Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Natale e i miei uomini....." ma questi uomini non c... »

E sulla fascia s'inserisce l'altra!

Post n°666 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da Reginella78_A
 

Ieri sera sono stata invitata da uno del partito insieme ad altri membri a casa sua per passare una serata insieme....

Insomma, a questa serata è stato invitato anche un tipo che un po' mi piace  ..... E' un bravo ragazzo, abbiamo più o meno la stessa età, non è bellissimo, nè alto ma c'è qualcosa in lui che mi da senso di sicurezza....boh non so sono quelle strane alchimie che si creano in noi....

Lui si è venuto a sedere vicino a me chiedendomi "che mi racconti" ma sembrava che tutti si frapponessero tra di noi: prima mi costringono ad andare a prendere qualcosa da bere (in quel momento bere era l'ultimo dei miei pensieri), poi arriva la fidanzata del padrone di casa e lo trascina via dicendogli che doveva salutare non so chi, finalmente ci ritroviamo di nuovo a parlare e arriva sempre la fidanzata con una tizia bruttissima vestita come un elfo di babbo natale, anzi somigliava vagamente a quegli spiritelli dispettosi dei boschi, sottili e dagli occhi piccoli e lineamenti affilati.... e lei si pianta vicino a lui a parlare.

Mi sono urtata, perchè c'è sempre qualcun'altra che arriva e s'inserisce...mi sono intristita e ho passato 15/20 minuti a giocherellare col mio nuovo telefono... poi ad un certo punto me lo ritrovo di nuovo vicino mentre il padrone di casa era pronto per un brindisi e diceva "tutti in piedi" e lui mi fa "non voglio stare in piedi siediamoci"....

Poi arriva il momento di giocare a carte e io mi siedo ovviamente vicino a lui....

Io i messaggi subliminali glieli ho mandati, adesso è lui che deve capire.... ho sempre avuto come la sensazione che lui avesse un debole per me, ma non l'ha mai palesato..... anche chi l'ha visto per poco tempo mi ha detto che lui ha un debole per me, e se mi invitasse a uscire io ci uscirei! Solo che anche l'amico di qualche tempo fa tutti dicevano che aveva un debole per me e adesso sta con un'altra.....

L'anno ancora non è finito e spero di ricevere un regalino entro fine anno! Anche se la padrona di casa sta cercando in tutti i modi di farlo fidanzare a quanto ho capito con l'elfo verde.... parlavano di telefonate mancate e numeri non dati.... ma è possibile che quando punto qualcuno c'è sempre un'altra di mezzo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963