Creato da cuorejuventino2 il 10/01/2009

juve e formula 1

sportivo

 

« Mitragliatore Matri, la ...juventus catania »

Juve infuriata con l'arbitro "C'era un rigore sacrosanto"

Post n°1168 pubblicato il 05 Febbraio 2012 da cuorejuventino2

Il d.g. Marotta: "Il penalty per il mani di Vergassola era legittimo, trasparente. Se ne sono accorti tutti. La direzione di Peruzzo è stata insufficiente, tradizionalmente le squadre di testa sono affidate ad arbitri internazionali, invece ne hanno mandato uno giovane". Conte: "Immagini eloquenti, siamo primi e abbiamo avuto un solo rigore a favore". Buffon: "Indispettito dall'arbitro"


Cone e Marotta. LaPresse
La Juventus protesta per l'arbitraggio di Peruzzo. Il direttore generale bianconero Beppe Marotta tuona per il penalty non concesso per il mani di Vergassola sul cross di Chiellini, nel finale di Juve-Siena: "Peruzzo non ha visto l’episodio. È una decisione importante. Mi auguro che in futuro vengano designati arbitri all’altezza della situazione. Il rigore era sacrosanto, legittimo, trasparente, se ne sono accorti tutti. Come episodio ha la stessa dinamica di quello capitato in Fiorentina-Udinese. L’arbitraggio di Peruzzo è stato insufficiente, tradizionalmente le squadre di testa sono affidate ad arbitri internazionali, invece hanno mandato un arbitro giovane".

CONTE SUL RIGORE — L'allenatore bianconero Antonio Conte a fine partita: "Il rigore non concesso? Andare ad analizzare i singoli episodi è riduttivo. Ma le immagini sono eloquenti. Mi sembra in strano che in 21 partite la Juve abbia avuto 1 rigore a favore e 3 contro. Poi l'arbitraggio è stato buono".


 
CONTE SULLA GARA — "Non è stata la migliore Juve? Non sono d'accordo. Non posso dire niente ai ragazzi, hanno dato il massimo. Quando non si vince il giudizio dipende sempre dal risultato".



Buffon protesta con l'arbitro. LaPresse
BUFFON SULL'ARBITRO — "Negli incontri con gli arbitri parliamo sempre di collaborazione reciproca, io sono una persona molto seria, non perdo faccia e onorabilità per un calcio d'angolo, ma se mi chiedi se è calcio d'angolo io ti dico di no e tu lo dai lo stesso, allora mi fai indispettire, anche perchè la settimana precedente avevo dato un angolo all'Udinese senza che l'arbitro l'avesse visto. Non mi sta bene, a questo punto penso a fare il mio mestiere. In 16 anni di carriera sono sempre stato onesto con gli arbitri". Così Gigi Buffon, ai microfoni di Stadio Sprint su Raidue, dopo lo 0-0 interno con il Siena. "Va chiarita una cosa: se non abbiamo vinto non è per colpa dell'arbitro. Però è anche chiaro che in certe situazioni, quando magari non riesci a esprimerti al meglio, un episodio può cambiare le sorti della partita: noi quell'episodio - spiega Buffon riferendosi al fallo di mano in area di Vergassola - lo abbiamo creato, e l'arbitro, in buona posizione, non ha visto. A volte vincere o perdere è questione di un briciolo di attenzione: può condizionare una stagione e sarebbe un peccato". Il Milan rischia di perdere Ibrahimovic per lo scontro diretto con la Juve, vista l'espulsione di oggi e la manata rifilata ad Aronica. "Se merita di giocare è giusto che giochi, altrimenti no", ha concluso Buffon.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cuorejuventino2
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 60
Prov: CE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

JUVE


 

ANCHE GLI ONESTI TRUFFANO

Cliccate qui per scoprire come si può "tirare a campare" una società di calcio che in un paese normale sarebbe dovuta sparire tanti e tanti anni fa...

 
 

UN REGALO DI POLICARPO

 

 

LE NOTIZIE

PRIME PAGINE GIORNALI
TUTTOSPORT

  


 
CORRIERE DELLO SPORT
 
 
TELEVIDEO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

TrAideprincipe69_9gyongyi0peppegicoaleandrososabremax52pippoguevarasimsimmluispizboscia.maraeg45peppetedettore19888gianni527575
 

ULTIMI COMMENTI

sicuro un natale doc ciao gobbo
Inviato da: cuorejuventino2
il 23/12/2012 alle 12:16
 
sarà un bel natale... ;)
Inviato da: resistenzabianconera
il 22/12/2012 alle 20:29
 
ma una punta io la prenderei...
Inviato da: resistenzabianconera
il 07/12/2012 alle 09:01
 
come ha gia' detto qualcuno: Il sorpasso e'...
Inviato da: gls71
il 30/11/2012 alle 11:57
 
credo che la Ferrari faccia bene a controllare che tutto...
Inviato da: gianfranco.degennaro
il 29/11/2012 alle 18:18
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

PALLONI D'ORO DELLA JUVE

immagine

 

 

NOTE LEGALI
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog  che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ALEX L'IMMENSO

SOLO UN CAPITANO!

immagine

 

immagine

 

 

MELLBERG

EKDAL 


 

FORUM JUVE

A DIFESA DI UNA FEDE
www.ju29ro.com 



ANTI-INTER

immagine

FORUM
immagine 
 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963