Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« .....la verità è che non......e gli uomini che non ... »

.....libera da un peso!

Post n°661 pubblicato il 17 Dicembre 2011 da Reginella78_A
 

Ho palesato la mia decisione di rinunciare al Capodanno romano.... l'unico problema è che loro ormai hanno prenotato una stanza tripla in albergo e se non riescono a modificare la prenotazione devono pagare una stanza tripla.... io ho detto loro che con i soldi del biglietto possono possono pagare la terza parte della stanza, ma no che me li devono restituire!

Quando gliel'ho detto della mia decisione, hanno attaccato al pippa del "te li presto io".... il bello è che una delle due dice sempre che è senza soldi e mi vuole prestare 200 euro? L'altra insisteva e insisteva e io a dirle che non si tratta di dire ti èpresto i soldi di un biglietto o ti offro una pizza o una cena, qui si tratta di andare a farsi un capodanno fuori con i soldi di qualcun'altro, io ho cercato di spiagarlo che poi mi sarei sentita di male per tutto il viaggio, che non me lo sarei goduto, che cmq mi sento umiliata e in imbarazzo, e lei mi ha aggredita dicendo che loro lo fanno perchè hano desiderio della mia presenza, che con loro non mi devo fare problemi.... ecc ecc....

Il concetto che proprio non entra loro in testa è che non èp che mi trovo momentaneamente in difficoltà e poi il 27 del mese mi entra lo stipendio! Io sono senza un soldo e non so quando e quanto guadagnerò ancora! A gennaio poi avrò altre spese che avranno la precendenza, così come a febbraio, così come a marzo...anzi a marzo dovrò pagare l'iscrizione all'ordine anche per l'anno passato, quando ho speso i soldi dell'iscrizione per la campagna elettorale! Quindi mi viene molto, ma molto difficile restituire 300 euro se non di più! Poi mi da fastidio sta cosa che loro e in particolare una delle due mette bocca sul modo per recuperare i miei onorari dallo stronzo del fratello della mia amica.... se lui mid ice che mi paga, ma diluito nel tempo e lui insiste che mi vuole pagare gradualmente (anche se io credo che lui difficoltà economiche non ne abbia), io cosa gli posso dire? Dammi subito i soldi che devo andarmi a fare capodanno a Roma? Non è che mi servono per una cosa seria, per spese necessarie... è una spesa superflua che si può evitare.... cmq io sto facendo il diavolo a quattro per costringerele a cambiare la benedetta prenotazione in albergo, ma loro secondo me vogliono fare qualche giochino.... mi vogliono mettere nell'angolo per costringermi ad andare e non capiscono che così mi mettono solo in difficoltà, perchè mi sento costretta e messa sotto pressione.

Non è che non mi piacerebbe andare, ma mi sento in difficoltà...che senso ha andare in un posto per divertirsi e stare perennemente col pensiero che sono senza soldi? Cioè immaginate che devo pagare una pranzo o una cena e invece di aprire il portafoglio io lo apre la mia amica come se fosse una mammina!

Vedi tu se io non posso rinunciare liberamente!

Aggiunta delle 14:50.... ancora insiste per farmi dormire dalla mia amica e pagarmi tutto il resto lei.... ma parlo arabo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963