Blog
Un blog creato da Sabri1973 il 18/02/2012

Pensieri cangianti

Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi guardare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne. (G .Carcasi)

 
 

 

« .. »

.

Post n°106 pubblicato il 07 Ottobre 2012 da Sabri1973

Se c'è una cosa che riesce veramente a farmi perdere la pazienza,pur essendo persona tendenzialmente calma e tollerante,sono le persone che ti asfissiano con la loro presenza non richiesta!

Che distribuiscono parole a vanvera senza la minima attenzione verso quello che tu hai da dire

che ti riempiono di stucchevoli convenevoli quando a mala pena sanno il tuo nome

che ti si rivolgono come a un amico mentre neanche ti vedono,

come se tu fossi solo un pretesto capitato a caso per dare loro la possibilità di dire e fare cose che hanno voglia di manifestare in generale, ma che non c'entrano proprio un bel nulla con te .

E il fatto che non siano per niente attenti a ciò che tu trasmetti lo si capisce anche dal fatto che manco si accorgono che sei infastidito e che li ignori ,e imperterriti continuano ad imporsi con gesti e parole appiccicose e fuori luogo.

Qualunque persona a cui interessi realmente avere un rapporto con te, capirebbe che non c'è un minimo di risposta dall'altra parte,e si allontanerebbe,ma questi individui no,perchè non gliene frega nulla di quello che pensi ,l'importante è che possano continuare a farti sapere quello che pensano loro!

E alla fine sei costretto a dirglielo a chiare lettere che non li sopporti ,perchè finchè cerchi di avere tatto è come se fosse un incoraggiamento, e naturalmente a quel punto sei inevitabilmente l'essere più stronzo dell'universo ,e indignatissimi ti gettano,finalmente,nel cassonetto.

Sarò una persona "poco leggera" come mi viene rimproverato talvolta,ma detesto i contatti basati sul niente, mi danno veramente la nausea.

Se una persona non ha interesse a guardarmi,guardarmi davvero,desidero ardentemente essere ignorata.

Come diceva  Nietzsche ; " odio coloro che mi tolgono la solitudine senza farmi compagnia". 

 

 

 
Rispondi al commento:
Sabri1973
Sabri1973 il 08/10/12 alle 16:10 via WEB
Anche io a volte cerco di capire il meccanismo che scatta nella loro testa,ma proprio non ci arrivo! Comunque credo sia una forma di menefreghismo molesto!! Ci sono i menefreghisti che palesemente non ti degnano di alcuna attenzione,e poi ci sono questi tipi che apparentemente vogliono bene all'intero universo,ma in realtà non si accorgono di nulla : se parli o non parli,se ci sei o non ci sei....basta che abbiano modo di scaricare il loro ego addosso a qualcuno. Meglio,molto meglio,la prima categoria.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963