Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Dimissioni del Papa....O Romeo, Romeo perchè se... »

Valentine's Day

Post n°846 pubblicato il 14 Febbraio 2013 da Reginella78_A
 

In 35 anni di vita avrò festeggiato San Valentino si e no un paio di volte.... 
Con il mio fidanzato dei tempi dell'università, il primo san valentino stavamo insieme da 20 giorni: gli ho fatto una torta e gli ho regalato una scatola di baci, mentre lui mi ha portato fuori a cena e mi ha regalato una boccia con i pesciolini rossi....il secondo san valentino con lui era già stanco: infatti mi ha pure rinfacciato che aveva dovuto offrirmi la cena!
Con il mio fidanzato post università mai un san valentino, mai neppure un fiore...neppure ricordo perchè, credo che fosse perchè io e lui non erevamo fidanzati ma due single che ci frequentavamo, come amava definire il nostro rapporto per avere sempre la porta aperta per la fuga.....
Le storie così non si contano...
Ah poi è arrivato il mio tormentato ultimo ex, che san valentino non l'ha voluto festeggiare perchè c'era crisi.....manco un fiore....
Infine in mio attuale boyfriend: non avevo minimamente pensato a festeggiare san valentino, ormai sono abituata a non aspettarmi niente questo giorno, visti i precedenti, invece lui a quanto pare vorrebbe festeggiare.... 
Rimango attonita.... o.O ma soprattutto impreparata!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963