Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

Ultime visite al Blog

elviprimobazarmax_6_66ninokenya1tftfyftyfTOROVACCAVITELLOfrancesco.dipisaeliodocplinterclipt81chatwoman82nicoletta.pontecorvounamamma1shinobidofxgl70diabolikk1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Creato da: lully_rossa il 14/11/2005
Comunista, atea, femminista e zapatista. Ho tutto!

 

 
« Figli?La mia catenina... »

Boicottaggio!

Post n°299 pubblicato il 18 Settembre 2006 da lully_rossa

Sono incazzata come un bufalo. Per questo motivo probabilmente queste mie righe saranno confuse e disordinate.

A canale cinque oggi c'è l'ennesimo maledetto reality. Ma se di tutti gli altri che da anni ormai ci propinano si poteva ridere, o piangere a seconda dell'effetto su ognuno di noi, di quello cominciato oggi NO!!!

Si tratta di Reality Circus. Qual'è la novità? Un gruppo di vips o mai stati vips o ex vips o ex sportivi che cercano una nuova occupazione, cerca di conquistarsi qualche comparsata per i prossimi mesi nei programmi delle reti nazionali. Solito copione.

Ma qui c'è un elemento che fa di questo reality il peggiore, il più schifoso, il più lercio, il più disumano, il più antieducativo, insomma quello da BOICOTTARE!
Ciò che fa di questa spazzatura della tv un letamaio è l'uso delle tigri.
Il Circo a me non piace, non mi piacciono i fenomeni da baraccone, non mi piacciono i clown, non mi fanno ridere, non mi piacciono i contorsionisti, mi fanno senso. Ma l'uso degli animali nei Circhi mi fa schifo. Mi fa schifo e mi fa rabbia che animali nati per attraversare terre sconfinate vengano ridotti in schivitù, chiusi nelle gabbie senza aver mai commesso alcun reato, che debbano essere ridotte a pupazzi senza dignità.
Io scriverò una email di protesta alla Endemol, a canale cinque e a barbara d'urso.
Per favore fatelo anche voi, sono poche righe che prenderanno pochissimo del vostro tempo. E esortate le persone che conoscete a farlo.
Protestiamo per l'uso degli animali nei circhi perchè è una pratica barbara e incivile che le associazioni animaliste cercano di combattere da anni e che con questa grande pubblicità in tv avrà una nuova legittimazione.

Boicottiamo Reality Circus, boicottiamo un programma che vede reclusi,oltre alle mezze calzette di sempre, anche chi non ha scelto di esserlo.

Per favore, fatelo. Grazie.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/comunistadentro/trackback.php?msg=1646869

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
nacho4
nacho4 il 19/09/06 alle 09:55 via WEB
Nemmeno io mi sento di ripetere lo stesso ritornello.."La tv e sopratutto intrattenimento quindi l'informazione e l'educazione restano superflue". E da anni che non mi incazzo piu per queste cose per prescizione medica..La spazzatura tv o junk tv e una strategia disegnata dai politici e imprenditori dei mass media per idiotizzare e anestesiare la mens politica dei cittadini per creare degli analfabeti funzionali che ogni quatro anni votano per opea e grazia di questa democrazia funzionale..L'unica cosa che ammiro degli inglesi e il suo modello di tv, in cui non c'e spazio per la spazzatura(guardate la BBC,che non si piega ai governi di turno e c'e qualità nel palinsesto tutti i giorni).. Io credo nella libertà di informazione e di mercato ma mantenere le licenze televisive in queste circonstanze fa venire la nausea.. Come al solito, da tutte le partite, i furbetti pescano sempre il pesce piu grosso, cioe, l'informazione fatta spazzatura.. E una vergogna cara lully ma non arrabbiarti troppo..Beso!
(Rispondi)
 
net_astro
net_astro il 19/09/06 alle 13:52 via WEB
sono d'accordo lully... anch'io sono cntrario agli animali nel circo, quest'anno ho visto "alegria" del "circ du soleil" quello era bello, perchè non impiegano animali! ...xò anche li, come tu dici, i clown...a me i clown fanno tristezza anzichè ridere!
(Rispondi)
 
