Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Le mele marce....Non innamoramento accert... »

Disillusione

E' così che mi sento... 

Pare che non riesca più a provare veri sentimenti, tutto mi scivola addosso... potrei forse fare la fine di quello che ha fatto il manifesto mortuario, in cui scriveva che non voleva accanto i parenti che non erano voluti stare accanto a lui in vita, figurarsi nella morte....

Non mi sento più empatica nei confronti amiche e conoscenti, mi scoccia stare a sentire le lamentele altrui, non mi va di chiamare la gente per sapere come sta e di conseguenza ovviamente nessuno chiama me (il cane che si morde la coda).....

Vivo questa mia storia da un anno senza nuvole rosa o farfalle nello stomaco, e quando ripenso alle storie passate, vedo per esempio il mio ex, lo guardo e penso "ma che ci trovavo", ripenso a cose romantiche fatte o pensate, tipo lettere e messaggi, oppure quando sentivo una canzone e pensavo "questa canzone parla di noi" e mi sento ridicola.... adesso nessuna canzone parla di me o di noi..... solo canzoni che parlano di me forse, tipo "la fine" di Tiziano Ferro.... 

Forse sto lentamente morendo dentro, rimanendo intatta fuori.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963