivate davvero in almeno due Caserme. Gli Ufficiali delle Basi Aeromobili della Marina di Grottaglie, vicino a Taranto, hanno preferito le Tibetane, quelle di Stanza a Venezia, Capre Alpine, destinate come Manutentrici delle Aree verdi. Negli ultimi anni, in mancanza di Fondi, molte Caserme hanno rotto i Contratti con le Ditte di Manutenzione, scaricando il lavoro sui Militari di Leva, su base Volontaria. Anche i Radaristi Specializzati, con qualche malumore, si sono adeguati a seguire Corsi da Giardiniere, Muratore, Carpentiere. Il Preposto alla Salute, chiede che le Capre abbiano cibo e acqua a sufficenza, che siano registrate all'Ufficio Sanitario, e che abbiano ricevuto le opportune Vaccinazioni.
Louis Rubio-Paolo e Francesca-1833
Scrivi Commento - Commenti: 17
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2906 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
A dichiarare battaglia contro particolari tipi di Calzature è l'Istituto Tecnico Industriale di Avezzano,(l'Aquila). La motivazione della Circolare contro i tacchi di 4 cm, attengono alla sicurezza delle persone, specie quando ci si trovi in una zona ad alto rischio Sismico. La Direttiva non è Frutto di una fantasia Puritana,ha dichiarato la Preside, Anna Amanzi, ma di un'Esigenza seria. I Professori però, ritengono eccessiva la Direttiva:"Non sono mai venuta a scuola con i tacchi, ha dichiarato una Professoressa,"Ma questa misura mi sembra davvero un Eccesso."Anche gli Studenti hanno qualche perplessità:"Pensino a cose più serie, ha sostenuto una Studentessa,"per esempio a riscaldare la scuola. Non ho mai visto una Professoressa o una mia compagna di classe con i tacchi", ha commentato un'altra Alunna.Sono Misure Preventive che trovano riscontro nel Decreto n°81/2008, con il quale all'Articolo 20 si invitano le persone a prendersi cura della propria e dell'altrui salute. Trattandosi di una Struttura Pubblica le responsabilità ricadrebbero inevitabilmente sulle Aurorità Preposte.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2905 pubblicato il 25 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Scrivi Commento - Commenti: 11
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2904 pubblicato il 24 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Tag: 7 anni, adolescenti, adulti, BAMBINI, curva, dipendenza, impressionanti, ingobbiti, radiografie, schiena, smartphone, sms
Sono impressionanti le Radiografie di bambini di 7 anni, ma anche di Adolescenti e Adulti con la schiena curva e ingobbiti in modo anomalo, a causa della loro Dipendenza da Smartphone e della mania per gli SMS. A mettere in guardia contro l'Epidemia da "Colli da SMS" è un Chiropratico Australiano, James Carter di Niagara Park nella Nsw Central Coast, che ha rivelato di essere entrato in contatto con un allarmante numero di giovanissimi Pazienti negli ultimi anni. Nel 50% dei casi si tratta di Adolescenti in età scolare. Il nome del disturbo è legato al fatto che le modifiche alla Colonna, spiega l'Esperto, sono frutto di molte ore, giorni e settimane, seduti con la testa china a scrivere SMS. Al posto di una curvatura naturale, i Pazienti sembrano avere la schiena a "zainetto", che spesso fa male e provoca dolore a testa, collo e spalle. Ecco perchè è fondamentale abituarsi ad alzare il Cellulare ed il Tablet quando si scrive o si Naviga in Internet, bisogna fare in modo che lo schermo sia all'altezza degli occhi e non costringa quindi il collo a piegarsi. Nella maggior parte dei casi, infatti, la persona non sistema lo schermo davanti agli occhi, ma più in basso, se non addirittura di lato, rispetto al proprio viso. Il risultato è che il Carico che i muscoli di spalle e collo sono costretti a sopportare aumenta, Prosegue l'Ortopedico."Se normalmente, quando lo sguardo è dritto davanti a sè, il peso della testa è correttamente distribuito sull'intera Colonna Vertebrale, quando il collo è piegato in avanti tutto il Carico ricade sul Tratto Cervicale della Colonna."Risultato?" Sovraccarico del Trapezio e dei muscoli lunghi del collo"Può comparire così una fastidiosa Cervicalgia Muscolo Tensiva, un'Infiammazione Locale, con un dolore che parte dal collo e si irradia alle spalle, e nei casi più gravi, alle braccia, rendendo difficoltosi i movimenti. Alla base, conclude, c'è proprio una piccola alterazione delle Strutture Meccaniche(Muscoli,Legamenti,Dischi Invertebrali, Articolazioni),situate nel primo tratto della Colonna."
