Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Disillusione......... »

Non innamoramento accertato: è grave?

Una volta accertato il mio non innamoramento nei confronti del mio boyfriend, che fare?

Mollarlo o restare?

Facciamo la lista dei pro e contro.

Mollamento: non ho paura di restare "sola", anche perchè il mio nuovo "io" di menefreghista mi aiuta a starmene per i fatti miei, senza l'apporto delle mie "amichette" nuove, vecchie e sopraggiunte, anche perchè ognuna di loro ha un tornaconto nei miei confronti!

Restare: in fondo non mi dispiace stare con lui, tranne quando mi fa incaxxare e tranne il poco sesso, che alla fine non mi dispiace... anche con il mio "amato" ex che mi ha lasciato per la signora di mezza età non era molto propenso a fare sesso, in pratica gli dovevo sempre fare una richiesta in carta bollata! Mentre adesso che non stiamo più insieme mi dice sempre che vorrebbe fare sesso ogni volta che mi vede... peccato per lui che io proprio non ne abbia voglia!

Insomma che fare?

Rimanere insieme a qualcuno a cui in fondo tengo, ma non stravedo, qualcuno con cui ho un rapporto "tranquillo" tranne le solite liti di coppia e nonostante le sue stranezze e assurdità e fissazioni, nessun dramma giornaliero e lo stare in bilico tra terraferma e abisso, tra amore mio quanto ti amo e mi dispiace non ti amo più, ti lascio no stiamo insieme? O lasciarlo ?

Facciamo un sondaggio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963