Scorci di vita

...perchè la vita è peggio di Beautiful! E le persone non sono tanto normali, neppure io!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Abito da sposa cercasiTornata »

Strane dinamiche

Post n°896 pubblicato il 01 Agosto 2013 da Reginella78_A
 

Sono ormai tre anni che ho lasciato lo studio dove lavoravo e pensavo di essere fuori da ogni dinamica di pettegolezzi e male lingue! 
Ma purtroppo non è così!
Io ho mantenuto dei buoni rapporti con il mio vecchio posto di lavoro, della serie che non si sa mai ti può sempre servire, e aveva stretto un bel rapporto con segretaria e nuovi acquisti.....

Circa una settimana fa, mi reco in studio perchè l'ex segretaria doveva consegnare a tutti a tutti gli inviti per il suo matrimonio, e uno dei nuovo acquisti mi "chiude" per raccontarmi di quello che avevano detto segretaria e praticanti della finale di tennis tra avvocati: "volevo solo dirti, soprattutto per salvaguardare il tuo rapporto con lo studio e perchè è giusto che tu sappia, in caso dovessero cambiare gli atteggiamenti nei tuoi confronti, che il tuo fidanzato si è comportato male durante l'incontro, ha avuto atteggiamenti violenti e volgari nei confronti della moglie del boss e le ha addirittura sbattuto il borsone in faccia"
Immaginate io come mi sono sentita mortificata, in primo luogo perchè lui non è certo mio figlio e risponde personalmente dei suoi comportamenti, di certo io non lo devo nè giustificare nè condannare.

Ad un certo punto, io che mi altero subito, aggredisco la segretaria per sapere la sua versione: in pratica lei sostiene che lui è stato maleducato e in particolar modo ha fatto un gesto di silenzio verso la moglie del capo e le ha sbattuto questo borsone in faccia. Secondo lei il gesto di fare silenzio dopo un punto significa mandare a quel paese qualcuno, come mostrare il dito medio, io allora le chiedo "ma lui si è rivolto esplicitamente a lei?" "e la lei era in quell'angolo di campo" " e c'erano altre persone o era sola in quell'angolo" "no, c'eravamo tutti noi e non so non ricordo se c'erano altre persone" quindi il gesto poteva essere rivolto a chiunque" "no era rivolto a lei perchè applaudiva di più" ... il mio boyfriend negli spogliatoi aveva detto al mio ex capo che i suoi tirapiedi si erano comportati maleducatamente perchè nè avevano salutato è lo avevano applaudito (da premettere che per me è una caxxata colossale, ma ognuno dice e percepisce ciò che vuole), la segretaria forse offesa dal "ripiglio" invece di dire che era offesa lei, ha tirato in ballo la moglie del capo "perchè certi gesti non si fanno ad una signora"... 

Poi ha cominciato a delirare dicendo che alla vittoria ha esultato mandando tutti a fanculo, in particolare la moglie del capo, mentre era un memorial e non doveva esultare..... mah....

Cio tu prendi un gesto rivolto ad una generalità di persone (circa 30 spettatori) e lo rivolti come se fosse rivolto ad una specifica? Poi un gesto di silenzio sarà anche forte, ma è ben diverso da alzare il dito medio... lui sarà anche un coglione e un pazzo, ma arrivare a calunniare bè ce ne corre....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Reginella78_A
Data di creazione: 17/04/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

falco20050gioia271965andrea.1979pezzuttobutterfly978cassetta2sofya_mallelujastellinaAmanda28Nostalgica_mentefantomas_62solfamypit1961pf2008ale91_6ferraracaterina77
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963