Scrivi Commento - Commenti: 12
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2903 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Tag: britannica, culturista, donna, fisico, frutto, lavoro, mascolino, palestra, problemi, rene campbell
Rene Campbell, 38 anni, è una Culturista professionista Britannica madre di 2 bambini. Nonostante alcuni problemi di salute avuti negli ultimi anni, la donna ha un fisico decisamente mascolino, frutto di tanto lavoro in Palestra, abbinato alla giusta alimentazione."Mangio tutti i giorni tantissima Insalata di Pollo, è l'unico modo per poter rendere al massimo in Sala Pesi."Intervistata dal Guardian, Rene ha partecipato e vinto Concorsi Internazionali. Ha raccontato come è nata la scelta di dedicarsi totalmente al Body Building."Ero una persona abbastanza sportiva, mi piaceva correre e andare in bicicletta, ma ero estremamente esile.
Scrivi Commento - Commenti: 16
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2902 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Un Imprenditore 40enne ha aperto in questi giorni un Love Parking a Giugliano in provincia di Napoli. Nell'Area ci sono 45 Stalli dove le coppie possono appartarsi al costo di 5 Euro ogni 2 ore e 3 per le successive. Dopo la battaglia del Vescovo e del Sindacato di Pozzuoli che fecero chiudere il Parco aperto nell'Area Flegrea, il Territorio Napoletano ha finalmente una nuova zona, dove chi vuole può appartarsi invece di invadere le strade o le aree di sosta che poi vengono lasciate piene di Preservativi usati abbandonati per terra e giornali che sono serviti a tutelare la Privacy."A Giugliano, spiega il Titolare dell'Attività,"ci sono tante Prostitute. Io ho scelto appositamente di aprire il Parco negli orari in cui non praticano la loro attività. Infatti, vorrei che fossero sopratutto le giovani coppie a venire nel mio Love Parking.Prima di aprire, ho ottenuto tutti i Permessi definitivi. Per quanto mi riguarda, con questa mia Attività Imprenditoriale creo lavoro, Intimità e un Servizio ai Cittadini, sfidando una certa Ipocrisia e Perbenismo diffusi."
Scrivi Commento - Commenti: 11
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2901 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2900 pubblicato il 20 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Tag: all'immagine, copertina, indignati, lettrici, magrissima, marie claire, modella, novembre, numero, proteste, scatenato
La Copertina del numero di Novembre di Marie Claire ha scatenato centinaia di proteste di lettrici e lettori, indignati davanti all'immagine di una Modella magrissima ed emaciata. La Direttrice della Rivista,Antonella Antonelli risponde con una lettera sul Sito:Crediamo nella consapevolezza di ogni donna di sentirsi bene nella propria pelle, compresa in una sana taglia 38.! L'intervento della Direttrice del Magazine femminile ha esacerbato ancora di più gli animi, e giù altri commenti su come una taglia 38 non si possa definire sana, sino a chi sconsiglia di comprare la Rivista perchè propone modelli negativi. La polemica per la Copertina di Marie Claire di Novembre, arriva a pochi giorni dallo sfogo della Modella Charli Howard, che su Facebook aveva denunciato la sua Agenzia perchè le chiedeva di scendere ancora di peso, nonostante porti una "sana"taglia 38.Charli commenta:"Mi rifiuto di sentirmi in colpa perchè non raggiungo i vostri ridicoli e inottenibili Standard di bellezza. Non mi posso segare le ossa."
