Creato da Wolf.Lover il 10/11/2011

Cuore di lupo

Mia dolce Rosa Bianca questo Blog e' dedicato a te anche se tu ancora non lo sai, sento la necessita' di dimostrarti il mio amore anche cosi' facendoti un regalo che forse non saprai mai che e' qui' ed e' solo per te, ci sono cose che rimangono nel cuore e che non si possono esprimere con uno sguardo con una carezza con un bacio. Ti Amo.... Ses sa vida mea

 

« Ti regaloHo bisogno...... »

Tu................

Post n°6 pubblicato il 04 Dicembre 2011 da Wolf.Lover

.

.

Lei può essere il viso che non posso dimenticare
La scia di piacere o di rimpianto
Può essere il mio tesoro o il prezzo da pagare
Lei può essere la musica cantata d’estate
Può essere il freddo portato dall’autunno
Può essere centinaia di cose differenti
Come il misurare del tempo di un giorno
Lei può essere la bella o la bestia
Può essere la fame o l’abbondanza
Può cambiare ogni giorno nel paradiso o nell’inferno
Lei può essere lo specchio dei miei sogni
Il sorriso riflesso in un torrente
Le può non essere quello che sembra essere dentro al suo guscio
Lei che sembra sempre felice fra la gente
I suoi occhi possono essere cosi lucidi e cosi fieri
Nessuno ha il permesso di vederli quando piangono
Lei può essere l’amore che è troppo sperare che duri
Forse viene da me dall’ombra del passato
Ma la voglio ricordare fino al giorno in cui morirò

" Lei può essere la ragione per la quale sopravvivo
Il motivo e il fine della mia vita
Quella di cui voglio prendermi cura durante gli anni difficili
Io, voglio prendere il suo sorriso e le sue lacrime
E farne miei souvenirs
Dove lei va io voglio esserci
Il significato della mia vita è lei
Lei "

Sei tu il significato della mia vita amore mio e fino a quando vivro' tu e solo tu e "mai nessuna come te" ho mai amato di piu'.

"Ses sa vida mea"

She maybe the face I can't forget
A trace of pleasure or regret
Maybe my treasure or the price
I have to pay
She maybe the song that summer sings
Maybe the chill that autumn brings
Maybe a hundred different things
Within a measure of a day
She maybe the mirror of my dream
Maybe the famine or the feast
May turn each day into a heaven
Or a hell
She meaybe the mirror of my dream
A smile reflected in a stream
She may not be what she may seem
Inside her shell
She who always seems so happy in a crowd
Whose eyes can be so private and so proud
No-one's allowed to see them
When they cry
She maybe the love that cannot hope to last
May come to me from shadows of the past
That I remember till
The day I die
She maybe the reason I survive
The why and wherefore I'm alive
The one I'll care for through the
Rough and rainy years
Me I'll take her laughter and her tears
And make them all my souvenirs
For where she goes I've got to be
The meaning of my life is she she

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Wolf.Lover
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: EE
 

Monitored by: InternetSeer - Web Site Monitoring

 

siti migliori

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963