Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ...che confusione sarà p...Rosso fisso »

...basta riflettere

Basta riflettere un attimino e le risposte salgono a galla come gli gnocchi!

Che lui non mi ama è assodato! Sul sesso, bè mi dispiace deludervi, ma io non smanio per andare a letto con lui... ho una grande capacità di resistenza e lo dimostra il fatto che sono ben 10 mesi che non faccio sesso, nonostante lui mi stia alle costole dallo stesso periodo... il problema è che lui ha una sorta di strano legame con me, mi cerca quando si sente solo, anche se sa che con me non si tromba!

La mia certezza è che anche se non ci fosse la vecchia, lui non prenderebbe nessun impegno con me, come non lo prende con nessuno, neppure con la vecchia stessa! Lei sta a 1000 chilometri, si vedono una volta ogni 3 settimane più o meno.....  lui qui si fa la sua vita. La cosa credo stia bene ad entrambi perchè lei è ormai una donna di mezza età, non più piacente, con una figlia 18enne, che si sollazza con l'uomo più giovane di 10 anni.... non credo cerchi il matrimonio visto che ne ha già uno fallito alle spalle!

Lui mi cerca quando gli sta bene, nel senso che se io lo chiamo più del dovuto lui si scoccia.... come sta avvenendo questa settimana..... da parte mia, io mi sono abituata alla sua assenza e alla mia singletudine... sembra che io sia alla ricerca di qualcuno o di lui, ma in realtà non è così.... Ci sono delle persone che smaniano per stare in coppia, come la mie amiche, che invidiano chi si è sposata o progetta di farlo, io invece m'incaxxo solo quando vedo che i miei ex sono andati avanti mentre io sono sempre allo stesso punto, e non solo dal punto di vista sentimentale, ma anche professionale e lavorativo.... non cerco, no io non cerco, e non perchè speri che lui torni, semplicemente perchè sono diventata come quei pesci rossi che si sono talmente abituati a stare soli che attaccano chiunque gli metti in acqua.

Fondamentalmente anch'io mi servo di lui, a pillole.... mi ascolta quando ho bisogno di parlare, mi tiene compagnia quando ne ho bisogno,e tranne sabato scorso non facciamo mai niente, se non qualche bacio.. l'ultima ricaduta tra me è lui risale a quasi un anno fa! Quest'estate c'era stato quasi qualcosa, ma alla fine si è risolto come sabato, perchè io ormai mi so controllare... Qualcuno potrebbe dire che se io lascio questo spiraglio aperto non mi troverò mai nessun altro, ma diciamoci la verità, dove sono sti altri? Gli unici che mi sono piaciuti non mi hanno cagata e quelli che mi cercano non m'interessano.... sono una persona socievole, che da a tutti una chance, non sono certo brutta, ma purtroppo non attiro nessuno quindi almeno con lui mi sento un po' meno sola, finchè anche lui non scomparirà per sempre e allora comincerò la stessa carriera delle mie amiche depresse: preparatevi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963