Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ......di male in peggio!.....libera da un peso! »

.....la verità è che non "MI" piaci abbastanza!

Post n°660 pubblicato il 15 Dicembre 2011 da Reginella78_A
 

Non c'è niente da fare, per certi aspetti gli uomini sono più duri di comprendonio di noi donne quando si parla di capire che non è aria!

C'è un tizio conosciuto poco prima dell'estate, il cugino di una mia amica che vive in una località di mare distante da me circa 70 chilometri... insomma sto tizio una domenica me lo ritrovo a cena: il giorno dopo la richiesta di amicizia su FB....

Questo tizio per tutta l'estate non ha fatto altro che invitarmi da lui e io addirittura l'ho ignorato non rispondendo ai suoi squilli o alle sue richieste su FB sempre con scuse.... Adesso ritorna alla carica: "perchè non vieni a passare un weekend da me per Natale" (ma chi cavolo ti conosce?).... oppure "ti posso chiamare come corteggiatore" e "come sei bella come mai non sei fidanzata".... ma dico io sei cretino?

Ma ti pare che se ero interessata pima o poi non prendevo la palla al balzo? Non trovavo un punto d'incontro, magari ti mandavo un sms? Se ti ignoro totalmente e ogni volta mi chiedi di vederci rifiuto, non pensi che ci sarà un motivo? Cioè che di te non me ne frega niente? Che non mi piaci? Non m'interessi? Nooooooo...... non se lo chiede proprio! Continua imperterrito a rompere, finchè prima o poi dovrò essere la classica stronza che lo manderà a quel paese "senti non m'interessi"....

Gli uomini le donne non le capiscono proprio.... non siamo delle ritrose! Si ci piace il corteggiamento, ma se questo corteggiamento non sortisce alcun effetto significa che la nostra testolina bacata non sta facendo nessun film su noi due! Perchè, uomini, vi rivelo un segreto: se almeno un po' ci interessate al primo segnale si scatena, non l'inferno quello è solo nella battaglia iniziale del Gladiatore, si scatena tutta una fantasia che si porduce in piccoli, ma inequivocabili segnali: un sms, un click su FB, un toc toc in chat, poi figuriamoci se riceviamo un invito! Se lui ci piace corriamo a gambe levate!

Alcune di noi diventano orgogliose solo dopo essere state scaricate o rifiutate, e a volte neanche in quel caso smettiamo di dare i nsotri piccoli segnali di cui sopra!

Poi siamo noi donne che ci facciamo i film!

LA VERITA' E' CHE NON MI PIACI ABBASTANZA! Mi dispiace per te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963