Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ...beata te......la verità è che non g... »

...poi dici basta!

Post n°619 pubblicato il 12 Settembre 2011 da Reginella78_A

Eh si, dici basta perchè la gente davvero non si sa dare una regolata!

Come sapete io ho due amiche ormai denominate i due bottoni, una è sempre depressa l'altra è un'arrogante presuntuosa che pensa di avere la verità in tasca e che si definisce "principessa" (si sul pisello).....

Ebbe la principessa sul pisello mi ha fatto davvero incaxxare! Dovete sapere che quando è capitato che io ho mosso critiche nei confronti dei suoi "amori" oppure nei confronti delle persone che lei mette su un piedistallo, ti salta alla gola come una iena...che non ti devi permettere! Io quindi mi sono permessa di dire che siccome mi da fastidio che lei o altre insultano il mio ex, devono evitare perchè anche a me da fastidio... invece no, lei può criticare e insultare chi vuole, perchè lei conosce tutti meglio di tutti... non vale lo stesso ragionamento se quello che le piaceva vant'anni fa a me sta sulle palle e mi secca pagare nei locali per sentirlo stonare, non vale lo stesso se lo stronzo che l'ha usata fa battute e sorrisini allusivi a me (lo conosco...ma che cacchio conosci che avete solo scopato), non vale lo stesso per la sua compagnuccia di scuola che è un'arpia che alle spalle le dice che pazza!

Se io so che tu ad una persona ci tieni cerco di evitare di parlarne male in tua presenza anche se magari ho ragione... mi hai detto che del cantante non devo parlare male? e non lo faccio! Che del deficiente che ti ha preso in giro non posso dire niente che tu lo conosci meglio di me, e io non lo nomino e se ne parli annuisco... che della tua amica ipocrita che invita al matrimonio per farti assistere allo spettacolo che tu non reciterai mai, tu la conosci dalla prima elementare, io non ti dice che vedo dietro il ritratto di dorian gray, vedo una persona che per me è solo il male, ma non te lo dico perchè so che a te da fastidio.

E allora perchè la stessa cosa non vale per me? Perchè lei può parlare male del mio ex?

Poi se n'è uscita che io sono una lavandaia, che faccio scenate, che non mi regolo... parla lei che quando è successo il fatto di quella incinta, si è messa a urlare e a offendere che ha fatto una figura di merda con tutti la principessa del caxxo!

Tutte le tensioni con le comarelle è lei che le ha create, salvo poi ritirare la mano dopo aver tirato la pietra, prima crea le crisi e poi si nasconde, e vuole che tutto torni come prima.... quando crei delle tensioni niente torna come prima, e io che l'ho pure difesa....

Ma che amica è una che dice "te lo meriti o te lo sei voluto tu" con quella faccia da maestrina saccente... lei le cose le vuole capire da sola, ma vuole imporre il suo modo di pensare agli altri.... che io ti conosco... ma che conosci! Lei è la classica persona che si fa un'idea su come sono fatte le persone e se le persone escono dai suoi schemini, c'è chissà quale motivo recondito.... come quando mi ha detto che io ero andata a letto con il tanguero perchè volevo fare un torto al mio ex, che ero una troia che andava a letto con tutti.... che mi volevo fare del male... invece io ci sono andata a letto perchè avevo voglia di sesso e ho fatto una buona scelta perchè quello scopava da dio! Lasciamo stare che ci sono rimasta male se poi non ha chiamato più, ma io ho scelto perchè volevo, e andare a letto con una persona perchè ti va non fa di te una troia!

Principessa del caxxo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963