Creato da desideriax0 il 29/03/2006

i miei mille pensier

proviamoci almeno

 

« SENSAZIONII PENSIERI PIù VERI SONO... »

E' QUELLO CHE SAI TI UCCIDE,O è QUELLO CHE NON SAI?

Post n°452 pubblicato il 06 Maggio 2011 da desideriax0

 

 

No. Non ci riesco più, a parlare con te. Tu, che preferisci non sapere.

Tu, che preferisci non dire. Pensi sia più semplice, e meno imbarazzante.

Lo consideri il male minore, giusto?

Perché non sapendo, se riesci ad impegnare bene il tuo tempO,

eviti di porti domande.

Io, che mi sento bloccata nel raccontarti di me.

Io, che vorrei sapere, ma non posso.

Non posso costringerti a condividere con me quei pensieri

che eviti di condividere persino con te stesso.

La differenza tra me e te?

Io sono convinta che sia il non sapere ad uccidere.

Perché quei silenzi carichi di parole non dette

sono peggiori di qualsiasi verità.

Creano distanze. Distanze incolmabili.

Non riesco più a parlare con te.

Ed è così, che ci stiamo perdendo.

Ci stiamo perdendo davvero,stavolta.

Sto scivolando via, via da te.

Senza che tu faccia nulla per trattenermi.

Senza trovare nulla a cui aggrapparmi,

nonostante cerchi in modo folle e disperato un appiglio.

La verità è che io tendo a scavare.

Tu, invece, ad insabbiare.

E quella sabbia mi finisce negli occhi.

E brucia. Brucia da morire.

Scusami.

Non riesco più a parlare con te.

Perché le nostre parole sono macchiate di bugie

oppure, cosa forse ancor più lacerante, omesse verità.

Per cosa poi?

Ah già. Per non farci del male.

E allora queste fitte?!

Devono esserci pezzi di vetro, vetro scheggiato,

che mi trafiggono; mi trafiggono

ogni volta che ti sono così vicina da sentire il battito del tuo cuore

senza percepire il ritmo dei tuoi pensieri.

Ma non dovevamo smettere?!

Non avremmo dovuto smettere di farci del male?

E allora cosa sono queste fitte?!

Le senti anche tu?

Forse quelle schegge taglienti sono tutto ciò che resta di noi.

Della nostra complicità.

Una complicità frantumata da dubbi, fughe e paure: le tue.

Da un bisogno continuo di rassicurazioni,

e dall’incapacità di stare ai tuoi ritmi

e mantenere la spensieratezza che avresti voluto;

una fottutissima incapacità: la mia.

No. Non ci riesco più, a parlare con te.

Lo vedi?

! Vedi che non possiamo nemmeno essere amici?

Non ci conosciamo più.

E gli amici, invece, lo sanno come stai.

Scusami.

Non riesco più a parlare con te.

Non ce la faccio.

Posso solo guardarti negli occhi. E abbracciarti. [Nicole]

 

(OSSIMORO TOSSICO)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

TU

...non potrei chiederlo a nessuna dir far questo, perchè nessuna ha la tua sensibilità, la tua nobiltà d'animo, il tuo cuore... non ti farò sentire la mia mancanza, ho bisogno anch'io di te...

 

Queste son parole per me da una persona speciale

 

indelebile.....

 

 

 

 

 

NEGRAMARO

 

desideriax0

Min: :Sec

 

OROLOGIO

 

BLOG

Bloggers famosi
desideriax0Bloggers famosi
desideriax0desideriax0
desideriax0
desideriax... F,39
06/09/08
11/08/o8


 grazie  4 volte
in un mese!!!
 

AVVISO DI SERVIZIO

SI AGGIRA UNA CERTA DESIDERIA.X0

NN SONO IO!!!

GIUSTO PER PRECISARE!!!

 

fantasy  

Il più bello dei nostri mari
è quello che noi navigammo.
Il più bello dei nostri figli
nn è ancora cresciuto.
I più belli dei nostri giorni
non li abbiamo ancora vissuti.
E quello che vorrei dirti di più bello
non te l'ho ancora detto.
(Nazim Hilmet)

 
website stats
 
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Allievo2007personelwebdesideriax0CHISIMANGIAOGGIpasseggero511PassVergine35OdioLeDonneBanalimemoire_d_hommenurse01martin.talesarianamorteanuORGOGLIO1980lella.2007Uomo_2.0
 

Glitter Graphics

Per desideriax0

Cosa ci fai

tra metropoli affollate

e angoli di periferia

dove il sole imbrunisce

prima che la vita abbia compiuto il suo giro,

cosa ci fai

tra riviste spiegazzate di ricordi usati

dove le nostre impronte non lasciano segni

cosa ci fai tu

violino che suona in questa banlieu

su ponti di carta senz'ali

dove cento sguardi restano appesi

al tuo mozzafiato.

Resta con noi.

grazie Nap!!!

Zodiac Glitter Graphics

 

Ho tratto le immagini che trovo stupende da alcuni siti web e che non mi appartengono come creattività, non ho mai voluto far passare per mie quelle immagini, sono belle e spero di non avere urtato i sentimenti di chi le ha create, se cosi fosse vi chiedo umilmente scusa, se per voi è lo stesso vorrei ancora farne uso, se invece desiderate che le tolga sara necessario communicarlo nella messaggeria, grazie.

fantasy

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963