Scrivi Commento - Commenti: 10
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2899 pubblicato il 18 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
E' in arrivo a Milano un Bastimento carico di almeno 16 Giornalisti Campani. Paga tutto la Regione Campania:Treno, Vitto,Albergo, per il Progetto "Press Tour," finanziato con Risorse Pubbliche e con lo scopo trasparente di promuovere le Eccellenze Campane durante l'Esposizione Universale. La squadra di Comunicazione del Governatore PD Vincenzo De Luca, ha diramato inviti a tappeto a tutte le Testate Giornalistiche e Televisive. L'invito vale per i giorni dal 18 al 20 Ottobre, quando De Luca sarà a Milano. La Regione Campania è già presente dal 16 e ci sarà fino al 22. Un'occasione ghiotta per i Giornalisti. Il Programma prevede:viaggi andata e ritorno in Frecciarossa, pranzi e cene all'Expo:una in compagnia del Presidente, incontri e Percorsi Tematici, Conferenze Stampa. Questo il costo a testa per ogni Giornalista:200 Euro per i biglietti treno Napoli-Milano e ritorno, 60 Euro per le 2 cene, 30 Euro per il pranzo di Martedì, 200 Euro per le 2 notti. Arrotondando a 500 Euro a Cronista, il totale potrebbe aggirarsi sui 7.500 Euro. Con questo Investimento, l'Obiettivo degli uomini di De Luca è, fare in modo che i Giornalisti ospitati a spese del Press Tour, scrivano pezzi o mandino in Onda, Servizi che decantino le lodi delle Produzioni Agroalimentari Locali. Finalità peraltro più che comprensibile e Politicamente corretta in un territorio che soffre delle problematiche della Terra dei Fuochi.
Vincenzo De Luca
Scrivi Commento - Commenti: 10
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2898 pubblicato il 17 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Ted Richards non è un uomo comune. Grande appassionato e amante di Pappagalli, Ted vuole diventare sempre più simile ai Volatili che accudisce. Ecco perchè il 56enne, come racconta il Quotidiano Telegraph, si è sottoposto ad un Intervento Chirurgico di 6 ore per l'Amputazione delle orecchie ed ha completato la sua metamorfosi, cominciata con Tatuaggi, Piercing e Lenti a Contatto colorate. L'unico inconveniente è legato all'uso degli occhiali:senza sostegno naturale, l'uomo-Pappagallo ha dovuto farsi applicare due Piercing speciali ai lati della testa.Ora è felicissimo del suo nuovo Look:E'fantastico, è la cosa migliore che mi sia capitata. Sono così felice, non riesco a smettere di guardarmi allo specchio. L'ho fatto perchè voglio somigliare il più possibile ai miei Pappagalli."
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2897 pubblicato il 16 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Di nuovo un animale Sezionato in Danimarca, di fronte ad una folla di bambini e adulti, a scopo Scientifico. E di nuovo, proteste veementi di Associazioni Animaliste e di Cittadini comuni, con i Social Media ricolmi di reazioni infuocate. Il Veterinario, con un coltellaccio in mano, ha incominciato a tagliare il cadavere di un leone di appena un anno, perchè nello Zoo c'erano già troppi felini. Molti bambini erano assiepati nelle prime file di fronte al bancone dove si svolgeva l'Operazione, con le mani a protezione di naso e bocca, nel tentativo di tenere lontano il cattivo odore. Lo spettacolo è stato raccapricciante:il corpo dell'animale squartato lentamente, gli organi interni messi in mostra come sul bancone di una Macelleria. Alle Contestazioni di Animalisti Belgi, il Capo della Humane Society International-Europe, ha replicato che "gli Zoo hanno una responsabilità Etica nella gestione della Riproduzione degli animali. Una consapevolezza che costringe a sopprimere migliaia di animali ritenuti un eccesso rispetto alle esigenze."
Scrivi Commento - Commenti: 13
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2896 pubblicato il 15 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Nel 2009 Joel Jackson sfuggì alla morte dopo essere stato sbalzato fuori dalla macchina in seguito ad un impatto violento contro un palo telefonico. L'incidente gli provocò una grave lesione alla Spina Dorsale. Quattro anni più tardi, Joel sposò Lauren, il suo amore d'infanzia:la ragazza da quel momento ha sognato di poter ballare un giorno con il suo uomo. Solo pochi giorni prima del loro secondo anniversario di matrimonio, il suo desiderio si è avverato. Aiutato da una cintura fissata al soffitto della Palestra, dove Joel segue regolarmente Sedute di Terapia Fisica regolare, la coppia è riuscita a muovere qualche passo di danza sotto gli occhi commossi degli altri frequentatori della Palestra. Joel ha fatto passi da gigante nella sua Riabilitazione. Incitato dai suoi Terapeuti che lo hanno incoraggiato a lavorare al di fuori della sua sedia a rotelle. In piedi per la prima volta in 6 anni con l'aiuto della sua Imbracatura Gravità Zero, ha suggellato l'importante occasione di un ballo romantico con la moglie. La Qualità della vita di Joel potrebbe essere diversa, ma anche queste piccole gioie possono aiutare ad affrontare meglio le difficoltà.
