Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Buon Natale a tutti voi!E sulla fascia s'inseri... »

Natale e i miei uomini.....

Non ho ricevuto baci sotto il vischio, ma solo cose pessime....

Da un lato il tanguero che su FB mi ha pubblicato gli auguri, mentre alla mia amica ha aggiunto i baci.... a conferma di "ops ho sbagliato amica!" Bè caro il mio tanguero, la mia amica non te l'avrebbe mai data e tu puoi pensare che sei l'ultimo a cui l'ho data fino a quando non schiatto! Pensa te!

In tutto ciò si c'è messo il mio ex fidanzato che è venuto alla festa di Natale di ieri sera in compagnia della sua ultima fiamma bionda.... fantastico bel vedere!

Della serie io sono sempre quella sbagliata!

A me a sta festa non m'ha guardata nessuno... sono convita che sono troppo convinta di essere una bella ragazza.... perchè la generalità degli uomini mi considera un cesso, cessi compresi a questo punto.....

Oppure c'è chi vede un bel buco dove posizionare il biscotto, come il tipo palestrato che ieri in chat mi ha scritto che sono favolosa (ahahahahaha) .... paraculamento per portarmi a letto.... ma io non voglio più nessuno, perchè tanto poi ti mollano per la prima bioda che passa, quindi tanto vale non stare pèiù con nessuno....

Ieri il cantamnte della serata face "chi non alza le mano non fa l'amore fino al 2015".... sarà io non farò mai più sesso fino alla prima notte di nozze: quindi finchè non morirò!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963