Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Errare è umano, persever......basta riflettere »

...che confusione sarà perchè ti amo.... forse

E' difficile per me mettere ordine nella mente.... dopo il weekend....

Le mie amichette lottano con le loro depressioni, tra la principessa che è invidiosa delle amiche che si sposano perchè lei ormai a 40 anni e non le succederà più, arrabbiata con quelle "che ci sanno fare", invidiosa persino di me che ho spasimanti, anche se cessi, mentre lei non ne ha manco mezzo... perchè il suo amico ventennale proprio non la vuole e fa il tipo con tutte, anche con me che ieri ho fatto "troppo la simpatica" (vorrei capire come mi devo comportare? non sarà forse meglio che me ne sto a casa?)... e poi c'è l'altra, la depressa, che i 40 anni li ha superati e si deprime perchè lei nella vita è una comparsa e non una prima donna....

Ma io delle loro paranoie me ne sbatto perchè già ho il cervello che non tanto connette....

Sabato sera come spesso accade mi sono sentita col mio ex, lui ci ha raggiunte e poi io e lui ce ne siamo andati per i fatti nostri.... cosa è successo?? Quasi niente in realtà... lui voleva fare l'amore con me, ma io sembravo essere tornata alla mia adolescenza: cominciavo e mi fermavo "no non posso", poi ricominciavo e poi di nuovo "no non posso".... in tutto ciò lui mi dice che mi ama, che è prigioniero di una situazione che non vuole....

Ma io non so ciò che provo... in quel momento anch'io gli ho detto che lo amo, ma non ne sono così sicura, ma non sono neppure sicura del contrario.... la mia collega/amica dice che si vede che io sono innamorata, che glielo devo portare via alla vecchia, ma a che scopo? Poi non ci riuscirei... lei lo tiene per le palle.... e se anche ci riuscissi, lui dopo un po' si stancherebbe di nuovo di me, e correrebbe tra le braccia di un'altra..... io adesso sono il frutto proibito, quello che non può avere, ma in realtà non sono ciò che vuole, è smania di possesso e forse un pizzico di solitudine visto che lei è lontana, che non ci sono altre donzelle a sollazzarlo.... anche il mio ex storico, quando si sentiva male nel suo rapporto cercava di tornare da me..... salvo poi ritornare con la coda tra le gambe dall'altra....

Io però per il momento ho deciso di mettermi in stand by.... ho paura delle batoste.... non so cosa provo, non so cosa voglio.... ma lui mi da un pizzico di serenità quella che mi mancava da tempo, anche se non c'è sesso o almeno non c'è stato del tutto, anche se è una cosa transitoria, che prima o poi finirà, per il momento vivo giorno per giorno senza pensare al domani...... e forse un domani sarò come la principessa sul pisello, ma per il momento non ci penso....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963