Scrivi Commento - Commenti: 16
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2895 pubblicato il 13 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Scrivi Commento - Commenti: 11
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2894 pubblicato il 11 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Katya, che ha 16 anni, non ha avuto solo la disgrazia di nascere con Disabilità fisiche e mentali, ma anche quella di avere una madre che non la vuole tenere con sè perchè la reputa troppo brutta. Quando la donna con altri 3 figli da crescere, partorì Katya, i Medici non credevano che la piccola sarebbe sopravissuta, viste le sue condizioni. La madre la lasciò in ospedale e tornò a casa. I Medici invece, non abbandonarono la bimba:Katya capovolse ogni aspettativa, riuscì a restare in vita e, dopo essere stata affidata ai Servizi Sociali, fu inserita in un Orfanatrofio. La madre sostiene di aver sempre creduto che la bimba fosse morta e di aver saputo che era sopravissuta solo molti anni dopo, quando Katya era Adolescente. Ricevette una lettera dall'Orfanatrofio in cui veniva avvertita che, se non si fosse presa cura di lei, la ragazza sarebbe stata inserita in una Casa di Cura al compimento del 18°anno d'età. Ma quando la donna vide la figlia, rimase scioccata, la trovava troppo brutta, e sarebbe stata disposta a prendersene cura se qualche Chirurgo avesse migliorato il suo aspetto, che lei peraltro non glielo può permettere per questioni economiche. Ora gli Assistenti Sociali stanno cercando disperatamente di raccogliere una cifra che consenta di pagare la spesa di un Intervento Estetico che possa rendere Katya "accettabile"agli occhi della madre. Il tutto, sperando che qualche Chirurgo accetti di eseguire l'Operazione a basso costo, visto che finora nessuno si è mostrato disposto a farlo gratis. Anche se Katya, più che di un Intervento Chirurgico, avrebbe bisogno di una madre migliore.
Scrivi Commento - Commenti: 10
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2893 pubblicato il 10 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Un'Ascia in una mano e la testa della moglie che aveva Decapitato, nell'altra. Un uomo Indiano di 53 anni, è stato arrestato a Pune, Città dell'India Centrale. La Polizia che ha bloccato l'uomo, a quanto sembra, ha Decapitato la moglie di 45 anni, perchè sospettava che avesse una Relazione Extraconiugale. In un Clip Video circolato sui Social Media, si vede l'uomo che con un abito tradizionale Indiano, composto di Dothi e Kurta, cammina con l'arma da taglio e con la busta con dentro la testa della moglie, mentre due Agenti lo affiancano per cercare di togliergli l'Ascia di mano. dopo un pò desiste e si lascia arrestare.
Scrivi Commento - Commenti: 13
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2892 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Un mese prima dell'incidente in cui ha perso la vita un 79enne, la 25enne ha pubblicato su Facebook un filmato che la riprende la volante della sua auto.Immagini che non hanno bisogno di commento. Paulina Alina Matei, la 25enne accusata di aver travolto e ucciso un Pensionato a Olmo di Martellago(Venezia), aveva pubblicato un video che la riprendeva alla guida della sua vettura con le gambe sul cruscotto, mentre le passeggere le passavano un bottiglia di vino. Prima dell'incidente costato la vita al Pensionato, la 25enne aveva già infilato una lunga serie di gravi Violazioni al Codice della strada. In particolare, nel 2010, la giovane era finita contro un albero sfasciando la macchina e se l'era svignata a piedi, ma successivamente era stata riconosciuta da alcuni testimoni, e, anche in quel caso, fu subito individuata e Sanzionata dai Carabinieri. Nel 2013, dopo un'altra Infrazione, il permesso di guida le è stato Revocato in tronco, non aveva perciò la Patente e non poteva fare niente per riottenerla, però continuava a guidare come se nulla fosse.
