Blog
Un blog creato da Sabri1973 il 18/02/2012

Pensieri cangianti

Scrivere è spogliarsi di fronte a qualcuno, lasciarsi guardare così, nudi e in piedi, pieni di difetti di carne. (G .Carcasi)

 
 

Ultimi Commenti

exietto
exietto il 02/08/13 alle 00:03 via WEB
buon inizio d'agosto a te Carissima! baciii, ezio
 
Nues.s
Nues.s il 29/07/13 alle 22:39 via WEB
Ho imparato a convivere - anche - di questo, io, ricordi ne parlammo tempo fa?..
Non è la prima volta che affronti questo argomento e non è la prima volta che sento in te, tuttavia una grande, bella spinta emotiva. E' di questa, quel che hanno piu' paura. Le persone, anche le piu' 'fidate', si mostrano così, in questo comportamento di cui tu fai cenno..che altro non è che la loro patetica, subdola forma di vivere. Non sono cattive, sono solo non abituate a pensare ad altro che a loro stesse. Persone belle superficialmente, forse..in profondita', una bruttezza senza pari.
Tieniti strette quel che tuo istinto svela, Sabrina. Strette al tuo cuore, al tuo fianco, ma piu' di tutto..stringi a te quel che davvero sei: Speciale.
 
mauriziomattioni
mauriziomattioni il 28/07/13 alle 06:46 via WEB
Non tutto ci è concesso di capire. Ma in tutto ci è concesso. Di vivere. .. Buongiorno. Sabry. Dolce domenica a te. Abbraccione. ^_^ Maurizio..
 
exietto
exietto il 26/07/13 alle 21:55 via WEB
d'accordo con wodenship ...a volte, piu delle volte, non conta tanto capire ma SENTIRE, quel qualcosa che nasce dentro e ti immobilizza. Un abbraccio, ezio
 
gaza64
gaza64 il 26/07/13 alle 09:35 via WEB
"Quello spazio vuoto circondato dalla vita", appartiene alla vita stessa: che si svuota e si riempie continuamente senza un ordine preciso, senza una regola apparente, senza un motivo solo ma uno per ciascuno. Ognuno si sforza di trovalo, e raramente ci riesce se non adeguandosi, alternativamente, a quel senso di pienezza e di vuoto che la vita continuamente ci propone, e si prende...Sentilo sempre Sabrina...
 
woodenship
woodenship il 25/07/13 alle 22:44 via WEB
Alle volte non conta tanto capire,quanto sentire,magari un giorno la sensazione,l'emozione avrà un suo perchè,una ragione.Ma,per adesso è già molto aver sentito...Vuol dire che si è vivi e che la sensibilità arriva molto oltre la ragione.Una spiegazione non sempre è necessaria...............Un carissimo saluto di ghiaccio ed un bacio caldo di luna...........W.......
 
jumpin_jack_flash
jumpin_jack_flash il 25/07/13 alle 21:04 via WEB
Hay hombres(y mujeres) que luchan un día y son buenos. Hay otros que luchan un año y son mejores. Hay quienes luchan muchos años y son muy buenos. Pero hay los que luchan toda la vida: esos son los imprescindibles. Bertolt Brecht
 
Sabri1973
Sabri1973 il 25/07/13 alle 16:56 via WEB
ma Ezio non sei mai contento! Dicevi che ti mancavo e ora che ho scritto...è troppo?? dovevo compensare no?? :P Dai,oggi ho scritto molto meno,ed è molto probabile che tutto ciò sarà seguito dalla mia solita pausa a tempo indeterminato ;) Grazie della tua presenza e del tuo affetto.
 
Sabri1973
Sabri1973 il 25/07/13 alle 16:52 via WEB
E' sempre significativo capire come si arriva agli altri...pensa che se per te sono stata lucida e accurata,io al contrario,mentre scrivevo mi sentivo tutta aggrovigliata! :)Cara Gabri,mi era proprio mancata la tua dolcezza e la tua saggezza...valeva la pena tornare a scrivere qualcosa anche solo per questo :) Ti ringrazio tanto,sei una persona a dir poco speciale.
 
Sabri1973
Sabri1973 il 25/07/13 alle 16:48 via WEB
Grazie delle tue parole,contenta anche io di essere così ben accolta nonostante la mia prolungata latitanza,ed incostanza :) ma questo posto resta sempre un luogo in cui i miei pensieri possono fluire liberamente,e per questo mi sarà sempre caro,come le persone che lo frequentano :)
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963