Creato da ComeLa_Paprika il 21/10/2011

Come la Paprika

piccante quanto basta, ma anche con un retrogusto un po' amaro ...

 

 

« creazioni mentaliSprovveduta io? forse poco! ;-) »

passeggiando tra i vari blog

Post n°337 pubblicato il 22 Luglio 2012 da ComeLa_Paprika

Mi piace saltellare e leggere i vari blog,

lo faccio ore ed ore specialmente di notte

[le notti insonni evidentemente mi appartengono ;-)]

spesso lo faccio persino da scollegata

usando l'opzione preferiti sul PC;

spesso leggo solo e non commento,

ma raramente se entro in una pagina

la chiudo immeditamente

come minimo almeno leggo gli ultimi tre post.

Di solito ... almeno la prima volta mi guardo tutta l'impaginzione

del profilo e blog e per me fare questo è naturale,

perchè è proprio lì che ci vedo

tanto di chi scrive, ed è proprio là che

mi assaporo la persanalità del blogger.

I post sono spesso infatti attimi destinati

a cambiare da un giorno all'altro, spesso pure molto prima

sono per logica in balia degi stati d'animo e non

sempre quel che oggi mostri io lettrice potrei

ritrovarlo identico domani, per questo

un solo post non mi basta mai!

... ma a me in realtà non basta mai di capire ciò che vedo,

sono affamata di capire, scoprire, sapere,

certe volte è un difetto

altre un pregio,

ma quando si è così si è così punto e basta.

Perchè scrivo questo post?

perchè non clicco mai un blog solo per fare presenza o farmi conoscere,

credo da sempre che è per caso che ci si debba

conoscere o meglio penso che è proprio quando

ci si conosce per caso che tutto prende i veri e giusti colori di un incontro.

Qualcuno dice se passi da me io passo da te,

altri non posso commentare sempre o creo gelosie

perdonatemi ma sono per la libertà e non

per queste "strategie un po' infantili e da calcolatori/ici",

quindi se passo in chiaro o scuro è perchè mi gira

e se non commento non è perchè non vi leggo,

ma perchè ho poco tempo o trovo già nei commenti che vi sono

le mie stesse risposte, alcune volte scrivo che il post

mi piace, ma poi anche se non mi piacesse quale sarebbe

il problema? [mi sento quindi un po' stupida visto che non penso

si scriva per piacere o meno]

bello o brutto ritengo si debba scrivere per spogliarsi di qualcosa

e come tale spesso deve essere ammirato e basta, per quanto poi

riguarda il numero sul contatore dei visitatori c'è chi ama vederlo

crescere a dismisura per sentirsi apprezzato e chi manco se ne cura,

ecco io sono tra quest'ultimi anche se spesso così facendo

rischio di sembrare altezzosa, scostante e forse pure un po' stronza.

Fine del post, domani ce ne sarà un'altro e di tipologia diversa,

nei post precedenti  parlavo del senso delle mani, chi sarò

davvero? Se prorpio volete saperlo, guardatevi attorno e forse

capirete molto di più di me, colonna sonora compresa, cantata da

Mina che adoro e sento mi rappresenta sempre al meglio.

Nano nano a chi passa da qui e buona domenica insieme a chi amate

e vi ama.

LUpa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIAMATEMI LU

non amo ne i cara, ne i tesoro,

men che meno

amica mia

se scritti da chi non conosco bene

o bene mi conosce. LU è praticamente

perfetto, è il diminutivo di LUPA

ed io questa sono, da sempre!

 

OCCHI DI GHIACCIO


"e gli occhi han preso il colore del cielo
a furia di guardarlo
e con quegli occhi ciò che vedevi
nessuno può saperlo."

 

E VERO CHE SIAM TUTTI BRICIOLE ...

 

ma molto di quel che resterà

dipenderà dalla crosta ...

 

Mentre urli alla tua Donna

c'è un uomo che desidera parlarle all'orecchio.

Mentre umili, offendi, insulti e sminuisci la tua Donna 

c'è un uomo che la corteggia

e le ricorda che è una gran Donna.
Mentre la violenti
c'è un uomo che desidera fare l'amore con lei.
Mentre la fai piangere
c'è un uomo che le ruba sorrisi.
 

AREA PERSONALE

 

PAROLE, PAROLE, PAROLE

Paroles, paroles, paroles

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 29
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ONLYONEMAN1noir.mystereBenny_a_la_pagelorenzolucangeliminothauropaoloxxxx6manuma.mjackgallo1974my_way70sibillixsfumaturedidonna0opatija1964fabiamuscariellosr4dglstrong_passion
 

BEATA INGENUITÀ ... MA LO SARÀ?

Quando ti dicono:

"di non frequentare un posto

o una persona"

o ti stanno proteggendo

o ti stan tenendo lontano

dalla verità.

 

ULTIMI COMMENTI

se tu sei la Gravina, io sono Madonna!
Inviato da: diversamente.mia
il 27/08/2015 alle 23:51
 
RIMUOVI LA MIA FRASE CHE MI HAI COPIATO PRIMA CHE TI VADO A...
Inviato da: ladamadeilink
il 18/10/2014 alle 05:11
 
Bentornata ...
Inviato da: Danny_Sinclair
il 02/04/2013 alle 23:56
 
Buona giornata e buone feste...un abbraccio Isa ciao
Inviato da: meionoi
il 30/03/2013 alle 10:34
 
Forse hai un fondo ricco d'umano che non riuscirai mai...
Inviato da: amoden
il 29/03/2013 alle 21:08
 
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

FUMANDO TE ...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Guarda più in là
quanti amori non hai
amico sì, stare senza non puoi
rose su rose
e con loro appassirai
resterai solo con i tuoi guai

 
 

"Stolti sono coloro

che non capiscono

che a volte la metà

vale più del tutto."

 

STANISLAW LEC

All'inferno il diavolo

è un eroe positivo.

 

PREFAZIONE

Di me si è detto tanto, che sono una randagia, una ribelle, na folle ed una schiva - si è detto praticamente troppo, ma ancora per fortuna non è tutto ... abbiate quindi pazienza e vi fornirò nuovi aggettivi per descrivermi, poi che sian veri o meno poco importa, quel che conta si dice "è che se ne parli!". Io intanto, seduta davanti al mio portatile, scrivo quel che penso e mi passa per la mente.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963