grazie Carlo
(carlingher)
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2891 pubblicato il 07 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
"la Pedofilia nella Chiesa?Posso capirla. Spesso alcuni bambini cercano affetto e qualche Prete può cedere."Parole Choc quelle pronunciate da Don Gino Flaim, Collaboratore Pastorale della Chiesa San Pio X di Trento. Ai microfoni di L'aria che tira,trasmissione su La 7,il Sacerdote parla anche dell'Omosessualità:"Credo sia una malattia. Chi vive questa situazione penso che dentro provi una certa sofferenza, si vede un pò diverso dagli altri, cerca in tutti i modi di venirne fuori. E' umano."Ma è la sequenza sulla Pedofilia che ha creato sgomento:"Sono stato tanto a scuola e i bambini li conosco, ha detto ancora Don Gino."Purtroppo ci sono bambini che cercano affetto, perchè non lo trovano in famiglia, e magari se trovano qualche prete, può anche cedere,insomma,e questo lo capisco."E quando gli viene chiesto se praticamente sono un pò i bambini la causa, afferma:"Buona parte sì."Alla domanda se le accuse verso la Pedofilia siano ingiusificate, Flaim replica:"Accusa è un Peccato e come tutti i Peccati vanno anche accettati. Non ho conoscenze dirette, non saprei dire. Che ci siano non mi meraviglia, perchè la Chiesa è una Comunità di Peccatori. Non per nulla, Gesù Cristo è morto per i Peccati."L'Arcidiocesi gli ha Revocato l'incarico di Collaboratore Pastorale e la facoltà di Predicazione, perchè il Sacerdote ha espresso argomentazioni che non rappresentano in alcun modo la posizione dell'Arcidiocesi di Trento, e il sentire dell'intera Comunità Ecclesiale.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2890 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Tag: due mesi, FIGLIO, indossa, jakson taylor, liberarsene, mamma, miracolo, normale, protettiva, struttura, vita, vivere
"Questo è un miracolo", ha detto mamma Rylea guardando suo figlio. Ora il piccolo Jackson Taylor indossa una Struttura Protettiva, ma tra due mesi potrà liberarsene e tornare a vivere una vita normale. A soli 16 mesi il bambino è stato vittima di un terribile incidente frontale avvenuto in Australia mentre era in auto con la madre e la sorella di 9 anni. Nel violento impatto, la testa del piccolo si è staccata dal collo in una Decapitazione interna. Con un eccezionale Intervento Chirurgico durato 6 ore, i Medici sono riusciti a riattaccare la testa alle Vertebre utilizzando un pezzo di una sua Costola. Il Chirurgo Geoff Askin, che ha guidato il Team di Medici coinvolti nell'Intervento Chirurgico, ha detto al Daily Star:"Molti bambini non sarebbero sopravissuti, o anche se rianimati non avrebbero potuto muoversi o respirare di nuovo."Ma non il piccolo Jackson.
Scrivi Commento - Commenti: 12
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Post n°2889 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da dolcesettembre.1
Tag: carni, eccessive, flatulenze, grossista, impiegato, lavoro, licenziato, MOGLIE, motivazione, perso, UOMO
Licenziato per le sue eccessive flatulenze. Sarebbe questa la motivazione, secondo la moglie, per cui un uomo impiegato presso un Grossista di carni avrebbe perso il lavoro. Richard Clem, 70 anni, e sua moglie Louann, lavoravano entrambi al Case Pork Roll Company di Trenton, nel New Jersey, ma l'uomo è stato licenziato nel Febbraio 2014. A quanto pare, l'ex datore di lavoro non sopportava le sue continue flatulenze, ma la signora Clem non ha digerito la cosa ed ha intentato Causa, accusando che il Licenziamento del marito costituisca una Violazione della Legge a Tutela delle persone con Disabilità. L'uomo ha cominciato a lavorare con l'Azienda nel 2004, e a quei tempi pesava 190 Kg. Nel 2010 si è sottoposto ad un Intervento di Bypass Gastrico che gli ha fatto perdere peso ma provocato nello stesso tempo imbarazzanti inconvenienti come la Flatulenza, appunto, e improvvise scariche di diarrea. Secondo la signora Clem, che aveva incominciato a lavorare come Cassiera, ha interrotto il Rapporto di lavoro nello stesso giorno del marito a causa delle Discriminazioni, sostiene che il marito sia stato più volte rimproverato e umiliato a causa del suo problema.
Scrivi Commento - Commenti: 12
|
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
-
.
.
.
.
.
Donna
Mentre urli alla tua donna
sappi che c'è un uomo
che dedidera parlarle all'orecchio.
Mentre la umili,
insulti,sminuisci,
sappi che c'è un uomo
che la corteggia
e le ricorda
che è una gran donna.
Mentre la violenti,
sappi che c'è un uomo
che desidera
fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere,
sappi che c'è un uomo
che le ruba sorrisi.
VIVA LE DONNE
MERAVIGLIE DELL'UNIVERSO!!