net_astro
net_astro il 19/09/06 alle 13:53 via WEB
...ah manca un commento al reality! osceno, non ti preoccupare lo boicotto di sicuro! ...l'unico animale interessante a la d'urso, ma solo in certi luoghi! ;-))
(Rispondi)
 
panagulis0
panagulis0 il 19/09/06 alle 16:41 via WEB
Tra fiction, reality e programmi di varietà la TV è una sola cosa SPAZZATURA, l'Informazione, una continua sceneggiata che ci sia Prodi o Berlusconi la merda è sempre merda.
(Rispondi)
 
plinter
plinter il 19/09/06 alle 17:03 via WEB
Bisognerebbe boicottare proprio la TV o perlomeno certi canali che con Reality, Fiction e Talk Show osceni hanno riempito i palinsesti televisivi.
(Rispondi)
 
lenin1986
lenin1986 il 19/09/06 alle 18:38 via WEB
Non l’ho visto, non lo vedrò e non ne avrò mai voglia…una volta mi è capitato di vedere la pubblicità di un altro programma… “poppe e secchioni”…un offesa all’intelligenza alla conoscenza…si rideva di uno che in pieno pomeriggio diceva con tutta serenità che a 40 anni era vergine e veniva mostrato come se il problema fosse la sua intelligenza…poi erano elencate anche e donne…mostra una di loro che in diretta definisce gandhi un militare…RIDICOLI…un offesa all’intelligenza…
(Rispondi)
 
 
net_astro
net_astro il 20/09/06 alle 10:29 via WEB
lenin, è tutto finto! viviamo nella finzione, nella fiction! vai in giro e tutti parlano di sta minkiata, incredibile! che popolo di stupidi!
(Rispondi)
 
lully_rossa
lully_rossa il 21/09/06 alle 10:12 via WEB
scusate, siamo tutti d'accordo che i reality fanno schifo. Ma il punto non è questo.Chi guarda i reality SCEGLIE di farlo. A me fanno schifo e per questo SCELGO di non guardarli. Idem, chi vi partecipa (vip o no) SCEGLIE di partecipare, esponendosi al ridicolo. Ma la particolarità di questo reality è che alcuni dei protagonisti sono li SENZA AVERLO SCELTO. Il problema in questo caso è l'ulteriore messaggio che viene dato in questo programma. Non so come la pensiate voi, ma per me vedere una animale in gabbia è atroce. e vederlo compiere atti contrari alla sua natura rende questa ingiusta detenzione ancora più incivile.
(Rispondi)
 
lubely
lubely il 21/09/06 alle 10:20 via WEB
Con un po' di fortuna la tigre si mangia Graziani e la Marini... magari non tutto il male vien per nuocere...
(Rispondi)
 
paomic
paomic il 22/09/06 alle 16:08 via WEB
Pazzesco, non capisco come facciano a fare solo reality... Oramai in ogni istante per lo meno un canale fa un reality, qualche giorno si sovrappongono anche! Che palle! Comunque c'è da dire una cosa, se tutti li criticano ma loro ne fanno sempre di più, vuol dire che qualcuno li guarda! Anzi molti li guardano! Io faccio autocritica, ammetto che qualche bella donzella si spoglia, mi capita di guardarli!! ;) Ciao!
(Rispondi)
 
ECLISSEX
ECLISSEX il 23/09/06 alle 20:47 via WEB
Da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro pagliacciate. Oggi , senza andare al circo, vedo tanti pagliacci e le loro pagliacciate. ( ultimo )
(Rispondi)
 
ghizolfo
ghizolfo il 26/09/06 alle 13:33 via WEB
bravo eclissex.....per la frase rubata ad Ultimo!!! comunque anche io sono contrario al circo: chiudiamoli tutti: iniziamo con il CIRCO PRODI con il suo FOLKLORE COMUNISTA.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Il mio "eroe"


Penso a lui quando mi sembra che la mia lotta perda di senso. La sua vita e le sue idee sono per me una luce nelle tenebre e una via da percorrere.
 
"Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".
Mahatma Gandhi
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963