Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ...matrimonio si matrimo......poi dici basta! »

...beata te...

Post n°618 pubblicato il 10 Settembre 2011 da Reginella78_A

Ecco questo è il motto della gente... io ascolto tutti, ma questo "beata te" mi sa come chi si rode che non hai avuto problemi anche tu....

Iniziamo: mi arriva un sms di una che ha fatto il master con me, che mi dice di aver visto le mie foto su FB "ho visto che ti sei divertita, hai fatto conquiste?" ... diciamo che mi8 sono solo rilassata, infatti se vedesse bene le mie foto vedrebbe che nella maggior parte sono sola.... poi mi fa "come sei abbronzata io sono bianca il mare non l'ho visto" ... non ho capito mi devo sentire in colpa perchè i miei hanno preso la casa al mare e quindi ho preso sole e ho fatto un po' di mare? Certo mi dispiace per lei, che la mamma è stata male, che la sorella si è rotta un piede, che la mamma è in mobilità e che lei per lo stage ha lasciato il lavoro al call center... lo so che io sono fortunata, ma pare che mi devo sentire in colpa... c'è una fondamentale differenza tra chi ti racconta le sue problematiche e chi invece dopo averti raccontato le sue problematiche ti fa notare che tu invece stai bene.... questa stessa persona una volta se n'è uscita con me e un'altra dicendo "per voi è tutto facile perchè siete carine"... mah... io invece guarda caso sono senza un soldo, guarda un po', e il lavoro fa cagare, guarda un po'... ancora non s'è capito che siamo tutti in balia....

E poi c'è l'altra, che mi sta tanto simpatica, ma che mi si è attaccata con tutti e quattro gli arti, che mi telefona piangendo perchè il ragazzo non la vuole più, perchè la sua situazione lavorativa fa cagare... perchè io forse sto meglio? Solo perchè non sto sempre a frignare? A che caxxo serve piangere perchè non c'è lavoro che cavolo ci possiamo fare? Cerchi di sopravvivere! Io ho dovuto chiudere lo studio, le pratiche scarseggiano, e l'unico cliente che pagava è fallito! Guadagno una media di 500 euro ogni 2 o3 mesi, lei almeno li prende una volta al mese! Situazione sentimentale? E' un anno e mezzo che patisco per il mio ex e gli altri uomini che si sono avvicendati hanno solo portato disturbo nella mia vita, quindi cosa ho di così fortunato rispetto a lei? Un tetto sulla testa? Anche la sua famiglia ha una casa di proprietà, certo loro hanno un solo stipendio in casa perchè la mamma lavora a scuola ed è precaria, però il padre lavora... io non faccio i conti in tasca a nessuno!

I miei hanno lavorato come schiavi per più di 30 anni per vivere serenamente adesso, ma nulla toglie che io non amo essere una bambocciona! Io non ho uno stipendio....nelle mani non ho niente se non pezzi di carta che non servono a un cacolo esattamente come lei quindi se permettete del fatto che lei fa tira e molla col suo boyfriend sai che caxxo me ne frega, anche perchè la stessa situazione è la mia! Io sto cercando un posto di segretaria per il pomeriggio visto che la mattina sono impegnata con lo stage, lei ha già un lavoro in uno studio legale anche se la pagano poco.... basta rimboccarsi le maniche, cercare, se qualcosa esce è bene altrimenti amen!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963